|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() gamefaqs rulez ![]()
![]() |
![]() |
#142 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
Purtroppo è molto rara ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma mi spiegate una cosa ?
Allora nel negozio gemme posso scegliere tra item,element e matai (o qualcosa del genere ![]() Ora item sono oggetti che poi posso usare in battaglia, element mi sembra di capire che sono demoni degli elementi (mi dà visibile solo quello dell'aria), e l'altro cos'è ??? Ma è normale che al liv. 21 ho solo 3 magatami ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
I megatama li ottieni molto spesso sconfiggendo i boss, raramente sono disseminate nei vari dungeon. Alcuni boss sono opzionali.
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
I Mitama sono il modo più rapido per potenziare i demoni.
In pratica se fondi il demone X con un Mitama, ottieni sempre il demone X, però con due stat potenziate e qualche abilità in più ![]() Ad esempio, prendi Holy Angel, debole contro il vento (Force), fondila con un Mitama che abbia l'abilità Void Force e ottieni una Holy Angel immune al vento ![]() Puoi ottenere i Mitama anche fondendo due elementi tra loro ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Devo procurarmi le gemme !!! Ah per la cronaca ho da poco battuto matador... oddio più che battuto, oserei dire disintegrato.... forse mi ero preparato troppo (io e party liv 21), e poi non ha mai fatto red capote ![]() Ora ho scoperto i Kalpa... ma devo capire bene che ci trovo e cosa servono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però in ogni piano trovi un mercante che ti vende un demone (ok, a prezzi altissimi) con abilità uniche o quasi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | ||
Senior Member
|
EDIT Ci sono riuscito!! Evvai, finalmente posso lasciare l'obelisco!!!
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 21-01-2007 alle 16:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Ormai il boss l'hai fatto fuori, comunque...per "pietra" intendevi "magatama"?
![]()
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho scoperto l'uso degli demoni element..fusi tra loro formano mini-demoni niente male, davvero molto utili!! ![]()
![]() |
![]() |
#152 | ||
Bannato
|
Finito il primo kalpa... domanda :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
|
Curiosità ... ma i vostri demoni li fate crescere di livello oppure man mano vengono sostituiti da quelli più alti di liv con le fusioni ?
No perchè attualmente non ho più un demone che mi stò portando dietro dall'inizio, ma salendo io molto velocemente di livello rispetto ai demoni (cambio abbastanza il gruppo), spesso sono sbilanciato e quelli "vecchiotti" vengono sostituiti dalle fusioni... il contro è che non avrò mai un demone che subisce uno sviluppo ulteriore (ho letto di alcuni demoni che più avanti cambiano). Voi che fate ?? Adesso per esempio mi mancano 3 liv. al 30 , da qui prenderò Matador (ho la deadhstone del primo kalpa) e mi piacerebbe portarmelo sempre dietro... speriamo che non mi serva "bruciarlo" in una fusione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Bella domanda!!
Ti dico fin da subito, che io, dopo circa 25 ore di gioco ho usato un demone che avevo preso quasi all'inizio ( Snake Nozouchi, credo che tu l'abbia già incontrato quindi non è uno spoiler,hai presente quella palla pelosa con una proboscide come un elefante?). Bene, l'ho fatto evolvere ed è diventato molto potente, tanto è vero che lo portato fino al 30esimo livello!! Snake Nozouchi LIV 14 --> ??? LIV 18 ed io l'ho portato fino al 30esimo ![]() In generale, comunque li utilizzo per le fusioni, mi è capitato anche con un altro demone, sempre della famiglia degli Snake di farlo evolvere nella sua forma superiore! Ho aggiunto in prima pagina la LISTA TOTALE DEI DEMONI LISTA DELLE POSSIBILI FUSIONI
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 22-01-2007 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti gli altri in genere li fondo per ottenere nuovi demoni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
Domanda stupida... ho acquistato il demone del primo kalpa (15.000 kalpa !!! ora sono a bolletta e non ho manco i soldi per curarmi !)
Ma a che serve la proprietà levitate ???? Fà levitare il party fino alla prossima luna, ok , ma .... dove la uso ??? ho provato sulla mappa pensando che passassi sul mare ma non funziona... bho.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda la proprietà levitate, esistono anche alcuni oggetti con la stessa caratteristica e dovrebbero semplicemente consentirti di "saltare" la fase in cui i demoni sono più aggressivi. Questo è quello che ho capito, attendo conferma dal nostro Orange ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.