|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
![]() |
#1504 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1505 |
Senior Member
Città: (Altopascio)
|
Ma mi devo preuccupare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Senior Member
|
eh si, ma la cosa è più complicata di quanto prevedevo, ci son molte .dll da tradurre...
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
|
niente...
![]() ![]() nn và la traduzione... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma con questo antivirus se vado in un sito in cui c'é qualche dialer o trojan mi avverte del pericolo?
Chiedo perché lo avevo installato con tanta enfasi ma il giorno stesso visitanto un sito segnalato nella sezione CG del forum mi son beccato un trojan che se non era per altri utenti manco me ne accorgevo ^^" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 |
Bannato
|
si e no,come tutti gli antivirus non rileva io 100% della zozzeria che trovi in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
|
@ tarrion
scusa le molte domande (ma è per circoscrivere il problema) avevi installato qualche altro antivirus in precedenza? hai provato a leggere le faq in prima pagina? gli altri antivirus funzionano? altrimenti mi verrebbe da pensare a qualche virus ![]() |
![]() |
![]() |
#1514 |
Bannato
|
@tarrion:
un blocco del genere potrebbe essere causato da un virus, o trojan, o rootkit ma potrebbe anche "semplicemnte" essere causato da un antispyware attivo con protezione realtime: quando si fanno le scansioni con gli antivirus, gli antispyware con protezione realtime si devono disattivare, cosi come viceversa, quando si fa una scansione con un antispyware....(mi è capitato una volta l'impossibilità di fare una scansione con asquared con nod32 attivo...) 2 antivirus installlati su una stessa macchina nn vanno bene, creano conflitti e nn fanno il loro compito, e nn è sufficiente il fatto che uno è disabilitato e l'altro no...un solo antivirus su pc.... x si e x no, tanto x andare sul sicuro, fai un po di scansioni con i programmi indicati la guida alla disinfezione della sezione aiuto sono infetto: se dovessi riscontrare qualke problema....apri un 3d li ed esponi i problemi (considera che prevx csi,presente nella guida, nn rimuove nulla, mentre come scansione online, credo che le uniche che rimuovono i virus trovati siano bitdefender e f-secure....credo, nn ricordo) edit: guardando bene la schermata,potrebbe trattarsi di un rootkit....ma nn è detto ovviamente l'hardi disk come va? potrebbe essere un problema di cluster danneggiati o qualkosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
Io ho un solo antivirus installato, usavo mcafee prima ma lo ho completamente disinstallato e non ho mai utlizzato antispyware. Non vorrei fosse un problema di software in quanto un mio amico ha lo stesso problema.
L'hard disk non mi dà problemi di sorta, non se può essere collegato a questo... Ho fatto uno scan con rooykitbuster ma non ha treovato rootkit... Ultima modifica di Tarrion : 19-01-2008 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 |
Bannato
|
nn so se puo risolvere, ma quando disinstalli avira, esiste un tool di pulizia del registro,che elimina quelle create da avira (qui), dopo aver utilizzato quel tool, utilizza pure ccleaner (meglio dustbuster), riavvia, e prova a reinstallarlo nuovamente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
|
Provato ma niente, si blocca sempre nello stess opunto...quando analizza local machine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto
Salve sono nuovo del forum, o meglio lo seguo da molto ma non ho mai postato solo seguito attentamente qualche guida qua e la! Vorrei chiedere a qualcuno come faccio a settare avira con l'estensione di Firefox Dowload statusbar... Praticamente c'è la possibilità che faccia la scansione automatica quando scarichi un file, ma dopo aver messo avira come antivirus mi da errore e non riesce a partire il file avscan.exe... qulcuno mi può aiutare?
questo è il messaggio di errore: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1520 |
Bannato
|
prova con"C:\Programmi\Avira\AntiVir Workstation\avscan.exe /GUIMODE=2 /PATH="%1"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.