Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2011, 16:41   #1501
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sommo89 Guarda i messaggi
no non questo ma il fatto che non funzioni perchè il gioco è un porting da console....
1)http://www.pubarticles.com/article-h...299469027.html
2)http://www.incrysis.com/forums/viewtopic.php?id=32688
3)http://forums.techarena.in/video-games/1394734.htm

no perche' sembra che dico cazzate

se vuoi te ne linko altri 10.000 non ho specificato perche' e' un porting ma bensi perche' e' "il" porting da console che non ha invogliato i programmatori crytek a fixare il multi gpu che e' statao di fatto disabilitato

Tutto qui un gioco per PC nel 2011 supporta FSAA e multi GPU altrimenti e' come un "Resort Caraibico" senza spiaggia e senza mare

Poi IMHO
Old 29-03-2011, 16:41   #1502
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nitro89 Guarda i messaggi
Dio mio ma dovete lamentarvi sempre per ogni cosa?C1 aveva pure il 64 bit e sai quali erano le differenze?

NESSUNA (anzi spesso e volentieri andava un filo peggio)

Difatti già con C1W è stato tolto.

Se non c'è è per un motivo tecnico ben preciso,sono loro i programmatori.Se avesse apportato benefici stai sicuro che non ti avrebbero fatto questo dispetto.
eh la vita frustante...

Quote:
Originariamente inviato da Leo81 Guarda i messaggi
...MANNAGGIA ALLE CONSOLE...O A CHI DECIDE DI FARE CAPOLAVORI SIA SU PC CHE SU CONSOLE..LE CONSOLE HANNO HARDWARE VECCHIO, CHE NON PUO COMPETERE CON LE ULTIME TECNOLOGIE INFORMATICHE..BASTA CO STI GIOCHI PORTATI DA PC A CONSOLE E VICEVERSA,PERCHE QUELLO CHE NE VIENE FUORI PER NOI CHE GIOCHIAMO COL PC SONO SOLO TITOLI SCADENTI, CHE NON SFRUTTANO LA POTENZA DI ELABORAZIONE DELLE ULTIME MACCHINE USCITE..
a me sfrutta le due gpu al 100%....quindi non è che non sfrutta appieno le pontazialità....solo le esprime male...

Quote:
Originariamente inviato da Kumalo Guarda i messaggi

se vuoi te ne linko altri 10.000 non ho specificato perche' e' un porting ma bensi perche' e' "il" porting da console che non ha invogliato i programmatori crytek a fixare il multi gpu che e' statao di fatto disabilitato

Tutto qui un gioco per PC nel 2011 supporta FSAA e multi GPU altrimenti e' come un "Resort Caraibico" senza spiaggia e senza mare

Poi IMHO
Ma vuoi far finta di non capire...dillo se no non rispondo....il discorso che non sia supportato dai driver attuali non vuol dire che il gioco non supporta lo sli...infatti ho INSTALLATO NVIDIA SLI UPDATE 7 e lo sli funziona a meraviglia senza codici o caxxate del genere...se lo sli non fosse suppotato dal gioco nativamente non potresti nemmeno farlo funzionare con i driver che escono tra 2 anni...dimostrazione è F! 2010

Ultima modifica di sommo89 : 29-03-2011 alle 16:47.
sommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:42   #1503
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Anche a puntualizzare cretinerie

Ragazzi potrebbe non servire a nulla,ma a chi il gioco lampeggia,provi a disattivare i temi visivi di Aero:
Per i meno esperti..
Proprieta sull'exe e fate come da immagine - poi applica

Puoi provare così?Grazie

niente da fare, ho disattivato i temi ma il lampeggiamento c'è sempre, oltre a notare un riduzione della fluidità. insomma non è solo una questione di lampeggiamento anche se è un lampeggiamento talmente intenso che rende il tutto ingiocabile.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:43   #1504
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

Poi IMHO
Fonte?vorrei la dichiarazione ufficiale.
Old 29-03-2011, 16:44   #1505
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
niente da fare, ho disattivato i temi ma il lampeggiamento c'è sempre, oltre a notare un riduzione della fluidità. insomma non è solo una questione di lampeggiamento anche se è un lampeggiamento talmente intenso che rende il tutto ingiocabile.
Ok grazie Aspettiamo patch o driver sperando risolvino.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:45   #1506
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
Quote:
eh la vita frustante...

a me sfrutta le due gpu al 100%....quindi non è che non sfrutta appieno le pontazialità....solo le esprime male...

Ma vuoi far finta di non capire...dillo se no non rispondo....il discorso che non sia supportato dai driver attuali non vuol dire che il gioco non supporta lo sli...infatti ho INSTALLATO NVIDIA SLI UPDATE 7 e lo sli funziona a meraviglia senza codici o caxxate del genere...
intendevo che con le ultime macchine si potrebbe avere una grafica nettamente migliore da far girare senza problemi..basterebbe solo che facessero i giochi come si deve, e non fare un gioco che è nato x meta x le console
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:46   #1507
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
sono parole a vanvera quando qui c'è gente che ci gioca con lo sli.... primo fra tutti sono io...e anche nel benchmark c'è uno che lo fa girare con lo sli...senza aggiungere codici...

@leo: beh su questo concordo pienamente...
Old 29-03-2011, 16:48   #1508
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
Ti ho dato i link vuoi la fonte ufficiale di crytek? Be non l'avrai e' come se vuoi che l'ingegnere della ferrari ti dice che la macchina non va un cazzo si vede, bene ti ho linkato 3 siti autorevoli di giochi che hanno problemi nel crossfire, se leggi i tread sui siti piu' grandi viene capito e discusso il problema e il succo del discorso e' che chi ha un multi gpu sono 1% dei videogiocatori e quindi "bella pe voi" come le texture in low definition da parte die pcisti "bella pe voi"

Ti quoto questa discussione nel forum incrysis: ye i cant run crossfire jus disable it

Penso che molte persone non facciano il colpevole ma cmq identifichino un caso no?

cia
Old 29-03-2011, 16:49   #1509
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Ho chiesto l'intervento dei mod,il thread potrebbe venir chiuso 24 ore sia per calmare gli animi sia per esser aggiornato.Sloggo (volendo vi rispondo via PM)
Old 29-03-2011, 16:49   #1510
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Grazie

Quindi un dual può bastare
credo che un dual a 3 gigi basti e avanzi
Old 29-03-2011, 16:50   #1511
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Anche a puntualizzare cretinerie

Ragazzi potrebbe non servire a nulla,ma a chi il gioco lampeggia,provi a disattivare i temi visivi di Aero:
Per i meno esperti..
Proprieta sull'exe e fate come da immagine - poi applica

Scusa ma questa mi interessa. Che vuol dire potrebbe non servire a nulla?
L'hai letto o l'hai provato?

Se questo e' un thread tecnico i post dovrebbero essere un minimo tecnici anch'essi. Visto che di caxxate abbondano sul thread non vorrei fosse una cosa buttata li pure questa. Hai un CF tu?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:50   #1512
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Ti ho dato i link vuoi la fonte ufficiale di crytek? Be non l'avrai e' come se vuoi che l'ingegnere della ferrari ti dice che la macchina non va un cazzo si vede, bene ti ho linkato 3 siti autorevoli di giochi che hanno problemi nel crossfire, se leggi i tread sui siti piu' grandi viene capito e discusso il problema e il succo del discorso e' che chi ha un multi gpu sono 1% dei videogiocatori e quindi "bella pe voi" come le texture in low definition da parte die pcisti "bella pe voi"

Ti quoto questa discussione nel forum incrysis: ye i cant run crossfire jus disable it

Penso che molte persone non facciano il colpevole ma cmq identifichino un caso no?

cia
a me lo sli funziona senza fronzoli e senza il codice...e dalla prossima release di driver funzionerà per tutti...con questo chiudo....tanto è inutile discorsi su tu che ti basi che gente ha problemi di sli/cross quando gioca con dei driver immaturi per questo gioco...e non sapendo distinguere quando un gioco supporta o no sli/cross...

Ultima modifica di sommo89 : 29-03-2011 alle 16:52.
sommo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:51   #1513
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
sono parole a vanvera quando qui c'è gente che ci gioca con lo sli.... primo fra tutti sono io...e anche nel benchmark c'è uno che lo fa girare con lo sli...senza aggiungere codici...

@leo: beh su questo concordo pienamente...

Io parlo di crossfire non di SLI ho espressamente detto che lo SLI di nvidia va ma l'aumento e' nell'ordine del 30% sbaglio?

Prima che uscisse il tool 1.6 per usare SLI di nvidia bisognava rinominare crysis.exe in "motefrego.exe" hahahahaha

Per tutti perche' io penso di scrivere chiaro

SLI= Dual/Trial GPU su Base NVIDIA
Crossfire=Dual/Trial GPU su base ATI

Sono cose diverse ocio
Old 29-03-2011, 16:54   #1514
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Io parlo di crossfire non di SLI ho espressamente detto che lo SLI di nvidia va ma l'aumento e' nell'ordine del 30% sbaglio?

Prima che uscisse il tool 1.6 per usare SLI di nvidia bisognava rinominare crysis.exe in "motefrego.exe" hahahahaha

Per tutti perche' io penso di scrivere chiaro

SLI= Dual/Trial GPU su Base NVIDIA
Crossfire=Dual/Trial GPU su base ATI

Sono cose diverse ocio
non devi rinominare l'exe in nessun modo vedi sei disinformato...e se ammetti che lo sli funziona....vuol dire che il gioco supporta il multi gpu....e cmq non so in che ordine passo dai 50 fps ai 100....quindi c'è un bel incremento...e per la cronaca lo sli funzionava anche con la demo...quindi senza tool o altre cavolate....
Old 29-03-2011, 16:54   #1515
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
a me lo sli funziona senza fronzoli e senza il codice...e dalla prossima release di driver funzionerà per tutti...con questo chiudo....tanto è inutile discorsi su tu che ti basi che gente ha problemi di sli/cross quando gioca con dei driver immaturi per questo gioco...
Ha e' colpa dei driver immaturi? Un gioco esce non ha delle feature abilitate, le si abilita tramite cheat e' colpa dei driver?
Va bene ok lo accetto

Quote:
Originariamente inviato da nitro89
Ho chiesto l'intervento dei mod,il thread potrebbe venir chiuso 24 ore sia per calmare gli animi sia per esser aggiornato.Sloggo (volendo vi rispondo via PM)
Puoi chiedere l'intervento di tutti non mi sembra che i toni si siano scaldati, dico solo che il mondo non finisce fuori casa tua e non finisce fuori da HWUpgrade, se leggi i forum ufficiali di crysis migliaia di persone hanno questi problemi.

Ti ho solamente riportato le cose come stanno analizzate da gente che ne sa piu' di me e di te di programmazione.

Cia
Old 29-03-2011, 16:57   #1516
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scusa ma questa mi interessa. Che vuol dire potrebbe non servire a nulla?
L'hai letto o l'hai provato?

Se questo e' un thread tecnico i post dovrebbero essere un minimo tecnici anch'essi. Visto che di caxxate abbondano sul thread non vorrei fosse una cosa buttata li pure questa. Hai un CF tu?
Alcuni titoli lampeggiano o anche crashano,disattivando come da immagine,ho "sempre" risolto.
Consiglio di farlo con tutti i giochi.In più liberate un pò di ram che non fa mai male

non ho un dual gpu
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 16:57   #1517
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:
Ha e' colpa dei driver immaturi? Un gioco esce non ha delle feature e' colpa dei driver?
Va bene ok lo accetto

Puoi chiedere l'intervento di tutti non mi sembra che i toni si siano scaldati, dico solo che il mondo non finisce fuori casa tua e non finisce fuori da HWUpgrade, se leggi i forum ufficiali di crysis migliaia di persone hanno questi problemi.

Ti ho solamente riportato le cose come stanno analizzate da gente che ne sa piu' di me e di te di programmazione.

Cia
mi sembra di scrivere a un cieco....ma lo capisci che se lo sli funziona la feature del multi gpu non è stata tolta??? o no??e senza troppi intoppi....perchè già i driver bete nvidia lo supportavano....e anche i 266.66....
e cmq fai disinformazione dicendo che crysis 2 non supporta il multi-gpu...
Old 29-03-2011, 16:58   #1518
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Quote:
non devi rinominare l'exe in nessun modo vedi sei disinformato...e se ammetti che lo sli funziona....vuol dire che il gioco supporta il multi gpu....e cmq non so in che ordine passo dai 50 fps ai 100....quindi c'è un bel incremento...e per la cronaca lo sli funzionava anche con la demo...quindi senza tool o altre cavolate....
Bene almeno lo SLI di NVIDIA funzeca sono contento mo chiedo allo sviluppatore dell' Advanced Grapich Tool cosa ha fatto, sono curioso e' anche un'interesse personale

Meglio cosi' speriamo bene per crossfire ATI rincorre sempre sotto questo punto di vista
Old 29-03-2011, 17:00   #1519
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Alcuni titoli lampeggiano o anche crashano,disattivando come da immagine,ho "sempre" risolto.
Consiglio di farlo con tutti i giochi.In più liberate un pò di ram che non fa mai male

non ho un dual gpu
A me non e' mai successo tranne che con Crysis 2 ma e' risaputo che e' un problema con il CrossFire. Di Ram ne ho 6Gb quindi non credo di dover liberare niente. Crash mai in nessun gioco ma il flickering mi paicerebbe eliminarlo...a te come mai da questo problema?

Mica e' tanto normale sai..

Quote:
Bene almeno lo SLI di NVIDIA funzeca sono contento mo chiedo allo sviluppatore dell' Advanced Grapich Tool cosa ha fatto, sono curioso e' anche un'interesse personale

Meglio cosi' speriamo bene per crossfire ATI rincorre sempre sotto questo punto di vista
Scusa quale e' l'ultimo tool per Crysis2? E' stato risolto con questo il problema dello Sli?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-03-2011 alle 17:03.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 17:01   #1520
sommo89
Senior Member

L'Avatar di sommo89

Quote:

ma lo capisci o no che lo sli funziona anche senza tools o porcate del genere o no???non è il tools che ha fatto supportare magicamente lo sli sono i driver aggiornati e i profili sli aggiornati che hanno permesso di far funzionare lo sli....leggi magari ti diventa più chiaro http://www.nvidia.com/object/nvidia-...v7-driver.html

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian