|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
ste hauppauge che fanno CAG*RE!!!!!!!!!!!!!!!
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
E aggiungo che oggi bene tutto il giorno prove varie,poi all'ultimo tentativo dopo 2 ore e mezza...riavvio.... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
raga allora? il meglio resta quella pennettina usb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Qualcuno si lamenta che le Hauppauge non sono buone, io ho avuto una 1300 per diversi giorni, un amico invece la 1100, nessun problema...segnale perfetto sia analogico che digitale, registrazione perfetta. A questo punto il problema è legato al segnale che devono avere in ingresso, che deve essere abbastanza forte...come dalle mie parti per fortuna ![]() Alla prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Per il resto riepilogo qua le mie impressioni: Ingresso FM: Non l'ho provato...non m'interessa. Sintonizzatore TV Analogica: I canali si vedono disturbati, a parità di segnale in TV si vedono molto meglio. Sintonizzatore TV Digitale: Fantastico, prendo tutti i canali della mia zona, a volte qualche scatto, ma credo dipenda dalla potenza del segnale (anche se risulta massima sul software) Ingresso S-Video: Acquisizione perfetta. Ingresso Composito: E' ok, qualità inferiore rispetto ad S-Video, ma per cause indipendenti dalla scheda.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Per il segnale analogico propabilmente il segnale dalle tue parti non sarà molto forte, o semplicemnete la sensibilità e i circuiti di amplificazione HF di queste schede non sono potenti come quelli dei Tuner TV. Bene almeno chi si lamenta ha dei riferimenti ben precisi. Ala prox.
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ci sono problemi usando la scheda in un pc con WINXP HE con un Pentium IV 2.53GHz e 512Mb di ram? Quanto costa? Ci sono importanti differenza tra WinTV-HVR-1300 e la WinTV-HVR-1100? Ciaoooo a tutti e grazie anticipatamente per le risposte! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio sistema è composto da: Scheda madre: NF7-S V2 CPU: Athlon XP 2600+ RAM: 1 Gb E devo dire che acquisendo da digitale il processore viene impegnato molto poco, da analogico lo vedo un pò più impegnato, e credo che una delle cause sia anche il disturbo, che crea nel video delle componenti ad alta frequenza che rallentanto la codifica. C'è da dire una cosa, durante la registrazione la visione in tempo reale è scattosa, ma il file ottenuto è fluido, quindi con la hvr 1100 scordatevi di vedere in tempo reale ciò che state registrando. Devo riprovare in digitale, forse l'effetto è inferiore, ma c'era di sicuro.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
ragazzi cè una skeda terratec 2400dt (se non erro) che permette di vedere SOLO il digitale e anche 2 canali per volta
ke ne pensate? http://www.terratec.it/prodotti/sche...00i%20DT.shtml Io sono sempre propenso alla XS della terratec...in una rece su un sito sè presa un bel 9su10 e penso ke sia un buon mix tra digitale-analogico-acquisizione se scalda come una stufetta...pazienza... l'HAUPPAGE 1300 è valida se mi confermate ke si puo Registrare e vedere il canale. Però ho letto in questo lungo topic che il miglior programma di gestione della tv su PC è CYBERLINK POWERCINEMA...detto questo la TERRATEC XS (garantita 2 anni e con servizio in italia a Milano - quindi niente chiamate chissa dove) ha come software proprio quel programma (in dotazione) e quindi di conseguenza ottimizzato per essere usato con il prodotto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse con la 1300 avendo l'encoding hardware si dovrebbe riuscere a vedere il filmato in diretta fluido? Riguardo al prezzo la 1100 costa sui 70€ mentre la 1300 sui 130€(prezzi presi da http://www.hauppauge.de/ital/pages/trademark.html): tu dove l'hai acquistata? Ciaoo e grazie ancora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l'ho presa da unieuro a 70€ Ma anche da wellcome l'avevano allo stesso prezzo. Si, probabilmente con l'encoder hardware riesci anche a vedere ciò che stai registrando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Eventualmente qualche sito che le vende? Conosci qualche negozio on-line? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ricordo che sul sito stesso della hauppauge erano segnalati i negozi dov'era possibile reperirla in offerta, ma ho paura che siano finite... Oh....se proprio non la trovi (comunque unieuro e wellcome vendono anche online) posso vedere se riesco a trovarne una qui. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Scusate se mi intrometto..potete darmi qualche indicazione su una scheda decente per vedere tv analogico + digitale?Il resto non mi interessa..
Il pc è P4 2.1 Ghz-2,4 Ghz 512 DDR NGeforce MX 4200 64 MB... Thx.. Sono indeciso fra hauppauge 1100, pinnacle 310i,terratec cinergy...
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Tornando anche al primo post in cui si diceva che la Terratec Cinergy 1400 è lenta a cambiare canale e quindi veniva scartata dalle scelte, mi permetto di dissentire... l'ho acquistata domenica, ho installato il nuovo software (Cinergy III) e relativi drivers e assolutamente la lentezza nel cambio canale non esiste.
Avendone provate circa 5 per un motivo o per un altro, ritengo la Terratec sia la migliore scheda per DVB-T presente in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
No, mi sono limitato a esprimere un'opinione coerente soltanto al titolo del 3d, non avendolo seguito per intero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ragazzi un consiglio su una scheda per mettere i filmati da vhs su dvd?!
che scheda comprare?! che ne dite di questa? http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew2.st...T006956?prova= grazie mille! Ultima modifica di satanaxe : 27-01-2006 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e con questo 3D cosa ce ne entra?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
|
Quote:
aspetto info. ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.