|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() Allora mi sembra che ci possa comunque essere un certo margine un po' per tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#143 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
bhè, allora se c'è tanta voglia di rimanere ai tempi di Giuseppe Verdi... fortunatamente gli uomini rimasti ancora con questo tipo di pensiero razzista sono pochi (al momento che si denigra una specie "diversa" anche solo in un cromosoma da noi, diventa razzismo)
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() quello che volevo dire è che secono me Nicky è carina e non è brutta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' , aldila' dei discorsi caratteriali, c'era comunque quel feeling , quell'attrazione a pelle ( ovviamente solo da parte mia ![]() ![]() ciaozoaizoaizoa
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciaiozoaoza
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() mi sa che sono sato frainteso ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() e mi permetto di aggiungere: anzichè lamentarsi sempre degli altri, non è forse più costruttivo impiegare certe energie nel migliorarsi? e dico a 360°. Perchè mi pare che spesso si perda talmente tanto tempo nel piangersi addosso e a insultare il prossimo, che alla fine di tempo per guardarsi dentro e fare qualcosa di concreto per noi stessi, ne rimanga ben poco.
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
![]() ma effettivamente mi sembrava strano un radicale cambio di posizione ![]() vabbè, scusami...
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Coaozoaoza
![]() |
![]() |
#159 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.