Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2005, 17:21   #141
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Mi dispiace, ma magari un'anno sabbatico gli farà bene...chi si ricorda di prost?
Old 12-12-2005, 17:41   #142
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
beh valentino aveva come avversario dirtto gibe... una pippa...
dooahn è una leggenda..
Gibe era bollito solo quest'anno, gli anni passati ha dato filo da torcere a valentino!
Vi ricordate un gp in cui intervistarono Swanz, che era con altre glorie del motociclismo e disse che ai loro tempi valentino le avrebbe prese da tutti
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 20:33   #143
davide66

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Vi ricordate un gp in cui intervistarono Swanz, che era con altre glorie del motociclismo e disse che ai loro tempi valentino le avrebbe prese da tutti

Si, lui ricordava bei tempi.................troppo facili queste frasi non corrispondenti alla realtà
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 20:45   #144
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da davide66
Si, lui ricordava bei tempi.................troppo facili queste frasi non corrispondenti alla realtà

... e che ne sai?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 20:46   #145
davide66

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
... e che ne sai?

Quanto ne puoi sapere tu o chiunque suppone
Old 12-12-2005, 20:47   #146
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Quanto ne puoi sapere tu o chiunque suppone

appunto, si può solo supporre... a me sembra che tu l'hai escluso, dicendo che non sono frasi corrispondenti alla realtà
Old 12-12-2005, 20:49   #147
davide66

Quote:
appunto, si può solo supporre... a me sembra che tu l'hai escluso, dicendo che non sono frasi corrispondenti alla realtà

Che io sappia la supposizione non ha niente a che fare con la realtà. La realtà è che i due non si sono mai incontrati in pista per cui il resto fatti alla mano è solo supposizione.

Ciao
Old 12-12-2005, 20:58   #148
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Beh l'unico che ha dominato la sua epoca come ha fatto valentino comunque è stato Agostini, i confronti tra il livello dei piloti tra un'epoca e l'altra per il resto è impossibile. Per i piloti a volte un cambio di regolamento può fare la fortuna, vedi Gibernau con il 4T, figuriamoci a cambiare completamente il contesto. Mi sembra che mai come in questo periodo la motogp abbia attirato campioni da ogni categoria, trovo difficile credere ad un livellamento verso il basso. E trovo difficile anche trovare un limite a Valentino che per ora ha vinto con qualsiasi cosa e in qualsiasi condizione. A giudicare a quanto dice Burgess, che di campioni ne ha avuti a mano parecchi, nessuno come lui, non tanto per il talento, quanto per la capacità di apprendere in fretta e migliorare quanto appreso. Insomma completo, talento sia come testa che come polso... a volte ti ricorda Agostini, a volte Hailwood...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 20:58   #149
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Che io sappia la supposizione non ha niente a che fare con la realtà. La realtà è che i due non si sono mai incontrati in pista per cui il resto fatti alla mano è solo supposizione.

Ciao

ah ora torna... diciamo che era facile fraintendere, poteva essere inteso come "tanto valentino non lo batterebbe nessuno in qualunque epoca"
Old 12-12-2005, 20:59   #150
davide66

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Beh l'unico che ha dominato la sua epoca come ha fatto valentino comunque è stato Agostini, i confronti tra il livello dei piloti tra un'epoca e l'altra per il resto è impossibile. Per i piloti a volte un cambio di regolamento può fare la fortuna, vedi Gibernau con il 4T, figuriamoci a cambiare completamente il contesto. Mi sembra che mai come in questo periodo la motogp abbia attirato campioni da ogni categoria, trovo difficile credere ad un livellamento verso il basso. E trovo difficile anche trovare un limite a Valentino che per ora ha vinto con qualsiasi cosa e in qualsiasi condizione. A giudicare a quanto dice Burgess, che di campioni ne ha avuti a mano parecchi, nessuno come lui, non tanto per il talento, quanto per la capacità di apprendere in fretta e migliorare quanto appreso. Insomma completo, talento sia come testa che come polso... a volte ti ricorda Agostini, a volte Hailwood...
Concordo su tutta la linea.
Old 12-12-2005, 21:03   #151
davide66

Quote:
ah ora torna... diciamo che era facile fraintendere, poteva essere inteso come "tanto valentino non lo batterebbe nessuno in qualunque epoca"

Tranqui, fraintendere è umano. Io tifo Valentino ma provengo da tifo giovanile di Agostini, poi di personaggi come Roberts, Schwantz, Rainey, Doohan e anche Biaggi quando ci stava con la testa ma poi purtroppo...........e ripeto.........purtroppo non ha cambiato spacciatore e i risultati si vedono

Ciao
Old 12-12-2005, 21:27   #152
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Gibe era bollito solo quest'anno, gli anni passati ha dato filo da torcere a valentino!
Veramente io ricordo bene che quella frase era riferita alle moto 500 ed al fatto che le 4T siano molto più facili da guidare, poi il giornalista ha ricordato a Kevin che anche Vale un mondiale in 500 l'ha vinto
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 21:30   #153
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Quotone, non si può nemmeno tentare di mettere in ombra Rossi perchè ha vinto troppo ed in qualsiasi categoria per mettere in dubbio il fatto che sia decisamente MOLTO superiore a tutti gli altri piloti che ci sono ora nel motomondiale. Quanto ai confronti con il passato sono impossibili da fare, i tempi e i mezzi sono troppo diversi, solo di una cosa si è certi: il talento, cioè quella cosa che ha permesso a Rossi di vincere così tanto e di non essere solo un fuoco di paglia come Kenny Roberts Jr., Criville o altri piloti di questo tipo...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 21:32   #154
davide66

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
non si può nemmeno tentare di mettere in ombra Rossi perchè ha vinto troppo ed in qualsiasi categoria per mettere in dubbio il fatto che sia decisamente MOLTO superiore a tutti gli altri piloti che ci sono ora nel motomondiale. Quanto ai confronti con il passato sono impossibili da fare, i tempi e i mezzi sono troppo diversi, solo di una cosa si è certi: il talento, cioè quella cosa che ha permesso a Rossi di vincere così tanto e di non essere solo un fuoco di paglia come Kenny Roberts Jr., Criville o altri piloti di questo tipo...

Assolutamente quotato
Old 12-12-2005, 21:36   #155
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:

Ciao
Ma io ho interpretato questa frase come una battuta, secondo me scherzava, stava facendo ironia e niente piu, penso che chiunque capisca poco poco di moto non possa che riconoscere l'incredibile talento di valentino!

Secondo me in una fantomatica sfida valentino vs kevin a parità di mezzo avrebbe vinto valentino, non bisogna dimenticare che schwantz era un outsider, adorato dalle folle ma mai una certezza a differenza di valentino che coniuga la simpatia dell'outsider alla certezza del dominatore indiscusso!
Penso come paragone non sia inproponibile, se si pensa che barros correva gia allora, invece un paragone con agostini secondo me non ha senso!
Old 12-12-2005, 21:42   #156
davide66

Quote:
Ma io ho interpretato questa frase come una battuta, secondo me scherzava, stava facendo ironia e niente piu, penso che chiunque capisca poco poco di moto non possa che riconoscere l'incredibile talento di valentino!

Secondo me in una fantomatica sfida valentino vs kevin a parità di mezzo avrebbe vinto valentino, non bisogna dimenticare che schwantz era un outsider, adorato dalle folle ma mai una certezza a differenza di valentino che coniuga la simpatia dell'outsider alla certezza del dominatore indiscusso!
Penso come paragone non sia inproponibile, se si pensa che barros correva gia allora, invece un paragone con agostini secondo me non ha senso!
A questi livelli concordo ma alla fine penso che se Valentino leggesse queste cose magari se la prenderebbe dato che Schwantz è un suo idolo
IMHO preferisco comunque vedere i risultati in pista ed evito i paragoni perchè sono solo "scoop giornalistici". Ho tifato piloti che mi hanno dato gioie in gare bellissime e preferisco ricordarli così, semplicemente, senza pensare ai se e ai ma o forse.
Old 12-12-2005, 22:23   #157
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Veramente io ricordo bene che quella frase era riferita alle moto 500 ed al fatto che le 4T siano molto più facili da guidare, poi il giornalista ha ricordato a Kevin che anche Vale un mondiale in 500 l'ha vinto
Forse la ricordavo male io ma mi pare l'avessero detto anche a valentino, che aveva risposto, molto umilmente, qualcosa tipo: "si sicuro contro loro non avrei combinato nulla"
Ma potrei non ricordarla bene, ho una pessima memoria
Quote:
A questi livelli concordo ma alla fine penso che se Valentino leggesse queste cose magari se la prenderebbe dato che Schwantz è un suo idolo
IMHO preferisco comunque vedere i risultati in pista ed evito i paragoni perchè sono solo "scoop giornalistici". Ho tifato piloti che mi hanno dato gioie in gare bellissime e preferisco ricordarli così, semplicemente, senza pensare ai se e ai ma o forse.
Certo, questo tipo di paragoni lasciano il tempo che trovano sono semplice
L'unica cosa che conta in pista è chi riesce a buttare la moto oltre i propri limiti, schwantz è diventato una leggenda proprio per questo motivo
Imho quando uno perde di vista questo concetto base, quando inizia a correre pensando al risultato si rovina con le sue mani, vedi gibernau e perche no biaggi
Old 12-01-2006, 13:34   #158
filofaco
Member

L'Avatar di filofaco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
E' ufficiale biaggi in superbike.... ve lo avevo detto io.......
filofaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:43   #159
Engelbert
Senior Member

L'Avatar di Engelbert

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da filofaco
Allora si può chiudere la discussione

CIAO
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:56   #160
!Baros
Member

L'Avatar di !Baros

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da filofaco
sicuro???
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian