Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2011, 10:22   #15221
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ¥º·RG·º¥ Guarda i messaggi
Quoto! O tramite sostituzione immediata, o tramite recesso oppure tramite procedura regolare di RMA le schede devono essere sostituite! In caso contrario rivolgiti davvero ai carabinieri e vedrai come tutto si smuoverà immediatamente.
lui dice che non ha poblemi a fare l'rma o a farmi recedere, ma dice che prima le deve testare, xchè sostiene che potrei averle bruciate io
Old 11-04-2011, 10:24   #15222
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
dice che prima di recedere deve valutare se funzionano o meno...io vado oggi pomeriggio ma già mi ha detto che le devo lasciare e poi lui le proverà (dice che oggi pom lui non c'è). chiamo i caramba? come funziona sto fatto? lui deve cokunque testarle prima prima di damri il recesso?
No,è giusto che lui (presumo sia il tecnico del negozio)deve provarle per rendersi conto che il problema sia imputabile alle vga.
Lasciagli il PC e fagli fare i dovuti accertamenti.Se poi andrà tutto bene(secondo lui,non so quanto sia valido questo tecnico)come riporti a casa il pc e il problema ti si dovesse ripresentare subito allora cio' vuol dire che o non ha fatto nulla oppure è un incapace (ma ce ne sono tanti in giro quindi non ce da meravigliarsi in questo settore);allora si che ti presenti con i carabinieri se per la seconda volta che andrai in negozio lui continuerà a dirti che le vga funzionano bene e non puo' cambiarti nulla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:24   #15223
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
dice che prima di recedere deve valutare se funzionano o meno...io vado oggi pomeriggio ma già mi ha detto che le devo lasciare e poi lui le proverà (dice che oggi pom lui non c'è). chiamo i caramba? come funziona sto fatto? lui deve cokunque testarle prima prima di damri il recesso?
Lui deve semplicemente vedere se qualche cosa che hai posto in essere tu, contrario al regolare utilizzo\montaggio del prodotto, possa avere in qualche modo danneggiato lo stesso e quindi inficiato la validità del recesso (o della garanzia in senso lato). Se invece la scheda si è degradata e quindi un difetto di conformità ha fatto sì che questa si sia rotta nel periodo del tuo utilizzo lui non deve fare proprio nulla se non sostituirtela o darti indietro i soldi (a tua scelta). Nel peggiore dei casi potrebbe interpretare in senso restrittivo la legge sul recesso ma comunque deve perlomeno sostituirtela in garanzia.
Old 11-04-2011, 10:27   #15224
nervoteso
Senior Member

scusate ma il riecesso la legge dice che c'è solo su prodotti non aperti, io l'ho usato 1 sett
Old 11-04-2011, 10:28   #15225
aaasssdddfffggg

Quote:
lui dice che non ha poblemi a fare l'rma o a farmi recedere, ma dice che prima le deve testare, xchè sostiene che potrei averle bruciate io
Stai tranquillo : questo non sarà mai possibile dimostrarlo.
Ragazzi fatevi valere e non fatevi raggirare.
Old 11-04-2011, 10:28   #15226
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
Quote:
Allora gia va meglio come risposta rispetto a quando ti ha detto ke non ti avrebbe sostituito nulla... Io ti consiglio di fare cosi: Vai in negozio e testate insieme, TU DEVI ESSERE PRESENTE, DAVANTI AL PC CON LUI, non che gli lasci le schede e poi lui puo dire quello che vuole! metti tutto a default e quando vedra quegli artefatti con tutto il pc a default non potrà assolutamente dire che sei stato tu a bruciarle.. anche perche come gia ti ho scritto le tue non sono neanche overvoltabili e quindi non esiste il fatto che tu, dando piu volt, abbia potuto bruciare le schede..
¥º·RG·º¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:29   #15227
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
scusate ma il riecesso la legge dice che c'è solo su prodotti non aperti, io l'ho usato 1 sett
Se te l'ha venduto usato il prodotto era aperto per definizione. In ogni caso tutti gli shop seri accettano il recesso anche in caso di prova da parte del consumatore (basta che l'integrità del prodotto e dei relativi accessori e scatola sia mantenuta e sì, parlo per esperienza diretta).
Old 11-04-2011, 10:30   #15228
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Allora gia va meglio come risposta rispetto a quando ti ha detto ke non ti avrebbe sostituito nulla... Io ti consiglio di fare cosi: Vai in negozio e testate insieme, TU DEVI ESSERE PRESENTE, DAVANTI AL PC CON LUI, non che gli lasci le schede e poi lui puo dire quello che vuole! metti tutto a default e quando vedra quegli artefatti con tutto il pc a default non potrà assolutamente dire che sei stato tu a bruciarle.. anche perche come gia ti ho scritto le tue non sono neanche overvoltabili e quindi non esiste il fatto che tu, dando piu volt, abbia potuto bruciare le schede..
/quotissimo.
Old 11-04-2011, 10:31   #15229
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
sto aspettando il corriere che mi consegna la 3a 580,i wb ci sono tutti...stavo testando bad company 2 in surround e va meglio con 2 580 che con 3 480
non sbavare troppo la tastiera
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:38   #15230
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
non sbavare troppo la tastiera
Ma neanche troppo poco .
Old 11-04-2011, 10:39   #15231
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:40   #15232
nervoteso
Senior Member

raga non so che cazzo fare....questo mi ha detto chiaro che gliele devo lasciare...che faccio? oggi pom poi lui manco c'è oppure ci vado domattina e le proviao insieme?
Old 11-04-2011, 10:43   #15233
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Quote:
raga non so che cazzo fare....questo mi ha detto chiaro che gliele devo lasciare...che faccio? oggi pom poi lui manco c'è oppure ci vado domattina e le proviao insieme?
Fate il tutto insieme ..anche se magari tra qualche giorno.. ma testate insieme.
Old 11-04-2011, 10:44   #15234
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
stavo testando bad company 2 in surround e va meglio con 2 580 che con 3 480
800x600 + physx is the way
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:48   #15235
nervoteso
Senior Member

Quote:
Fate il tutto insieme ..anche se magari tra qualche giorno.. ma testate insieme.
ho trovato una solzuione. mi vedo col ragazzo che me l0ha vendute, le proviamo insieme o stasera o domani....il problema è che toccherà stare a giocare 2 ore che palle
Old 11-04-2011, 10:49   #15236
¥º·RG·º¥
Senior Member

L'Avatar di ¥º·RG·º¥

Quote:
ho trovato una solzuione. mi vedo col ragazzo che me l0ha vendute, le proviamo insieme o stasera o domani....il problema è che toccherà stare a giocare 2 ore che palle
Vabene
Old 11-04-2011, 10:49   #15237
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
800x600 + physx is the way
sta zitto te che in 3D ne servono 5 di vga in surround

ti ricordo che gioco in 3D su 3 monitor,non in 2 D,quindi NVIDIA muoviti a fare supporto 4 way 3 monitor,coraggio

iniziato deadspace 2 ...peccato per alcune ombre ..... da brivido
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:52   #15238
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Ascolta, hai provato il CUDA Memtest? E' pesante e dura parecchio, ma non due ore. Dovrebbe crasharti anche con quello e almeno è oggettivo e più legato alla scheda video.
Old 11-04-2011, 10:53   #15239
nervoteso
Senior Member

io già lo so, proveremo 3 ore e non succederà nulla ....ma le devo provare sul mio hw o sul suo?
Old 11-04-2011, 10:54   #15240
aaasssdddfffggg

Quote:
io già lo so, proveremo 3 ore e non succederà nulla ....ma le devo provare sul mio hw o sul suo?
Se le vga sono difettose stai tranquillo che il problema si presenterà ovunque le metterai.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian