Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti giorni ha richiesto l'attivazione di Alice 4 Mega (4Mbit)?
10 giorni o meno > attivata via TELEFONO 27 15.52%
10 giorni o meno > attivata via WEB 26 14.94%
da 11 a 15 giorni > attivata via TELEFONO 19 10.92%
da 11 a 15 giorni > attivata via WEB 21 12.07%
da 16 a 20 giorni > attivata via TELEFONO 9 5.17%
da 16 a 20 giorni > attivata via WEB 14 8.05%
più di 20 giorni > attivata via TELEFONO 28 16.09%
più di 20 giorni > attivata via WEB 30 17.24%
Votanti: 174. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-04-2005, 20:35   #1541
sperman2005
Member

L'Avatar di sperman2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sanremo-riviera ligure
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
se nn ti sembra giusto il prezzo non mi sembra che nessuno ti obblighi a sottoscrivere un servizio per cui non ritieni giusto il prezzo

sempre le solite risposte....sempre le solite affermazioni....

loop-post

ps: la mia 4mbit và come una 4mbit e anche agli altri...questione di tempo e di affinamento centrali (poi se la qualità di alcune linee lascia a desiderare non pensare di dare la colpa a telecom come al solito )
Ma telecom ti paga per leccargli il c.....??
sperman2005 è offline  
Old 24-04-2005, 21:34   #1542
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
se nn ti sembra giusto il prezzo non mi sembra che nessuno ti obblighi a sottoscrivere un servizio per cui non ritieni giusto il prezzo

sempre le solite risposte....sempre le solite affermazioni....

loop-post
Ma che significa scusa?

Con questo ragionamento io non posso commentare in alcun modo il prezzo di un bene o servizio se non mi trovo d'accordo con il prezzo?
Non posso dire che è troppo caro?
Old 24-04-2005, 21:40   #1543
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Ma cosa stai dicendo, e come se uno dicesse nessuno ti obbliga a comprare la benzina a Saronno a 1.20 € puoi sempre andare a Gaggiolo e pagarla 1.00 €. Ma a Gaggiolo è di qualità inferiore? Non mi sembra. E allora dico: la benzina costa troppo da noi.
Telecom ci da un servizio che funziona (e ci mancherebbe altro dato che pago) ad un prezzo da monopolista (di fatto) tutto qui. Ma telecom non mi obbliga dici tu, certo che mi obbliga, poichè a parte FW che può agire in modo indipendente da TI e che quindi funziona bene, gli altri provider che dipendono da TI funzionano male (quali siano le cuse non saprei, ma posso immaginare) Di fatto se ti serve l'adsl di qualità e non sei coperto da FW non hai molte alternative a TI.
Io vorrei passare alla 4 mb ma il vincolarmi a TI per un altro anno mi scoccia un po', ho sempre la speranza che arrivi fw.

Comunque dovresti rilassarti, non mi sembra "carino" aggredire gli altri così, ma purtroppo questa pioggia rende tutti un po' nervosi.
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]

Ultima modifica di Turf : 24-04-2005 alle 21:45.
Turf è offline  
Old 24-04-2005, 22:37   #1544
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Turf
Ma cosa stai dicendo, e come se uno dicesse nessuno ti obbliga a comprare la benzina a Saronno a 1.20 € puoi sempre andare a Gaggiolo e pagarla 1.00 €. Ma a Gaggiolo è di qualità inferiore? Non mi sembra. E allora dico: la benzina costa troppo da noi.
Telecom ci da un servizio che funziona (e ci mancherebbe altro dato che pago) ad un prezzo da monopolista (di fatto) tutto qui. Ma telecom non mi obbliga dici tu, certo che mi obbliga, poichè a parte FW che può agire in modo indipendente da TI e che quindi funziona bene, gli altri provider che dipendono da TI funzionano male (quali siano le cuse non saprei, ma posso immaginare) Di fatto se ti serve l'adsl di qualità e non sei coperto da FW non hai molte alternative a TI.
Io vorrei passare alla 4 mb ma il vincolarmi a TI per un altro anno mi scoccia un po', ho sempre la speranza che arrivi fw.

Comunque dovresti rilassarti, non mi sembra "carino" aggredire gli altri così, ma purtroppo questa pioggia rende tutti un po' nervosi.
Ciao
ci sono i vari Tele2, Tiscali, Libero, Alcotek, Aruba, etc...etc...questo sto dicendo nessuno ti obbliga ad abbonarti a Telecom il discorso della benzina nn c'entra un tubo allora perchè non compri la "benzina" dai vari Tele2, Tiscali, Libero, etc...? ma daii......

ps: l'Adsl è un servizio cmq...nn un bene materiale..

Quote:
Originariamente inviato da sperman2005
Ma telecom ti paga per leccargli il c.....??
te comincia a imparare l'educazione se vuoi esser tenuto in considerazione

Quote:
Originariamente inviato da Special
Ma che significa scusa?

Con questo ragionamento io non posso commentare in alcun modo il prezzo di un bene o servizio se non mi trovo d'accordo con il prezzo?
Non posso dire che è troppo caro?
te l'ho mai detto? nn sò se ci fai o fai finta di non capire...e te lo ripeto, ho detto che è stato affrontato fino alla nausea il discorso dei prezzi...poi se vuoi continuare a ripetere sempre le stesse cose fai pure...anzi...come ti è già stato suggerito sopra da qualcun'altro impara ad usare la funzione "cerca" sul forum e magari potrai confrontare le tue noie..le tue perplessità sui prezzi con chi ne ha già parlato fino alla nausea.....con 10000 post chiusi perchè veramente da vomito ora rispondimi ancora mi raccomando che è giusto lamentarsi sui prezzi...fai una bella raccolta link da google sui vari ISP europei e postali dai così grazie a persone come te (tue parole) la commissione europea infliggerà dure sanzioni...

loop-post

che bell'OT e io sbaglio a dare pure corda a certe scemenze, io c'ho provato a far capir la cosa, amen

come direbbe qualcuno...saluti e perfetti sconosciuti come prima
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 24-04-2005 alle 22:43.
RedSky è offline  
Old 24-04-2005, 22:56   #1545
sperman2005
Member

L'Avatar di sperman2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: sanremo-riviera ligure
Quote:
ci sono i vari Tele2, Tiscali, Libero, Alcotek, Aruba, etc...etc...questo sto dicendo nessuno ti obbliga ad abbonarti a Telecom il discorso della benzina nn c'entra un tubo allora perchè non compri la "benzina" dai vari Tele2, Tiscali, Libero, etc...? ma daii......

ps: l'Adsl è un servizio cmq...nn un bene materiale..

te comincia a imparare l'educazione se vuoi esser tenuto in considerazione

te l'ho mai detto? nn sò se ci fai o fai finta di non capire...e te lo ripeto, ho detto che è stato affrontato fino alla nausea il discorso dei prezzi...poi se vuoi continuare a ripetere sempre le stesse cose fai pure...anzi...come ti è già stato suggerito sopra da qualcun'altro impara ad usare la funzione "cerca" sul forum e magari potrai confrontare le tue noie..le tue perplessità sui prezzi con chi ne ha già parlato fino alla nausea.....con 10000 post chiusi perchè veramente da vomito ora rispondimi ancora mi raccomando che è giusto lamentarsi sui prezzi...fai una bella raccolta link da google sui vari ISP europei e postali dai così grazie a persone come te (tue parole) la commissione europea infliggerà dure sanzioni...

loop-post

che bell'OT e io sbaglio a dare pure corda a certe scemenze, io c'ho provato a far capir la cosa, amen

come direbbe qualcuno...saluti e perfetti sconosciuti come prima
Hai una risposta per tutti peccato che tu non sia per niente convincente neghi l'evidenza dei fatti ,se Telecom lasciasse l'ultimo miglio a tutti gli altri gestori col cazzo che avrebbe il bacino d'utenza che ha adesso.Guarda che qui sopra c'è gente che ne capisce anche più di te;mi pare che tu sia un po troppo spocchioso.
sperman2005 è offline  
Old 24-04-2005, 23:20   #1546
pnx
Senior Member

L'Avatar di pnx

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Ragazzi,
cerchiamo di mantenere i confronti delle proprie opinioni su uno spirito più sereno...

Riprendiamo il tema principale di questo thread, cioè l'offerta 4 Mbit di Telecom, che si parli dei costi, della qualità o di eventuali possibili alternative, purchè lo si faccia in modo serio e costruttivo.

E non andiamo OT...
Old 25-04-2005, 00:17   #1547
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da pnx
Ragazzi,
cerchiamo di mantenere i confronti delle proprie opinioni su uno spirito più sereno...

Riprendiamo il tema principale di questo thread, cioè l'offerta 4 Mbit di Telecom, che si parli dei costi, della qualità o di eventuali possibili alternative, purchè lo si faccia in modo serio e costruttivo.

E non andiamo OT...
Capo io ci provo, ma quì c'è gente che fà orecchie da mercante...
Old 25-04-2005, 00:24   #1548
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da Turf

Ciao
QUOTO
kekkus è offline  
Old 25-04-2005, 00:35   #1549
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
te l'ho mai detto? nn sò se ci fai o fai finta di non capire...e te lo ripeto, ho detto che è stato affrontato fino alla nausea il discorso dei prezzi...poi se vuoi continuare a ripetere sempre le stesse cose fai pure...anzi...come ti è già stato suggerito sopra da qualcun'altro impara ad usare la funzione "cerca" sul forum e magari potrai confrontare le tue noie..le tue perplessità sui prezzi con chi ne ha già parlato fino alla nausea.....con 10000 post chiusi perchè veramente da vomito ora rispondimi ancora mi raccomando che è giusto lamentarsi sui prezzi...
Ci provo x l'ultima volta:

Come fai a capire che una Fiat Punto Full Optional ha un buon prezzo?

Con che metro la giudichi?

Per capire che una Fiat Punto Full optional ha un buon prezzo, con cosa la confronti?
Con il modello Fiat Punto Base?

O per le stesse fiat punto full optional magari rimarchiate da altre case?

Non avrebbe senso questo tipo di confronto xchè se ti sparano 100.000 euro x il modello base allora dovresti dire che se ti chiedono 130.000 euro per il full hanno detto un prezzo giusto.

Per giudicare se il prezzo della fiat punto full optional non puoi che guardarne le caratteristiche e confrontarle con auto della stessa categoria, con le stesse caratteristiche ma di altre case automobilistiche, solo allora, se tutti fanno 100.000 euro puoi cominciare a pensare che o hanno fatto cartello, o effettivamente è quello il suo prezzo...

Poi vabbè se ti va bene il metodo del confronto con lo stesso modello con meno accessori.. io ho una vespa 50 te la vendo a 50.000 euro... è un affare davvero, e non venirmi a dire che fuori la trovi a meno, xchè dove abito io, nel mio condominio, la vendo solo io a quel prezzo, quindi è quello giusto
Old 25-04-2005, 00:41   #1550
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Ciao!
Volevo chiedervi due cose:
Con l'attivazione di alice 4 mega riparte l'anno di contratto obbligatorio?

Con questi dati posso mettermi la alice 4 mega?
Possiedo un modem ericsson hm220dp

ADSL interface info
Upstream Bitrate (TX) 320000 Bits/Second
Downstream Bitrate (RX) 800000 Bits/Second
Current ADSL mode G.Dmt
SNR margin (X10) 310 dB
Attenuation (X10) 310 dB
Line status 1
Total LOFS count 0
Total LOSS count 13
Total error count 0
Current 15-min LOFS 0 Seconds
Current 15-min LOSS 13 Seconds
Total 15-min errors 0 Seconds
tommy06 è offline  
Old 25-04-2005, 02:34   #1551
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Ci provo x l'ultima volta:

Come fai a capire che una Fiat Punto Full Optional ha un buon prezzo?

Con che metro la giudichi?

Per capire che una Fiat Punto Full optional ha un buon prezzo, con cosa la confronti?
Con il modello Fiat Punto Base?

O per le stesse fiat punto full optional magari rimarchiate da altre case?

Non avrebbe senso questo tipo di confronto xchè se ti sparano 100.000 euro x il modello base allora dovresti dire che se ti chiedono 130.000 euro per il full hanno detto un prezzo giusto.

Per giudicare se il prezzo della fiat punto full optional non puoi che guardarne le caratteristiche e confrontarle con auto della stessa categoria, con le stesse caratteristiche ma di altre case automobilistiche, solo allora, se tutti fanno 100.000 euro puoi cominciare a pensare che o hanno fatto cartello, o effettivamente è quello il suo prezzo...

Poi vabbè se ti va bene il metodo del confronto con lo stesso modello con meno accessori.. io ho una vespa 50 te la vendo a 50.000 euro... è un affare davvero, e non venirmi a dire che fuori la trovi a meno, xchè dove abito io, nel mio condominio, la vendo solo io a quel prezzo, quindi è quello giusto

Cmq il confronto non regge.
L'automobile è un bene destinato a un mercato aperto,ladsl un servizio destinato ad un mercato chiuso!

A parte tutto la Telecom .....XXX lasciamo stare se no mi bannano...
Old 25-04-2005, 04:43   #1552
manuelfx
Registered User

L'Avatar di manuelfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
salve... ai possessori della 4 mega... avete provato a scaricare al max e durante il download uppare un file a qualk1? ve la dimezza la banda del download? mi spiego meglio

io ho alice mega da 2 anni e quando scarico un singolo file a 160k netti tutto funziona al 100%. ma se durante il download io uppo un file a qualk1 da 160 va a 40 , 50 , 20..
manuelfx è offline  
Old 25-04-2005, 06:43   #1553
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da tommy06
Ciao!
Volevo chiedervi due cose:
Con l'attivazione di alice 4 mega riparte l'anno di contratto obbligatorio?

Con questi dati posso mettermi la alice 4 mega?
Possiedo un modem ericsson hm220dp

ADSL interface info
Upstream Bitrate (TX) 320000 Bits/Second
Downstream Bitrate (RX) 800000 Bits/Second
Current ADSL mode G.Dmt
SNR margin (X10) 310 dB
Attenuation (X10) 310 dB
Line status 1
Total LOFS count 0
Total LOSS count 13
Total error count 0
Current 15-min LOFS 0 Seconds
Current 15-min LOSS 13 Seconds
Total 15-min errors 0 Seconds
si riparte l'hanno che ti lega a telecom, ogni variazione di profilo ti lega per un anno; i valori sono molto buoni per la 4mbit!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline  
Old 25-04-2005, 06:47   #1554
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da manuelfx
salve... ai possessori della 4 mega... avete provato a scaricare al max e durante il download uppare un file a qualk1? ve la dimezza la banda del download? mi spiego meglio

io ho alice mega da 2 anni e quando scarico un singolo file a 160k netti tutto funziona al 100%. ma se durante il download io uppo un file a qualk1 da 160 va a 40 , 50 , 20..
penso c'entri il controllo dei pacchetti..correggetemi se sbaglio ma quando scarichi a 160kb/s hai una certa risposta che devi dare al server sull'avvenuta ricezione corretta dei dati (utilizzando parte della banda in upload)...in caso però tu vada a saturare completamente la banda di upload..l'invio della conferma dei pacchetti non avviene correttamente e rischi di perdere velocità in download

ora da web con una 4mbit mi pare che la banda di upload saturata per un download massimo di 500kb/s si aggiri attorno ai 10-13kb/s..con cfosSpeed 2.02 qualcosa si migliora e con un up di 25 circa riesci a mantenere i 400 forse di + in download c'è un topic su questi driver per la banda larga prova a dargli un occhio forse può esserti utile

@Special

nn capisci che l'adsl è un servizio non un bene materiale..sai benissimo che produrre la tua punto in romania ti costa di meno che in italia..o produrla in cina giusto? qui in italia mantenere un infrastruttura forse costa di più che in altri paesi (non voglio scusare telecom è un ipotesi di spiegazione)...guarda le medicine, striscia la notizia ha fatto casino anche per quello...spiegati perchè qui le medicine costano di +...perchè il gas costa di +...perchè l'elettricità costa di +...perchè la sanità costa di +...perchè...perchè perchè....ci sono 1000 cose...è stupido fare il paragone della punto...guardati in giro e vedi il rapporto dei nostri servizi se è in linea a livello europeo....vedrai che non siamo in linea.

troppo facile mettersi a spalare letame su un ISP (ladri ladroni etc..) può anche essere....ma le cose che ti ho elencato sopra denunciano una situazione abbastanza generalizzata.

Qui si fà casino per i costi adsl forse perchè non siete voi a pagare le bollette di enel, acqua, gas etc, chissà com'è non si vedono petizioni e lamerate varie sulle altre bollette ora però mi son seccato di spiegartelo se lo vuoi capire bene se vuoi fare orecchie da mercante amen per me l'OT è chiuso poi fai quello che ti pare parla al vento.

Ultima modifica di RedSky : 25-04-2005 alle 07:35.
RedSky è offline  
Old 25-04-2005, 07:51   #1555
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da muso
Cmq il confronto non regge.
L'automobile è un bene destinato a un mercato aperto,ladsl un servizio destinato ad un mercato chiuso!

A parte tutto la Telecom .....XXX lasciamo stare se no mi bannano...
Era quello che era, un esempio.

Le bollette non ci può essere chi non le paga, xchè ti tagliano il servizio.
E si guardiamo le medicine che dopo i servizi viene ridimenzionato il prezzo, guardiamo l'adsl che dopo i servizi aumentano la banda, se la telecom era convinta di avere ragione; giustamente; mai avrebbe aumentato a tutti la banda a gratis.
Inoltre è la stessa azienda a dare lo stesso servizio...
Dai non vi ho portato l'esempio del burundi, ma di uno stato che confina con noi dove è la medesima azienda a fornire il medesimo servizio..
Ti sei chiesto come possa la telecom guadagnare lo stesso fornendo il servizio di alice 4mega a 3 euro in più di quella che era la vecchia 256?
Non credi che abbia rubato l'impossibile cone la 256? o hanno fatto un passo in avanti mostruoso negli ultimi anni che gli ha permesso di ridure di circa 1/16 (leggi bene UN SEDICESIMO) le spese per fornire il servizio adsl, che lei stessa, in uno stato confinante mette a 1/64 (UN SESSANTAQUATTRESIMO) (256Vs4mega) di quello che era la nostra vecchia cara 256 e 1/6 di alice 4mega (attualmente la più conveniente in rapporto banda/costo)
Non mi venire a dire che quelli sono i prezzi giusti, xchè adesso come prima continua a fregare l'italia tutta.
Old 25-04-2005, 08:44   #1556
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Non mi venire a dire che quelli sono i prezzi giusti, xchè adesso come prima continua a fregare l'italia tutta.
allora Special e mò basta ok? o le leggi le cose o stai zitto..ho mai detto che i prezzi sono giusti?NO! ho già scritto sopra che il mio intervento era per IPOTIZZARE sul come mai ci sia una situazione simile e dal mio primo intervento a riguardo ERA per evitare che si ricominciasse con questa altalena di esempi stupidi (che come volevasi dimostrare non hai evitato)...era questo che intendevo che se n'è parlato fino alla nausea e che devi imparare a usare il cerca sul forum chiaro?

nn son io qui a fare le orecchie da mercante e a insistere e non ti permettere di ripeterlo, poi fai come cazzo di pare perchè hai rotto ora , và bene rispettare le opinioni degli altri come ha detto il moderatore sopra, ma mettermi cose che non ho detto in bocca no, se hai intenzioni di continuare con sta pagliacciata fai pure...io non ho mai detto che i prezzi sono giusti ho solo cercato di dare una mia spiegazione sul come mai si è in questa situazione, hai fatto un esempio e io ho specificato che qui si parla di un servizio e che tutte le altre utenze in italia sono in oltremodo alte rispetto alla media europa (e chissenefrega se telecom ha ladrato come dici tu io non ho affermato il contrario e non insistere) è lunedì mattina e fatti un caffé
RedSky è offline  
Old 25-04-2005, 09:30   #1557
artual
Senior Member

L'Avatar di artual

Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
Oggi nessuno ?

neanche io
Old 25-04-2005, 09:37   #1558
manuelfx
Registered User

L'Avatar di manuelfx

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.Messina
Quote:
c'è un topic su questi driver per la banda larga prova a dargli un occhio forse può esserti utile
dove??
manuelfx è offline  
Old 25-04-2005, 11:28   #1559
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
RAGAZZI DATEMI UNA MANO .

1) Come faccio a sapere tutti i valori della linea? i db etc.etc.

2) Credo che devo telefonare al 187 e di brutto perchè è vero che ho la portante a 4719 ma ogni volta che vado a fare i test di velocità mi dice che ho la 1280 e che massimo scarico a 168 kb/s , che poi è vero infatti quando scarico non supero mai quella velocità

AIUTOOO .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 25-04-2005, 11:44   #1560
tommy06
Senior Member

L'Avatar di tommy06

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
si riparte l'hanno che ti lega a telecom, ogni variazione di profilo ti lega per un anno; i valori sono molto buoni per la 4mbit!
Grazie! Ero preoccupato per la mia linea che non potesse reggere la alice 4 mega.
Adesso pondero un po' la cosa visto l'anno di contratto....anche se dove abito io ci vorranno anni affinchè arrivino libero e tiscali,che adesso mi offrono solo la 1,2 mega.
tommy06 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian