|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Tradizione thermaltake
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Sono gusti,ho l'ho preso principalmente per lo spazio e per farci un muletto più in là su formato mini itx
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
effettivamente e' immenso....
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda questo quanto è bello: http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1298 http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=1302 quandop ho comprato il mio thermaltake armour junior a me piaceva tanto e l'ho preso ma sinceramente non escludo che su quei case da me menzionati sopra ci monterei pure un bel sistema nei casi in cui mi dovesse balenare l'idea di un altro pc....magari piu in la ogni volta che vedo un case bello mi viene voglia di montare un altro pc ...ci giro poco nella sezione case Ultima modifica di Cobain : 15-12-2006 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
presente e arruolato al thread
Ho la versione nera senza finestre, impianto a liquido gia' piazzato, ventole silenziate a dovere. Un solo rad ma potrei piazzarne un altro uguale Certo che sarebbe servito eccome un altro paio di slot 5 1/4... Lo spazio per gli hd invece e' adeguato e areato... |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Per il costo del 7 " ti conviene comprare un altro monitor,a meno che non hai problemi di spazio
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Prima comunque la mini itx... |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Mi piace tantisimo sto case,infatti sarò il mio prossimo case per il modding.Posso avere anch'io sto sito del ragno.Grazie
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
|
domandina
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno che possiede questo splendido case ha trovato probeli a collegare l'alimentazione degli hd con un tagan... mi sembra un pò difficile far arrivare i cavi da quella parte, almeno dalle foto riportate nelle recensioni. Secondo... visto che lo comprerei per metterci il liquido...mi confermate che ci si possano montare tutti i tipi di radiatori da 240; mi spiego meglio: non avete avuto problemi con l'alloggiamento delle viti?? Grazie a tutti Ciao p.s. se poi decidessi di utilizzare un raffreddamento ad aria...che dite..ci sta un 9700 o tocca lo sportello laterale?? Ultima modifica di KenzoInTheHouse : 07-01-2007 alle 21:25. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei anche io il sito...magari in pvt...grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
mi aggiungo alla domanda del sito!
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Come alimentatori ho il corsair da 620 watt e alla fine non è così complicato far arrivare i cavi d'alimentazione...mi da più fastidio il serial ata sinceramente,basta farli passare dall'alto i cavi e non dal basso e risolvi.Non ho liquido e non ho mai montato un radiatore,non ti posso aiutare.Come dissi ad aria ho l'ultra 120 della thermalright, e ci sta benissimo,non credo ci siano problemi con lo zalman
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.

evidentemente lo tiene nascosto sotto una coperta per non vederlo