Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 11:32   #1541
flaviotoni
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
io ne ho presi 3 di sti stronzi. nonostante avessi 9 gol di differenza reti non mi sono qualificato e nonostante i 16 davanti a me avessero tutti lo stessa D.R.
non ho capito il criterio adottato in caso di parità nella d.r.

ovviamente è tutto falsato poichè ci sono troppi utenti che hanno la stessa d.r pari a 9.
se tutti se la giocassero sarebbe sicuramente più semplice qualificarsi
si ma beccarne 3 di fila ci vuole un ~miracolo~. io che faccio piu di 10 gol in 3 partie e` impossibilw(gia e` tantissimo se riesco a vincerne 3). l unica cosa a sto punto e uscire finke non ne becchi 3 di fila. bruttino, ma almeno ti qualifichi

ps: chi e` piu veloce tra lennon e agbonlahor(non so come si scrive)che non sono a casa!?

Ultima modifica di flaviotoni : 12-10-2010 alle 11:35.
flaviotoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:32   #1542
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Fatemi sapere se con questa patch delle rose e la manutenzione del server hanno sistemato l'online. Ora vado all'università e non posso testare di persona.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:38   #1543
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Fatemi sapere se con questa patch delle rose e la manutenzione del server hanno sistemato l'online. Ora vado all'università e non posso testare di persona.

l'online non ho ancora provato xke prima non andava... dovrebbero averlo riaperto da poco... speriamo...

Ah ragazzi x chi scarica l'aggiornamento delle rose, vi consiglio di farlo a gioco pulito o comunque non dovete averlo toccato per quanto riguarda l'edit, senò vi fa dei casini allucinanti... io avevo modificato la formazione del barça e qualche altra piccola cosa e dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato puyol punta e altri casini e ho reinstallato tutto x non mettere a posto tutto a mano...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:44   #1544
Bulldozer28
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
io l'online l'ho appena provato con un inglese e fa ancora pietà...non si può giocare...giuro che se nel giro di un mese non lo sistemano lo vendo e prendo fifa, almeno li sull'online si gioca...
possibile poi che i server konami fanno pietà solo a chi gioca al pc...ho sentito alcuni miei amici che ce l'hanno per xbox e loro online non hanno problemi...
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:48   #1545
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da :.Luca.: Guarda i messaggi
l'online non ho ancora provato xke prima non andava... dovrebbero averlo riaperto da poco... speriamo...

Ah ragazzi x chi scarica l'aggiornamento delle rose, vi consiglio di farlo a gioco pulito o comunque non dovete averlo toccato per quanto riguarda l'edit, senò vi fa dei casini allucinanti... io avevo modificato la formazione del barça e qualche altra piccola cosa e dopo l'aggiornamento mi sono ritrovato puyol punta e altri casini e ho reinstallato tutto x non mettere a posto tutto a mano...
Come bisogna fare,per scaricare questo aggiornamento ??Dall'interno del gioco...giusto ??
E se si,da dove precisamente ?? (Nn lo ricordo ora )
Un ultima cosa...
quindi,correggetemi se sbaglio...questa NON è la Patch Ufficiale di cui si parlava appena qualche giorno dopo l'uscita del gioco...e che sarebbe uscita una 15ina di gg dopo...ma è solo un aggiornameto (Ufficiale) a tutte (???) le Rose e ai kit delle squadre senza licenza (Tutte???) ??
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:59   #1546
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Come bisogna fare,per scaricare questo aggiornamento ??Dall'interno del gioco...giusto ??
E se si,da dove precisamente ?? (Nn lo ricordo ora )
Un ultima cosa...
quindi,correggetemi se sbaglio...questa NON è la Patch Ufficiale di cui si parlava appena qualche giorno dopo l'uscita del gioco...e che sarebbe uscita una 15ina di gg dopo...ma è solo un aggiornameto (Ufficiale) a tutte (???) le Rose e ai kit delle squadre senza licenza (Tutte???) ??
1-L' aggiornamento te lo segnala appena fai partire il gioco, comunque lo scarichi dal menu' interno di gioco in extra contenuti.
2-Aggiornamenti ne sono usciti 2 ufficiali finora, il primo solo per l' online il giorno dopo che è uscito il gioco 1.0.1 e questo di oggi che seppur ufficiale aggiorna solo rose al 31 agosto, qualche sfondo di gioco, 3/4 scarpini nuovi e aggiunge qualche nuovo team per la champions league, nulla piu'!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:00   #1547
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
A me sembra sempre lo stesso brodo online piu' o meno, confermo l' aggiornamento rose, scarpini, sfondi, + qualche nuovo team per la champions league!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 12-10-2010, 12:04   #1548
Fabietto206
Senior Member

L'Avatar di Fabietto206

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Finalmente le rose le hanno aggiornate!!

Ma sbaglio o manca lo Shalke 04 nella lista x la champions?
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:22   #1549
flaviotoni
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer28 Guarda i messaggi
io l'online l'ho appena provato con un inglese e fa ancora pietà...non si può giocare...giuro che se nel giro di un mese non lo sistemano lo vendo e prendo fifa, almeno li sull'online si gioca...
possibile poi che i server konami fanno pietà solo a chi gioca al pc...ho sentito alcuni miei amici che ce l'hanno per xbox e loro online non hanno problemi...
credo sia un fatto del tuo abbonamento. io gioco al pc on line. ho fastweb,e senza levare nessun antisfarfallamento o v sync vari, va praticamente come se giocassi offline.(apparte qualche rallentamento ogni tanto provvisorio)
flaviotoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:30   #1550
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da flaviotoni Guarda i messaggi
credo sia un fatto del tuo abbonamento. io gioco al pc on line. ho fastweb,e senza levare nessun antisfarfallamento o v sync vari, va praticamente come se giocassi offline.(apparte qualche rallentamento ogni tanto provvisorio)
Quoto!
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:33   #1551
:.Luca.:
Senior Member

L'Avatar di :.Luca.:

Iscritto dal: Jan 2007
anche a me sembra che come online nn è cambiato nulla anche dopo la manutenzione di stamattina... ho appena fatto una partita di classifica e gli scatti ci sono sempre...
Purtroppo con questo aggiornamento penso non abbiano toccato nulla se non le rose e gli scarpini, cmq cose che riguardano l'edit del gioco... per sistemare l'online serve una patch bella spessa, speriamo la possibile 1.02.... anche se chi ci crede + oramai? sono anni che vengono fatte promesse mai realizzate...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>

Ultima modifica di :.Luca.: : 12-10-2010 alle 12:39.
:.Luca.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 12:38   #1552
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
c'è una spiegazione logica per cui ximelez batte in velocità dotan o villalba?

cioè assurdo ragazzi.
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 13:00   #1553
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Ieri sera finalmente sono riuscito a fare alcune partite online con una certa continuità, anche se ho avuto qualche disguido:
- in due partite, dove stavo vincendo, i due probabili bimbominkia si sono staccati dopo l'80°. Solo che mi sono accorto che è comparsa una scritta con qualcosa tipo "partita annullata" e non c'è stato l'accredito dei punti. Io avevo capito che se uno si sconnetteva perdeva automaticamente la partita, giusto? O ci sono dei casi in cui questo non avviene?
- dopo le due partite di sopra, ho provato a fare un match con un inglese, con cui però era impossibile giocare - metteva continuamente in pausa. Allora mi sono sconnesso io (mi ero rotto troppo le pa@@e) sullo 0 a 0. Accedendo nuovamente noto che l'indicatore di correttezza (tanto per intenderci il pallone), adesso è mezzo pallone!!! Solo perchè ho staccato una volta? Oppure conta anche quando si sconnettono gli altri?
p.s.: LA partita online senza rallentamenti non l'ho ancora fatta...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 13:16   #1554
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
scusate x quanto riguarda la master league on line, sapete dirmi come fare a prendere + soldi piu' velocemente?? ci sono alcuni utenti che hanno squadre da cinema, io ho fatto il conto adesso ho un attaccante medio, ambrosini, santacroce , gli altri otto della prima squadra sono quelli della squadra originale , la panchina e' composta da giocatori con punteggio di 27 da 8000 euro

dunque vorrei per dire prendere pato, io ora ho 250 mila e pato costa 5800000, per prenderlo dovrei vincere contando che pago 45000 x vincere 90000, circa 80 partite?? e tutto questo per un campione??

forse per vincere i soldi bisognerebbe vincere competizioni?? alla vincita delle competizioni si ricevono premi?? mi fate un prestito??
Old 12-10-2010, 13:40   #1555
Bulldozer28
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da flaviotoni Guarda i messaggi
improbabile...non ho mai avuto problemi nel 2010, e per di più abito a 20/30 mt dalla centrale, il che vuol dire linea pulitissima, 7 mega pieni.
o è come hanno detto in tanti in passato su questo thread un problema di risoluzioni perchè posseggo un 23" e anch'io gioco 1920*1080...
qualcuno ch emi può dare conferma che a piena risoluzione in online genera parecchi rallentamenti con l'avversario?
se è vermanete così konami fa pena...
Bulldozer28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 13:50   #1556
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer28 Guarda i messaggi
improbabile...non ho mai avuto problemi nel 2010, e per di più abito a 20/30 mt dalla centrale, il che vuol dire linea pulitissima, 7 mega pieni.
o è come hanno detto in tanti in passato su questo thread un problema di risoluzioni perchè posseggo un 23" e anch'io gioco 1920*1080...
qualcuno ch emi può dare conferma che a piena risoluzione in online genera parecchi rallentamenti con l'avversario?
se è vermanete così konami fa pena...
Guarda, questo rimane ancora un grosso mistero. Io gioco in FULL HD su un 24" e on line mi va una meraviglia. Anzi dopo la patch di oggi mi sembra migliorata pure la risposta ai comandi.. ho fatto un 5/6 partite.. mistero
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 14:10   #1557
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Il tanto atteso....aggiornamento rose......!

Konami probabilmente ormai ci sguazza a mettere toppe anzichè fare le cose a regola come facciamo noi quando compriamo con soldi buoni
Oggi è uscita la patch rose vero ragazzi bè...,anche qui non posso fare a meno di dire che hanno fatto il minimo indispensabile, perchè vi chiedete???
I nomi e le rose sono stati sistemati è vero ma se ci avete fatto caso, hanno messo i giocatori e basta, senza neanche prendersi il disturbo di inserire il nome nel commento che resta in partita ovviamente anonimo
Cito 2 esempi soltanto Coutinho e Krasic entrambi senza commento e vi chiedo ma si puo'???Uno già il giorno dell' acquisto dovrebbe avere il gioco completo visto che il mercato ha chiuso il 31....invece spende i soldi per avere il gioco completo al 70%,poi uno aspetta una patch che risolva e attende altri 15 giorni quasi e quando arriva è incompleta pure questa!
A questo punto vi lascio riflettere sul tutto e maturare una personale opinione...,la mia è decisamente negativa

p.s.E' una questione di principio non certo per i nomi che non vengono ripetuti in partita raga intendiamoci...,Konami sta facendo tutto a casaccio e quando vedono un errore invece di rimediare rattoppano, non lo meritiamo, proprio noi che Pes lo difendiamo in primis con i ns. soldi ogni anno, fedeli fedeli
Old 12-10-2010, 14:16   #1558
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Guarda, questo rimane ancora un grosso mistero. Io gioco in FULL HD su un 24" e on line mi va una meraviglia. Anzi dopo la patch di oggi mi sembra migliorata pure la risposta ai comandi.. ho fatto un 5/6 partite.. mistero

MAH!! addirittura migliorata...

Comunque FORTUNATAMENTE non è un problema di risoluzione. Ho provato a giocare a 720p e non ci sono miglioramenti....

E vorrei pure vedere, giocare a questa risoluzione con una 5970 e un 40".

Oggi, addirittura, mi sono dovuto sorbire delle offese da parte di un tipo milanese, PERCHE' LAGGAVO.

Incredibile. Ho una portante di 30 in down e di 27 in up, un computer che farebbe invidia a molti qui dentro...internet va che è una meraviglia, scarico sempre sui 700kbp/s...e la colpa è mia!!

HAHAHAH!!

Finiamola veramente.

Gioco a Bad Company 2 fullhd tutto al max, compreso AA 8x, col vsync attivo non scendo mai sotto i 60. Tutto questo ovviamente online.

Cosa assurde..
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 14:19   #1559
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Mpenza Guarda i messaggi
FINALMENTE QUALCUNO CHE SCRIVE UNA COSA SANTA!!!
Ci penso da quando ho iniziato a leggere la prima pagina del thread.
Ormai penso sia tardi
Ri quoto.
Cosa ovvia.
Old 12-10-2010, 14:20   #1560
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Io l' ho sempre detto con Pes è una storia individuale per ognuno di noi...., non esistono regole precise non esiste una logica molte volte!

p.s.Pure io gioco a Bad company 2 a 1920x1080 e F1 2010 tutto al massimo e non ho problemi e con Pes si!!! Ma si puo??????

Ultima modifica di BonamiX : 12-10-2010 alle 14:22.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian