Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2014, 12:12   #1521
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Il bello è che se si usa solo la combinazione semplice, si fa tutto il giro delle schede. Invece con l'anteprima si naviga semplicemente solo tra le ultime due anche se sono distanti fra loro. In pratica è come alt+tab di Windows.

Se happysurf volesse aggiungerlo alla sua guida, può farlo.
Però mostra l'anteprima solo delle ultime sei schede visitate ... ecco perché non l'avevo presa in considerazione.
Old 08-04-2014, 12:20   #1522
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
Che voi sappiate si può cancellare da facebook mail e password? Ogni volta mi riappaiono, ho cancellato la cronologia recente però se clicco sulla riga di dove si inseriesce la mail, riappare sempre l'indirizzo.
Per caso hai cliccato sul messaggio che ti è uscito la prima volta che sei entrato e le hai salvate?
Se è così devi andare su opzioni->sicurezza->password salvate, selezionarla ed eliminarla.

Se ti compare solo la e-mail è perchè succede come su tutti i campi di ricercacome ha detto l'utente curvanord. Per eliminarla devi andare su cancella cronologia quindi dal menù selezionare tutto e vedere se c'è la spunta su moduli e ricerche (se non sbaglio). Al prossimo accesso, però, la e-mail si memorizzerà di nuovo.
Vultus è offline  
Old 08-04-2014, 12:23   #1523
Vultus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Però mostra l'anteprima solo delle ultime sei schede visitate ... ecco perché non l'avevo presa in considerazione.
Caspita, è vero.

Potrebbe andare bene per chi ne ha meno.
Vultus è offline  
Old 08-04-2014, 15:10   #1524
x-frag
Member

Iscritto dal: Sep 2004
grosso problema

Ciao a tutti,

da ieri Firefox mi da dei problemi a visitare la stra grande maggioranza dei siti.

Oggi, fiducioso del malfunzionamento temporaneo riprovo..... uguale a ieri

noto che non carica correttamente nemmeno google, infatti non mi permette di cliccare sul menu delle applicazioni (dove ce maps, video, ecc ecc) e rimane come se stesse sempre caricando.
non mi fa visualizzare nessun sito sotto rete intranet con proxy ma collegandolo direttamente ad internet senza proxy funziona ... sullo stesso pc pero' con un altro browser navigo ovunque e sempre sotto proxy.....

ho gia' provato a disinstallare/installare ;
disabilitare add on.

a nessuno e mai successo una cosa simile?

Grazie!
CPU: i5 [email protected] MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: Crucial BX500 480GB + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450

Ultima modifica di x-frag : 08-04-2014 alle 15:21. Motivo: aggiuntina
x-frag è offline  
Old 08-04-2014, 15:31   #1525
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da x-frag Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

da ieri Firefox mi da dei problemi a visitare la stra grande maggioranza dei siti.

Oggi, fiducioso del malfunzionamento temporaneo riprovo..... uguale a ieri

noto che non carica correttamente nemmeno google, infatti non mi permette di cliccare sul menu delle applicazioni (dove ce maps, video, ecc ecc) e rimane come se stesse sempre caricando.
non mi fa visualizzare nessun sito sotto rete intranet con proxy ma collegandolo direttamente ad internet senza proxy funziona ... sullo stesso pc pero' con un altro browser navigo ovunque e sempre sotto proxy.....

ho gia' provato a disinstallare/installare ;
disabilitare add on.

a nessuno e mai successo una cosa simile?

Grazie!
Prova con Firefox in modalità provvisoria facendolo partire con il tasto Shift premuto e vedi che succede.
Old 08-04-2014, 15:39   #1526
x-frag
Member

provato,

ma sembra uguale... ancora google non mi da la possibilita' di cliccare sul tasto delle app e cioe' maps youtube ecc ...

inoltre, come in modalita' normale, continua ad attendere gstatics.com ... puo' essere questo?

CPU: i5 [email protected] MB: MSi B75MA-P45 GPU: AMD Radeon HD 7750 RAM: Kingston 12GB DDR3-1333 HDD: Crucial BX500 480GB + 1000GB Seagate ST1000DM010 + 500GB Seagate 7200.11 PS: Corsair VX550 MONITOR: HP M22f CASE: CM Silencio 450
x-frag è offline  
Old 08-04-2014, 15:46   #1527
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Anche a me ultimamente rimane su gstatics.com , e si blocca lì in un sacco di siti.
Ma non credo che sia firefox. Hai mica telecom ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 08-04-2014, 15:48   #1528
x-frag
Member

non te lo posso dire con certezza, infatti questo scherzo me lo fa sul portatile di lavoro manon a casa sul mio pc fisso dove ho telecom
x-frag è offline  
Old 08-04-2014, 15:49   #1529
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da x-frag Guarda i messaggi
provato,

ma sembra uguale... ancora google non mi da la possibilita' di cliccare sul tasto delle app e cioe' maps youtube ecc ...

inoltre, come in modalita' normale, continua ad attendere gstatics.com ... puo' essere questo?

Non è facile capire il problema, le cause possono essere tante, un software caricato da poco che da problemi, un aggiornamento, virus, programmi in esecuzione, che tipo di proxy usi ecc...
Occorrerebbero più dettagli.
Old 08-04-2014, 15:53   #1530
x-frag
Member

come darti torto, speravo che qualcuno ci fosse gia passato, AKA colpo di

cmq mi stanno girando anche perche venerdi andava tutto perfetto, lunedi non andava piu niente! e nel fine settimana non l ho proprio accesso!

mah
x-frag è offline  
Old 08-04-2014, 15:56   #1531
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Beh in ogni caso non credo che il problema sia firefox, anche dai dettagli, seppur pochi, che hai fornito.
Secondo me è un problema di linea o a limite di malware nel sistema.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 08-04-2014, 15:59   #1532
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Visto che siete in due ad avere un problema simile la butto li cosi, perché non provate a mettere i dns di google se non l'avete già fatto (8.8.8.8 e 8.8.4.4), magari è Telecom che ha dei problemi.
Old 08-04-2014, 18:35   #1533
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Io ce li ho già come DNS alternativi, ma dati i problemi di telecom non li metto come primari, perché mi danno più problemi essendo all'estero, prima ce li avevo.
DooM1 è offline  
Old 08-04-2014, 20:11   #1534
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
sto leggendo questa parte su mozilla support , ma non l'ho capita bene

Quote:
Sviluppare per Flash con Flex

I breakpoint possono innescare il blocco di protezione di Firefox. È possibile disattivare il blocco di protezione modificando la preferenza dom.ipc.plugins.timeoutSecs immettendo come nuovo valore -1. Per informazioni sulla procedura, leggere la documentazione su Mozilla Developer Network (in inglese).

karrygun è offline  
Old 09-04-2014, 01:28   #1535
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
ma mi spiegate perchè se ho adblock e solo la easylist (english) mi occupa 30MB e se ci aggiungo Xfiles ne occupa la metà o max 20MB?!

p.s: ho usato about:addons-memory
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 09-04-2014, 09:38   #1536
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
sto leggendo questa parte su mozilla support , ma non l'ho capita bene
Devi sviluppare delle applicazioni in Flash?
The_Saint è offline  
Old 09-04-2014, 11:19   #1537
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ma mi spiegate perchè se ho adblock e solo la easylist (english) mi occupa 30MB e se ci aggiungo Xfiles ne occupa la metà o max 20MB?!

p.s: ho usato about:addons-memory
Evidentemente la XFiles interagisce positivamente sulla Easy List che io cancellerei all'istante.
Old 09-04-2014, 11:27   #1538
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Ma avevo fatto delle prove tempo fa e con solo la Xfiles non mi bloccava alcuni ads prima dei video di siti di streaming..
Riproverò

By tapaparla®©
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 09-04-2014, 11:43   #1539
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Ma avevo fatto delle prove tempo fa e con solo la Xfiles non mi bloccava alcuni ads prima dei video di siti di streaming..
Riproverò

By tapaparla®©
La XFiles non è perfetta ma la puoi integrare con dei filtri personali ottenuti dalle selezioni manuali di Element Hiding Helper for AdBlock Plus.
In questo modo nel tempo, migliori continuamente i tuoi filtri partendo da una sottoscrizione di base che è però la più leggera in assoluto.
Old 09-04-2014, 16:52   #1540
Vultus
Senior Member

Quote:
Riproverò

By tapaparla®©
Anche a me tempo fa non mi bloccava alcune pubblicità ora invece mi trovo bene. questo da quando il nome è passato da XFiles a ABP XFiles.
Se non hai questa dicitura prova a cliccare sul menù a fianco e aggiorna i filtri o aggiornala da qui: http://noads.it/#home

Per i disservizi sopra citati credo dipendano da questo:
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_51835.html
Vultus è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian