|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
In questo caso, cioè nel caso del black scanning, il flickering è prodotto più che altro dal fatto che vengono introdotti dei frame completamente neri come diceva :..Giuliacci..:, quindi l' animazione subisce un "gap" vistoso. Insomma quello che accade è simile a quando si ha a che fare con una trasmissione interlacciata, dove i "gap" in questo caso, cioè quegli stop alla continuità dell' animazione, sono le righe pari vuote, cioè nere, quando vengono tracciate le righe dispari sul cinescopio...e viceversa. Solo che in questo caso è come se si trattasse di un unica "linea" (cioè l' immagine stessa) alla quale ne viene alternata una nera (appunto il frame nero)
|
|
|
|
#15122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
quindi fra questo sharp chew avete postato e il sony 46w5500, quale potrebbe soddisfarmi di piu'? (dvb-t dvd x360 sky non hd)
|
|
#15124 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|||
|
|
|
|
#15125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Oggi sono andato a vedere degli LCD al saturn con mio papà, che si è innamorato del Philips 42PFL8404H. (1199 euro)
Su un noto shop online (pixm....) costa 899 euro. Dov'è la fregatura? Cercando tra gli lcd presenti sul sito vedo che su alcuni è specificato GARANZIA ITALIA, mentre su altri no. (compreso quello che vorrei io...) Se la garanzia non è italiana che problemi potrebbero esserci? Mi aiutate?
|
|
|
#15126 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Devo acquistare un lcd da 37" o 40".
Siccome non capisco na sega di lcd.. i miei occhi e le mie tasche, si sono orientate su questo Samsung LE40A616 A3F Full HD che ho trovato ad un buon prezzo sulla rete. In negozio allo stesso prezzo stesso trovo solo la serie 5. Ho scelto Samsung perche tramite le serie riesco +/- anche il tipo di tv, facendo dei confronti tra i modelli direttamente sul sito della Samsung. Ma sinceramente non saprei confrontarlo con altre marche. Il mio bugget e di circa 800€ Potete darmi un consiglio?? Grazie... ciao |
|
|
|
|
#15127 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
9604
ciao gentilmente qualcuno puo' darmi i settaggi migliori per il 9604 per vedere il digitale?i settaggi per ps3 li ho gia',mi servirebbero come detto quelli per poter vedere bene la tv,tipo partite,film,ecc,grazie
|
|
|
|
|
#15128 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#15129 |
|
Senior Member
|
Con 800 € on-line ti prendi il Samsung 37B650 o il 40B650 che sono molto meglio del LE40A616.
|
|
#15130 |
|
Senior Member
|
Info
Se la news che vi allego è fondata in qualche annetto potremo dire addio agli LCD e ai Plasma:
http://www.afdigitale.it/News/Tecnol...-giornale.aspx Tra l'altro LG presenterà un OLED da 15" all'IFA di Berlino e si parla di modelli da 40" entro il 2010.
|
|
#15131 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Calvisano BS
|
Lo so che sto rompendo le scatole, ma questi Sharp mi piacciono molto, solo che non riesco a trovare alcune informazioni..
Ieri sono tornato a guardare i due televisori uno in fianco all'altro (W5500 e LE700) e la qualità delle immagini (una partita SkyCalcio in HD) era assolutamente paragonabile, forse con toni un po troppo accesi sul Led della Sharp, ma credo sia solo un fatto di regolazione. Per l'input lag siamo lì, c'era anche un V5500 vicino e le immagini comparivano prima sul V, poi simultaneamente sul W e sul Led (naturalmente si parla di ms di differenza). Ai miei genitori piace di piu il LED quindi credo che punteremo su quello se riesco a capire se lo slot Common Interface è del tipo normale o è il +. Qualcuno sa darmi indicazioni in merito? Ho letto la "recensione" pubblicata su avmagazine e sembra che con le dovute regolazioni i colori siano di tutto rispetto. Per l'audio non so, dicono che è un po scarsino ed è una delle cose che con il sony non avevo approfondito. Come è l'audio del Sony w5500? Grazie mille a tutti, Andrea |
|
|
|
|
#15132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
@Pota: Quello che ho sempre sostenuto io, al momento il W5500 è la migliore scelta come uso polivalente! Ha un ottimo prezzo e non sfigura davanti a TV ben più costosi anzi!
Piuttosto visto che hai visto il V in azione con il calcio, come se la cavava così per curiosità, avendo un V ma visto che non vedo il calcio e molto spesso la gente mi chiede consiglio a riguardo! XD Quindi visto che hai visto il V affiancato al W e allo sharp cosa mi puoi dire in quella circostanza? Poi ovviamente bisognerebbe sapere se il V era settato correttamente in modalità sport, ma vabbè...
|
|
#15133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Si lo so non è certificato anche se l'ho preso a giugno 2008. Ma in giro in qualche sito ho letto che ad alcuni funziona; ma per quanto tempo ha funzionato? E' questo che vorrei sapere visto che la samsung mi ha consigliato esplicitamente un decoder esterno in quanto con i successivi aggiornamenti del TV la cam potrebbe non funzionare più. Grazie Adreno Cromo.
|
|
|
|
|
#15134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15135 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Calvisano BS
|
@Dakmor:
Il V con il calcio non si comportava affatto male. Non sono esperto e mi sono appena affacciato al mondo a LCD, però le immagini erano fluide e si vedeva chiaramente senza fatica per l'occhio. La qualità delle immagini sui tre televisori era assolutamente paragonabile, come detto, forse il settaggio del contrasto per il LED era da sistemare un po perchè i colori erano un po troppo brillanti e a volte dava fastidio alla vista... Il W e lo sharp mi sono sembrati leggermente piu nitidi(ma dico proprio leggermente, perchè dopo 5 minuti a guardare piu televisori in contemporanea mi si incrociavano gli occhi). Spero di esserti stato utile, ciao Andrea ps... nessuno sa nulla sul supporto del LED LE700 alle CAM CI+? ancora grazie mille, Andrea <edit>Grazie Messaggero, stavo scrivendo e non avevo letto la tua risposta, grazie mille, niente C+ allora. Denghiu! Ultima modifica di Pota : 02-09-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
#15136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho capito sì in effetti è come immaginavo il V non avendo i 100hz con parecchi movimenti di telecamera è leggermente meno nitido di un Tv con 100hz attivi.
Cmq per l'audio avendo il V ti posso dire che è piuttosto buono, io non mi lamento, anche se certo parliamo sempre dell'audio di un TV LCD e come saprai non è il loro punto forte. Ma questo vale per tutti...Purtroppo non ho mai potuto fare paragoni con altri TV, però a parte Samsung che ho sentito dire siano proprio penosi alla fine come audio credo siano tutti li. L'audio dei 5500 a meno che tu non sia un perfezionista a livello di impianti, sono sicuro che ti soddisferà. Ovvio se hai anche solo un mini hifi stereo di buona qualità da abbinarci migliori l'esperienza, senza andare su impianti senza senso.
|
|
#15137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
La CAM è molto sensibile gia in TV certificati, figurati in quelli che non lo sono, sono stato testimone a casi in cui la CAM non funzionava per un ritorno di segnale sull'antenna dovuto ad un vecchio CRT da 17" (il classico tv da cucina) eppure il TV era un plasma Panasonic con CAM PAnasonic Io ho un Sony D3000 con CAM Samsung e funziona alla perfezione sia con Mediaset che con Dalhia.Se conosci qualcuno che ha una CAM fattela prestare e prova.
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
|
|
|
|
#15138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15140 |
|
Senior Member
|
Info CAM
Come ho scritto più volte, tra poco saranno in commercio le nuove CAM col software più stabile e di conseguenza non è detto che se un televisore non certificato funziona regolarmente, con le nuove CAM funzioni lo stesso. Altro discorso le CAM C+ che dovrebbero essere reperibili entro fine anno.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

con CAM Samsung e funziona alla perfezione sia con Mediaset che con Dalhia.