Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2010, 22:10   #15081
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma dai! Te che avresti fatto rimanendo in 10 dopo 20 minuti al Camp Nou con 2 gol di vantaggio?

Conta il risultato, alla fine. E loro sono in finale meritatamente!
dai teo chelsea,milan, manchester,juve,liverpool, ecc non avrebbero fatto catenaccio...ripeto la premessa: l inter è passata meritatamente in virtu' dell andata

concordo con te che conta il risultato ma se conta solo quello chiudiamo in thread...siamo qui per scambiarci opinioni credo
gelox15 è offline  
Old 28-04-2010, 22:11   #15082
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Questo Barcellona è stato un obrobrio..al di là del gol finale che mi sembrava regolare (ma non me ne frega più di tanto ora..), se avesse segnato prima come DOVEVA fare avrebbe potutto tranquillamente vincere.....invece no, segna a 5 min dalla fine e il risultato è quello che è stato: purtroppo, giusto così! L'Inter quest'anno ha tutto quello che gli serve per vincere...se non lo fa sono dei cazzoni..pace all'anima nostra1
in compenso il primo mi sembrava in palese fuorigioco, quindi diciamo che le due cose si vanno a compensare. Poi vabbè tiriamo fuori ancora il goal in fuorigioco di milito all'andata, espulsioni falli e rigori e non ne veniamo più fuori.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 28-04-2010, 22:12   #15083
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Ma dai! Te che avresti fatto rimanendo in 10 dopo 20 minuti al Camp Nou con 2 gol di vantaggio?

Conta il risultato, alla fine. E loro sono in finale meritatamente!
Conterà pure il risultato...Ma tu scambieresti le nostre vittorie per averne 2-3in più, ma vederle tutte giocate come quella attuale dei cugini?

Io francamente no...Sono abituato diversamente...

Abbiam giocato la Champions del 2005 in maniera pazzesca...Pur perdendola alla fine, io non la scambierei per averne una in più giocata dagli ottavi alla finale in maniera pessima...
Old 28-04-2010, 22:14   #15084
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
...le grandi squadre anche in 10 rischiano qualcosa non mettono un certo eto o a fare l esterno di difesa per bloccare alves...
non sono d'accordo. lo scorso anno hiddink che è un grande tecnico, all'andata fece una partita praticamente identica. al ritorno se la giocarono ma ebbero l'arbitro che gliela rubò.

uno deve fare la partita che serve per fare risulato. non come vorrebbe quel coglione di galliani che si lamenta se le squadrine vengono a san siro a difendersi (cosa dovrebbero fare, spalancarti la porta?)

più volte si è dimostrato che il barca contro le squadre che se la giocano può essere devastante.

l'odio, sconfinato, verso i cugini è un conto. l'analisi tecnica di una partita è un'altra.
Old 28-04-2010, 22:14   #15085
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
in compenso il primo mi sembrava in palese fuorigioco, quindi diciamo che le due cose si vanno a compensare. Poi vabbè tiriamo fuori ancora il goal in fuorigioco di milito all'andata, espulsioni falli e rigori e non ne veniamo più fuori.
no infatti, non mi va neanche di parlarne....comunque ribadisco che tra la squadra inter forte, mourinho ottimo stratega, partite fortunate e dubbi eventi arbitrali l'inter va avanti come una schiacciasassi, questo è il suo anno.....se non la vince adesso la CL è assurdo imho
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 28-04-2010, 22:14   #15086
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
dai teo chelsea,milan, manchester,juve,liverpool, ecc non avrebbero fatto catenaccio...ripeto la premessa: l inter è passata meritatamente in virtu' dell andata

concordo con te che conta il risultato ma se conta solo quello chiudiamo in thread...siamo qui per scambiarci opinioni credo
va anche detto che avessimo fatto catenaccio noi col deportivo e il liverpool a risultato acquisito magari adesso avevamo due champion's in più in bacheca
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 28-04-2010, 22:16   #15087
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Conterà pure il risultato...Ma tu scambieresti le nostre vittorie per averne 2-3in più, ma vederle tutte giocate come quella attuale dei cugini?

Io francamente no...Sono abituato diversamente...

Abbiam giocato la Champions del 2005 in maniera pazzesca...Pur perdendola alla fine, io non la scambierei per averne una in più giocata dagli ottavi alla finale in maniera pessima...
quella champions league di cui parli tu ci vide in finale dopo 2 partite contro il psv in cui meritavamo di andare a casa senza se e senza ma, e non parlo solo del ritorno. se ben ricordi anche all'andata meritarono quantomeno di farne una.

ragazzi...pochi cazzi.

conta il risultato, ameno di episodi o ldrate clamorose che vanno oltre la decenzaz (es. giufe dopata)

se poi c'è anche il bel gioco tanto meglio. ma è secondario.
Old 28-04-2010, 22:17   #15088
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
va anche detto che avessimo fatto catenaccio noi col deportivo e il liverpool a risultato acquisito magari adesso avevamo due champion's in più in bacheca
quello non fu un problema di catenaccio o meno, ma di approcio mentale alla gara.
Old 28-04-2010, 22:17   #15089
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

se Mourinho vince la champion's chi lo sente più? L'anno prossimo si presenterà in panchina con le stigmate ai polsi dicendo di essere in grado di moltiplicare pani e pesci e chiedendo alla diocesi di Torino di restituirgli il sudario perchè è suo e visto che è di lino d'estate gli serve!
momo-racing è offline  
Old 28-04-2010, 22:19   #15090
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
non sono d'accordo. lo scorso anno hiddink che è un grande tecnico, all'andata fece una partita praticamente identica. al ritorno se la giocarono ma ebbero l'arbitro che gliela rubò.

uno deve fare la partita che serve per fare risulato. non come vorrebbe quel coglione di galliani che si lamenta se le squadrine vengono a san siro a difendersi (cosa dovrebbero fare, spalancarti la porta?)

più volte si è dimostrato che il barca contro le squadre che se la giocano può essere devastante.

l'odio, sconfinato, verso i cugini è un conto. l'analisi tecnica di una partita è un'altra.
non ricordo la partita di hiddink quindi non mi esprimo.
concordo pienamente con te che uan partita si gioca solamente per il risultato ma avrei preferito vedere perdere ancora 3-1 il barca in casa che vedere uno spettacolo come quello di stasera.
l analisi tecnica è che l inter ha impostato una partita tattica difesiva da giocare incontropiede,sfruttando gli spazi lasciati dal barca che per passare doveva vincere 2-0 e rischiare per forza

Ultima modifica di gelox15 : 28-04-2010 alle 22:25.
gelox15 è offline  
Old 28-04-2010, 22:22   #15091
Cafe Shock
Member

L'Avatar di Cafe Shock

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
Quote:
ragazzi dai è lampante che l inter abbia meritato in virtu' dell andata e i demeriti del barca; ma erano anni che non si vedeva questo catenaccio all italiana dai...le grandi squadre anche in 10 rischiano qualcosa non mettono un certo eto o a fare l esterno di difesa per bloccare alves...
Ancora co sta teoria? Attaccare, tic toc tic.. bla bla. A calcio bisogna vincere e la partita di stasera è stata perfetta. Peccato per il gol finale ( in fuorigioco ).. un monumento a lucio e samuel
Cafe Shock è offline  
Old 28-04-2010, 22:23   #15092
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quella champions league di cui parli tu ci vide in finale dopo 2 partite contro il psv in cui meritavamo di andare a casa senza se e senza ma, e non parlo solo del ritorno. se ben ricordi anche all'andata meritarono quantomeno di farne una.

ragazzi...pochi cazzi.

conta il risultato, ameno di episodi o ldrate clamorose che vanno oltre la decenzaz (es. giufe dopata)

se poi c'è anche il bel gioco tanto meglio. ma è secondario.
iceman hai perfettamente ragione: CONTA SOLO IN RISULTATO
mod chiudete il 3d
gelox15 è offline  
Old 28-04-2010, 22:24   #15093
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Cafe Shock Guarda i messaggi
Ancora co sta teoria? Attaccare, tic toc tic.. bla bla. A calcio bisogna vincere e la partita di stasera è stata perfetta. Peccato per il gol finale ( in fuorigioco ).. un monumento a lucio e samuel
gelox15 è offline  
Old 28-04-2010, 22:26   #15094
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
ragazzi il dramma e' questo:

milan lontano dal calcio che conta per diversi anni salvo cessioni con ingresso in societa' di investitori potenti
Old 28-04-2010, 22:28   #15095
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi

milan lontano dal calcio che conta per diversi anni salvo cessioni con ingresso in societa' di investitori potenti
straquoto
gelox15 è offline  
Old 28-04-2010, 22:31   #15096
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
questa e' una minchiata. Squadre noiose come il barcellona? ma quando mai? perche' e' stato eliminato dall'inter? i 2 golletti di riffa o di raffa li avrebbe anche fatti. Pero' il barcellona e' tutto fuorche' noioso. Non fate il solito errore di giudicare una compagnien da una o due partite.
noiosa e spocchiosa come l'ultimo Milan di Ancelotti, è una questione di estetica calcistica, abbiamo due concetti diversi di estetica tutto qua
Old 28-04-2010, 22:32   #15097
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:

questo è il dramma che si aggiunge al dramma di stasera...

..ovvero la nostra è una tragedia!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 28-04-2010, 22:37   #15098
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
noiosa e spocchiosa come l'ultimo Milan di Ancelotti, è una questione di estetica calcistica, abbiamo due concetti diversi di estetica tutto qua
ma io intendo il barcellona in generale, non quello delle due sfide con l'inter
Old 28-04-2010, 22:38   #15099
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
questo è il dramma che si aggiunge al dramma di stasera...

..ovvero la nostra è una tragedia!
ne vivremo altre.
Old 28-04-2010, 22:39   #15100
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Mah un commento semplice: l'inter
- ha giocato sfruttando al massimo le sue doti all'andata (difesa "di squadra" e ripartenze fulminee grazie alla profondità garantita da Milito, alla velocità di due esterni come Eto'o e Pandev e la precisione di Snejder.)
- è andata formato tartaruga (tipo opliti) al Nou Camp, catenaccio old-style sperando che il barcellona non passasse con 2 gol.

Il barcellona non è passato con 2 gol.
L'arbitro ha condizionato in entrambe le partite in maniera PESANTE il risultato, inutile ripetere gli errori dell'andata, ma stasera
- motta espulso diretto, secondo me non era rosso diretto ma almeno ammonizione quindi all'atto pratico cambia poco. Certo il giocatore catalano accentua spudoratamente (ormai il calcio sotto questo punto di vista è uno schifo), ma la manata c'è ed è anche abbastanza evidente.
- su Snejder infortunato a terra (sembrava sul patibolo, negli ultimi due mesi è nato,morto e risorto una decina di volte credo visto che dopo ha tranquillamente continuato fino alla sostituzione), intervento semi-assassino di Chivu su Messi, diretto sull'uomo lanciato verso l'area in posizione centrale, solo ammonito. Se non era espulsione diretta questa, non so cosa altro dire. Non per ultimo uomo eh, ma per la violenza e il chiaro obiettivo che aveva Chivu con quell'intervento (rancore generato dal Barca che non aveva interrotto il gioco per il morente Snejder appunto).
- gol del barcellona REGOLARE, non so come si possa dire diversamente. Si vedeva chiaramente ad occhio nudo (l'inquadratura della rai era bellamente sfasata a destra, bastava guardare le righe del campo per vedere la regolarità).
- un attimo prima del secondo gol annullato del barca, non viene rilevato un fallo di mano di Cordoba (giustamente dico io, era un tiro ravvicinato). Però bisognava tenere lo stesso metro di giudizio e non annullare il gol del barca per fallo di mano di toure mi pare, ASSOLUTAMENTE paragonabile a quello di Cordoba.

Tenendo conto che poi, non ho capito come ma il barcellona è stato fermato per fallo in attacco in TUTTE le azioni con calci piazzati. Ogni angolo o punizione crossate in area, se l'inter non arrivava prima sul pallone, l'arbitro fischiava fallo in attacco. O quelli del barcellona sono dei completi idioti, o non so cosa altro dire, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere.

Un ultima cosa sotto questo punto, tutti gli intertristi parlano dell'antisportività di Messi: io mi domando come fa uno alto un metro e una banana ad impensierire fisicamente degli armadi come Samuel, Lucio o Maicon (questi ultimi 2 qualsiasi contatto con Messi finivano a terra come se pestati da Ali in persona).

Analizzando la partita, da evidenziare anche la remissività del barcellona: capisco la difficoltà di bucare una difesa di 9-10 giocatori, però
1) ibra quasi nullo.
2) melina infinita a centrocampo, mi sembrava di vedere il milan di qualche anno fa con gli infiniti fraseggi pirlo-seedorf-pirlo-gattuso-pirlo-maldini-dida.
3) il punto 2 è già abbastanza per aver deciso fin dall'inizio il risultato dell'incontro.

Bayern-Inter sarà comunque una bella partita, due squadre che in maniera diversa hanno stupito l'europa e andranno a giocarsi questa finale, contro qualsiasi pronostico iniziale.

Quoto sul discorso che da tifoso, avrei goduto di meno a vincere giocando di merda che a perdere la champions come abbiamo fatto quell'anno, giocando senz'altro il miglior calcio d'europa (per dire, quel Milan era nettamente più stellare di quello che si è "vendicato" ad Atente).

scusate il mio ennesimo poema

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian