Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 10:22   #15641
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La telecamera è regolabile in inclinazione?
Ma riesce a giocare da seduti con il Move o bisogna per forza fare il coglionazzo?
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:24   #15642
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
ps3 + ampli

ciao.
da un pò ho collegato la mia ps3 (via uscita ottica) ad un mio vecchio ampli 5.1 DD/DTS.

ho qualche problema con i settaggi dell'audio sulla ps3: l'ampli è impostato su "automatico" quindi di suo imposta la modalità migliore.
per esempio con "Dragon Age" si mette in DTS, con Fallout3 in DD...

ieri però ho notato qualche problema con un bluray (l'ultimo Star Trek): l'ampli si è messo (erroneamente ovviamente) su un semplice "prologic 2"...
il fatto è che la prima volta che ho visto quel film sono arcisicuro di averlo visto in DD.
ora, cosa posso aver cambiato sulla ps3? cosa dovrei guardare? non mi pare dai settaggi di aver visto cose "strane"...
idee?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB

Ultima modifica di insane74 : 21-09-2010 alle 10:32. Motivo: typo
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:30   #15643
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
ma apli o ampli ?
Old 21-09-2010, 10:31   #15644
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
cos'e' che non si capisce del punto " alcuni " utenti ? murakami e alexbands hanno avuto proprio questo problema se non sbaglio, e con 2 ps3 diverse
Era x dire che non è detto che sia proprio il FW ad avere problemi di audio visto che a me va, x esempio peperebbe essere un problema del gioco visto che quando l'ho installato ha scaricato ben 9 patch alcune anche da più di 100 mb
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:33   #15645
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
ma apli o ampli ?
non c'è lo smilino dove ci si cosparge il capo di cenere?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
Old 21-09-2010, 10:39   #15646
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Era x dire che non è detto che sia proprio il FW ad avere problemi di audio visto che a me va, x esempio peperebbe essere un problema del gioco visto che quando l'ho installato ha scaricato ben 9 patch alcune anche da più di 100 mb
No, il problema non è quello, anche il mio era iperaggiornato: il problema è che le console non sono tutte uguali, e Sony non ha testato su tutte le revisioni disponibili.
Old 21-09-2010, 10:39   #15647
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
se prima di mettere su l' ultimo firmware andava tutto bene, e' sicuramente colpa dell' ultima cosa che han cambiato, in questo caso il firmware, e non e' la prima volta che succede
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 10:57   #15648
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ciao.
da un pò ho collegato la mia ps3 (via uscita ottica) ad un mio vecchio ampli 5.1 DD/DTS.

ho qualche problema con i settaggi dell'audio sulla ps3: l'ampli è impostato su "automatico" quindi di suo imposta la modalità migliore.
per esempio con "Dragon Age" si mette in DTS, con Fallout3 in DD...

ieri però ho notato qualche problema con un bluray (l'ultimo Star Trek): l'ampli si è messo (erroneamente ovviamente) su un semplice "prologic 2"...
il fatto è che la prima volta che ho visto quel film sono arcisicuro di averlo visto in DD.
ora, cosa posso aver cambiato sulla ps3? cosa dovrei guardare? non mi pare dai settaggi di aver visto cose "strane"...
idee?
anche io uso un sinto amplificatore e probabilemtne il tuo problema e dovuto alle impostazioni del blue-ray, prova a guardare nel menu del blue-ray
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:20   #15649
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
a vedere le centinaia di bd rom in 3d sui milioni di tv 3d sparsi per il mondo

cmq sono sempre più convinto che dietro al 3D ci stiano le lobi dell'ibuprofe ne
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:42   #15650
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
avete messo il nuovo firmware?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 11:48   #15651
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

provato il demo di heavy rain e la versione completa di eyepet con il move. heavy rain lo trovo oltremodo complicato, c'e' bisogno del pad o del navigator, e in generale non e' semplice ne naturale compiere la maggior parte delle zioni che il gioco richiede. eyepet invece e' assolutamente spettacolare, col move veramente sembra di avere un cucciolo in casa, ogni movimento, ogni oggetto che si usa, sono come averli davvero nelle nostre mani.
Old 21-09-2010, 11:57   #15652
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
anche io uso un sinto amplificatore e probabilemtne il tuo problema e dovuto alle impostazioni del blue-ray, prova a guardare nel menu del blue-ray
già, penso anch'io, però non so cosa guardare!
nel senso, perché un gioco viene riconosciuto correttamente mentre un film no?
le impostazioni di uscita audio non sono le stesse?
ho "spuntato" la voce (vado a memoria) del DD/DTS, l'AC3 e un paio relative al PCM (44/48 hz).
non mi pare di aver modificato altro ultimamente... prima andava!
Old 21-09-2010, 12:06   #15653
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
già, penso anch'io, però non so cosa guardare!
nel senso, perché un gioco viene riconosciuto correttamente mentre un film no?
le impostazioni di uscita audio non sono le stesse?
ho "spuntato" la voce (vado a memoria) del DD/DTS, l'AC3 e un paio relative al PCM (44/48 hz).
non mi pare di aver modificato altro ultimamente... prima andava!
no mi sono spiegato male, penso che siano le impostazioni all'interno del menu del film sbbagliate, dovresti andare nelle opzioni del film nel menu dove puoi selezionare le scene, ecc.
prova a vedere se ti fa selezionare il tipo di audio selezionabile

