|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
beh la legge di Murphy vale anche nel caso:
- Una Jeepetta in lontananza ti punta, aspetti fino all'ultimo per evitarla, la eviti ma grazie alla LAG, tu la eviti ma il tuo alter-ego nel pc dell'altro e ancora li fermo come un babbeo perchè il segnale del movemento non è ancora arrivato...tu stai già esultando nel mentre che stai per atterrare dopo il balzo e BAM.....sei morto ![]() Idem per le granate, ti sposti anche della giusta distanza ma non c'è niente da fare, la lag ti perseguita, ora che c'ho problemi di linea vedo che a volte anche un 100 di ping (1 decimo di secondo) può fare la differenza tra la vita e la muerte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io la conosco bene! Ah ecco prechè perdo sempre contro di voi !!!Non perche siete piu bravi ma perchè avete un PC Piu potente!!!!!!!!! Skerzo è! non vorrei procurare un flame! ![]() ![]() ![]() Cmq che avete un Pc piu potente è vero io le specifiche non le metto se no mi bannate a vita! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Superkonx : 08-10-2007 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
e riesccomi di nuovo qua, dopo 2 giorni di bestemmie la linea è tornata .. così posso tornare al solito massacro sui server di bf..
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1524 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Scherzi a parte, avere il pc che tiene il gioco senza problemi e un buon ping fanno la differenza in un sacco di occasioni.
![]() Da quando ho cambiato pc, è un altro giocare.
![]() |
#1525 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
quoto e aggiungo anke una tastiera o mouse....
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
allora mi potete dare un buon consiglio per cambiare il mouse, ora uso un revoltec con 2 tasti aggiuntivi, pesi a lettura laser e 2000dpi, ero tentato dal nuovo
Microsoft SideWinder Mouse, http://www.hwupgrade.it/articoli/per...ardware_3.html prediliggo elmeno 3/4 tasti oltre ai soliti, e mi piace sentire gli scatti quandi giro la rotellina, una buona qualità e una cifra tra i 50 e i 70 euri grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
io quell'affare non me lo comprerei manco se costasse 40 euro, io ho cambiato mouse e l'unica cosa che veramente mi ha aiutate è il settaggio della sensibilità tramite il pulsantino apposito, per il resto insomma, anche senza non si muore mica mentre se ce li hai se sei noob prima dopo non diventi mica terminator
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
|
io quoto ivan, ho tutto tranne che il ping
![]()
![]() |
![]() |
#1529 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho preso il g5 e sto benissimo...
1 solo tasto latterale ma mi basta x ora. la rotella ho messo 4 funzioni: scroll e 3 tasti ke sono nelmio caso.."medikit-defribilla e arma primaria" (ke se la ripremo mette colpo singolo)
![]() |
#1530 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma che due p***e
![]() ![]() Mi fa passare la voglia di giocare . Meglio se me ne vado a letto ![]() Ciao da 6mitico ----- mark66 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() Per il giga di ram (basta vedere la mia firma ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
la ram che hai tu non è malvagia però per poter giocare al meglio soppratutto con i nuovi game ti servono almeno 2gb di ram sennò rischi che ti faccia da cono e ti rallenti tutto. Secondo me ora è meglio puntare su 2gb di ram quando si fa un pc nuovo, averne 1gb va bene per chi fa solamente uso ufficio
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
un consiglio?? il g5 quanti tasti aggiuntivi?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Genova
|
[quote=Marco83_an;19066266]Quindi mi dici che per la patch basta installare la 1.25 senza mettere anche la 1.20 ?
![]() Già esattamente solo la 1.25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
da quello che ho capito ieri con thico, son riuscito a settare come rotella pigiando l'arma primara rotella verso destra e sinistra granata e arma secondaria, penso che volendo si possa usare ancora il tasto laterale del mouse, per cui dovresti avere almeno 4 tasti utili poi dipende dal tuo modo di giocare, da quello che ho potuto provare ieri sera non mi dispiacciono li testerò ancora...
Ho visto che è uscito un mouse figo dellla logitech, si chiama il g9 gaming deve essere fantastico non ho letto ancora tutte le caratteristiche ma come esteriorità si presenta molto bene ![]()
![]() |
![]() |
#1538 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
SAlve a tutti e due domandine
SAlve a tutti, ho letto le 78 pagine di questo thread e le ho trovate affascinanti.
Due domande se posso permettermi, anzi tre ![]() Ho installato la 1.40 appena comprato il gioco, come posso toglierla?? E se disinstallo il gioco devo ricominciare la mia carriera? Mi piacerebbe provare la mod di Guerre stellari, ma non riesco a scaricarla dal sito che avete messo qui, c'è un posto per prenderla e come si installa?? Vorrei giocare con voi, mi spiegate come installare e usare il ts? Grazie MaestroBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie dell'aiuto, ho scaricato il client di TS, ma quando mi connetto dal sito di teamgames mi da errore.
Dove devo registrarmi visto che mi chiede login e password?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.