Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 09:54   #141
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Effettivamente si, non viene più prodotta da almeno un anno, quindi è difficilissimo trovarla e costa cara!!
va bè ho capito ma costa più la guida del gioco

gamefaqs rulez
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 09:57   #142
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Anche io ho fatto così, ho fatto un buon level up prima di tornare da matador..ti posso comunque confermare che fino al momento, gli altri boss li ho sconfitti "di getto", senza particolari allenamenti dei demoni..solo con uno è stato necessario creare dei boss ad hoc.
Idem per me. Matador finora è stato il più difficile x_x
Quote:
non sarebbe male che anche i demoni "in panchina" salissero di livello ad ogni scontro vinto!!
C'è un'abilità che glielo permette, si chiama Watchful e dà ai demoni che non partecipano alla battaglia una percentuale dei punti esperienza (non tutti, diciamo un 70-75%)
Purtroppo è molto rara
Old 19-01-2007, 10:27   #143
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma mi spiegate una cosa ?

Allora nel negozio gemme posso scegliere tra item,element e matai (o qualcosa del genere ).

Ora item sono oggetti che poi posso usare in battaglia, element mi sembra di capire che sono demoni degli elementi (mi dà visibile solo quello dell'aria), e l'altro cos'è ???

Ma è normale che al liv. 21 ho solo 3 magatami ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 10:39   #144
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma mi spiegate una cosa ?

Allora nel negozio gemme posso scegliere tra item,element e matai (o qualcosa del genere ).

Ora item sono oggetti che poi posso usare in battaglia, element mi sembra di capire che sono demoni degli elementi (mi dà visibile solo quello dell'aria), e l'altro cos'è ???

Ma è normale che al liv. 21 ho solo 3 magatami ?
Si, al negozio di gemme puoi acquistare anche dei demoni, tutto questo in cambio di alcune particolari pietre. Al momento ti appare solo quello dell'aria perchè non possiedi le pietre necessarie per creare altri demoni (OWN significa "pietre possedute" in questo caso).

I megatama li ottieni molto spesso sconfiggendo i boss, raramente sono disseminate nei vari dungeon. Alcuni boss sono opzionali.
Old 19-01-2007, 11:07   #145
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
.. Al momento ti appare solo quello dell'aria perchè non possiedi le pietre necessarie per creare altri demoni (OWN significa "pietre possedute" in questo caso)....
si own sò cosa significa, era il 3 gruppo di acquisto che non ho capito se sono demoni o oggetti o ... cosa..
Old 19-01-2007, 15:59   #146
Orange Paladude
Senior Member

I Mitama sono il modo più rapido per potenziare i demoni.
In pratica se fondi il demone X con un Mitama, ottieni sempre il demone X, però con due stat potenziate e qualche abilità in più
Ad esempio, prendi Holy Angel, debole contro il vento (Force), fondila con un Mitama che abbia l'abilità Void Force e ottieni una Holy Angel immune al vento

Puoi ottenere i Mitama anche fondendo due elementi tra loro
Old 20-01-2007, 10:03   #147
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Orange Paladude
I Mitama sono il modo più rapido per potenziare i demoni.
In pratica se fondi il demone X con un Mitama, ottieni sempre il demone X, però con due stat potenziate e qualche abilità in più
Ad esempio, prendi Holy Angel, debole contro il vento (Force), fondila con un Mitama che abbia l'abilità Void Force e ottieni una Holy Angel immune al vento

Puoi ottenere i Mitama anche fondendo due elementi tra loro
Pauroso !!!

Devo procurarmi le gemme !!!

Ah per la cronaca ho da poco battuto matador... oddio più che battuto, oserei dire disintegrato.... forse mi ero preparato troppo (io e party liv 21), e poi non ha mai fatto red capote ... in compenso con il demone che sembra un samurai facevo attacchi da 300 punti ferita (dopo aver fatto focus).

Ora ho scoperto i Kalpa... ma devo capire bene che ci trovo e cosa servono
Old 20-01-2007, 10:44   #148
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Ora ho scoperto i Kalpa... ma devo capire bene che ci trovo e cosa servono
Ci trovi demoni forti e cinque piani farciti di trappole e porte che scompaiono
Però in ogni piano trovi un mercante che ti vende un demone (ok, a prezzi altissimi) con abilità uniche o quasi
Old 21-01-2007, 13:17   #149
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Spoiler:

Sono alle prese, con le 3 sorelle in cima all'obelisco.
Le ho già battute in singolo ed adesso le devo sconfiggere tutte e 3 assieme.
Quale strategia mi consigliate? Io pensavo di partire dalla più giovane, ossia da quella che guarisce..però non riesco a farle fuori..

Come pietra, uso la primissima del gioco, quella che non da alcun punto debole!!
Dato che sono al livello 44 (e posseggo un demone a livello 41, gli altri tre sono intorno al 37 livello) ho pensato di riscendere giù fino alla stanza delle fusioni dei demoni per ottenere qualcosa di più potente..ma significa perdere un'ora solo per scendere e risalire uff..

EDIT
Ci sono riuscito!! Evvai, finalmente posso lasciare l'obelisco!!!

