|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
scusa ma un edificio colpito su UNA FACCIATA, se deve crollare a causa di quel colpo, di certo non cade perfettamente in verticale non ti sembra??? senza contare che dalle immagini si vede BENISSIMO che praticamente TUTTO il cemento delle torri è stato POLVERIZZATO: non ci sono detriti di dimensioni tali da FAR CADERE un edificio massicio come il 7 (ma stiamo scherzando???) che comunque, anche se fosse caduto per un "colpo" del genere: A - non sarebbe sarebbe caduto in verticale, cose già difficile da ottenere con le demolizioni controllate: B- non sarebbe caduto COMPLETAMENTE C- non si sarebbe polverizzato a sua volta ma avrebbe creato dei GROSSI detriti o no?
Ultima modifica di t00pmi : 14-07-2006 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ecco quella dell'aereo sul pentagono. Il dirottatore ha compiuto una manovra che molti piloti esperti di volo ritengono difficilissima se non impossibile da eseguire. E lui, si è scoperto che era pure una schiappa a volare. Come te lo spieghi? Ultima modifica di paditora : 14-07-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Io ho visto crollare le vele che erano 1/4 delle torri. Hai idea del movimento tellurico che ne scaturisce?No perchè secondo me qua ci sono le idee confuse su cosa significa un grattacielo che cade eh...figurarsi due.
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
beh ma il movimento tellurico provocato dalle torri dovrebbe aver fatto cadere allora TUTTI i palazzi attorno... e non certo solo il 7 EPPPPPOI hai mai visto un palazzo caduto per un "movimento tellurico" cadere e afflosciarsi come il 7??????? |
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
Età, materiali usati, altri detriti da cui è stato colpito, magari erano su una fogna e altri palazzi no, magari era perpendicolare alla forza d'urto del crollo delle torri (invetata di sana pianta
Ennò, pensiamo piuttosto al complotto governativo.In realtà il tutto è stato abbattuto dall'ufo contenuto in area51, che credi.
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Edit: aggiungo inoltre che i palazzi dei documentari di prima non crollavano MAI completamente...ma molto spesso bisognava ritornare più volte con la palla di ferro per terminare il lavoro. Ergo, per quanto mi riguarda, quando si cerca di convincermi che tutti e tre gli edifici sono crollati nello stesso IDENTICO modo e tra l'altro spargendo polvere finissima dalle dimensioni delle particelle del gesso e lasciando pochi detriti di cemento e mattoni nelle loro dimensioni originali, io divento una iena...mi dovete scusare...
Ultima modifica di Dandrake : 14-07-2006 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
Parli di ruspe e di botte nei fianchi, non di collasso come è successo alle torri.Non mi sembra inoltre siano rimasti solo detriti finissimi, anzi...
Inoltre, una cosa è un'edificio con mura portanti di cemento armato, un'altra è una torre alta 300 piani con la struttura in travi di ferro.Ovvio che le mura siano di materiale molto più leggero. ![]()
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
Parli di ruspe e di botte nei fianchi, non di collasso come è successo alle torri.Non mi sembra inoltre siano rimasti solo detriti finissimi, anzi...
Inoltre, una cosa è un'edificio con mura portanti di cemento armato, un'altra è una torre alta 300 piani con la struttura in travi di ferro.Ovvio che le mura siano di materiale molto più leggero. Attenzione inoltre, non mi pare si sia detto che il terzo edifico sia crollato come le twin, che, ovviamente, essendo dello stesso tipo sono crollate in modo simile. ![]()
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sei quello che ancora non ha risposto alla domanda che ti ho formulato sulla tua teoria che il pezzo di motore delle foto era in realtà un pezzo del carrello... Cmq sia legalmente che tecnicamente è impossibile telefonare tramite cellulare sull'aereo. Primo perché è tecnicamente impossibile visto che i cellulari non avrebbero il tempo e la distanza giusti per agganciarsi ad un ripetitore. Secondo perché se guardi uno di questi documentari c'è già una persona che ha provato a fare questo esperimento in modo ufficiale e il numeroi di successi nell'agganciare la linea per tutto il viaggio è stata inferiore allo 0.1% (se non di meno). Quindi non solo è impossibile teoricamente...ma anche praticamente!! Ma poi dai ragazzi...le reti gsm danno già spesso problemi durante i viaggi in auto...figuratevi a diverse migliaia di metri dal suolo ad una velocità di 800Km/h dai... Edit: aggiungo inoltre che la versione ufficiale non è che parla di telefonate brevissime ma di telefonate che sono durate diversi minuti: sè...come no!? Ahhhh...questi americani...loro hanno sempre il meglio: pure le super reti gsm.edit2: aggiungo che questa delle telefonate tramite cellulari dall'aereo è una delle più stupide e assurde trovate holliwoodiane che il governo Bush poteva inventarsi. Ma cercare qualcosa di più credibile no?? Ora ci vogliono Aldo Giovanni e Giacomo: "ma chi ti ha addestrato? Topo Gigio!?" ![]() Tra l'altro quella di quel passeggero che parla con voce calma alla madre presentandosi con Nome e Cognome e chiedendole se gli crede...mi ha fatto piegare in due dalle risate...neanche l'attore più scarso del mondo avrebbe fatto di peggio. Scusate il mio sarcasmo: ho pieno rispetto delle vittime di quel disastro ma ho anche dentro un'enorme rabbia nei confronti di quegli americani al governo che vogliono insabbiare e inscenare il tutto...
Ultima modifica di Dandrake : 14-07-2006 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io in questo caso mi riferivo al terzo edificio visto che si dice che sia collassato per i detriti scagliati dalle torri e per le taniche di benzina al suo interno (guarda un po' che coincidenza oh! Pure le taniche di benzina all'interno dei piani...incredibile! Che caspita di scusa è questa? Dico io...è normale tenere delle taniche di benzia disposte nei vari piani dentro un edificio? Ora neanche più le elementari norme di sicurezza...! A che c'erano potevano tenere anche dell'esplosivo...tanto qual'è il problema!? )
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il detrito del motore al posto del carrello c'era un link postato dove veniva preso un parte del carrello come pezzo di motore e venivano paragonate le dimensioni impossibili, ma onestamente mi annoia cercare il punto in discussione. Per il terzo edificio, boh, io ne ho sentito troppo poco a riguardo per poterti dire quanto sia plausibile il modo in cui è crollato, manco so come è crollato in realtà. Però posso dirti che è plausibilissimo che sia crollato per via del crollo delle torri. Ah, la benzina magari serviva ad alimentare impianti di riscaldamento?Boh?Magari c'era un garage e avevano scorte di benza?Boh 2 la vendetta, non ti so dire. Edit: in effetti un 737 viaggia in velocità di crociera (cioè al punto intermedio tra arrivo e partenza in linea retta in media) a 800kmh. (http://www.blueair-web.com/index.php...=about&LANG=IT)
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 14-07-2006 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E nessuno t'ha detto nulla????? Lo sai che hai rischiato l'arresto vero?
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non li avevo mai sentiti. Al massimo sono a gasolio. |
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ASD si ma avevo 17 anni che dovevo fa?
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nono quali garage...dicono che vi erano taniche di benzina dislocate nei piani...altro che garage!!!! Ma mi facciano il piacere....!!
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai presente il principio di funzionamento del motore diesel mi potrai capire...
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di paditora : 14-07-2006 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
|
Ma c'era benzina o nafta.
Da dove salta fuori sta cosa? Non la sapevo mica sta cosa della benzina. |
|
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
Più lentamente, ma brucia, il risultato non cambia, piuttosto, si sa qualche linketto per avere più info su sto fantomatico 3o edificio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

)

Ahhhh...questi americani...loro hanno sempre il meglio: pure le super reti gsm.
Ora neanche più le elementari norme di sicurezza...! A che c'erano potevano tenere anche dell'esplosivo...tanto qual'è il problema!?