Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2011, 16:54   #1521
finalmax89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
James Pond: Codename Robocod


O.O ma mi sa che è proprio questo! grazie mille^^ chiedo scusa per l'immagine dle bidone non mi ricordavo fosse una rana, ma non me lo ricordo tutt'ora, d'altronde il gameplay è identico, quindi a meno che (farò una ricerca) tal gioco non sia stato ispirato da un altro dove il protagonista era un bidone a tutti gli effetti^^, ci siamo!
finalmax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 17:54   #1522
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
la wiz è per gpx2 vero?
Cioè?? La Wiz è una console portatile, il successore della Gp2x.. La console che ogni amante del retrogaming dovrebbe avere...
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 10-02-2011 alle 17:56.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 19:11   #1523
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da finalmax89 Guarda i messaggi
O.O ma mi sa che è proprio questo! grazie mille^^ chiedo scusa per l'immagine dle bidone non mi ricordavo fosse una rana, ma non me lo ricordo tutt'ora, d'altronde il gameplay è identico, quindi a meno che (farò una ricerca) tal gioco non sia stato ispirato da un altro dove il protagonista era un bidone a tutti gli effetti^^, ci siamo!
E' un pesce, non una rana!

Prima lo chiami bidone, ora lo scambi per una rana... poverino


__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 15:22   #1524
finalmax89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
E' un pesce, non una rana!

Prima lo chiami bidone, ora lo scambi per una rana... poverino


^^
finalmax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 17:27   #1525
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Questa è difficilissima! Sempre x commodore 64, era un gioco che impersonavi una frittella (o una pizza)... Non ricordo altro!!!
Sapete aiutarmi?
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 23:50   #1526
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
questo forse: http://www.gb64.com/game.php?id=9326&d=18&h=0 ?
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 12:43   #1527
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Sawato Onizuka credo che sia proprio quello.. stasera quando vado a casa lo provo! Grazie.. Zma cone ti è venuto in mente??
Altra richiesta: non ricordo bene la piattaforma, credo si tratti di Vic20. Si impersonava una specie di fionda (credo che graficamente era rappresentata proprio da una Y dove da sopra scagliavi i massi) con la quale, dalla cima di un muro, bisognava far cadere gli assaltatori che si arrampicavano e cercavano di giungere in vetta... Me lo ricordo così, si tratta comunque dell'anno 1985 al massimo...
Non vorrei dire una sciocchezza ma x funzionare occorreva l'espansione di memoria, io avevo un Vic20 "liscio" ma ricordo che a volte mi permetteva lo stesso di giocarci! Quindi ora che ci penso al 99% si tratta di Vic20.
Nessuno lo ricorda?
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 14-02-2011 alle 12:52.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 16:19   #1528
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Altra richiesta: non ricordo bene la piattaforma, credo si tratti di Vic20. Si impersonava una specie di fionda (credo che graficamente era rappresentata proprio da una Y dove da sopra scagliavi i massi) con la quale, dalla cima di un muro, bisognava far cadere gli assaltatori che si arrampicavano e cercavano di giungere in vetta... Me lo ricordo così, si tratta comunque dell'anno 1985 al massimo...
Non vorrei dire una sciocchezza ma x funzionare occorreva l'espansione di memoria, io avevo un Vic20 "liscio" ma ricordo che a volte mi permetteva lo stesso di giocarci! Quindi ora che ci penso al 99% si tratta di Vic20.
Nessuno lo ricorda?
Potrebbe anche essere Siege http://www.mobygames.com/game/vic-20/siege_

In effetti per come è disegnato l'omino somiglia più a una fionda dopotutto parliamo di un gioco per VIC 20..
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 18:43   #1529
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Potrebbe anche essere Siege http://www.mobygames.com/game/vic-20/siege_

In effetti per come è disegnato l'omino somiglia più a una fionda dopotutto parliamo di un gioco per VIC 20..
Grande Jeroel, è proprio questo... ma come cavolo fai a farti tornare in mente questi giochi e soprattutto il titolo originale?
Ora vorrei ritrovare il nome della cassetta (che comprai in edicola) per vedere anche gli altri giochi... soltanto che dovrei trovare il nome tarocco.... Non ci giurerei ma credo sia qualcosa tipo "castello" o "assalto"...
Comunque mamma mia che ricordi, un gioco del 1981!!
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 14:53   #1530
AuReL
Member
 
L'Avatar di AuReL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Grande Jeroel, è proprio questo... ma come cavolo fai a farti tornare in mente questi giochi e soprattutto il titolo originale?
Ora vorrei ritrovare il nome della cassetta (che comprai in edicola) per vedere anche gli altri giochi... soltanto che dovrei trovare il nome tarocco.... Non ci giurerei ma credo sia qualcosa tipo "castello" o "assalto"...
Comunque mamma mia che ricordi, un gioco del 1981!!
http://www.vizzed.com/vizzedboard/c64/play.php?id=29497
AuReL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 15:15   #1531
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
Avete mai sentito parlare di uno shot em up (coin op) in cui l'astronave,collezionando i vari power up,diventa sempre piu grossa?
l'altro giorno sfoderando la mia collezione di mame mi è stata fatta notare la mancanza di questo fantomatico "baluardo" degli shot em up...essendo io un appassionato di questo genere sono 2 giorni che cerco di ricordarmelo ma brancolo nel buio
grazie a chi vorrà aiutarmi
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 21:38   #1532
archimede1972
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2
gioco bar _per fiordy

ti ringrazio moltissimo il gioco è proprio "FLICKY"
Dove possono scaricarlo per il pc con vista?
Grazie ancora aspetto tue riposte
archimede1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 02:36   #1533
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Ciao ragazzi

Non sono sicuro che sia emulabile, ma ci provo lo stesso: sto cercando il nome di un vecchio gioco che passavano in tv quando ero piccolo. C'era il leone sulle rotaie e lo scopo del gioco era arrivare alla fine del livello pigiano i tasti del telefono al tempo giusto. Era una specie di lasergame alla "dragon's lair" per intenderci. Sono abbastanza sicuro che, in realtà, il gioco fosse una pubblicità dle "Lion" (lo snack). Lo ricordate voi?

Grazie
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 08:41   #1534
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
... ma come cavolo fai a farti tornare in mente questi giochi e soprattutto il titolo originale?
Il vic20 era uno dei primi "home computers" che ho avuto... e di titoli strani me ne ricordo a bizzeffe. C'erano sia cassette che cartucce, e titoli divertenti come "Gorf", o "Omega Race", "Garden Wars"...

Un piccolo OT: ultimamente mi è tornato alla memoria "Batalyx" (C64), del visionario Jeff Minter. Ebbene, nel livello del cammello in corsa verso la piramide, ricordo la frase che compariva "Phosphenes Left". Ho cercato "Phosphenes" su Google... e mi sono fatto una cultura su cosa siano i "Phosphenes": tutta quella serie di manifestazioni visive di immagini e colori che compaiono quando, per esempio, ci si sfrega gli occhi con le dita, o quando si hanno sbalzi di pressione sanguigna... o quando ci si fa pesantemente di sostanze psicotrope - e il gioco faceva chiaramente perno su quest'ultima casistica
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 25-02-2011 alle 08:44.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2011, 17:06   #1535
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Il vic20 era uno dei primi "home computers" che ho avuto... e di titoli strani me ne ricordo a bizzeffe. C'erano sia cassette che cartucce, e titoli divertenti come "Gorf", o "Omega Race", "Garden Wars"...

Un piccolo OT: ultimamente mi è tornato alla memoria "Batalyx" (C64), del visionario Jeff Minter. Ebbene, nel livello del cammello in corsa verso la piramide, ricordo la frase che compariva "Phosphenes Left". Ho cercato "Phosphenes" su Google... e mi sono fatto una cultura su cosa siano i "Phosphenes": tutta quella serie di manifestazioni visive di immagini e colori che compaiono quando, per esempio, ci si sfrega gli occhi con le dita, o quando si hanno sbalzi di pressione sanguigna... o quando ci si fa pesantemente di sostanze psicotrope - e il gioco faceva chiaramente perno su quest'ultima casistica
Sai, dalle mie parti era praticamente impossibile trovare giochi originali e allora mi accontentavo dei giochi in edicola.... anzi, a dirla tutta, ero così piccolo che ne ignoravo l'esistenza, ricordo che in edicola godevo quando trovavo i classici trenta giochi in una sola cassetta (anche se maggiormente erano per commodore 64)..
Per questi motivi non mi sono mai rimasti impressi i nomi, perchè i nomi da edicola erano tutti tarocchi e spesso trovavi lo stesso gioco in diverse cassette ma con nome differente!!
Ps: cmq carina la storia dei Phosphenes!
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi

Ultima modifica di dark_aldo : 26-02-2011 alle 16:59.
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:59   #1536
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Sai, dalle mie parti era praticamente impossibile trovare giochi originali e allora mi accontentavo dei giochi in edicola.... anzi, a dirla tutta, ero così piccolo che ne ignoravo l'esistenza
Beh gli originali scarseggiavano anche dalle mie parti, ma ogni tanto (e non ho ancora capito da che parte venissero) qualcuno saltava fuori con delle copie "craccate" di qualche gioco originale su flopponi - ma solo verso gli ultimi periodi. Nei tempi più "bui" (i primi), si andava ancora di cassette, sempre per C64. Per il vic, ricordo solo cassette e cartucce, ma i giochi erano veramente ridicoli - se pur all'avanguardia per i tempi, sempre meglio dell'atari 2600 per intenderci.
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
ricordo che in edicola godevo quando trovavo i classici trenta giochi in una sola cassetta (anche se maggiormente erano per commodore 64)..
le Hit Parade... a chi lo dici... i pomeriggi persi ad "indicizzare", ovvero segnare i numeri dei giri sui titoli (per trovarli più velocemente)...
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Per questi motivi non mi sono mai rimasti impressi i nomi, perchè i nomi da edicola erano tutti tarocchi e spesso trovavi lo stesso gioco in diverse cassette ma con nome differente!!
A me rimane impresso di tutto. E più una cosa è stupida o senza senso, più mi resta impressa quindi ecco perchè mi ricordo (quasi) tutti i nomi dei giochi, sia originali che tarocchi... o le loro musichette.
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Ps: cmq carina la storia dei Phosphenes!
i "Fosfeni", credo sia tradotto in italiano... e pensare che credevo fosse una roba completamente inventata...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 20:20   #1537
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
le Hit Parade... a chi lo dici... i pomeriggi persi ad "indicizzare", ovvero segnare i numeri dei giri sui titoli (per trovarli più velocemente)...
Ah! Era la cosa più emozionante.. Su queste cose poi ero ordinatissimo, segnavo x bene tutto e riponevo ogni libricino nella custodia di ogni cassetta..
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 15:11   #1538
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
....a chi lo dici... i pomeriggi persi ad "indicizzare", ovvero segnare i numeri dei giri sui titoli (per trovarli più velocemente)...
idem


Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
i "Fosfeni", credo sia tradotto in italiano... e pensare che credevo fosse una roba completamente inventata...
http://www.focus.it/Salute/domande_e...2334_1211.aspx
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:36   #1539
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo Guarda i messaggi
Su queste cose poi ero ordinatissimo, segnavo x bene tutto e riponevo ogni libricino nella custodia di ogni cassetta..
Tu pensa che io segnavo pure un giudizio personale sul gioco in questione...
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Esatto, era proprio "fosfeni" in italiano - avevo tirato ad indovinare
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 13:30   #1540
Draven94
Senior Member
 
L'Avatar di Draven94
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3254
Da tempo sono alla ricerca di un gioco che andava verso la fine degli anni '80 e gli inizi '90: era un picchiaduro simile a tekken (ovviamente non tridimensionale ) e la cosa che ricordo è che uno degli ultimi personaggi era uno simile a Mister T e l'ultimo personaggio da affrontare era il proprio alter ego
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Windows 11, la feature Recall può...
Ci si fa di tutto con questi mini PC pot...
FinalSpark, la startup svizzera che vuol...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v