PS: come hai colelgato la ps3 all'ampli, io uso la digitale ottica
bertux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:24   #15654
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Quote:
provato il demo di heavy rain e la versione completa di eyepet con il move. heavy rain lo trovo oltremodo complicato, c'e' bisogno del pad o del navigator, e in generale non e' semplice ne naturale compiere la maggior parte delle zioni che il gioco richiede. eyepet invece e' assolutamente spettacolare, col move veramente sembra di avere un cucciolo in casa, ogni movimento, ogni oggetto che si usa, sono come averli davvero nelle nostre mani.
ciao. per quanto riguarda heavy rain anche io ho trovato una certa non immediatezza nei controlli chiedendomi piu volte se ero io scemo a usarlo o si capiva poco (o rispondesse male il controller (difatti l ho ricalibrato)).
eyepet non l ho provato visto che ho fissato la telecamera sopra la tele poi la demo chiede di liberare e spostare il tavolo.. troppo sbatti. cmq heavy rain puo utilizzare il pad normale non comodo ma funziona
Old 21-09-2010, 12:26   #15655
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao. per quanto riguarda heavy rain anche io ho trovato una certa non immediatezza nei controlli chiedendomi piu volte se ero io scemo a usarlo o si capiva poco (o rispondesse male il controller (difatti l ho ricalibrato)).
eyepet non l ho provato visto che ho fissato la telecamera sopra la tele poi la demo chiede di liberare e spostare il tavolo.. troppo sbatti. cmq heavy rain puo utilizzare il pad normale non comodo ma funziona
heavy rain l' ho gia giocato col dualshock, e infatti e' molto piu' semplice che giocarlo col move. per quanto riguarda eyepet, col move non ha piu' le limitazioni che aveva solo con la magic card, anzi, ora funziona anche avendo la camera in alto, ovviamente vedrai il cucciolo camminare a mezz'aria e non sul pavimento, ma rimane comunque una gran bella esperienza
Old 21-09-2010, 12:32   #15656
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
no mi sono spiegato male, penso che siano le impostazioni all'interno del menu del film sbbagliate, dovresti andare nelle opzioni del film nel menu dove puoi selezionare le scene, ecc.
prova a vedere se ti fa selezionare il tipo di audio selezionabile

PS: come hai colelgato la ps3 all'ampli, io uso la digitale ottica
ps3 -> ampli via digitale ottica.
nel menù del film ho selezionato "italiano DD 5.1" e per prova ho fatto passare tutte le lingue -> sempre rilevato come "dolby prologic 2".

ogni tanto me lo fa 'sto scherzetto anche con file mp4 (in alcuni non "sente" il DD mentre per la maggiorparte non da problemi).
però questo film l'avevo visto senza problemi, prima.
stasera provo con un altro bluray (T4) e vedo.
Old 21-09-2010, 12:43   #15657
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Quote:
cos'e' che non si capisce del punto " alcuni " utenti ? murakami e alexbands hanno avuto proprio questo problema se non sbaglio, e con 2 ps3 diverse
io l'ho avto con heavy rain e "forse" con heavenly sword (che non avevo mai giocato prima quindi non posso metterci la mano sul fuoco, mentre hr l'avevo giocato da amici)

il problema è che i CRETINI sono andati inutilmente di fretta a rilasciare il 3.42, visto che a chiunque è bastato non aggiornare per tenersi il JB....
Se lo faceva per ANTICIPARE gli hacker come fece microsoft ai tempi del jtag (senza fare danni tra l'altro) era scusabile, ma così non ha alcun senso con il 3.50 già pronto di li a poco
Quote:
ps3 -> ampli via digitale ottica.
nel menù del film ho selezionato "italiano DD 5.1" e per prova ho fatto passare tutte le lingue -> sempre rilevato come "dolby prologic 2".

ogni tanto me lo fa 'sto scherzetto anche con file mp4 (in alcuni non "sente" il DD mentre per la maggiorparte non da problemi).
però questo film l'avevo visto senza problemi, prima.
stasera provo con un altro bluray (T4) e vedo.
Guarda nelle impostazioni della ps3 riguardo l'audio dei bluray se sta in bitstream o in pcm lineare

Ultima modifica di alexbands : 21-09-2010 alle 12:54.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 12:56   #15658
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ragazzi mi succede una cosa strana, solo quando aggiorno il firmware delle ps3!!
attualmente ho la ps3 attaccata ad un amplificatore AV hdmi (in firma), fino a quando scarico il firmware tutto ok, ma una volta che lo installa praticamente vedo tutto lo schermo nero e a tratti si accende facendomi intravedere appena l'installazione del firmware e diventa subito nero e non vedo piu' nulla!! una volta finita l'installazione torna tutto normale! dove risiede il problema?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 13:17   #15659
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io l'ho avto con heavy rain e "forse" con heavenly sword (che non avevo mai giocato prima quindi non posso metterci la mano sul fuoco, mentre hr l'avevo giocato da amici)

il problema è che i CRETINI sono andati inutilmente di fretta a rilasciare il 3.42, visto che a chiunque è bastato non aggiornare per tenersi il JB....
Se lo faceva per ANTICIPARE gli hacker come fece microsoft ai tempi del jtag (senza fare danni tra l'altro) era scusabile, ma così non ha alcun senso con il 3.50 già pronto di li a poco

Guarda nelle impostazioni della ps3 riguardo l'audio dei bluray se sta in bitstream o in pcm lineare
pcm lineare.
se metto bitstream non sento nulla.
Old 21-09-2010, 13:21   #15660
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
ecco questo mi sembra strano... in pcm lineare anche a me va in "stereo" mentre in bitstream funziona perfettamente (non ho un vero e proprio amplificatore, ma un semplice decoder dolby digital)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian