|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
concordo con te che conta il risultato ma se conta solo quello chiudiamo in thread...siamo qui per scambiarci opinioni credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#15083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Io francamente no...Sono abituato diversamente... Abbiam giocato la Champions del 2005 in maniera pazzesca...Pur perdendola alla fine, io non la scambierei per averne una in più giocata dagli ottavi alla finale in maniera pessima...
![]() |
#15084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
uno deve fare la partita che serve per fare risulato. non come vorrebbe quel coglione di galliani che si lamenta se le squadrine vengono a san siro a difendersi (cosa dovrebbero fare, spalancarti la porta?) più volte si è dimostrato che il barca contro le squadre che se la giocano può essere devastante. l'odio, sconfinato, verso i cugini è un conto. l'analisi tecnica di una partita è un'altra.
![]() |
#15085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
no infatti, non mi va neanche di parlarne....comunque ribadisco che tra la squadra inter forte, mourinho ottimo stratega, partite fortunate e dubbi eventi arbitrali l'inter va avanti come una schiacciasassi, questo è il suo anno.....se non la vince adesso la CL è assurdo imho
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#15086 | |
Senior Member
|
Quote:
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
#15087 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi...pochi cazzi. conta il risultato, ameno di episodi o ldrate clamorose che vanno oltre la decenzaz (es. giufe dopata) se poi c'è anche il bel gioco tanto meglio. ma è secondario.
![]() |
#15088 |
Senior Member
|
quello non fu un problema di catenaccio o meno, ma di approcio mentale alla gara.
#15089 |
Senior Member
|
se Mourinho vince la champion's chi lo sente più? L'anno prossimo si presenterà in panchina con le stigmate ai polsi dicendo di essere in grado di moltiplicare pani e pesci e chiedendo alla diocesi di Torino di restituirgli il sudario perchè è suo e visto che è di lino d'estate gli serve!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15090 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo pienamente con te che uan partita si gioca solamente per il risultato ma avrei preferito vedere perdere ancora 3-1 il barca in casa che vedere uno spettacolo come quello di stasera. l analisi tecnica è che l inter ha impostato una partita tattica difesiva da giocare incontropiede,sfruttando gli spazi lasciati dal barca che per passare doveva vincere 2-0 e rischiare per forza Ultima modifica di gelox15 : 28-04-2010 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
#15091 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15092 | |
Senior Member
|
Quote:
mod chiudete il 3d ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15093 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15094 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ragazzi il dramma e' questo:
milan lontano dal calcio che conta per diversi anni salvo cessioni con ingresso in societa' di investitori potenti
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#15095 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15096 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() |
#15097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Quote:
..ovvero la nostra è una tragedia!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
|
![]() |
![]() |
#15098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#15099 |
Senior Member
|
ne vivremo altre.
![]() |
![]() |
#15100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Mah un commento semplice: l'inter
- ha giocato sfruttando al massimo le sue doti all'andata (difesa "di squadra" e ripartenze fulminee grazie alla profondità garantita da Milito, alla velocità di due esterni come Eto'o e Pandev e la precisione di Snejder.) - è andata formato tartaruga (tipo opliti) al Nou Camp, catenaccio old-style sperando che il barcellona non passasse con 2 gol. Il barcellona non è passato con 2 gol. L'arbitro ha condizionato in entrambe le partite in maniera PESANTE il risultato, inutile ripetere gli errori dell'andata, ma stasera - motta espulso diretto, secondo me non era rosso diretto ma almeno ammonizione quindi all'atto pratico cambia poco. Certo il giocatore catalano accentua spudoratamente (ormai il calcio sotto questo punto di vista è uno schifo), ma la manata c'è ed è anche abbastanza evidente. - su Snejder infortunato a terra (sembrava sul patibolo, negli ultimi due mesi è nato,morto e risorto una decina di volte credo visto che dopo ha tranquillamente continuato fino alla sostituzione), intervento semi-assassino di Chivu su Messi, diretto sull'uomo lanciato verso l'area in posizione centrale, solo ammonito. Se non era espulsione diretta questa, non so cosa altro dire. Non per ultimo uomo eh, ma per la violenza e il chiaro obiettivo che aveva Chivu con quell'intervento (rancore generato dal Barca che non aveva interrotto il gioco per il morente Snejder appunto). - gol del barcellona REGOLARE, non so come si possa dire diversamente. Si vedeva chiaramente ad occhio nudo (l'inquadratura della rai era bellamente sfasata a destra, bastava guardare le righe del campo per vedere la regolarità). - un attimo prima del secondo gol annullato del barca, non viene rilevato un fallo di mano di Cordoba (giustamente dico io, era un tiro ravvicinato). Però bisognava tenere lo stesso metro di giudizio e non annullare il gol del barca per fallo di mano di toure mi pare, ASSOLUTAMENTE paragonabile a quello di Cordoba. Tenendo conto che poi, non ho capito come ma il barcellona è stato fermato per fallo in attacco in TUTTE le azioni con calci piazzati. Ogni angolo o punizione crossate in area, se l'inter non arrivava prima sul pallone, l'arbitro fischiava fallo in attacco. O quelli del barcellona sono dei completi idioti, o non so cosa altro dire, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. Un ultima cosa sotto questo punto, tutti gli intertristi parlano dell'antisportività di Messi: io mi domando come fa uno alto un metro e una banana ad impensierire fisicamente degli armadi come Samuel, Lucio o Maicon (questi ultimi 2 qualsiasi contatto con Messi finivano a terra come se pestati da Ali in persona). Analizzando la partita, da evidenziare anche la remissività del barcellona: capisco la difficoltà di bucare una difesa di 9-10 giocatori, però 1) ibra quasi nullo. 2) melina infinita a centrocampo, mi sembrava di vedere il milan di qualche anno fa con gli infiniti fraseggi pirlo-seedorf-pirlo-gattuso-pirlo-maldini-dida. 3) il punto 2 è già abbastanza per aver deciso fin dall'inizio il risultato dell'incontro. Bayern-Inter sarà comunque una bella partita, due squadre che in maniera diversa hanno stupito l'europa e andranno a giocarsi questa finale, contro qualsiasi pronostico iniziale. Quoto sul discorso che da tifoso, avrei goduto di meno a vincere giocando di merda che a perdere la champions come abbiamo fatto quell'anno, giocando senz'altro il miglior calcio d'europa (per dire, quel Milan era nettamente più stellare di quello che si è "vendicato" ad Atente). scusate il mio ennesimo poema ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.