Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2008, 19:44   #1521
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da luca3r Guarda i messaggi
si dovrebbero esserci, questo e quello che dice nvidia:

nForce
Versione: 9.64
Data di rilascio: 18.03.2008
Sistema operativo: Windows Vista 32-Bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 51.4 Mb

Versioni driver: Windows Vista-x86

Driver Ethernet (v67.74) "WHQL"
Network Management Tools (v67.74) "Sedona"
Driver SMBus (v4.62) "WHQL"
Programma d'installazione (v5.73)
Driver IDE SataRAID (v9.99.09) "WHQL"
Driver IDE SataIDE (v9.99.09) "WHQL"
Applicazione RAIDTOOL (v9.99.09)

ciao
Ti ringrazio ma che sono inclusi nei driver lo sapevo , il problema che ho sia sulla striker 2 extr. che nella s. 2 formula è..che non si installano!..nella formula è bastato reinstallare gli nforce selezionando solo i drv ide/sata raid e così ho risolto mentre nella s2e non mi si installano neanche manualmente!!volevo capire se è un problema che affligge solo me o anche voi, per questo vi ho domandato se vi compare tale menu nel pannello nvidia(logicamente se selezionato durante l'installazione nforce)..Grazie
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 21:46   #1522
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Le tue considerazioni sono a mio parere molto opinabili , dal momento che si basano essenzialmente sul discorso dello Sli , mentre il mio intervento era riferito ad un raffronto tra i due chipset in questione riguardante l' efficienza e le prestazioni in generale , a prescindere da altri fattori , e a questo si evince come i due prodotti siano sostanzialmente equiparabili , anche a livello gestione ram , in configurazioni a singola vga , per cui non vedo dove sia la " piattaforma di riferimento " a cui ti riferisci ...

Peraltro , il discorso dello Sli puo' essere valido nell' attimo in cui si utilizza un monitor oltre i 24" con le alte risoluzioni che questa tipologia di pannelli comporta , mentre sappiamo tutti bene che ha risoluzioni inferiori questa tecnologia non apporta nessun miglioramento tangibile e , anzi , il piu' delle volte e' fonte piu' di problemi che di benefici , discorso altrettanto valido anche con il Crossfire gestito dall' X48 ...
Chia acquista una 790i ultra dubito fortemente che non terrà in considerazione uno SLI da implementare o un monitor che gli garantisca "almeno una risoluzione di 1920x1080.E' o non è una piattaforma riservata a utenti enthusiast che non si fanno e non vogliono farsi mancare nulla?Infine tra SLI e Crossfire lo sanno tutti che è più efficiente il multiGPU di NVIDIA.Tutto questo senza togliere nulla al chipset x48 che rappresenta quanto di meglio INTEL sappia offrire oggi sul mercato.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 07-06-2008 alle 21:49.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2008, 22:19   #1523
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Chia acquista una 790i ultra dubito fortemente che non terrà in considerazione uno SLI da implementare o un monitor che gli garantisca "almeno una risoluzione di 1920x1080.E' o non è una piattaforma riservata a utenti enthusiast che non si fanno e non vogliono farsi mancare nulla?Infine tra SLI e Crossfire lo sanno tutti che è più efficiente il multiGPU di NVIDIA.Tutto questo senza togliere nulla al chipset x48 che rappresenta quanto di meglio INTEL sappia offrire oggi sul mercato.
Sono d' accordo , allo stato attuale delle cose direi che l' unica ragione veramente valida per preferire il 790i e' proprio quella dello Sli e Triple Sli , sempre naturalmente per coloro che hanno monitor dai 24" in su , mentre per gli utenti di sistemi a vga singola francamente non vedo vantaggi tangibili a preferire questo piuttosto che un ' Intel ....poi come sempre la scelta e' soggettiva , dettata dai propri gusti e dalle proprie esigenze ....

Ultima modifica di Flying Tiger : 07-06-2008 alle 22:26.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 03:08   #1524
luca3r
Member

L'Avatar di luca3r

Iscritto dal: May 2007
cavolo pinnacle 11 sembra essere iutilizabbile con sta mobo!
appena vado sulle transizioni, 2 secondi e crasha il sistema!!! non ho parole

360€ di scheda madre che non vale a nulla!basta mo la vendo su ebay..
un problema dietro l'altro,se devo fare la cavia dell'asus ,che se lo scordino sti strunzi..hanno toppato di brutto qui, meglio che si danno una mossa con sti bios

luca3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 03:12   #1525
luca3r
Member

L'Avatar di luca3r

Iscritto dal: May 2007
grr

un problema dietro l'altro,se devo fare la cavia dell'asus ,che se lo scordino sti strunzi..hanno toppato di brutto qui, meglio che si danno una mossa con sti bios

luca3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 09:07   #1526
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da luca3r Guarda i messaggi

Stringi i denti e tira avanti fino a fine anno quando poi passerai direttamente al nuovo socket x Nehalem(sempre che voglia farti l'extreme edition perchè sarà l'unico ad uscire a fine anno).Comunque,continuare a cambiare adesso non so fino a quanto sia conveniente.
Old 08-06-2008, 12:48   #1527
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
guarda io faccio videoediting a livello amatoriale e ti posso dire che pinnacle 11 +fx ecc funzionano allla perfezione
io darei un okkiata alle tue impostazioni del bios... se pinnacle nn ti va vuol dire che non sei assolutamente stabile, altrimenti non andrebbe neanke a me
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 12:50   #1528
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Quote:
Stringi i denti e tira avanti fino a fine anno quando poi passerai direttamente al nuovo socket x Nehalem(sempre che voglia farti l'extreme edition perchè sarà l'unico ad uscire a fine anno).Comunque,continuare a cambiare adesso non so fino a quanto sia conveniente.
cambiare adesso vuol dire tirare nel cesso i soldi.....
allora spendere per spendere meglio na topona d'alto bordo...
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Old 08-06-2008, 12:58   #1529
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da berger81 Guarda i messaggi
guarda io faccio videoediting a livello amatoriale e ti posso dire che pinnacle 11 +fx ecc funzionano allla perfezione
io darei un okkiata alle tue impostazioni del bios... se pinnacle nn ti va vuol dire che non sei assolutamente stabile, altrimenti non andrebbe neanke a me
va così liscia ke ci ho vinto anke un premio (amatoriale) con questa mobo e pinnacle 11

Spoiler:

Ultima modifica di evileon : 08-06-2008 alle 13:11.
evileon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:43   #1530
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Quote:
cambiare adesso vuol dire tirare nel cesso i soldi.....
allora spendere per spendere meglio na topona d'alto bordo...
Mah.....ho l' impressione che state prendendo la questione dell' uscita di nehalem con un po' troppa superficialita' , quando invece la stessa e' ben piu' complessa .

A prescindere dal discorso che a fine anno escono solo le cpu della serie Extreme , mentre quelle di fascia medio/alta non si vedranno che a 2009 inoltrato , dimenticate forse che nehalem introdurra' nuove caratteristiche , come il triple-DDR3 , nuove schede madri , e chi piu' ne ha ne metta , questo significa indiscutibilmente che si entrera' , ancora una volta , in una fase che ben conosciamo , cioe' prodotti immaturi , problemi a iosa , bios beta , ecc... , e la solita procedura in cui l' utente finale fara' da betatester , con annessi e connessi....

Ora , un utente , ad esempio come me , che usa il suo sistema anche per un utilizzo professionale , o coloro che desiderano come caratteristica primaria del proprio sistema l' affidabilita' e la stabilita' ancora prima delle prestazioni , ben difficilmente , ma proprio difficilmente , si lancera' in questa nuova avventura senza la necessaria sicurezza di avere un sistema come Dio comanda , anche perche' le cifre in ballo saranno notevoli ...

Cambiare un sistema adesso , anche solo il chipset come nel mio caso , significa tenerlo almeno per un anno , ammesso e non concesso che entro questo tempo nehalem abbia gia' raggiunto la necessaria maturita' , e per allora ci saranno altri prodotti che lo supporteranno con maggiore scelta , ecc..

E' chiaro che ognuno di noi e' libero di fare cosa vuole e di acquistare cosa vuole con i propri soldi , ma lo e' altrettanto il fatto che fare delle scelte personali non significa che quelle degli altri siano errate a prescindere , ognuno di noi ha le sue preferenze e sopratutto le sue esigenze , magari poi c'e' anche gente che non ha piu' nessuna intenzione di svuotarsi il portafogli per fare da betatester ai produttori , tra incazzature e problemi a iosa ...

Una curiosita ' , inizialmente nehalem sara' disponibile solo in abbinamento a schede madri con l' X58 ....come farete con lo Sli , caratteristica per voi indispensabile ?....

Ultima modifica di Flying Tiger : 08-06-2008 alle 14:48.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 15:02   #1531
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

.. è una settimana che ho messo il mio qx9650 su questa mobo convinto di poter fare lo scambio con il pc "ufficiale" che uso anche per lavorare ma se con il 780 ero a rock solid a 4ghz, adesso non riesco neanche a essere stabile 3666Mhz con tra l'altro il bus a 333 e variando solo il molti (da tre giorni stò salendo gradualmente con i voltaggi per trovare la stabilità e se per il vcore mi sembra di aver trovato quello corretto, non riesco a capire perchè durante prime e orthos assieme mi abbandona sempre il core 2 dopo esattamente un 1, minuto più minuto meno, sebbene sto salendo con il vtt e pll per vedere di trovare piena stabilità(capirete però che mi ci vuole un sacco di tempo visto che mi dà errore dopo un 1ora di test) ..premetto che la mobo l'ho testata con un dual e ho avuto risultati strabilianti!anche se so che la cosa è diversa con i quad, non riesco a capire come mai e sempre e solo dopo 1 ora di test mi dà errore!!..pensavo alle temperature ma rispettivamente in full load è a 49 cpu e spp 55 mcp 52 e più di cosa' non salgono..secondo voi cosa può essere? Testata con micro a default e tutto ok, quindi mi resta solo da pensare che magari la mia mobo vada in difficoltà nell'erogazione dei voltaggi (e quindi instabilità) dopo un surriscaldamento ..Cosa ne pensate?
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
Old 08-06-2008, 15:23   #1532
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
.. è una settimana che ho messo il mio qx9650 su questa mobo convinto di poter fare lo scambio con il pc "ufficiale" che uso anche per lavorare ma se con il 780 ero a rock solid a 4ghz, adesso non riesco neanche a essere stabile 3666Mhz con tra l'altro il bus a 333 e variando solo il molti (da tre giorni stò salendo gradualmente con i voltaggi per trovare la stabilità e se per il vcore mi sembra di aver trovato quello corretto, non riesco a capire perchè durante prime e orthos assieme mi abbandona sempre il core 2 dopo esattamente un 1, minuto più minuto meno, sebbene sto salendo con il vtt e pll per vedere di trovare piena stabilità(capirete però che mi ci vuole un sacco di tempo visto che mi dà errore dopo un 1ora di test) ..premetto che la mobo l'ho testata con un dual e ho avuto risultati strabilianti!anche se so che la cosa è diversa con i quad, non riesco a capire come mai e sempre e solo dopo 1 ora di test mi dà errore!!..pensavo alle temperature ma rispettivamente in full load è a 49 cpu e spp 55 mcp 52 e più di cosa' non salgono..secondo voi cosa può essere? Testata con micro a default e tutto ok, quindi mi resta solo da pensare che magari la mia mobo vada in difficoltà nell'erogazione dei voltaggi (e quindi instabilità) dopo un surriscaldamento ..Cosa ne pensate?
che bios?
Old 08-06-2008, 15:26   #1533
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

il 704 e devo dire che con il 602 mi trovavo molto meglio e anche i test che ho fatto con il dual li ho fatti con quello(602) .e che cmq il bus è a velocità standard e quindi non vedo perchè non debba andare cavolo..
Old 08-06-2008, 15:27   #1534
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

ecco qui nel frattempo mi ha dato un altro errore nel 2t di prime e sempre dopo 60 minuti precisi ..e che cavolo ..dici che è meglio se rimetto su il 602 vero?
Old 08-06-2008, 16:04   #1535
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Mah.....ho l' impressione che state prendendo la questione dell' uscita di nehalem con un po' troppa superficialita' , quando invece la stessa e' ben piu' complessa .

A prescindere dal discorso che a fine anno escono solo le cpu della serie Extreme , mentre quelle di fascia medio/alta non si vedranno che a 2009 inoltrato , dimenticate forse che nehalem introdurra' nuove caratteristiche , come il triple-DDR3 , nuove schede madri , e chi piu' ne ha ne metta , questo significa indiscutibilmente che si entrera' , ancora una volta , in una fase che ben conosciamo , cioe' prodotti immaturi , problemi a iosa , bios beta , ecc... , e la solita procedura in cui l' utente finale fara' da betatester , con annessi e connessi....

Ora , un utente , ad esempio come me , che usa il suo sistema anche per un utilizzo professionale , o coloro che desiderano come caratteristica primaria del proprio sistema l' affidabilita' e la stabilita' ancora prima delle prestazioni , ben difficilmente , ma proprio difficilmente , si lancera' in questa nuova avventura senza la necessaria sicurezza di avere un sistema come Dio comanda , anche perche' le cifre in ballo saranno notevoli ...

Cambiare un sistema adesso , anche solo il chipset come nel mio caso , significa tenerlo almeno per un anno , ammesso e non concesso che entro questo tempo nehalem abbia gia' raggiunto la necessaria maturita' , e per allora ci saranno altri prodotti che lo supporteranno con maggiore scelta , ecc..

E' chiaro che ognuno di noi e' libero di fare cosa vuole e di acquistare cosa vuole con i propri soldi , ma lo e' altrettanto il fatto che fare delle scelte personali non significa che quelle degli altri siano errate a prescindere , ognuno di noi ha le sue preferenze e sopratutto le sue esigenze , magari poi c'e' anche gente che non ha piu' nessuna intenzione di svuotarsi il portafogli per fare da betatester ai produttori , tra incazzature e problemi a iosa ...

Una curiosita ' , inizialmente nehalem sara' disponibile solo in abbinamento a schede madri con l' X58 ....come farete con lo Sli , caratteristica per voi indispensabile ?....
con nehalem ci sara da aspettare un po sia per lo sly che per la maturita. poi non aspettatevi overclock succosi come adesso perche non sara cosi causa controller integrato nella cpu ed in piu va cambiato il parco ram perche i moduli saranno venduti a 3.. architettura tutta nuova ed a parita di core sara un 15 o 20% piu veloce di yorkfield...
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 16:12   #1536
AgonizedPhobos
Bannato

Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
con nehalem ci sara da aspettare un po sia per lo sly che per la maturita. poi non aspettatevi overclock succosi come adesso perche non sara cosi causa controller integrato nella cpu ed in piu va cambiato il parco ram perche i moduli saranno venduti a 3.. architettura tutta nuova ed a parita di core sara un 15 o 20% piu veloce di yorkfield...

ci sarà anche da cambiare,ovviamente solo per chi cambierà scheda,anche il procio da socket 775 a 1223
AgonizedPhobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 17:20   #1537
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Città: Baar-CH
credo che devi formattare anche a me faceva la stessa cosa
Old 08-06-2008, 17:24   #1538
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
ci sarà anche da cambiare,ovviamente solo per chi cambierà scheda,anche il procio da socket 775 a 1223
beh va da se.............

cmq apparte tutto
l' arrivo di nehalem vi fara cambiare piattaforma a tutti

appena uscira sul mercato vedrai in quanti ci tufferemo nell acquisto
ormai è la storia a dirlo GLI APPASSIONATI VOGLIONO LA NOVITà NEL CASE non ci sono cristi matura o immatura che sia entro natale
posso scommetterci che in tanti saremno gia a bestemmiare con la nuova piattaforma...... garantito al limone.

anche io molte volte mi sono ripromesso di spendere i miei soldi in cose diverse
ma eccomi qua a bestemmiare con l' ultimo chipset di nvidia e le sue rogne e con l' ultimo nato di intel...

per flying: è vero all inizio nehalem non sara supportato dallo sli
e infatti prendermo tutti x58
poi appena nvidia tira fuori il suo 890i sli turbo maxi bon
tutti a prendere nvidia e la storia continua,..............
ormai son diversi anni che sono in questo forum e l' andazzo piu o meno e sempre stato questo
poi chi vivrà vedra ( o leggerà)
Old 08-06-2008, 17:37   #1539
aaasssdddfffggg

Quote:
beh va da se.............

cmq apparte tutto
l' arrivo di nehalem vi fara cambiare piattaforma a tutti

appena uscira sul mercato vedrai in quanti ci tufferemo nell acquisto
ormai è la storia a dirlo GLI APPASSIONATI VOGLIONO LA NOVITà NEL CASE non ci sono cristi matura o immatura che sia entro natale
posso scommetterci che in tanti saremno gia a bestemmiare con la nuova piattaforma...... garantito al limone.

anche io molte volte mi sono ripromesso di spendere i miei soldi in cose diverse
ma eccomi qua a bestemmiare con l' ultimo chipset di nvidia e le sue rogne e con l' ultimo nato di intel...

per flying: è vero all inizio nehalem non sara supportato dallo sli
e infatti prendermo tutti x58
poi appena nvidia tira fuori il suo 890i sli turbo maxi bon
tutti a prendere nvidia e la storia continua,..............
ormai son diversi anni che sono in questo forum e l' andazzo piu o meno e sempre stato questo
poi chi vivrà vedra ( o leggerà)
La piattaforma nvidia per Nehalem dovrebbe essere pronta entro il primo trimestre 2009.NVIDIA non se ne sta a guardare e non dorme mai (parola del CEO in persona di nvidia durante il Computex di TAIPEI appena conclusosi)...Supporto Nehalem,Triple SLI e Triple channel DDR3.Vedrete quanti di questo forum passeranno a questa nuova piattaforma...

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 08-06-2008 alle 17:45.
Old 08-06-2008, 18:41   #1540
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
con l'uscita del 704 voglio provare questa extreme per curiosita! ho venduto la p5e3 e le ocz ed ho preso le cellshock blue e la striker 2..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian