Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-07-2013, 15:31   #1501
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
mi son appena fatto una partita a csgo... i colpi entrano come devono entrare... mo cerco un clan e gioco a quello.

come crystal se bf4+dlc cinese mi costa più di 30 io non lo prendo
DodoAlien è offline  
Old 27-07-2013, 15:48   #1502
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
di quelli chi?
bf4,bf2 o nulla?
ci sono diverse categorie possibili al momento
Ma sei Sheldon Cooper?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 27-07-2013, 15:56   #1503
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma sei Sheldon Cooper?
no,ho solo una certa affinità con la logica e la fortuna di essere socialmente integrato

piuttosto chi sei tu?
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
mi son appena fatto una partita a csgo... i colpi entrano come devono entrare... mo cerco un clan e gioco a quello.

come crystal se bf4+dlc cinese mi costa più di 30 io non lo prendo
se il 3 non ti piace e il 4 prevedi sia identico (o quasi), lascia perdere,abbandona.
Anche se te lo vendono a 2 € non lo prendere,chi te lo fa fare?

anzi,mi chiedo perchè a fronte di questo disprezzo sei presente in questa discussione?

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 16:19.
slide1965 è offline  
Old 27-07-2013, 16:32   #1504
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Sto salvando i post di queste pagine per rifare un punto della situazione a fine Dicembre, quando verro' qui a farvi gli auguri e dovrò dirvi "ve l'avevo detto" e tutti(o quasi) i qui presenti(utilizzatori del 3) saranno in bf4,compreso chi sputa peste e corna contro l'hitreg,che non sarà cambiato.

mi sbaglierò ehhhhhhh,ma vedremo di quanto
Il fatto che la gente ci giochi non vuol dire che sia un buon gioco, io gioco al 3 ma non posso non notare l'hitreg ORRIBILE che ha questo gioco. Lo gioco perchè ad oggi non esiste un alternativa valida e piacendomi gli FPS non posso fare altro che giocare a bf3 e ingoiare il rospo. Ma stai tranquillo che chi gioca a bf3 in questo "stato", non appena troverà un alternativa valida abbandonerà bf3 o bf4 che sia e passerà ad altro (e ti posso garantire che siamo non tanti, ma tantissimi!!).
Old 27-07-2013, 16:33   #1505
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
l'1% (ipotetico ) riguarda chi bf4 non lo comprerà,non chi "non è sicuro di prenderlo" perche' chi "non è sicuro" vai sereno che lo prende.

Il fatto che tu abbia bf2 installato "per nostalgia" ma affermi tu stesso che giochi al 3, capisci bene che ti lascia nella categoria di quelli che giocano al 3 ,non al 2.

Quando uscirà il 4 ,o vai su quello o sul 3 da lì a poco non ci potraì piu giocare online perchè ci saraì solo tu e altri 4 irriducibili e nel caso rinuncerai al 4 sarai in quell ipotetico 1% .
eheheehehe puoi tornare veramente al 2 ma ne riparliamo a natale

Sto salvando i post di queste pagine per rifare un punto della situazione a fine Dicembre, quando verro' qui a farvi gli auguri e dovrò dirvi "ve l'avevo detto" e tutti(o quasi) i qui presenti(utilizzatori del 3) saranno in bf4,compreso chi sputa peste e corna contro l'hitreg,che non sarà cambiato.

mi sbaglierò ehhhhhhh,ma vedremo di quanto
Gioco sia al due che al tre, e quando morirà bf3 se bf4 non mi convincerà non lo prenderò e molto probabilmente ritornerò al 2, e conosco moltissimi player che in questi giorni stan giocando a bf2 stanchi di quando faccia pena il 3, sono giocatori che hanno giocato tutto bf3.
Ma poi il tuo discorso è sbagliato in partenza, devi distinguere tra giocatori della domenica, casual gamers e team competitivi; questi ultimi ad esempio passeranno automaticamente al 4 solo per partecipare a ladder/cup/lan a premi, questo perchè la EA stanzierà un bel po' di soldi (come per bf3) a esl per spostare i tornei lì.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 27-07-2013 alle 16:44.
Crystal Dragon è offline  
Old 27-07-2013, 16:36   #1506
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Anche se un po' OT,ma cmq riguarda BF4 Cosa ne pensa l'utenza PC dell'annuncio,da parte di DICE,del supporto per mouse e tastiera sulle console next-gen?
jerry-italia è offline  
Old 27-07-2013, 16:59   #1507
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Anche se un po' OT,ma cmq riguarda BF4 Cosa ne pensa l'utenza PC dell'annuncio,da parte di DICE,del supporto per mouse e tastiera sulle console next-gen?
Si spera bene che non corriponda a realtà. Creerebbe una differenza sostanziale e ingiusta di mezzi tra coloro che utilizzano il controller e quelli che utilizzano mouse/tastiera. Giocare con un controller contro chi usa periferiche PC non avrebbe senso e quindi dorebbero dividere la player base basandosi sulla periferica utilizzata. La differenza in possibilità e performance è troppo elevata. Sarebbe come mettere contro uno che gioca a 10fps contro uno che gioca a 120fps. Mossa, secondo me, completamente sbagliata, che potrebbe portare solo a malcontento e frustrazione e quindi ad una minor diffusione del gioco.
Old 27-07-2013, 17:09   #1508
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Il fatto che la gente ci giochi non vuol dire che sia un buon gioco, io gioco al 3 ma non posso non notare l'hitreg ORRIBILE che ha questo gioco. Lo gioco perchè ad oggi non esiste un alternativa valida e piacendomi gli FPS non posso fare altro che giocare a bf3 e ingoiare il rospo. Ma stai tranquillo che chi gioca a bf3 in questo "stato", non appena troverà un alternativa valida abbandonerà bf3 o bf4 che sia e passerà ad altro (e ti posso garantire che siamo non tanti, ma tantissimi!!).
a quei tantissimi aggiungi pure me perchè io la penso esattamente come loro (e come te) .
Sappiamo che il fatto che la gente ci giochi non indica la bontà del gioco stesso, solo che c'e un però,che a quanto pare sfugge
Il però è che oggi le alternative non ci sono, per cui, indipendentemente dal fatto che qui siamo tutti d'accordo sui bug del gioco,questo è e questo sarà anche in bf4 con qualche microvariazione,quindi o te lo fai piacere come è o non lo compri..
La realtà,quella che a quanto pare si fatica ad accettare, sarà che milioni di persone compreranno bf4,chi in preorder,chi al day one,chi dopo qualche settimana dall'uscita fino a quelli che resisteranno fino agli sconti per poi comprarlo anche loro.
Questo è il succo,il resto sono solo chiacchiere e distintivo

Cosa comporta ciò?

Che quando bf4 sarà stato comprato da una vagonata di gente(hitreg o non hitreg),la risultante sara'(che ci piaccia o meno),che i server di bf3 saranno dei desaparecidos e
quelli di bf2 saranno frequentati da 4 veterani legati al ricordo di un gioco migliore.

L'altra risultante è che qui dentro,farete esattamente come fanno tutti,ovvero come potete,quindi o comprate il 4 o potete andare a cercare un alternativa al di fuori di battlefield,alternativa che tutti vorremmo ci fosse ma che al momento non c'e a meno che non la individuate in ArmaIII o in COD

Questa è la realtà, il resto è aria fritta,e te lo dico pur essendo completamente daccordo con quel che dici.

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma poi il tuo discorso è sbagliato in partenza, devi distinguere tra giocatori della domenica, casual gamers e team competitivi; questi ultimi ad esempio passeranno automaticamente al 4 solo per partecipare a ladder/cup/lan a premi, questo perchè la EA stanzierà un bel po' di soldi (come per bf3) a esl per spostare i tornei lì.
il mio discorso non è ne sbagliato ne giusto,è semplicemente ovvio.

leggi sopra

Quote:
Gioco sia al due che al tre, e quando morirà bf3 se bf4 non mi convincerà non lo prenderò e molto probabilmente ritornerò al 2, e conosco moltissimi player che in questi giorni stan giocando a bf2 stanchi di quando faccia pena il 3, sono giocatori che hanno giocato tutto bf3.
come ti dicevo ,riparliamone dopo che è uscito il 4 e poi vediamo cosa faraì tu,anche se non ti convincerà

Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Cosa ne pensa l'utenza PC dell'annuncio,da parte di DICE,del supporto per mouse e tastiera sulle console next-gen?
l'utenza pc ne pensa che bf su console fa vomitare essendo castrato in ognidove,possono anche venderti un elicottero e un paio di fucili al posto del pad che l'hardware delle scatolette quello rimane e il gioco sempre castrato sarà.

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 17:26.
slide1965 è offline  
Old 27-07-2013, 17:20   #1509
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
slide penso che tutti qui sappiano che bf3 è la beta del 4 ed è normale che se la gente gioca a bf3 ora giocherà al 4 abbandonando il 3, sono lo stesso gioco.

bf2 è infinitamente diverso e quindi c'è chi preferirà magari tornare indietro o si da ad altri giochi ma è logico che bf3 andrà a morire visto che nemmeno viene più supportato, non hai possibilità di fare mod, miglioramenti dalla community, nulla, ergo muore li...

son 3 pagine che diciamo le stesse, bon abbiamo capito, bf3 morirà, wow.

ripeto comunque per chi fa fanteria di lasciar perdere bf ed andare su csgo-css, almeno i colpi entrano come devono entrare.

Ultima modifica di DodoAlien : 27-07-2013 alle 17:22.
DodoAlien è offline  
Old 27-07-2013, 17:23   #1510
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
slide penso che tutti qui sappiano che bf3 è la beta del 4 ed è normale che se la gente gioca a bf3 ora giocherà al 4 abbandonando il 3, sono lo stesso gioco.
è quello che pensavo anche io prima di accorgermi che sono 3 pagine che leggo post di risposta utopistici e alternative inesistenti
Quote:
bf2 è infinitamente diverso e quindi c'è chi preferirà magari tornare indietro o si da ad altri giochi ma è logico che bf3 andrà a morire visto che nemmeno viene più supportato, non hai possibilità di fare mod, miglioramenti dalla community, nulla, ergo muore li...

son 3 pagine che diciamo le stesse, bon abbiamo capito, bf3 morirà, wow.
sono 3 pagine che io mi trovo a ripetere le stesse cose,non noi.
Il motivo è che evidentemente il concetto è alquanto ostico da digerire,differentemente il tutto si sarebbe serenamente chiuso al primo post,senza bisogno di ribattere con decine di post basati sul "se facessero" quando il concetto è ovvio

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 18:04.
slide1965 è offline  
Old 27-07-2013, 18:07   #1511
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
è quello che pensavo anche io prima di accorgermi che sono 3 pagine che leggo post di risposta utopistici e alternative inesistenti

sono 3 pagine che io mi trovo a ripetere le stesse cose,non noi.
Il motivo è che evidentemente il concetto è alquanto ostico da digerire,differentemente il tutto si sarebbe serenamente chiuso al primo post,senza bisogno di ribattere con decine di post basati sul "se facessero" quando il concetto è ovvio
Ma in realtà sei solo tu che stai ripostando le stesse ovvietà senza motivo da tre pagine carenza di attenzione? Anzi è più una provocazione verso chi non si accontenta di bf4. Le alternative non ci sono? Bene, si rompe i coglioni, come si è sempre fatto su mordor da bf2 in avanti. Perchè solo se si critica e si mettono in mostra le falle del gioco si può sperare che la dice fixi per limitare le perdite.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 27-07-2013 alle 18:11.
Crystal Dragon è offline  
Old 27-07-2013, 18:17   #1512
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Ma in realtà sei solo tu che stai ripostando le stesse ovvietà senza motivo da tre pagine carenza di attenzione?
E' da stamattina che sono sotto il sole a picco con l'ipad in mano per cui probabilemente avrò preso un insolazione.

Scherzi a parte,ore fà per rispondere a Sick ho espresso un concetto a dir poco banale ma nonostante l'ovvietà dell argomento, il concetto par essere risultato astruso per gran parte della giornata, differentemente non avreste polemizzato fino a sera.

Se fai polemica evidentemente non trovi il discorso così ovvio e costringi l'interlocutore,anche solo per educazione,a ribattere ed è questo il motivo per cui sono 3 pagine che vengono ripetute ovvietà.

Ognuno ha i suoi tempi e se ci hai messo una giornata ad afferrare il discorso nessuno te lo vuol far pesare,basta che adesso non cerchi di addossare a me la colpa della ripetitività della discussione perchè sarebbe la beffa.

Quote:
Bene, si rompe i coglioni, come si è sempre fatto su mordor da bf2 in avanti. Perchè solo se si critica e si mettono in mostra le falle del gioco si può sperare che la dice fixi per limitare le perdite.
temo che i coglioni tu te li rompa da solo continuando a ragionare in maniera utopistica come se stessi affrontando una battaglia (inutile)contro il sistema

I numeri contano,solo quello conta e tu farai come fanno tutti,ovvero:
o ti adatti o non giochi.
Questa è la sostanza,il resto e' fuffa.

A natale il 99% dei giocatori si sarà riversato sul 4 anche se tu ti crocifiggi per protesta contro il client side.
Su bf3 non ci sarà più un cane e su bf2 ci saranno 4 gatti spelacchiati anche se tu ti andrai a incatenare in piazza insieme a quelli di mordor.
Alternative al momento non c'e ne sono per cui ogni discorso fatto sul giocare ad altro è pura aria fritta.
Questo è quanto ed è dall ora di pranzo che ve lo dico ed è da allora che continuate a ribattere con non si sa cosa e adesso mi vieni a dire a me che sono cose ovvie???
cosa fai,mi prendi per i ciapet?

Ma questo non sarebbe nulla se non fossi pronto a scommettere che alla fine,zitti zitti,dopo tutte ste pantomime, comprerete il 4 anche voi, come tutti.

Le vostre polemiche rasentano l'utopia al pari di quelli che vanno a sabotare le postazioni sulle estrazioni petrolifere per la lotta all'inquinamento globale e poi tornano a casa con l'automobile facendo il pieno di benzina.

Per cortesia

Ultima modifica di slide1965 : 27-07-2013 alle 21:59.
slide1965 è offline  
Old 27-07-2013, 18:24   #1513
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Si spera bene che non corriponda a realtà. Creerebbe una differenza sostanziale e ingiusta di mezzi tra coloro che utilizzano il controller e quelli che utilizzano mouse/tastiera. Giocare con un controller contro chi usa periferiche PC non avrebbe senso e quindi dorebbero dividere la player base basandosi sulla periferica utilizzata. La differenza in possibilità e performance è troppo elevata. Sarebbe come mettere contro uno che gioca a 10fps contro uno che gioca a 120fps. Mossa, secondo me, completamente sbagliata, che potrebbe portare solo a malcontento e frustrazione e quindi ad una minor diffusione del gioco.
Su questo sono parzialmente d'accordo però gia' sulla presente generazione ci sono molti che ,tramite l'attrezzino apposito, hanno giocato con mouse e tastiera su console.Mossa sbagliata,non saprei.Sicuramente una mossa che non mi fa piacere.Calcola che l'utenza pc viene trattata male ormai da anni,se non in rari casi e BF3 nn fa parte sicuro di questi ultimi.Strategicamente spingere per un hardware che rimane identico per anni credo sia piu' vantaggioso per chi fa i giochi.
Quote:
l'utenza pc ne pensa che bf su console fa vomitare essendo castrato in ognidove,possono anche venderti un elicottero e un paio di fucili al posto del pad che l'hardware delle scatolette quello rimane e il gioco sempre castrato sarà.
Sono d'accordo se parliamo di questa generazione.Sulla prossima il numero di giocatori e le mappe saranno uguali alla versione pc.Ovviamente sara' castrato e la versione pc sara' sicuramente meglio,pero' la somiglianza tra le due versioni è sicuramente maggiore di quella che oggi abbiamo con bf3.Chiedevo se portare mouse e tastiera su console possa rosicare utenza pc,soprattutto quella a fine vita dell'hardware.
jerry-italia è offline  
Old 27-07-2013, 22:42   #1514
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
E' da stamattina che sono sotto il sole a picco con l'ipad in mano per cui probabilemente avrò preso un insolazione.

Scherzi a parte,ore fà per rispondere a Sick ho espresso un concetto a dir poco banale ma nonostante l'ovvietà dell argomento, il concetto par essere risultato astruso per gran parte della giornata, differentemente non avreste polemizzato fino a sera.

Se fai polemica evidentemente non trovi il discorso così ovvio e costringi l'interlocutore,anche solo per educazione,a ribattere ed è questo il motivo per cui sono 3 pagine che vengono ripetute ovvietà.

Ognuno ha i suoi tempi e se ci hai messo una giornata ad afferrare il discorso nessuno te lo vuol far pesare,basta che adesso non cerchi di addossare a me la colpa della ripetitività della discussione perchè sarebbe la beffa.

temo che i coglioni tu te li rompa da solo continuando a ragionare in maniera utopistica come se stessi affrontando una battaglia (inutile)contro il sistema

I numeri contano,solo quello conta e tu farai come fanno tutti,ovvero:
o ti adatti o non giochi.
Questa è la sostanza,il resto e' fuffa.

A natale il 99% dei giocatori si sarà riversato sul 4 anche se tu ti crocifiggi per protesta contro il client side.
Su bf3 non ci sarà più un cane e su bf2 ci saranno 4 gatti spelacchiati anche se tu ti andrai a incatenare in piazza insieme a quelli di mordor.
Alternative al momento non c'e ne sono per cui ogni discorso fatto sul giocare ad altro è pura aria fritta.
Questo è quanto ed è dall ora di pranzo che ve lo dico ed è da allora che continuate a ribattere con non si sa cosa e adesso mi vieni a dire a me che sono cose ovvie???
cosa fai,mi prendi per i ciapet?

Ma questo non sarebbe nulla se non fossi pronto a scommettere che alla fine,zitti zitti,dopo tutte ste pantomime, comprerete il 4 anche voi, come tutti.

Le vostre polemiche rasentano l'utopia al pari di quelli che vanno a sabotare le postazioni sulle estrazioni petrolifere per la lotta all'inquinamento globale e poi tornano a casa con l'automobile facendo il pieno di benzina.

Per cortesia
Qui l'unico che provoca sei tu, nascondendosi dietro ovvietà che continui a usare come scudo. É ovvio che a questo punto del gioco la maggior parte dei giocatori di livello alto abbia quittato visti i problemi irrisolti. Ormai nei server trovi solo nabbi incapaci o gente che ha preso il gioco ieri, quasi tutti i player qui presenti che hai cercato di provocare con le tue insinuazioni probabilmente hanno già smesso di giocare assiduamente. E ringrazia che ci sia stata mordor a fare casino, perché è lì che i dice sono andati per il feedback ufficiale sul gioco, è lì che i programmatori del battlelog han chiesto come dovrebbe essere il preset Classic, ed grazie a loro che ora su bf4 stanno rimettendo varie features che su bf3 erano tabu.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-07-2013, 00:09   #1515
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Qui l'unico che provoca sei tu, nascondendosi dietro ovvietà che continui a usare come scudo.
io nn ho mai detto ne pensato che tu provochi per cui non capisco perchè esordisci con la frase "qui l'unico che provoca sei tu".

Perchè mai dovrei provocarti?
Non so nemmeno chi sei,cosa fai,quanti anni hai, che interesse avrei avuto nel postare argomenti provocatori nei tuoi confronti o di altri all'interno di questa dicussione?
E poi per cosa,per un videogames?
Non scherziamo dai, credo che tu ti stia facendo un film che non esiste.
Quote:
É ovvio che a questo punto del gioco la maggior parte dei giocatori di livello alto abbia quittato visti i problemi irrisolti. Ormai nei server trovi solo nabbi incapaci o gente che ha preso il gioco ieri, quasi tutti i player qui presenti che hai cercato di provocare con le tue insinuazioni probabilmente hanno già smesso di giocare assiduamente.
Non mi mettere in bocca parole che non ho detto.
Io apro la bocca per esprimere concetti (il più delle volte seguiti da una logica) e non per darle aria,insinuare o provocare senza motivo alcuno.
Quote:
E ringrazia che ci sia stata mordor a fare casino, perché è lì che i dice sono andati per il feedback ufficiale sul gioco, è lì che i programmatori del battlelog han chiesto come dovrebbe essere il preset Classic, ed grazie a loro che ora su bf4 stanno rimettendo varie features che su bf3 erano tabu.
non ho problemi a ringraziare qualcuno se grazie a lui ho ottenuto dei vantaggi,qualsiasi siano e indipendentemente dall'entità, per cui se le lamentele di qualcuno hanno contribuito a migliorare un qualsiasi aspetto di un gioco che mi piace, ben vengano, anche solo se fossero dettagli, ben vengano.

Non vedo però tutto questo cosa c'entri con la inutile polemica che avete portato avanti oggi e che velatamente continui a portare avanti adesso a fronte di concetti, che tu stesso hai definito ovvi?

Oggi ho semplicemente detto che con l'arrivo del 4 il 3 morirà per ovvi motivi,per cui per motivi altrettanto ovvi, chi viene dal 3 non potrà che passare al 4 o andare su altri lidi(curioso sarebbe capire quali?)

Questo è il succo della chiacchierata di oggi e nonostante io mi stia sforzando anche adesso mentre scrivo, fatico a capire quali siano i motivi per i quali, a fronte di questi semplici concetti, sia scaturita una polemica da parte tua e dell'altro utente durata un giorno intero.
Fatico a capire dove e in che modo tu ti sia sentito provocato o dove tu abbia colto un fare insinuatorio.

Saresti cosi gentile da spiegarmelo?

Tra i vari difetti che mi porto appresso,c'e quello di non riuscire a lasciare le cose in sospeso o chiudere i dialoghi a metà senza i dovuti chiarimenti, per cui, se non ti è di troppo disturbo, attendo spiegazioni.

Grazie

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 08:27.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 00:40   #1516
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Oggi ho semplicemente detto che con l'arrivo del 4 il 3 morirà per ovvi motivi,per cui per motivi altrettanto ovvi, chi viene dal 3 non potrà che passare al 4 o andare su altri lidi(curioso sarebbe capire quali?)

Questo è il succo della chiacchierata di oggi e nonostante io mi stia sforzando anche adesso mentre scrivo, fatico a capire quali siano i motivi per i quali, a fronte di questi semplici concetti, sia scaturita una polemica da parte tua e dell'altro utente durata un giorno intero.
Fatico a capire dove e in che modo tu ti sia sentito provocato o dove tu abbia colto un fare insinuatorio.

Saresti cosi gentile da spiegarmelo?

Tra i vari difetti che mi porto appresso,c'e quello di non riuscire a lasciare le cose in sospeso o chiudere i dialoghi a metà senza i dovuti chiarimenti, per cui, se non ti è di troppo disturbo, attendo spiegazioni.

Grazie
Vuoi dirmi di non aver sostenuto che tutti coloro che ancora non hanno smesso di giocare a bf3 passeranno automaticamente al 4? E tutti quelli che si fanno una partita ogni due o tre settimane? Quelli sono ben più dell'1%, e molti di loro non compreranno il 4 dopo esser rimasti fregati dal marketing EA per cui bf3 doveva essere il true sequel di bf2, con pc lead platform e focus sull'e-sport, tutte cose dichiarate durante lo sviluppo e ritrattate più avanti. BC2 l'ho preordinato da gamestop (59,90), bf3 l'ho preordinato dal sito che me lo faceva al prezzo più basso (limited 34€ spedita dall'inghilterra), per bf4 SE deciderò che merita dopo la beta spenderò il meno possibile, e comunque continuerò a giocare al 3 sull'eli perchè per quando sia buggato e frustrante ho raggiunto un livello in cui riesco abbastanza bene a limitarne i problemi.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-07-2013, 09:54   #1517
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Vuoi dirmi di non aver sostenuto che tutti coloro che ancora non hanno smesso di giocare a bf3 passeranno automaticamente al 4?
E tutti quelli che si fanno una partita ogni due o tre settimane?
Ho sostenuto (non perchè son piu furbo ma a ragion di logica) che tutti i giocatori che oggi giocano a bf3 fra qualche mese si troveranno a dover fare una scelta e la domanda sarà:
"Passo al 4 o smetto,visto che già a natale i server del 3 saranno decimati?"

La scelta di chi tornerà al 2 non può essere presa in considerazione in un calcolo percentuale di vendita sul 4,considerando il numero irrisorio di persone che la compierà.
Si conteranno su una mano le persone che avendo abbandonato il 2 da qualche anno per giocare al 3, decidano di ritirarlo fuori dalla scatola proprio quando esce il 4 ( sempre per via della logica).

Non si può considerare nemmeno la scelta di chi deciderà di rimanere al 3, perchè anche in questo caso parliamo di estremi e si conteranno su una mano i masochisti che vorranno giocare su mappe vuote quando tutti o quasi staranno giocando sul 4,che sarà tra l'altro una versione migliorata del 3.

Quindi, non conteggiando ovviamente chi smetterà di giocare, ho sostenuto che il 99%(percentuale ipotetica) degli attuali giocatori del 3 a rigor di logica passerà al 4 e non l'ho sostenuto perchè ho doni di preveggenza, ma appunto per ovvi motivi logici.

Ho anche sostenuto che in quell ipotetico 1% di non-acquirenti del 4, non fa testo conteggiare determinate persone:
-vedi il giocatore occasionale di bf3 tipo Sick, che se va bene fa una partita al mese, perche' potrebbe persino decidere di non comprare nulla visto il tempo risicato che ha di gioco.
-alla stessa maniera chi oggi non gioca piu al 3 perchè si è stancato dei bug del gioco, perche' se ha già abbandonato il gioco è del tutto normale che possa decidere di non comprare il 4.

Al mondo siamo miliardi e se dobbiamo ipotizzare percentuali di vendita, non possiamo certo considerare anche le ipotesi piu strampalte se no non ne usciamo più.
Se dovessimo spulciare i casi ad uno ad uno dovremmo inserire nei papabili non-acquirenti del 4 anche chi perderà la vista e non potra più giocare al PC,capisci?

Il mondo è bello perchè vario e non dubito che 2 o 3 persone al mondo torneranno al 2,come qualcuno passerà a COD,qualcuno si farà prete e altri buddisti, altri venderanno il PC e andranno sui monti a ritrovare se stessi, ma non possiamo certo considerare anche questi casi limite.

Visto che qui sopra ho riportato a grandi linee quello già detto in precedenza,mi rimane un dubbio:

dove sono le insinuazioni che avrei fatto nei tuoi confronti?

Quote:
Quelli sono ben più dell'1%, e molti di loro non compreranno il 4 dopo esser rimasti fregati dal marketing EA
I tuoi discorsi sono alterati e condizionati dall'astio che hai nei confronti di EA e per quanto io possa condividerne i motivi, mi permetto di dirti che questo ti toglie lucidità e non ti consente di visualizzare quelli che sono gli scenari più probabili,ovvi e palesemente logici.

Probabilmente la tua mente visualizza cio "che vorrebbe che accadesse" non "ciò che logicamente accadrà",capisci?

Su 10 attuali giocatori di bf3,9 (per non dire 10) passeranno con elevatissima probabilità al 4 e lo faranno nonostante sanno che il gioco è rimasto client side e che probabilmente avrà ancora qualche altro difetto.
Ci sarà chi farà il pre-order,chi lo comprerà al day one ,chi a natale e chi attenderà i primi sconti nel 2014,ma alla fine quasi tutti i giocatori che oggi giocano al 3 passeranno al 4.

Solo una percentuale infinitesimale (che ho definito in un ipotetico 1%) tra quelli che oggi stanno giocando al 3 ,deciderà di non prendere il 4 e probabilmente vorrà dire che avrà deciso di abbandonare la saga di Battlefield perche' cambia genere,cambia hobby,si sposa ECC ECC

Poi esistono le mosche bianche,ovvero un numero risicatissimo di persone che tornerà al 2 o che giocherà da sola al 3.
Quote:
continuerò a giocare al 3 sull'eli perchè per quando sia buggato e frustrante ho raggiunto un livello in cui riesco abbastanza bene a limitarne i problemi.
ecco,appunto le mosche bianche.

E secondo te una previsione di vendita può considerare casi come il tuo,piu unici che rari?

Dovremmo considerare gente che rimarrà da sola sul 3 a svolazzare per i cieli delle mappe deserte perchè non vuole abbandonare l'eli su cui ha fatto tanta pratica.

A volte mi chiedo se mi stai prendendo per i fondelli o se la tua è semplicemente voglia di far polemica a priori?

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 10:12.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 10:09   #1518
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Ma voi quando fate riferimento al 2, parlate proprio di battlefield 2 o bad company 2?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 28-07-2013, 10:12   #1519
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma voi quando fate riferimento al 2, parlate proprio di battlefield 2 o bad company 2?
Battlefield 2
michael1one è offline  
Old 28-07-2013, 10:15   #1520
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ho sostenuto (non perchè son piu furbo ma a ragion di logica) che tutti i giocatori che oggi giocano a bf3 fra qualche mese si troveranno a dover fare una scelta e la domanda sarà:
"Passo al 4 o smetto,visto che già a natale i server del 3 saranno decimati?"

La scelta di chi tornerà al 2 non può essere presa in cosiderazione in un calcolo percentuale di vendita sul 4,considerando il numero irrisorio di persone che la compierà.
Si conteranno su una mano le persone che avendo abbandonato il 2 da qualche anno per giocare al 3, decidano di ritirarlo fuori dalla scatola proprio quando esce il 4 ( sempre per via della logica).

Non si può considerare nemmeno la scelta chi deciderà di rimanere al 3, perchè anche in questo caso parliamo di estremi e si conteranno su una mano i masochisti che vorranno giocare su mappe vuote quando tutti o quasi staranno giocando sul 4,che sarà tra l'altro una versione migliorata del 3.

Quindi, non conteggiando ovviamente chi smetterà di giocare, ho sostenuto che il 99%(percentuale ipoetica) degli attuali giocatori del 3 a rigor di logica passerà al 4 e non l'ho sostenuto perchè ho doni di preveggenza, ma per ovvi motivi logici.

Ho anche sostenuto che in quell ipotetico 1% di non-acquirenti del 4, non fa testo conteggiare determinate persone:
-vedi il giocatore occasionale di bf3 tipo Sick, che se va bene fa una partita al mese, perche' potrebbe persino decidere di non comprare nulla visto il tempo risicato che ha di gioco.
-alla stessa maniera chi oggi non gioca piu al 3 perchè si è stancato dei bug del gioco, perche' se ha già abbandonato il gioco è del tutto normale che possa decidere di non comprare il 4.

Al mondo siamo miliardi e se dobbiamo ipotizzare percentuali di vendita, non possiamo certo considerare anche le ipotesi piu strampalte se no non ne usciamo più.
Se dovessimo spulciare i casi ad uno ad uno dovremmo inserire nei papabili non-acquirenti del 4 anche chi perderà la vista e non potra più giocare al PC,capisci?

Il mondo è bello perchè vario e non dubito che 2 o 3 persone al mondo torneranno al 2,come qualcuno passerà a COD,qualcuno si farà prete e altri buddisti, venderanno il PC e andranno sui monti a trovare se stessi, ma non possiamo certo considerare anche questi casi limite.

Visto che qui sopra ho riportato a grandi linee quello già detto in precedenza,mi rimane un dubbio:

dove sono le insinuazioni che avrei fatto nei tuoi confronti?

I tuoi discorsi sono alterati e condizionati dall'astio che hai nei confronti di EA e per quanto io possa condividerne i motivi, mi permetto di dirti che questo ti toglie lucidità e non ti consente di visualizzare quelli che sono gli scenari più probabili,ovvi e palesemente logici.

Probabilmente la tua mente visualizza cio "che vorrebbe che accadesse" non "ciò che logicamente accadrà",capisci?

Su 10 attuali giocatori di bf3,9 (per non dire 10) passeranno con elevatissima probabilità al 4 e lo faranno nonostante sanno che il gioco è rimasto client side e che probabilmente avrà ancora qualche altro difetto.
Ci sarà chi farà il pre-order,chi lo comprerà al day one ,chi a natale e chi attenderà i primi sconti nel 2014,ma alla fine quasi tutti i giocatori che oggi giocano al 3 passeranno al 4.

Solo una percentuale infinitesimale (che ho definito in un ipotetico 1%) tra quelli che oggi stanno giocando al 3 ,deciderà di non prendere il 4 e probabilmente vorrà dire che avrà deciso di abbandonare la saga di Battlefield perche' cambia genere,cambia hobby,si sposa ECC ECC
Poi esistono le mosche bianche,quelli che torneranno al 2 o che giocheranno da soli al 3.

ecco,appunto le mosche bianche.

E secondo te una previsione di vendita può considerare casi come il tuo,piu unici che rari?

Dovremmo considerare gente che rimarrà da sola sul 3 a svolazzare per i cieli delle mappe deserte perchè non vuole abbandonare l'eli su cui ha fatto tanta pratica.
A volte mi chiedo se mi stai prendendo per i fondelli?
Chiaramente se non prenderò il 4 e il 3 si svuoterà o starò sul 2 o cercherò alternative, non stai però considerando il venice fx che prima o poi dovrà uscire, e come il rome che ha ridato impulso a bc2 grazie a dedicati non ufficiali e mod tools, così succederà al tre. Vai a vedere che lavori che stan facendo, fisica razionale per gli eli, aerei aggiunti, mappe ingrandite e modificate, ecc.
Crystal Dragon è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian