|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma è lo stesso DVD di prima??
mmmm... è totalmente sparito quel picco di errori che c'era a 0,5 giga... boh! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Si sa niente del firmware buffalo 8.15?
Si trova, da qualche parte????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
MA LA PROCEDURA DEFINITIVA QUALè?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Novità sul firmware nuovo??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Ragazzi ho un problema con il mio masterizzatore pioneer 112D preso da 2 giorni e montato ieri sera.
Non riesco a leggere la maggior parte dei CD che avevo masterizzato anche poche settimane fa dal mio portatile toshiba o dal mio masterizzatore precedente che era un Pioneer 110D. I CD che uso sono tutti TDK, SONY ecc. e li masterizzo sempre a velocità basse per sicurezza. Anche con un CD-RW TDK ho dei problemi. Cosa può essere? L'ho aggiornato al firmware originale Pioneer 1.15 ma continua a darmi il problema. E' meglio mettere il firmware patchato o non orginale per questo tipo di problema? Può essere colpa di qualcosaltro? Il mio PC è in firma dateci un occhio. Non ho un lettore CD/DVD ma solo il masterizzatore. E' vero secondo voi che i masterizzatori leggono peggio dei lettori? Dovrei prendermi un lettore CD/DVD per questi casi? Fatemi sapere. Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Se i tuoi CD vengono letti perfettamente da altri lettori/masterizzatori... forse sarebbe meglio se ti fai sostituire il Pioneer con un altro 112D.
Eppoi se ce l'hai da meno di 8 giorni hai anche diritto alla sostituzione, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
pionneer e i cdr "ssj5trunks"
ciao ssj5trunks o avuto lo stesso problemo con questo masterizzatore
credo non e il tuo masterizzatore che non fontionna con i cdr ma tutti o tutto provato per fare funtionnare corretamente questo pionner avevo quiesta a tutti del forum questo diffetto ma i risposti non erra quelo che volevo non siamo soli a avere questo problemo con il 112 d anche flashato al 112l 8.09 non cambia o visto nel i altri forum la stessa cosa il pioneer non legge i cdr qualqe volte non lo vede anche il cd podarssi un altro firmware arrangerra questo diffetto credo che pioneer apporta tanto evolutionne vers il dvd e si dimentica il cd vedi pui su nel forum lo stesso le mie domanda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Ho fatto un pò fatica a capirti, non sei italiano vero?
Cmq domani lo provo su un altro Pc e vedo come va. Al massimo lo provo a vendere su eBay se va su un altro Pc e me ne prendo un altro. Io cmq avevo + o meno gli stessi problemi sul Pioneer 110d con i CDR.
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Boh! Io non ho avuto problemi con CD e CDRW...
Vedremo i prossimi firmware... se risolvono qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
ma suporta il bitsetting in automatico o va impostato manualmente?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
quale firmware?che vers.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
E' tutto spiegato nella prima pagina di questo Thread.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
112L 1.15
amici sei volete passare in 112L vers 1.15 bisogno ritornare verso tdb per non aspettare buffalo che si mette a lavorare e fa una 8.15
http://tdb.rpc1.org/ flashate A112l 1.09 poi A12l 1.15 ecco fatto il pioneer a giorno vi metto indirizzo di buffalo http://buffalo.jp/download/driver/hd/dvm-rxg18_fw.html ciao ps sono francese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Niente novità sull'8.15....
![]() Domenica scorsa, alla fiera di Forli, i Pioneer 112D erano gia' esauriti nel primo pomeriggio... erano rimasti solo NEC e LG... una bella soddisfazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
ma perchè questa MERDA di masterizzatore non fa i cd?
ho provato con tdk e verbatim... e poi legge solo i cd originali... in compenso i dvd li fa perfettamente ![]() io ho messo l'ultimo firmware originale. adesso se volessi metterne su uno "artigianale" che procedura dovrei seguire?
![]() |
#158 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Ciao a tutti,
l'altro giorno ho ordinato da un rivenditore un masterizzatore Pionner DVR-112 Black Questo mi ha assicurato di essere la versione Lightscribe di fabbrica, senza modifiche al firmware! Vi sembra possibile? Qualora lo fosse, sul frontalino dovrà esserci il logo Lightscribe vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Salve a tutti...devo acquistare un masterizzatore per un cliente e devo scegliere fra :
SAMSUNG SH-S183A (SATA) 44€ LG GSA-H10A 38€ PIONNER DVR-112 36€ Voi cosa mi consigliate, volendo la qualità massima fra i 3 modelli ? GRAZIE