Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2006, 14:38   #141
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da eriki71
Ma li vedete i test :Multimedia e parte dei Sintetici?
Dai su... a parte le barrettine guardiamo anche cosa significano...
Old 05-06-2006, 14:44   #142
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da eriki71
Ma li vedete i test :Multimedia e parte dei Sintetici?
mi sembra che intel sia ancora mooooolto lontana da AMD.....
Intel la continueranno a vender nei grandi magazzini ...... a quelli che non ne capiscono niente!!!

mi sa che non è una questione di occhiali.
Old 05-06-2006, 15:16   #143
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da dragonheart81
E' quello che ho pensato pure io quando ho visto l'articolo di Corsini penso sia il primo di Domenica e da un paio di mesi anche il sabato con 4/5 news...é un grande
Esistono dei programmi per uppare news/articoli automaticamente all'ora che vuoi tu. Per esempio Punto Informatico ha sempre le news a mezzanotte, un po' come i giornali, ci hai mai fatto caso? Non è che l'autore faccia l'afterhour ogni volta.
In ogni caso credo che anche se le faccia in giorni o momenti particolari, le faccia per sua scelta.. un po' come me e te che veniamo a postare di domenica (invece che andare in giro, o altro).
In ogni caso, nello specifico, se lo vedi oggi che è domenica, è semplicemente perchè è solo oggi scaduto l'NDA che ha dovuto firmare con Intel (l'ha anche scritto), i test sono in realtà del 23 o 24 maggio (non ricordo), l'arco temporale che separe le due date è chiaramente servito a rimettere assieme le bozze per fare l'articolo.
Quote:
Originariamente inviato da blackshard
E invece bisogna essere un tantinello capaci di guardare oltre.
In realtà, per come hanno fatto, si sono risparmiati un socket in futuro, visto che hanno prodotto un socket che sarà utilizzato per esigenze che ancora devono venire (tipo 4x4) e che supporta le DDR2. Invece di far cambiare scheda madre ora per le DDR2 per via delle RAM diverse, e più in là per altri motivi, cambi ora e lo mantieni in futuro.

Poi AM2 è arrivato in ritardo... rispetto a cosa? Alle DDR2? Ma se solo ora con le RAM 667 MHz si riescono ad avere prestazioni dignitose per queste ram che invece sono arrivate troppo in anticipo!
Nel campo delle RAM esiste solo una verità, e si chiama "Dio Danaro".
Esistono da tempo, oserei dire ancestrale, memorie che fanno impallidire le attuali DDR2 667, ovvero i Micron Fat Body D. Addirittura venuvano usato non come memorie scelte, ma random nei moduli. Quando ci si accorse della potenzialità, sparirono dal mercato, per tornare solo ora in versione "Limited Edition". Credo siano i migliori chip in commercio, seguite dagli Elpida, che sono affiorati dopo la sparizione delle prime in un impeto emulativo (peraltro piuttosto riuscito).
AMD ha aspettato che Intel facesse da apripista e che il mercato maturasse.. Poi proveniva da un periodo di confusione (939 740 sempron/athlon opteron 940 939 turion x2, ecc...) certi passi non poteva permetterseli.
Quote:
Originariamente inviato da il Biondo
Due sistemi forniti da Intel... LOL voglio due sistemi comprati in un negozio, non mi fido per nulla di questa prova.
è giusto il senso critico, ma quando è ben motivato
altrimenti si chiama pregiudizio.. il che è negativo
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
... beh. io non capisco perchè dite che i prezzi sono bassi...
999$, 530$, 316$, 224$, 183$...
Sono gli stessi prezzi, simmetrici che abbiamo ora per le cpu intel attuali..

Saranno aumentate le performance.. OTTIMO! Ma il prezzo è sempre quello....
mha forse dovresti controllare meglio.. perchè amd a quelle fascie di prezzo da single core o cpu da frequenza infima.. i prezzi sono davvero sbalorditivi, oltre che ottime performance
Quote:
Originariamente inviato da jp77
questa preview conferma quanto già si sapeva...Conroe è un'ottima cpu anche se credo che il divario "reale" in un uso allaround sarà leggermente inferiore...AMD al momento può rispondere solo calando nettamente i prezzi...il 4x4 non è una risposta ma IMHO una mossa disperata...
mi trovo generalmente d'accordo
Quote:
Originariamente inviato da marino7
Questo Conroe va fortissimo, ma è davvero un'architettura rivoluzionaria? a me sembra un centrino duo overcloccato, che a sua volta era un Dothan dual core, con il supporto a 64bit. Gia il Centrino a suo tempo, in overclock, andava quasi come gli FX, solo che non aveva mobo decenti a supportarlo.
dipende da che punto di vista vuoi vederla.. è rivoluzionaria rispetto al p4 ma non rispetto alle versioni mobile
ma se per questo, neppure athlon64 è così rivoluzionario
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
anche secondo me..
ha trasferito parte dell esperienza mobile... nei desktop.
credo il contrario
ha trasformato la mobile in desktop
Quote:
Originariamente inviato da Racer89
xkè tra il 6700 e il 6600 c'è quel salto di prazzo di oltre 200 dollari? non cambia sono il moltiplicatore o c'è altro?
solo il moltiplicatore
il salto di prezzo c'è per differenziare il prodotto in modo da ingolosire l'utenza che vuole (sì, ho scritto bene, vuole) spendere di più per avere un prodotto migliore (non importa se solo leggermente)
chiaramente per noi addetti ai lavori è più facile trovare il migliore prezzo/prestazioni
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:21   #144
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
...(se non sbaglio una cosa simile c'è anche su amd con il Cool'n'quiet).
stavo per dirtelo...
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:30   #145
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Racer89
xkè tra il 6700 e il 6600 c'è quel salto di prazzo di oltre 200 dollari? non cambia sono il moltiplicatore o c'è altro?

non te lo saprei dire.............qualcuno che sa quando escono in italia???
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:32   #146
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da il Biondo
Due sistemi forniti da Intel... LOL voglio due sistemi comprati in un negozio, non mi fido per nulla di questa prova.
del superPI ti fidi?
ho visto un calcolo con 1 Mega di cifre decimali fatto da un conroe 6600 a default (2.4ghz), ci metteva 21sec.
da qualche parte qui sul sito c'è uno screen di un conroe overclokato che ce ne mette 12!
io non mi stupisco di questa preview, avevo già intuito un paio di mesi fa che questo conroe sarebbe stato sbalorditivo!!!
e ke prezzi!
e così, anche uno con un avatar come il mio deve dire: brava intel!
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Old 05-06-2006, 15:34   #147
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da manga81
non te lo saprei dire.............qualcuno che sa quando escono in italia???
bè, 23 luglio mi sembra, no?
Old 05-06-2006, 15:38   #148
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
Quello di cui ho paura è che questi nuovi processori siano già tirati per il collo e salgono poco(un po come i dual core amd che salgono poco di frequenza,soprattutto la fascia alta).
Quel poco che si è visto promette invece bene.
L'XE è cloccato a 3GHz, il 3,33GHz dietro l'angolo, e molti si son spinti anche a 4/5GHz. Direi che c'è parecchio "spazio di manovra".
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:43   #149
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
sta battaglia tra amd e intel capita propio a fagiuolo... ho in testa di cambiar cpu
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:44   #150
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Si come i Pentium D! EMT64 secondo me è il loro unico neo , sono sicuro che con OS 64Bit il divario delle CPU AMD diminuisce parecchio!
e da cosa ti viene questa idea?
le nuove cpu sono nate con i 64bit come base quindi l'implementazione è molto superiore a quella fatta nei Pentium D.

Al contrario con OS 64Bit il divario delle CPU AMD dovrebbe a rigor di logica aumentare invece che diminuire perche la cpu è nata con buffer, ampiezza dei bus alu ecc fatte per gestire al meglio questo tipo di istruzioni.

le EMT64 del pentium D e le EMT64 nel Core non sono minimamente euguali come implemantazione hanno solo la ovvia compatibilità binaria ma sono state sviluppate in maniera differente.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 15:48   #151
phil anselmo
Senior Member

L'Avatar di phil anselmo

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
e da cosa ti viene questa idea?
le nuove cpu sono nate con i 64bit come base quindi l'implementazione è molto superiore a quella fatta nei Pentium D.

Al contrario con OS 64Bit il divario delle CPU AMD dovrebbe a rigor di logica aumentare invece che diminuire perche la cpu è nata con buffer, ampiezza dei bus alu ecc fatte per gestire al meglio questo tipo di istruzioni.

le EMT64 del pentium D e le EMT64 nel Core non sono minimamente euguali come implemantazione hanno solo la ovvia compatibilità binaria ma sono state sviluppate in maniera differente.
chiedo venia, ma non ho ben afferrato cosa volete dire...
secondo voi AMD dovrebbe recuperare qualcosina su un os a 64bit?
Old 05-06-2006, 15:53   #152
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo
chiedo venia, ma non ho ben afferrato cosa volete dire...
secondo voi AMD dovrebbe recuperare qualcosina su un os a 64bit?
Difficile a dirsi, però una cosa è certa tutti i processori AMD 64 sia single che dual core, sono parecchio sottosfruttati da Windows XP che è a 32bit come tutti i giochi e le applicazioni che ci girano. Finchè non arriverà Vista che dovrebbe essere a 64bit, e non verranno prodotti programmi e giochi che li sfruttino, non vedremo mai le reali potenzialità degli AMD 64. Però lo stesso credo valga per Conroe che è anche lui a 64bit. Vedremo
Old 05-06-2006, 16:06   #153
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
P4 fallimentare è esagerato IMHO
diciamo che hanno scelto una via diversa ormai arrivata agli ultimi....
anche se pensavano di portarla fino ai 10Ghz
anche in campo single core
il P4 ha ancora molto da dire rispetto all'A64 in qualche ambito
mentre in campo dual core Vs dual core le cose pendono nettamente a verso AMD
ancora oggi il P4 single HT può dire la sua.....

sono state semplicemente scelte diverse.....
ma chi ha un P4 di certo nn ha una chiavica.....

lo stesso dicasi per X2 vs Conroe
certo questa nuova cpu è un bel passo in avanti
ma ricordiamoci che sono bench con crossfire
e che i bench sono fatti per esaltarne le qualita
con una scheda singola le differenze ci sono.....ma si riducano
quindi chi ha un X2 di certo nn ha un cammello

BYEZZZZZZZZZZ
Questo era un commento che da Vifani non mi sarei aspettato, per fortuna che è arrivato il buon Overclock a metterci una pezza.
Ragazzi la dimostrazione che Intel non si è mai dovuta mettere a rincorrere veramente è data dal fatto che il progetto di Conroe (in qualche modo derivato dal Dothan) è comunque una rielaborazxione/evoluzione/rifattura/quelcavolochevolete di un processore uscito quasi 10 anni fà... fondamentalmente l'architettura dalle pipeline corte è ripresa dal Pentium3 e se Intel avesse veramente necessitato di qualcosa di nuovo, lo avrebbe potuto tirare fuori ben prima di adesso, in altre parole, avessero avuto la necessità, poco ma sicuro sto Conroe non è una cosa che hanno appena finito di sviluppare ma è qualcosa che da una marea di tempo tengono nel cassetto.
La riprova ancora maggiore di questo, è che ancora adesso non ne hanno voluto tirare fuori al versione "definitiva" (e con questo mi riallaccio all'ultimo post).
Questa è ancora una CPU a 32 bit, a differenza degli A64, il che vuol anche dire che rispetto a questi ultimi perde parecchio nelle applicazioni a 64bit (cosa che non capisco perchè non venga testata quando sarebbe uno dei pochi punti a favore di AMD al momento).
Altra cosa, si sà che anche Intel passerà al momery controller integrato cosa che permetterà anche di sfruttare i timing molto aggressivi delle odierne DDR2 (anche qui... ma perchè nessuno li tira sti cavolo di timing a quste DDR2???? Checenefrega di vedere delle DDR2@400 mhx con un bus a 266Mhz? Non le possiamo mettere a 266Mhz timing 3-2-2-5??? Farebbe troppo brutto?).

Per finire, gli A64 rimangono delle seghe micidiali nel multitasking, la fortuna di quelle CPU la hanno fatto i recensori e non la architettura NON rivoluzionaria perchè la vera rivoluzione la fecero con gli XP che anche lì... definire "breve" il periodo di supremazia dei Northwood... ... malasciamostare che è una vecchia storia.
Ola
Old 05-06-2006, 16:12   #154
Saved_ita
Senior Member

L'Avatar di Saved_ita

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
[cut]
Però lo stesso credo valga per Conroe che è anche lui a 64bit. Vedremo
Conroe NON è a 64 e come per i P4 fà uso delle EM64 e perde un buon 20% rispetto agli A64 su applicazioni a 64 bit... ripeto, Conroe NON èp la versione definitiva del progetto Core Duo, dovremo ancora aspettare per vederne raggiungere l'apice.
Per contro già si sà che AMD sta progettando le nuove K8l come quodcore nativi (a differenza dei Core Due EE che, come detto nella recensione saranno 2 Conroe affincati... e quindi presumibilmente avranno gli stessi problemi degli Smithfield di adesso).
Per entrambe si dice che per pasare ai quodcore non sarà necessario cambiare socket (contrariamente a quanto detto dagli scettici questo è quanto fa capiere questa recensione e quelle precedenti riguardo i k8l)
Ola
Old 05-06-2006, 16:19   #155
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Conroe NON è a 64 e come per i P4 fà uso delle EM64 e perde un buon 20% rispetto agli A64 su applicazioni a 64 bit... ripeto, Conroe NON èp la versione definitiva del progetto Core Duo, dovremo ancora aspettare per vederne raggiungere l'apice.
Per contro già si sà che AMD sta progettando le nuove K8l come quodcore nativi (a differenza dei Core Due EE che, come detto nella recensione saranno 2 Conroe affincati... e quindi presumibilmente avranno gli stessi problemi degli Smithfield di adesso).
Per entrambe si dice che per pasare ai quodcore non sarà necessario cambiare socket (contrariamente a quanto detto dagli scettici questo è quanto fa capiere questa recensione e quelle precedenti riguardo i k8l)
Ola
Se i conroe non sono a 64bit allora tempo che arrivi vista + giochi e applicativi a 64bit e gli AMD 64 saranno di nuovo competitivi. Però questo significa niente abbassamento prezzi da parte di AMD
Old 05-06-2006, 16:31   #156
samuello 85
Senior Member

L'Avatar di samuello 85

Città: vigevano
prevedo una situazione tpo p4 northwood 3.0 ghz vs atlhon xp con questi ultimi decisamente piu lenti ma con prezzi ai minimi
samuello 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 16:36   #157
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da samuello 85
prevedo una situazione tpo p4 northwood 3.0 ghz vs atlhon xp con questi ultimi decisamente piu lenti ma con prezzi ai minimi
Si ti ricordo che decisamente + lenti lo erano nei benchmark nei giochi andavano sempre meglio, poi avendo frequenze molto + basse scaldavano e consumavano nettamente meno! Al contrario del 3Ghz che ha tutt'ora un mio amico, che oltre a ciucciare un sacco di corrente, scalda davvero tanto! Una vera stufa elettrica!
Old 05-06-2006, 16:38   #158
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Saved_ita
Conroe NON è a 64 e come per i P4 fà uso delle EM64 ?

hai frainteso il significato della frase "fà uso delle EM64 " e quel 20% te lo devi aver letto da qualche parte visto che non esistono benchmark che ne dimostrino la veridicità.

EM64 è inferiore del A64 solo perche la specifica implementazione nel P4 è inferiore, ma il Core e il conroe non usa la stessa implementazione del EM64 che ha il P4, quindi non soffre delle stesse limitazioni.

Ultima modifica di coschizza : 05-06-2006 alle 16:45.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 17:01   #159
marino7
Senior Member

L'Avatar di marino7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
se guardi in dettaglio come è stato costruito vedi che non è un centrino duo overcloccato ma una nuovo progetto molto piu perfortmate e scalabile

http://www.tomshardware.com/2006/03/13/idf_spring_2006/

se ti leggi in dettaglio questo articolo (ma ne trovi anche di altri altrettanto validi) capirai dasolo che si tratta di un progetto nuovo.

questa slide

http://images.tomshardware.com/2006/...hitectures.jpg
pensa che credevo che Merom (architettura Core) fosse il Core Duo...ma non potevano fare un po' più di chiarezza coi nomi?
Comunque dicono che con Merom, che è sempre Core come Conroe, guadagnano un 20% di prestazioni sul Core Duo a parità di consumo (e clock?), che poi credo sia ormai il limite principale alle prestazioni.

edit: da notare la sostanziale differenza a pag. 4 tra le tre archtetture Core, il colore...

Ultima modifica di marino7 : 05-06-2006 alle 17:06.
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 17:09   #160
leoneazzurro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da marino7
pensa che credevo che Merom (architettura Core) fosse il Core Duo...ma non potevano fare un po' più di chiarezza coi nomi?
Comunque dicono che con Merom, che è sempre Core come Conroe, guadagnano un 20% di prestazioni sul Core Duo a parità di consumo (e clock?), che poi credo sia ormai il limite principale alle prestazioni.

edit: da notare la sostanziale differenza a pag. 4 tra le tre archtetture Core, il colore...
Merom è praticamente un Conroe a basso consumo, a parità di clock non ci dovrebbero essere sostanziali differenze prestazionali. Indubbiamente ottime CPU.

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian