Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 11:47   #141
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Secondo me non sei brutta Nicky.
Cioè ok non sarai una figa ma non sei brutta.
Ovviamente secondo me.
...ma tra il palesemente bello e la palesemante bella (gli estremi direi)...non c'è tutta la stragrande maggioranza delle persone??
Allora mi sembra che ci possa comunque essere un certo margine un po' per tutti
Arai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:47   #142
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Ma de che
se sono come rupert everett si

Ciaozoaiza
Old 30-11-2006, 11:48   #143
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Originariamente inviato da Kars
gli stupidi sono simpatici

se poi sei bello, ricco, introverso, artista stupido sei apposto
...gli stupidi sono stupidi e basta....mica simpatici!!
Old 30-11-2006, 11:49   #144
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
magari le donne cercassero una sola cosa,sarebbe molto più semplice accontentarle

purtroppo o per fortuna:

La donna e mobile

La donna e mobile
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensiero.

Sempre un a mabile
leggiadro viso,
in pianto o in riso,
e menzognero.

La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier.

E sempre misero
chi a lei s'affida
chi le confida
mal cauto il core!

Pur mai non sentesi
felice appieno
qui su quel seno
non liba amore!

La donna e mobil
qual piuma al vento
muta d'accento
e di pensier,
e di pensier,
e di pensier!

bhè, allora se c'è tanta voglia di rimanere ai tempi di Giuseppe Verdi... fortunatamente gli uomini rimasti ancora con questo tipo di pensiero razzista sono pochi (al momento che si denigra una specie "diversa" anche solo in un cromosoma da noi, diventa razzismo)
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:50   #145
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
Inizio così:
Secondo me non c'è ricchezza o bellezza che tenga, se un ragazzo ci sa fare avrà generalmente un sacco di possibilità con qualsivoglia ragazza.
Personalmente ritengo stupido mandare a fanculo la popolazione femminile solo perché queste guardano l'aspetto fisico. Eh, be, si perché noi non lo guardiamo..
I maschi sono quelli che una volta conosciuta una ragazza, appena hanno tempo si buttano nel letto masturbandosi pensando a lei.
I maschi sono il top della superficialità, perchè l'obesa simpaticissima non la calcolano manco se non scopano da 50 anni.
I maschi come PRIMA cosa guardano: culo, tette, viso, fisico, come cammina, piedi, gambe e poi FORSE sentono il bisogno di sentirla parlare.
La prima domanda che si fa un ragazzo quando conosce una ragazza è questa: ma li farà i pompini? e la seconda: completi?
La terza è generalmente: darà via il sedere?
La quarta è soggettiva.
Il ragazzo, ha circa bisogno di coccole quanto una ragazza, ma non sono tecnicamente necessarie, il ragazzo vuole solo una cosa nel rapporto di coppia: il suo sedere SODO.
Questo fino a quando non matura, il ragazzo, in genere verso i 40 anni.
Poi cerca dell'altro: una ragazza 20enne da portarsi a letto. Modella preferibilmente.
eroe

Quote:
Io ho 22 anni, 20 ragazze alle spalle, una storia importante appena conclusa, sono brutto, un carattere difficile, non sono buono per niente, ma....
ma...ma..io ti voglio bene
Old 30-11-2006, 11:51   #146
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Arai
...ma tra il palesemente bello e la palesemante bella (gli estremi direi)...non c'è tutta la stragrande maggioranza delle persone??
è vero... il "problema" però è che la società (tv in primis) sta imponendo dei "modelli" artificiosi di bellezza facendoli passare come la normalità. Perciò le persone (di entrambe i sessi) ormai non si "accontentano" più di un partner "normale" (realmente normale), ma vogliono di più...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:52   #147
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
non ho capito un caxxo.
quello che volevo dire è che secono me Nicky è carina e non è brutta.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:53   #148
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Raven
è vero... il "problema" però è che la società (tv in primis) sta imponendo dei "modelli" artificiosi di bellezza facendoli passare come la normalità. Perciò le persone (di entrambe i sessi) ormai non si "accontentano" più di un partner "normale" (realmente normale), ma vogliono di più...
io negli anni son stato attratto , moltissimo , anche da ragazze ritenute normali.
perche' , aldila' dei discorsi caratteriali, c'era comunque quel feeling , quell'attrazione a pelle ( ovviamente solo da parte mia ) che travalicava i canoni di bellezza pura...

ciaozoaizoaizoa
Old 30-11-2006, 11:53   #149
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ultimo post sull'argomento.
e' , come dicevi , il cane che si morde la coda.
si parla di donne che amano l'uomo sicuro di se'.
ok ma dopo anni di delusioni umanamente la fiducia su di se' e sugli altri cala , e di molto.
quindi si entra in un circolo vizioso.

