|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15741 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sicuramente ci sarà anche di meglio ma qui non possiamo fare anche le comparative.. la gente interessata a questo router viene qui e in base alla guida e/o alle risposte che possiamo dargli deciderà se questo router può essergli adatto
se si vuole fare una comparativa si usa un altro thread. >bYeZ<
![]() |
#15742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
edit: doppio post
|
![]() |
![]() |
#15743 | ||
Senior Member
|
Quote:
quello di cui parli è questo passaggio Quote:
oppure invece che un fw sw si possono usare altri programmi che monitorizzano l'accesso al web quali moduli aggiuntivi di alcuni antivirus, suite "internet security" vari ecc >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 08-11-2006 alle 20:13. |
||
![]() |
![]() |
#15744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
Ciao, insisto nei miei dubbi (pippe mentali secondo FreeMan) circa il buon funzionamento/settaggio del Netgear; a parte il download che è di SOLO 25-35 KB/sec dopo 20 ore, ma qualche anima gentile potrebbe spiegarmi perchè mi ritrovo con SOLO 4-5 KB/sec di Upload e SOLO 5 slot occupati invece dei 7 previsti di cui 1-2 costantemente in standby? Ho tolto i limiti di Down e Upload e ho attivato e disattivato l'opzione "trova automaticamente il miglior limite di upload" ma non c'è verso. Grazie. P.S. Ho provato a riconnettere " al volo " il fido modem USB Alcatel e l'Upload è risalito a un più ragionevole 21-23 KB/sec con tutti i 7 slot occupati ![]()
.....sono solo un praticone che si arrangia..... ![]() Ultima modifica di fester40 : 08-11-2006 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
#15745 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io non ho possibilità di accedere al menu di configurazione del router, digitando 192.168.0.1 non lo apre. Ok? Posto questo, su prprietà, impostazioni ip\tcp ho messo un IP diverso ma niente. Quindi ricapitolando devo mettere: Ip 192.168.0. ( numero diverso da 1? 1?) Subnet mask 255.255.255.0 Getaway 192.168.0.1 giusto? Dns: quelli di tele2, ma sempre su questo pannello? Infine il dhcp non l'ho già disattivato mettendo i dati manualmente? Altrimenti non so come fare, sii buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15746 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
Quote:
![]() Sì è di 2 anni ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#15747 | |
Senior Member
|
Quote:
se emule ha id alto ecc e quindi le porte sono forwardate in modo corretto, DEVE funzionare come con il modem non ci sono altri settaggi da fare sul router oltre a quelli citati fin ora e presenti nella guida >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15748 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho letto che parecchi hanno un problema con il router dg834gt e emule e alice. Beh io ho da un anno e mezzo circa questo router e fino a qualche mese fa andava che era una bomba con emule (porte necessarie forwardate, dosscan disattivato, dhcp disattivato). Ho un contratto flat con virgilio che oramai a parte la parte amministrativa e uguale a alice alias tinit. E' da circa due mesi che ho problemi con tinit, e molte altre persone anche. Durante il 2 novembre è tutto impazzito, alcuni utenti non riuscivano a raggiungere il sito di google e altri esteri (problemi con i dns telecom).
Le pagine da due mesi a questa parte caricano veloci fino a tre quarti della barra, ma poi rallentano per poi caricarsi completamente dopo qualche secondo. Il problema non è il router ma la telecom |
![]() |
![]() |
#15749 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#15750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Quote:
Si, avevo già fatto; ora ho ricollegato il Netgear e sto smanettando con le funzioni "ISP traversal" e "NAT & FW traversal" della Akronik 4.3. Sembra che ci sia un miglioramento; speriamo...
![]() |
#15751 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq, ripeto, il thread dove chiedere è quello di emule, il router qui non c'entra dat che non servono altri settaggi oltre a quelli già citati >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi ,ho preso anch io un netgear dg834git v3.
Devo dire che è un buon router,solo che dopo i primi giorni,ora in pratica ogni 3-4 ore si impalla il wireless. Siamo 3 computer ad essere collegati,di cui uno con intel 3945,uno con d-link g122 e un altro con una scheda di rete wireless asus broadcomm. Sembra come che la chiavetta della d-link sia il problema,questa è l impressione,pero dobbiamo ancora controllare e testare. A voi succede che si impalla spesso il wireless? Grazie. PS: Il firmware ovviamente è l ultimo della v3,la versione v4.0.04 |
![]() |
![]() |
#15753 |
Senior Member
|
edit: avevo letto male
certo che c'è un bel mix di client >bYeZ<
![]() |
#15754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15755 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
Quote:
Penso si sia detto tutto. ![]()
![]() |
#15756 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ora i valori sono tornati come prima e forse meglio ![]() Grazie ancora a tutti per l'ottimo thread. |
|
![]() |
![]() |
#15757 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti,
oggi dopo mille peripezie ( e 15 giorni senza connessione) mi hanno attivato la 20mb. Il problema che mi si è posto è il seguente. ho l'xbox360 collegata con l'addattaore wi-fi , quando andavo a 4 mb non c'era bisogno di impostare sulla console i dns, adesso invece se non imposto manualmente i dns sul 360 non si connette con il netgear ma anzi se vado alla voce dispositivi collegati, il router non vede la console. ![]() Scusate per la niubbiaggine... |
![]() |
![]() |
#15758 | ||
Senior Member
|
Quote:
per il traffico in uscita è praticamente d'obbligo un fw sw.. fidati Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#15759 | |
Junior Member
|
Quote:
Come faccio quindi col pannello di configurazione? E coi dns? Li ho messi nel punto giusto? Saranno i Wins? |
|
![]() |
![]() |
#15760 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
C'è qualche porta da aprire per l'invio di posta elettronica?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.