|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Mi dispiace, ma magari un'anno sabbatico gli farà bene...chi si ricorda di prost?
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Vi ricordate un gp in cui intervistarono Swanz, che era con altre glorie del motociclismo e disse che ai loro tempi valentino le avrebbe prese da tutti
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
|
Quote:
Si, lui ricordava bei tempi.................troppo facili queste frasi non corrispondenti alla realtà |
|
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... e che ne sai? |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
|
Quote:
Quanto ne puoi sapere tu o chiunque suppone |
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
|
Quote:
appunto, si può solo supporre... a me sembra che tu l'hai escluso, dicendo che non sono frasi corrispondenti alla realtà |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
Che io sappia la supposizione non ha niente a che fare con la realtà. La realtà è che i due non si sono mai incontrati in pista per cui il resto fatti alla mano è solo supposizione. Ciao |
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
ah ora torna... diciamo che era facile fraintendere, poteva essere inteso come "tanto valentino non lo batterebbe nessuno in qualunque epoca" |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 | |
|
|
Quote:
Tranqui, fraintendere è umano. Io tifo Valentino ma provengo da tifo giovanile di Agostini, poi di personaggi come Roberts, Schwantz, Rainey, Doohan e anche Biaggi quando ci stava con la testa ma poi purtroppo...........e ripeto.........purtroppo non ha cambiato spacciatore e i risultati si vedono Ciao |
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
Assolutamente quotato |
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me in una fantomatica sfida valentino vs kevin a parità di mezzo avrebbe vinto valentino, non bisogna dimenticare che schwantz era un outsider, adorato dalle folle ma mai una certezza a differenza di valentino che coniuga la simpatia dell'outsider alla certezza del dominatore indiscusso! Penso come paragone non sia inproponibile, se si pensa che barros correva gia allora, invece un paragone con agostini secondo me non ha senso! |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
|
Quote:
IMHO preferisco comunque vedere i risultati in pista ed evito i paragoni perchè sono solo "scoop giornalistici". Ho tifato piloti che mi hanno dato gioie in gare bellissime e preferisco ricordarli così, semplicemente, senza pensare ai se e ai ma o forse. |
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma potrei non ricordarla bene, ho una pessima memoria Quote:
L'unica cosa che conta in pista è chi riesce a buttare la moto oltre i propri limiti, schwantz è diventato una leggenda proprio per questo motivo Imho quando uno perde di vista questo concetto base, quando inizia a correre pensando al risultato si rovina con le sue mani, vedi gibernau e perche no biaggi |
||
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
E' ufficiale biaggi in superbike.... ve lo avevo detto io.......
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
CIAO |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.