Coiaozoaiza
a cyrà... non è che hai aspettative un po' troppo alte dal mondo in generale? Insomma mica siam perfetti, ma si può viver bene lo stesso se lo si accetta...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:54   #150
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
a cyrà... non è che hai aspettative un po' troppo alte dal mondo in generale? Insomma mica siam perfetti, ma si può viver bene lo stesso se lo si accetta...
sii piu' specifico e ti rispondero'.

Ciaiozoaoza
Old 30-11-2006, 11:54   #151
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket
bhè, allora se c'è tanta voglia di rimanere ai tempi di Giuseppe Verdi... fortunatamente gli uomini rimasti ancora con questo tipo di pensiero razzista sono pochi (al momento che si denigra una specie "diversa" anche solo in un cromosoma da noi, diventa razzismo)
ehm,voleva essere una battuta spiritosa dandoti ragione sul fatto che è certamente semplicistico dire che le donne cercano una sola cosa

mi sa che sono sato frainteso
Old 30-11-2006, 11:55   #152
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Cyrà io non ti conosco e lungi da me dar giudizi avventati, però onestamente tu fai qualcosa per far si che cambi il tuo modo di vedere? O speri semplicemente che un giorno quella giusta bussi alla tua porta? Se ti lasci logorare dal fatto che le cose non vanno come dovrebbero e che il mondo è ingiusto e tu sei capitato pure nella metà sbagliata, mi vien da dire, sparati un colpo in fronte, è un ragionamento che ti farà sempre e solo rodere il fegato. Il trucco è, fregartene MOLTO ma MOLTO di più. Esistono le figone che ti chiedono la carta di credito per uscir con te? E chissenefrega, saranno affari loro. Così come delle 20enni che si fanno ingroppare dal 50enne miliardario. Comincia a pensare a te, e a quello che vuoi, e magari a far si che tu le situazioni non le subisca solamente, ma sia tu a farle... e allora magari incontrerai quelle che sino ad ora nn hai conosciuto.
bravo
e mi permetto di aggiungere: anzichè lamentarsi sempre degli altri, non è forse più costruttivo impiegare certe energie nel migliorarsi? e dico a 360°.
Perchè mi pare che spesso si perda talmente tanto tempo nel piangersi addosso e a insultare il prossimo, che alla fine di tempo per guardarsi dentro e fare qualcosa di concreto per noi stessi, ne rimanga ben poco.
Old 30-11-2006, 11:55   #153
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
...gli stupidi sono stupidi e basta....mica simpatici!!
bhe' di solito uno stupido fa' cose irrazionali e le cose irrazionali tendono ad essere simpatiche...
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:55   #154
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
io negli anni son stato attratto , moltissimo , anche da ragazze ritenute normali.
perche' , aldila' dei discorsi caratteriali, c'era comunque quel feeling , quell'attrazione a pelle ( ovviamente solo da parte mia ) che travalicava i canoni di bellezza pura...
Vale anche per me!...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:56   #155
NeferAket
Member

L'Avatar di NeferAket

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
ehm,voleva essere una battuta spiritosa dandoti ragione sul fatto che è certamente semplicistico dire che le donne cercano una sola cosa

mi sa che sono sato frainteso
ehm... si, ti ho frainteso
ma effettivamente mi sembrava strano un radicale cambio di posizione
vabbè, scusami...
NeferAket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:58   #156
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
non ho capito un caxxo.
quello che volevo dire è che secono me Nicky è carina e non è brutta.
il senso del discorso è che la concezione di bello, brutto, carino, piacevole è estremamente soggettiva...
Old 30-11-2006, 11:58   #157
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Il parco macchine è ampio, bisogna saper cercare e non puntarsi su una.

Romeo D.
tutto il resto te l'han già quotato, riquoto questa che secondo me riassume bene la questione. E' che spesso ti entra nel cuore la ragazza sbagliata e non vedi le altre occasioni che ti passano a fianco.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 11:59   #158
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
il senso del discorso è che la concezione di bello, brutto, carino, piacevole è estremamente soggettiva...
Entro un certo range. dopo un certo limite bellezza e bruttezza diventano oggettive.

Coaozoaoza
Old 30-11-2006, 12:00   #159
Arai
Junior Member

L'Avatar di Arai

Quote:
Originariamente inviato da Kars
bhe' di solito uno stupido fa' cose irrazionali e le cose irrazionali tendono ad essere simpatiche...
... mah...se lo dici tu...
Old 30-11-2006, 12:01   #160
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da NeferAket
ehm... si, ti ho frainteso
ma effettivamente mi sembrava strano un radicale cambio di posizione
vabbè, scusami...
è l'ora di pranzo che incombe

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Windows 11: problemi di accesso su alcun...
Fastweb down oggi in tutta Italia sia su...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian