|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
pardon ho ripetuto la risposta
Ultima modifica di valery66 : 26-04-2008 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
|
2.In UMS(formato chiavetta) è molto più veloce rispetto al precedente...
cosa intendi per piu veloceVILLO1988 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
|
In UMS non devi usare programmi tipo SMS o altro, quindi puoi fare anche drag n' drop dei file e basta, poi l'RDS nell'UMS c'è basta settarlo che sia EU e lo hai, in UMS puoi riprodurre file OGG e il P2 viene riconosciuto con qualunque SO
|
![]() |
![]() |
#1504 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Massa
|
Quote:
Lo Puoi usare come periferica di rchiviazione di massa (chiavetta usb) Lo puoi usare su qualsiasi PC, indipndentemente dalla piattaforma (windows[dal l'ME in su], Mac, Linux, FreeBSD, ecc ecc) Non neccessita di WinMP10 Puoi utilizzare i progr che vuoi per modificare i files direttamente sul lettore Puoi inserire le lyrics negli mp3 Puoi installare il Dizionario (monolingua inglese con tanto di pronuncia audio + inglese/coreano/inglese) Che ne dici come miglioramenti??? ![]()
![]() |
![]() |
#1505 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
subway:bè al momento c'è la metro di una città giapponese(o tokyo,o seoul)quindi se non abiti li,o non ci andrai in vacanza non è molto utile,inoltre se vuoi installare il firmware lo puoi fare da ogni sito web(usa,it,kr ecc) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 | |
Member
|
Quote:
ho già fatto il passaggio ad KR UMS, ma volevo solo il chiarimento per quel che riquarda la regione... ![]() Many Thanks
![]() |
![]() |
#1508 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho una domanda anch'io per te,conosci per caso un programma che imprima i file .lrc(banalmente txt col tempo a fianco del testo della canzone) nel tag della canzone?perchè samsung lyrics station mi si blocca e provando mp3tag non mi compare ugualmente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Member
|
il mio p2 è EU4.13 percio passando a ums rds mi rimane?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Member
|
Quote:
![]() So che WinMP10 e 11 dovrebbero avere qst funzione ma non ti so dire bene perché io l'ho persino disinstallato WMP ![]()
![]() |
![]() |
#1511 |
Member
|
si, ma come detto sopra non puoi leggere le Lyrics e installare i dizionari, EU o KR dipende da cosa ti interessa di più...
![]() |
#1512 |
Member
|
delle lyric e dizionari non mi interessa, volevo però sapere una volta diventato ums, dopo gli aggiornamenti futuri saranno automatici come sempre tramite sms? e vanno bene quelli che mette il sito samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1514 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao un piccolo aiuto come funziona la rubrica sul YP T2? ed in particolar modo non riesco a far funzionare i giochi anche se ho aggiornato il firmaware alla versione 3.15.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 | |
Member
|
Quote:
I giochi li devi caricare nella cartella \\games\prg\ e poi lanciarli da PrimePack\Gioco
![]() |
![]() |
#1516 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
grazie molto gentile.
nello scompattare i file dei giochi mi si aprono tre diverse estensioni quale devo copiare nelle cartelle indicate ?. sento parlare di dizionari mappe, posso utilizzarli anch'io? con la versione 3.15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 | |
Member
|
Quote:
Dizionari, subway map (per ora solo di seul...), Lyrics possono essere caricati dalla versione 3.15 ma solo se il P2 è settato in KR UMP (vedi le discussioni addietro, ci sono pagine e pagine di interventi su qst...) Buon divertimento
![]() |
![]() |
#1518 |
Member
|
grazie ragà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Senior Member
|
Sinceramente a me continua ad aggiornarmi SMS sia per il programma che per il firmware,ed io ce l'ho in coreano!!quindi m'arrivanoa anche in quella lingua e poi,anche se non lo facesse puoi sempre usare il sito classico della samsung( in realtà puoi usare qualsiasi sito preferisci da samsung usa a yepp.co.kr),infatti sn tutti = i firmware,le differenze,si notano poi quando è installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.