|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Azz non me l'aspettavo questo domanda. ![]() Secondo te ? ![]()
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Mah tira ad indovinare, avrai il 99,99% di probabilita' di dare la risposta giusta. ![]() No, per adesso non la compro, primo per via del prezzo e secondo perche' il fatto che non si possa collegare ad un monitor per pc non hdcp mi rode tantissimo.
#144 | |
Bannato
|
Quote:
E poi che colonna sonora spettacolare... vai su Youtube e cerca SLAM dei pendulum, giusto per renderti un'idea ![]() L'unico difetto per me e' che potevano mettere piu' opzioni per il single player o qualche patente alla gran turismi ecc ecc , ma quella roba potra' essere aggirata con qualche aggiornamento (gia' uno e' in procinto di arrivare, si parla di nuove piste e nuovi mezzi, il tutto senza pagare una cippa-lippa) Ah, l'on line non lagga manco con 10 giocatori su schermo, checche' ne dicano coloro che la console manco l'hanno vista in un totem. Non so come han fatto, ma e' cosi', funziona ![]() Siamo tutti un po' stupiti in effetti ![]() Ultima modifica di Everyman : 27-03-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
- Titoli - Hdmi e bbasta Questi gli handicap stratosferici della costosissima scatola nera marchiata sony. C'è poi chi si esalta pure per dati palesemente falsi (...azzo, scopriamo che in Italia hanno venduto più ps3 di quante ne abbia distribuite la sony) Chiaramente i distributori come mediaworld fingono tutti quando dicono che le ps3 non si vendono, in una sorta di autolesionismo controproducente s'immolano per la causa boxara. Altrettanto chiaro, se vedete gli scaffali pieni di ps3 e nessuno alla cassa si tratta di allucinazioni, in realtà le vendono anche se voi percettivamente non ve ne rendete conto... ![]() Che dire "gianni l'ottimismo della vita" si accontenta di poco, evidentemente attaccarsi al marchietto è una delle poche soddisfazioni che gli sono rimaste... ![]() Ultima modifica di Cobalto : 27-03-2007 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
A me piace perchè mi devi far cambiare idea, dopoa ver venduto la X360 + tutto!! Anche alla X non è stata un gran bella avventura fino a novembre 2006 |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Anzi, ti dico pure che me la comprero quando scenderà di prezzo e quando ci saranno titoli come metal gear 4 a giustificarne l'acquisto. Certo non commettero mai l'impareggiabile errore di vendere la 360, due console possono tranquillamente convivere, quello che non giochi su una lo giochi sull'altra. |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
* Sony aveva preparato 220 mila console per il Regno Unito * Il risultato ottenuto in terra britannica nel primo weekend di lancio è secondo solo a quello della PSP * Nintendo Wii (105 mila) e Xbox 360 (70 mila) fecero registrare meno vendite durante il primo weekend di disponibilità, di certo un migliore periodo di marzo 2007. Ultima modifica di Everyman : 27-03-2007 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Possiedo felicemente la ps2, comprerò anche la ps3, non vedo motivo per il quale dovrebbe "bruciarmi" la vendita di qualche console... ![]() A differenza tua non sono affezionato a un marchio, non ho bisogno di esaltarmi per le vedite presunte di un elettrodomestico...ho altro nella vita che mi appaga ben di più. Console war? Per me l'una vale l'altra, e giocare con la 360 non implica automaticamente l'adottare bil gates. Cerca di essere ogni tanto un po' più rilassato e obiettivo, i tuoi post da invasato fanboy nuociono sempre molto alla popolarità dell'oggetto dei tuoi desideri. |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi vedere decentemente devi comprarti una tv con ingresso hdmi, ah mi raccomando che sia hdcp compliant, altrimenti non vedresti nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi vero, oltre alla porta hdmi ha anche l'uscita s-video/composito/rgb. Quello che le manca seriamente e' un'uscita vga o dvi (non hdcp). ![]()
![]() |
#154 |
Bannato
|
Goldo, sai chi e' Vliw di multiplayer? Lui lavora alla Sony, diciamo che e' un pezzo grosso.
Guarda cosa dice qua: http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=297450 ![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
Chiedi all'oste se il vino è buono...
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
non per essere controcorrente ma: PS3 praticamente doveva distruggere la concorrenza e questi sonoi dati? per me ha perso tantissimo, è quasi evidente che ora la ps3 non è l'unica console, la MS ha inserito la sua X nelle menti della gente!
imho sony avrebbe dovuto fare sold out ovunque e non solo in UK (dove per altro non l'ha fatto) ricordo che ms al lancio ha si venduto meno ma perchè? ricordatevi bene va ![]() sony ha mandato più console e praticamente ovunque si trovano... umm con un anno di ritardo ha avuto il tempo di produrle credo.. o no? io sono di questa idea per vedere se davvero sony riuscirà a restare a galla contro la spietata concorrenza della ms dovremo aspettare 1-2 mesi!! al di la dei vari troll che ho visto in questo post, io spero che la sony riesca a tenere testa alla ms in questo modo ci sarebbe concorrenza che non fa mai male...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.