Ultima modifica di gokan : 21-01-2007 alle 16:09.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 18:36   #150
Orange Paladude
Senior Member

Ormai il boss l'hai fatto fuori, comunque...per "pietra" intendevi "magatama"?
Old 21-01-2007, 21:22   #151
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Ormai il boss l'hai fatto fuori, comunque...per "pietra" intendevi "magatama"?
si, spesso dimentico il nome di alcuni oggetti o magie..
Ho scoperto l'uso degli demoni element..fusi tra loro formano mini-demoni niente male, davvero molto utili!!
Old 22-01-2007, 07:28   #152
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Finito il primo kalpa... domanda :

Spoiler:
Ma alla fine una spece di luce (dio ?) mi ha detto di rinunciare , che stò aiutando un angelo caduto, che è il male etc..etc... alla risposta ho detto NO ovviamente... ora se rispondevo SI, avrei avuto l'accesso negato al labirinto ? (un pò come la prima domanda se volevo aiutare il tizio sulla carrozzella a prendere i candelabri )
Old 22-01-2007, 09:13   #153
Orange Paladude
Senior Member

Spoiler:
Sì, in pratica a ogni Kalpa che finisci ricevi questo avvertimento...quando finirai il secondo arriveranno i quattro cavalieri dell'apocalisse e, se rispondi che vuoi proseguire per il labirinto, diventeranno disponibili come boss opzionali.
Non so cosa succeda se accetti di rinunciare...
Old 22-01-2007, 09:47   #154
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Spoiler:
Sì, in pratica a ogni Kalpa che finisci ricevi questo avvertimento...quando finirai il secondo arriveranno i quattro cavalieri dell'apocalisse e, se rispondi che vuoi proseguire per il labirinto, diventeranno disponibili come boss opzionali.
Non so cosa succeda se accetti di rinunciare...
Forte !!! ma tanto ho deciso che il mio pg ha scelto la via oscura, per cui...
Old 22-01-2007, 14:16   #155
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Curiosità ... ma i vostri demoni li fate crescere di livello oppure man mano vengono sostituiti da quelli più alti di liv con le fusioni ?
No perchè attualmente non ho più un demone che mi stò portando dietro dall'inizio, ma salendo io molto velocemente di livello rispetto ai demoni (cambio abbastanza il gruppo), spesso sono sbilanciato e quelli "vecchiotti" vengono sostituiti dalle fusioni... il contro è che non avrò mai un demone che subisce uno sviluppo ulteriore (ho letto di alcuni demoni che più avanti cambiano).

Voi che fate ?? Adesso per esempio mi mancano 3 liv. al 30 , da qui prenderò Matador (ho la deadhstone del primo kalpa) e mi piacerebbe portarmelo sempre dietro... speriamo che non mi serva "bruciarlo" in una fusione
Old 22-01-2007, 14:50   #156
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Bella domanda!!

Ti dico fin da subito, che io, dopo circa 25 ore di gioco ho usato un demone che avevo preso quasi all'inizio ( Snake Nozouchi, credo che tu l'abbia già incontrato quindi non è uno spoiler,hai presente quella palla pelosa con una proboscide come un elefante?).
Bene, l'ho fatto evolvere ed è diventato molto potente, tanto è vero che lo portato fino al 30esimo livello!!

Snake Nozouchi LIV 14 --> ??? LIV 18 ed io l'ho portato fino al 30esimo

In generale, comunque li utilizzo per le fusioni, mi è capitato anche con un altro demone, sempre della famiglia degli Snake di farlo evolvere nella sua forma superiore!

Ho aggiunto in prima pagina la

LISTA TOTALE DEI DEMONI
LISTA DELLE POSSIBILI FUSIONI

Ultima modifica di gokan : 22-01-2007 alle 15:20.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 18:11   #157
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Curiosità ... ma i vostri demoni li fate crescere di livello oppure man mano vengono sostituiti da quelli più alti di liv con le fusioni ?
Finora è capitato solo con Lady Kushinada...al momento di fonderla, le ho dato Mana Refill e Mediarama...in pratica è la mia curatrice ufficiale da almeno 20 ore di gioco <3<3<3
Tutti gli altri in genere li fondo per ottenere nuovi demoni
Old 22-01-2007, 19:23   #158
Orange Paladude
Senior Member

Quote:
Ho aggiunto in prima pagina la

LISTA TOTALE DEI DEMONI
LISTA DELLE POSSIBILI FUSIONI
Ho appena dato un'occhiata alla lista dei demoni...è completissima con tanto di abilità e a che livello vengono apprese!!! Non so se tu l'abbia fatta o trovata da qualche parte, comunque sei un grande!!!
Old 23-01-2007, 07:13   #159
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Domanda stupida... ho acquistato il demone del primo kalpa (15.000 kalpa !!! ora sono a bolletta e non ho manco i soldi per curarmi !)

Ma a che serve la proprietà levitate ???? Fà levitare il party fino alla prossima luna, ok , ma .... dove la uso ??? ho provato sulla mappa pensando che passassi sul mare ma non funziona... bho..
Old 23-01-2007, 08:54   #160
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Ho appena dato un'occhiata alla lista dei demoni...è completissima con tanto di abilità e a che livello vengono apprese!!! Non so se tu l'abbia fatta o trovata da qualche parte, comunque sei un grande!!!
No no, l'ho trovata su internet, io non ho nemmeno terminato il gioco ancora (anzi ho un bel problema con uno specter)

Quote:
Domanda stupida... ho acquistato il demone del primo kalpa (15.000 kalpa !!! ora sono a bolletta e non ho manco i soldi per curarmi !)

Ma a che serve la proprietà levitate ???? Fà levitare il party fino alla prossima luna, ok , ma .... dove la uso ??? ho provato sulla mappa pensando che passassi sul mare ma non funziona... bho..
Come ti sembra il primo demone del kalpa? Io non ho affrontato i kalpa (ne ho sbloccati solo due finora) e non so che livello di demoni ci siano.

Per quanto riguarda la proprietà levitate, esistono anche alcuni oggetti con la stessa caratteristica e dovrebbero semplicemente consentirti di "saltare" la fase in cui i demoni sono più aggressivi. Questo è quello che ho capito, attendo conferma dal nostro Orange

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian