|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che voto date ad Halo3? | |||
| 10 |
|
7 | 5.07% |
| 9,5 |
|
35 | 25.36% |
| 9 |
|
32 | 23.19% |
| 8,5 |
|
14 | 10.14% |
| 8 |
|
21 | 15.22% |
| 7,5 |
|
14 | 10.14% |
| 7 |
|
1 | 0.72% |
| 6,5 |
|
3 | 2.17% |
| 6 |
|
11 | 7.97% |
| Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
vedrò di cimentarmi io ... ma per il momento sono occupato sul volante ... su FM2 PGR4 e Sega Rally ... sto facendo più km di un camionista |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
Non sono particolarmente affezzionato all'ambientazione e questo determina molto il mio voto.
Considerando l'hype generato e dalle aspettative non ho trovato innovazioni degne di nota (un arma particolare, come poteva essere la pistola gravitazionale in half life 2 per fare un esempio, o una modalità particolare). Non dico che sia un brutto gioco, ma dico che se gli dai una media del 97% come minimo deve essere talmente innovativo da far gridare al miracolo. Nel multi l'unica cosa che mi diverete (un po, dopo 2-3 gioni mi ha stufato) è guidare i mezzi. Per il resto si muore 200 volte a partita, è molto caotico (come lo è quasi ogni fps) ma questo lo è di piu. Provengo da quasi un anno di Gears per cui sono abituato molto bene del multi dove le partite durano 5 minuti ma almeno c'è un minimo di tattica o di strategia. Per un me sempliche giochino da 8 ben curato e confezionato. Se lo avessi saputo non lo avrei certo comprato. M$ ha fatto bene il suo lavoro di marketing perche di gente delusa in live ne sento tantissima e molti sono migrati nuovamente su Gears (in multi ovviamente). tutto ovviamente imho. ps: ho ridimensionato moltissimo i voti dei vari siti/giornali ormai scottato tantissimo dell'evento Halo3.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit]
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In single secondo me è da 5 (storia, finale e grafica non all'altezza imo), in multi da 10. Un 7.5 totale. Ovvio che se uno lo compra solo per il multi è divertentissimo. Ma visto che veniva sbandierato come fps definitivo, come l'FPS next-gen mi aspettavo un single più coinvolgente e divertente. Peccato.
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
votato ora 9,5...il gioco e' bello e divertentissimo,se avesse mantenuto gli standard grafici di alcuni livelli per tutta la durata e l'antialiasing avrebbe meritato 10.....secondo me un gioco cosi' non c'e' bisogno di innovarlo ma di consolidarne il gameplay e questo credo sia successo.MI ritengo molto soddisfatto...soldi ben spesi!
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Finito ieri in modalità Single, credo che i 9.5/10 siano un po' sprecati. Sicuramente bel gioco, con delle punte eccellenti nel Multiplayer, rispetto a Halo 2 ad ogni modo grafica a parte mi sembra si sia fatto un leggero passo indietro, soprattutto a livello "Campagna". Ad ogni modo il titolo merita di essere acquistato, non per altro per vedere concludere la storia(???conclusa???). Le cose piu' belle nel gioco sono secondo me i nuovi veicoli utilizzabili, ed il penultimo livello con i Flood che è disgustoso e "molliccio" al punto giusto. Per il resto prosegue bene sulla falsariga di Halo 2 (scusate se mi ripeto), ma la storia perde un po' della profondità che era stata data approfondendo la parte dei Covenant. In questo terzo mi sarebbe piaciuto magari vedere ancor piu' dall'interno i flood, magari con un paio di livello in cui impersoni Cordana all'Interno del computer dei Flood che cerca di capire gli intenti di questi esserei (magari anche con effetti in stile Tron x così dire). Forse Bungie ha perso un occasione. Credo che GOW su 360 possa ancora dormire sonni tranquilli per ora.
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
no no fidati conosco un botto di gente che la pensa come me
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#150 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Dopo una settimana (non lo faccio giocare molto) ho visto i titoli di coda ! Quando poi mi ci sono cimentato io in modalità Eroica è stata tutta un' altra cosa ... |
||
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ho deciso per l'8,5... mi piacciono molto le musiche, non il doppiaggio invece che è a stento discreto, ma credetemi mi viene da rigiocare troppo bioshock nonostante stia giocando al singleplayer con halo3.
Il multi è carino, ma lì vabbè è un mio deficit, perchè se proprio devo giocare in rete... gioco a css Un buon gioco... ma non sono il tipo che gli da il voto in + solo perchè è halo, anzi, in quanto HALO dovevano fare molto di +.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[quote=Max(IT);19206855]
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tutti corrotti dalla microsoft qui dentro eh
![]() Anche io sono d accordo sulla difficoltà del gioco che ne influenza pesantemente le meccaniche tanto da cambiare in maniera profonda l approccio ai vari livelli. io l ho iniiziato ad eroico ma con u amico in coop: una passeggiata di salute, poi eroico da solo: una via crucis di bestemmie... mi sono trasformato da rambo a "ninja nascosto nell ombra".. imho gears lo supera in grafica e tatticismo (in gears il fatto della copertura sfruttando l ambient mi pare più immersiva). se aplicassero le meccaniche di gears ad un titolo più incentrato al multiplayer (stile ut) potrei davvero arrivare al 9.9 come voto...(10 no)
Ultima modifica di CapodelMondo : 18-10-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
a me stanno sul c***o in una maniera quei nanetti
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
quei fott..i bastardelli sono dei cecchini con le granate appiccicose
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
concordo.
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.