Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2008, 09:41   #1521
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Io dico meno male che su xbox c'è la presenza massiccia di demo. Sono quelle che mi fanno regolare l'ago della bilancia tra giochi interessanti o curiosi.

C'è da dire che comunque, sapendo che ebgames,gamestop ma anche game rush fà il cambio entro le 24 ore, evito di comprare giochi "a sopresa" da altre parti, appunto per usufruire di questa possibilità.

Ma questo rimane in ambito Console, non PC.

Ultima modifica di dani&l : 17-03-2008 alle 09:45.
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 11:43   #1522
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Io dico meno male che su xbox c'è la presenza massiccia di demo. Sono quelle che mi fanno regolare l'ago della bilancia tra giochi interessanti o curiosi.

C'è da dire che comunque, sapendo che ebgames,gamestop ma anche game rush fà il cambio entro le 24 ore, evito di comprare giochi "a sopresa" da altre parti, appunto per usufruire di questa possibilità.

Ma questo rimane in ambito Console, non PC.

Avrai pure le demo ma tu non hai il mouse..

Non giocherò mai un fps in console.
Old 17-03-2008, 12:08   #1523
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
...
Primo articolo della costituzione italiana:
L'italia è una Repubblica fondata sul lavoro....
hai letto male:
L'italia è una Repubblica fondata sull'invidia....

tornando IT:
è mio diritto naturale a condividere il software (immateriale) delle banche?
(avrei qualche ideuzza )
F5F9 è offline  
Old 17-03-2008, 12:11   #1524
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
hai letto male:
L'italia è una Repubblica fondata sull'invidia....

tornando IT:
è mio diritto naturale a condividere il software (immateriale) delle banche?
(avrei qualche ideuzza )
Certo, così puoi approfondire la conoscenza dei cc degli altri: mica possono limitarti la possibilità di sapere quanti soldi hanno in banca, né di come usare i loro soldi. Del resto non stai sottraendo nulla: solo modificando dei valori di un database, che è una libertà garantita dalla nostra costituzione.

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 17-03-2008, 12:18   #1525
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:36.
riazzituoi è offline  
Old 17-03-2008, 12:27   #1526
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
Avrai pure le demo ma tu non hai il mouse..

Non giocherò mai un fps in console.
Ho anche il pc

E ci credo che non giocherai mai ad un fps in console... rischieresti il ban
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 12:28   #1527
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Why Game Piracy Might Help:
http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=12072

Is PC Piracy really the Problem?
http://www.playnoevil.com/serendipit...PC-Gaming.html

[b]Le difficoltà di un download libero e legale con il p2p
http://www.lagazzettadelpirata.net/f...showtopic=1311

(interessante il pensiero di Super_Treje)

Se il privato intercetta il P2P
http://punto-informatico.it/2224659/...-il-P2P/p.aspx

Garante Privacy:

http://www.dirittodautore.it/

Quote:
Il diritto d'autore è, giuridicamente parlando, molto giovane. Solo in tempi recenti, rispetto alla normale evoluzione del nostro diritto che comincia a formarsi più di duemila anni fa, viene sentita l'esigenza di un riconoscimento di un diritto a favore dell'autore.
Questa esigenza coincide con l'invenzione della stampa e con la conseguente nascita dell'attività editoriale, produttiva di forti interessi economici, che porta alla circolazione di un rilevante numero di esemplari stampati.

Ma certamente il problema della tutela delle opere letterarie e artistiche si era presentato in modo rilevante anche in tempi più antichi: già Seneca aveva notato come il libraio Doro parlasse dei libri di Cicerone come se fossero suoi, e sottolineava come fossero nel vero sia il libraio sia coloro che attribuivano i libri all'autore!

Per comprendere in pieno il diritto d'autore e la sua storia bisogna pertanto tenere in considerazione la distinzione che si crea tra l'esistenza di un diritto di proprietà immateriale (corpus mysticum) disgiunto da quello del possesso materiale del bene (corpus mechanicum), ossia tra il diritto dell'autore di un brano musicale, di un manoscritto, di un quadro o di una statua, e il diritto di chi possiede materialmente questi beni.

Nell'antichità, non essendo possibile (se non in maniera limitata) una produzione di un numero rilevante di copie tratte dall'originale, non si poneva un problema di tutela economica
: l'autore traeva i mezzi di sostentamento direttamente dai committenti dell'opera, o dalla città stessa che lo ospitava, o dai principi. Dal punto di vista di tutela della paternità dell'opera, troviamo in alcuni classici il racconto di episodi di "plagio", che, scoperti, portano all'allontanamento dell'autore colpevole.

Ultima modifica di dani&l : 17-03-2008 alle 12:31.
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 12:31   #1528
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Why Game Piracy Might Help:
http://www.gamasutra.com/php-bin/new...hp?story=12072

Le difficoltà di un download libero e legale con il p2p

Garante Privacy:
Non capisci proprio un cazzo dei link che invii, vero? Perché dicono il contrario di quanto sostieni. TUTTI. Tranne quello de La gazzetta del pirata. Ma è come chiedere a Hitler se è giusto sterminare gli ebrei...

Pape

Ultima modifica di Alberto Falchi : 17-03-2008 alle 12:34.
Alberto Falchi è offline  
Old 17-03-2008, 12:34   #1529
riazzituoi
Bannato

.

riazzituoi è offline  
Old 17-03-2008, 12:35   #1530
riazzituoi
Bannato

.

riazzituoi è offline  
Old 17-03-2008, 12:37   #1531
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Non sai leggere?

Studia l'ingelse ignorante! Tutto quello che dici tu viene spudoratamente smentito sia dai fatti che da tutti i link che ti ho portato

Bene. Quotami dove si parla di libera condivisione come diritto naturale. O indicami dove PI dice che è giusto copiare e che lo stato non deve intervenire nella lotta contro i pirati.

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 17-03-2008, 12:38   #1532
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Non sai leggere?

Studia l'ingelse ignorante! Tutto quello che dici tu viene spudoratamente smentito sia dai fatti che da tutti i link che ti ho portato

Bene. Quotami dove si parla di libera condivisione come diritto naturale. O indicami dove PI dice che è giusto copiare e che lo stato non deve intervenire nella lotta contro i pirati.

Pape

PS: l'inglese, pur non essendo madrelingua, lo parlo più dell'italiano. Evita gentilmente di accusare la gente.
Alberto Falchi è offline  
Old 17-03-2008, 12:38   #1533
MrShock
Senior Member

L'Avatar di MrShock

Iscritto dal: Jan 2008
al riazzigame numero 2 ho fatto 65.000
Old 17-03-2008, 12:38   #1534
riazzituoi
Bannato

.

riazzituoi è offline  
Old 17-03-2008, 12:40   #1535
riazzituoi
Bannato

.

Ultima modifica di riazzituoi : 30-04-2010 alle 10:37.
riazzituoi è offline  
Old 17-03-2008, 12:47   #1536
Alberto Falchi
Senior Member

Quote:
Evita allora di dire a persone che non conosci che non capiscono un cazzo, altrimenti subisci lo stesso comportamento e ti stai pure zitto.
Razzituoi, se vuoi dimostrare che non conosco l'inglese, accomodati. E se lo dimostri, puoi dire che sono ignorante in materia. Che tu non capisca un cazzo, lo hai palesato ormai da tempo a tutti: è un mio diritto naturale sottolineare quanto tu non capisca un cazzo. E questo, al contrario della condivisione, è un diritto sancito dalla costituzione sotto la voce: "libertà di espressione". Nel tuo caso, accusarmi di non sapere l'inglese, è diffamazione.

detto questo: il primo articolo parla di uno che ha copiato in gioventù un paio di giochi, poi si è appassionato, li ha comprati budget e ha spinto amici e parenti a comprare originali. Dove sta il diritto alla condivisione?

Il tipo della gazzetta pirata parla dei problemi della diffusione di opere non protette da copy, Che c'azzecca?

Punto Informatico invece critica il fatto che siano dei privati a fare indagini parallele a quelle della polizia, spiegando che per dimostrare il crimine non sono adeguate. CHE CAZZO C'ENTRANO COL DIRITTO NATURALE?

Pape
Alberto Falchi è offline  
Old 17-03-2008, 12:53   #1537
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Razzituoi, se vuoi dimostrare che non conosco l'inglese, accomodati. E se lo dimostri, puoi dire che sono ignorante in materia. Che tu non capisca un cazzo, lo hai palesato ormai da tempo a tutti: è un mio diritto naturale sottolineare quanto tu non capisca un cazzo. E questo, al contrario della condivisione, è un diritto sancito dalla costituzione sotto la voce: "libertà di espressione". Nel tuo caso, accusarmi di non sapere l'inglese, è diffamazione.

detto questo: il primo articolo parla di uno che ha copiato in gioventù un paio di giochi, poi si è appassionato, li ha comprati budget e ha spinto amici e parenti a comprare originali. Dove sta il diritto alla condivisione?

Il tipo della gazzetta pirata parla dei problemi della diffusione di opere non protette da copy, Che c'azzecca?

Punto Informatico invece critica il fatto che siano dei privati a fare indagini parallele a quelle della polizia, spiegando che per dimostrare il crimine non sono adeguate. CHE CAZZO C'ENTRANO COL DIRITTO NATURALE?

Pape
apparte il fatto che in generale sono daccordo con te.. ma se dici a qualcuno che non capisce un cazzo perdi la ragione e passi nel torto pure te...

-_- capisco che il comportamento di riazzi sia pesante ma qui state passando al flame libero O_O mi sa che questo thread prima o poi verra' chiuso...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 17-03-2008, 13:46   #1538
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Non capisci proprio un -BIP- dei link che invii, vero? Perché dicono il contrario di quanto sostieni. TUTTI. Tranne quello de La gazzetta del pirata. Ma è come chiedere a Hitler se è giusto sterminare gli ebrei...

Pape
... a parte la forma linguistica dura, è quello che continuo a sostenere ogni volta che RIAZZi dice il suo teorema ( Teorema di Riazzi: il diritto d'autore è libero, una volta che un autore commercializza la sua opera , io ASSUMO il diritto di farci quello che voglio, condividendolo a piacimento, a prescindere dalla libertà dell'autore) posta del link che contengono tutt'altro ciò che lui vuole dimostrare.

Quote:
Teorema interessante: si mette nel punto di vista di come un 15 enne che scarica attratto da diversi giochi (e senza un reddito) poi si ritrova , una volta adulto e che ha il lavoro, a comprare determinati marchi perchè da giovane lo hanno reso felice.

Non dice che bisogna lasciar libero di far scaricare a piacimento, o che il diritto d'autore è fuffa.

Quote:
Riporta ciò che si dice da un pò... il vero problema a sviluppare su una macchina pc contro una macchina console, e , come dicevamo, l'impossibilità di quantificare quanto la pirateria incida sulle poche vendite, rimarcando che aggiungendo questo alla difficoltà sempre più grande di sviluppare sull'enorme parco macchine pc che esiste è preferibile lo sviluppo su console.

Anche qua, di diritto naturale alla copia non se ne parla, e non c'è scritto che sia giusto scaricare.

Quote:
Le difficoltà di un download libero e legale con il p2p
Questa è la perla. L'autore pone l'accento di come la massiccia presenza di materiale protetto sulle reti p2p renda di fatto di nicchia l'uso del p2p per materiale Free (open source, etc..). E il pensiero interessante che riazzi annota, viene pure commentato :
Quote:
Ed è anche per questo motivo che utenti, un po’ sognatori, un po’ stravaganti, hanno idee molto particolari sul concetto di copyright. Idee portate forse all’esasperazione a causa di un regime che può essere definito totalitario.
Super_Treje: “Sicuramente il motivo che mi ha spinto a partecipare è un motivo per certi versi "folle", altrimenti non mi muovo per motivi "normali", e cioè quello di poter capire meglio che diavolo era sta' dannata CC di cui in tanti mi parlavano… […] anche perché io ho un concetto di copyright che è veramente all'osso […]
Per il mondo del digitale, per me, qualsiasi cosa esprimibile in bit dovrebbe essere non solo Free = libera, ma anche Gratis. Dovrebbe essere un diritto acquisito, quello di poter accedere alla cultura digitale senza pagare balzelli di ogni sorta. E poi il mio sogno è poter creare il portale mondiale più frequentato del mondo che pubblichi gratuitamente su di esso tutto il materiale gratuito che tutte le varie persone sparse per il mondo producono, una sorta di tempio del sapere umano che racchiuda tutto ciò che l'uomo ha fatto, detto, pensato da quando è nato […]”
.

Quote:
Anche qua, parla di tutto, ma non del diritto naturale alla copia, del fatto che sia giusto che uno può fare quello che vuole con il materiale d'autore etc..etc.. etc...

Mah.... siamo ai livelli di bablefish che traduce a caso, qua si linka a caso per confermare una teoria che non c'entra niente con i link proposti.

Google : p2p e via di link

Ultima modifica di dani&l : 17-03-2008 alle 13:49.
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 13:51   #1539
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da MrShock Guarda i messaggi
al riazzigame numero 2 ho fatto 65.000
tse... io ho il record: 116.574

Devi attendere che si mette bene con il culo basso e poi calciare al massimo
dani&l è offline  
Old 17-03-2008, 14:02   #1540
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
tse... io ho il record: 116.574

Devi attendere che si mette bene con il culo basso e poi calciare al massimo
Che soddisfazione sto gioco...
Lo si potesse fare dal vero...
mjordan è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian