|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
A me sembra strana come cosa..io ho al max 7 slot aperti (5 di media)..
Passa a Xlillo 5.2
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Aho, se ce vlemo capì ce capimo, se no fa come te pare.... Quello che ti ho segnalato è il metodo che ho utilizzato io per non avere più di 5 slot aperti in upload, (e funziona, garantito), questo non per diminuire la banda, ma per distribuirla meglio. Ciauz |
|
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
emh...egregio collega non farmi essere scortese! se ti rispondo dicendoti che quelli sono i download simultanei, mi spieghi ke kosa c'netrano con gli slot upload?? Conosco molto bene il wizard di emule...non sono cosi newbie! Con la sivka evidentemente non funziona perkè se sparo la banda al max gli slot aumentanofino 16...pur facendo come dici tu! Mo vediamo se la XLillo mi aggrada.
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
|
Bha, non insisto, ti ho solo detto come ho fatto io per il tuo problema;
Per info, ora sto usando la eMule 0.42e MorphXT 2.6 , e sembra andare bene Ciao |
|
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
vedi ekko spiegato l' arcano!
il numero di slot upload aperti dipende dalla mod. ora sto provando la Xlillo 042d e al massimo ho 5 slot aperti, contro i 15 della sivka.
|
|
#1506 |
|
Senior Member
|
Xlillo rulez (e quella è l'ultima versione disponibile finora e quindi quella che uso anche io). Per me va da dio..la consiglierà anche a Urbani
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ascolta nella sezione eastshare che sistema di crediti usi??? hai qualke dritta sulla xlillo?
|
|
|
#1508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comunque per adesso la Xlillo 5.2 secondo me resta la migliore.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
Ma cose dite di tutta sta gente che esalta Overnet rispetto al mulo??
Non ho mai provato overnet, però... Ciao |
|
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi date un link per la morph?
|
|
|
|
|
#1511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'equal chance for each file io uso richieste accettate/completo. Nell'ip2country ho disabilitato il tag ma ho segnato show flag (mi piace vedere da che stato sto scaricando Nella parte morph..io la coda infinita e ho lasciato attivi tutti i controlli per la sicurezza anti-leechers e anti-credit hack. Per il trasferimento file..se hai fretta basta che metti il get allA4AF e spunti l'A4AG force on e il file viene già più rapidamente..altro..boh..io adesso ho 28 file con scarse fonti (in media sotto le 25/30) e sto andando a 25KB/s senza particolari problemi (sessione attiva da 5:24 ore)...altro boh..provala, non te ne pentirai!
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ ziobystek : i file che stai scaricando vengono messi automaticamente in PowerShare (in modo da favorire chi li vuole scaricare-->si incrementano i tuoi crediti verso chi ha dei chunk--> tu scarichi più velocemente).
|
|
|
#1513 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://kademlia-net.de/pdl/downloads.php |
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
|
ok thankx.
ora sto cercando di tirare l' ultima puntata di zelig ma la ha solo una fonte.. .
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Io l'ho messo a 6500 che moltiplicati per 4 fa 26k, cioe' il massimo upload che ho specificato Cosi' cmq ho sempre 4 slot di upload.
|
|
|
#1516 |
|
Senior Member
|
Troppo tardo..ormai l'ho convertito alla Xlillo
![]()
|
|
#1517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai sono ipnotizzato dalle bandierine! è un po lenta ad avviarisi la xlillo pero...
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. Ultima modifica di ziobystek : 13-04-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#1518 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Mah, provero' prima o poi anch'io la xillo, quelle non kademlia non m'avevano impressionato. Mah...
|
|
|
#1519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente vieta ke torni alla sivka...
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
bandierine rulez..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.