Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2008, 11:26   #1501
valery66
Member

Iscritto dal: Mar 2006
pardon ho ripetuto la risposta

Ultima modifica di valery66 : 26-04-2008 alle 11:28.
valery66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:27   #1502
valery66
Member

2.In UMS(formato chiavetta) è molto più veloce rispetto al precedente...

cosa intendi per piu veloceVILLO1988 ?
Old 26-04-2008, 11:37   #1503
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

In UMS non devi usare programmi tipo SMS o altro, quindi puoi fare anche drag n' drop dei file e basta, poi l'RDS nell'UMS c'è basta settarlo che sia EU e lo hai, in UMS puoi riprodurre file OGG e il P2 viene riconosciuto con qualunque SO
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 11:40   #1504
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da valery66 Guarda i messaggi
2.In UMS(formato chiavetta) è molto più veloce rispetto al precedente...

cosa intendi per piu veloceVILLO1988 ?
E' più veloce il lettore (passaggio da un menù all'altro per es), è mooooolto più veloce il trasferimento files dal pc al computer.
Lo Puoi usare come periferica di rchiviazione di massa (chiavetta usb)
Lo puoi usare su qualsiasi PC, indipndentemente dalla piattaforma (windows[dal l'ME in su], Mac, Linux, FreeBSD, ecc ecc)
Non neccessita di WinMP10
Puoi utilizzare i progr che vuoi per modificare i files direttamente sul lettore
Puoi inserire le lyrics negli mp3
Puoi installare il Dizionario (monolingua inglese con tanto di pronuncia audio + inglese/coreano/inglese)

Che ne dici come miglioramenti???
Old 26-04-2008, 12:18   #1505
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
In UMS non devi usare programmi tipo SMS o altro, quindi puoi fare anche drag n' drop dei file e basta, poi l'RDS nell'UMS c'è basta settarlo che sia EU e lo hai, in UMS puoi riprodurre file OGG e il P2 viene riconosciuto con qualunque SO
Domanda scema... , ma se lo setto come EU non possso riprodurre le Lyrics installare il dizionario le subway... o no???
Old 26-04-2008, 12:35   #1506
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da da77si Guarda i messaggi
Domanda scema... , ma se lo setto come EU non possso riprodurre le Lyrics installare il dizionario le subway... o no???
Bè no al momento no,però considera che se lo fai lo fai solo per estetica,il dizionario è inglese\coreano e se si sà poco l'inglese non è molto utile,il coreano poi?
subway:bè al momento c'è la metro di una città giapponese(o tokyo,o seoul)quindi se non abiti li,o non ci andrai in vacanza non è molto utile,inoltre se vuoi installare il firmware lo puoi fare da ogni sito web(usa,it,kr ecc)
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 12:41   #1507
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Bè no al momento no,però considera che se lo fai lo fai solo per estetica,il dizionario è inglese\coreano e se si sà poco l'inglese non è molto utile,il coreano poi?
subway:bè al momento c'è la metro di una città giapponese(o tokyo,o seoul)quindi se non abiti li,o non ci andrai in vacanza non è molto utile,inoltre se vuoi installare il firmware lo puoi fare da ogni sito web(usa,it,kr ecc)
Ok, grazie!!
ho già fatto il passaggio ad KR UMS, ma volevo solo il chiarimento per quel che riquarda la regione...
Many Thanks
Old 26-04-2008, 12:59   #1508
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Ok, grazie!!
ho già fatto il passaggio ad KR UMS, ma volevo solo il chiarimento per quel che riquarda la regione...
Many Thanks
si si alla fine ha cose in più e lo può aggiornare dal classico sito samsung,visto che yepp chiede la password!
cmq ho una domanda anch'io per te,conosci per caso un programma che imprima i file .lrc(banalmente txt col tempo a fianco del testo della canzone) nel tag della canzone?perchè samsung lyrics station mi si blocca e provando mp3tag non mi compare ugualmente!
Old 26-04-2008, 13:33   #1509
valery66
Member

il mio p2 è EU4.13 percio passando a ums rds mi rimane?
Old 26-04-2008, 13:47   #1510
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
si si alla fine ha cose in più e lo può aggiornare dal classico sito samsung,visto che yepp chiede la password!
cmq ho una domanda anch'io per te,conosci per caso un programma che imprima i file .lrc(banalmente txt col tempo a fianco del testo della canzone) nel tag della canzone?perchè samsung lyrics station mi si blocca e provando mp3tag non mi compare ugualmente!
Sinceramente io uso Lyric Station ma i testi li faccio trovare a lui...
So che WinMP10 e 11 dovrebbero avere qst funzione ma non ti so dire bene perché io l'ho persino disinstallato WMP
Old 26-04-2008, 13:49   #1511
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
il mio p2 è EU4.13 percio passando a ums rds mi rimane?
si, ma come detto sopra non puoi leggere le Lyrics e installare i dizionari, EU o KR dipende da cosa ti interessa di più...
Old 26-04-2008, 14:13   #1512
valery66
Member

delle lyric e dizionari non mi interessa, volevo però sapere una volta diventato ums, dopo gli aggiornamenti futuri saranno automatici come sempre tramite sms? e vanno bene quelli che mette il sito samsung?
Old 26-04-2008, 14:44   #1513
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
delle lyric e dizionari non mi interessa, volevo però sapere una volta diventato ums, dopo gli aggiornamenti futuri saranno automatici come sempre tramite sms? e vanno bene quelli che mette il sito samsung?
l'aggiornamento dovrai farlo manualmente, ma si tratta semplicemente di copiare 2 files nel lettore, è impossibile sbagliare!!! Cmq vanno benissimo quelli che scarichi dal sito della samsung o dalla prima pagina di qst forum
Old 26-04-2008, 16:55   #1514
19FIDELIO74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao un piccolo aiuto come funziona la rubrica sul YP T2? ed in particolar modo non riesco a far funzionare i giochi anche se ho aggiornato il firmaware alla versione 3.15.
grazie
19FIDELIO74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:10   #1515
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
Originariamente inviato da 19FIDELIO74 Guarda i messaggi
ciao un piccolo aiuto come funziona la rubrica sul YP T2? ed in particolar modo non riesco a far funzionare i giochi anche se ho aggiornato il firmaware alla versione 3.15.
grazie
Credo che tu possa soltanto importarla da un'altra fonte (per es in formato vcf direttamente da un cell via BT) una volta caricata la puoi scorrere e se hai collegato il P2 ad un cell usarla per chiamare i numeri salvati.
I giochi li devi caricare nella cartella \\games\prg\ e poi lanciarli da PrimePack\Gioco
Old 26-04-2008, 17:22   #1516
19FIDELIO74
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
grazie molto gentile.
nello scompattare i file dei giochi mi si aprono tre diverse estensioni quale devo copiare nelle cartelle indicate ?.
sento parlare di dizionari mappe, posso utilizzarli anch'io? con la versione 3.15
19FIDELIO74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 17:51   #1517
da77si
Member

L'Avatar di da77si

Quote:
Originariamente inviato da 19FIDELIO74 Guarda i messaggi
grazie molto gentile.
nello scompattare i file dei giochi mi si aprono tre diverse estensioni quale devo copiare nelle cartelle indicate ?.
sento parlare di dizionari mappe, posso utilizzarli anch'io? con la versione 3.15
devi copiare tutta la cartella del gioco nella directory games\prg

Dizionari, subway map (per ora solo di seul...), Lyrics possono essere caricati dalla versione 3.15 ma solo se il P2 è settato in KR UMP (vedi le discussioni addietro, ci sono pagine e pagine di interventi su qst...)

Buon divertimento
Old 26-04-2008, 17:57   #1518
valery66
Member

grazie ragà...
Old 26-04-2008, 19:49   #1519
Mickeyknox
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
Quote:
si, ma come detto sopra non puoi leggere le Lyrics e installare i dizionari, EU o KR dipende da cosa ti interessa di più...
Confermo... sono appena passato da Kr 4.13 UMS a Eu 4.13 UMS.... e ora l'rds funziona. Ovviamente attendo i nuovi dizionari e le nuove mappe subway... poi si torna al firmware coreano
Mickeyknox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2008, 20:35   #1520
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Sinceramente a me continua ad aggiornarmi SMS sia per il programma che per il firmware,ed io ce l'ho in coreano!!quindi m'arrivanoa anche in quella lingua e poi,anche se non lo facesse puoi sempre usare il sito classico della samsung( in realtà puoi usare qualsiasi sito preferisci da samsung usa a yepp.co.kr),infatti sn tutti = i firmware,le differenze,si notano poi quando è installato.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian