Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2004, 08:37   #1461
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Sarà, ma Firefox l'ho installato e disinstallato centinaia di volte perchè mi si bloccava SEMPRE e mi si cancellavano continuamente i bookmarks
Sto su un portatile recente quindi non è un prob di pc, ram etc etc. boh
ma quando disinstallavi, rimuovevi sempre anche il profilo vecchio?
che se il profilo era sempre lo stesso e aveva dei problemi ovviamente te li porti dietro a ogni installazione
Old 28-12-2004, 08:39   #1462
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
ma quando disinstallavi, rimuovevi sempre anche il profilo vecchio?
che se il profilo era sempre lo stesso e aveva dei problemi ovviamente te li porti dietro a ogni installazione

no cioè i bookmarks non si cancellavano in seguito alla disinstallazione ma così... all'improvviso
è per questo motivo che l'ho disinstallato.
Con explorer mi trovo venissimo e non lo trovo così lento...
Old 28-12-2004, 08:45   #1463
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
no cioè i bookmarks non si cancellavano in seguito alla disinstallazione ma così... all'improvviso
è per questo motivo che l'ho disinstallato.
Con explorer mi trovo venissimo e non lo trovo così lento...
no aspetta, non mi sono spiegato.
ho capito che i bookmarks sparivano all'improvviso, e tu hai provato a disinstallare/reinstallare FF per vedere se risolvevi il problema.
ma FF salva le impostazioni del profilo (bookmarks, impostazioni etc..) in un posto diverso dall'installazione del programma (vedi inizio 3d), e disinstallando FF il profilo non viene cancellato (per mantenerlo nel caso di un'installazione successiva).
quindi, se per caso il tuo profilo è danneggiato, viene mantenuto anche nelle installazioni successive, e rimane danneggiato.
secondo me ti conviene andare a cancellare il profilo esistente e poi riprovare con un profilo e un'installazione nuovi.
poi per me puoi anche continuare a usare IE se ti ci trovi meglio, ma prima vediamo di risolvere i problemi con FF.
Old 28-12-2004, 08:59   #1464
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
no aspetta, non mi sono spiegato.
ho capito che i bookmarks sparivano all'improvviso, e tu hai provato a disinstallare/reinstallare FF per vedere se risolvevi il problema.
ma FF salva le impostazioni del profilo (bookmarks, impostazioni etc..) in un posto diverso dall'installazione del programma (vedi inizio 3d), e disinstallando FF il profilo non viene cancellato (per mantenerlo nel caso di un'installazione successiva).
quindi, se per caso il tuo profilo è danneggiato, viene mantenuto anche nelle installazioni successive, e rimane danneggiato.
secondo me ti conviene andare a cancellare il profilo esistente e poi riprovare con un profilo e un'installazione nuovi.
poi per me puoi anche continuare a usare IE se ti ci trovi meglio, ma prima vediamo di risolvere i problemi con FF.
non avevo mai pensato ai profili.
Allora visto che ho formattato da poco, lo reinstallo e vedo se succede di nuovo..
grazie tante
Old 29-12-2004, 09:41   #1465
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
Non sono molto ferrato in materia di licenze...
Ma firefox è open source? segue la licenza GPL?

grazie
Old 29-12-2004, 09:46   #1466
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
mi fate un piacere? voglio vedere se hanno risolto un problema:

- andate su virgilio
- andate su sport
- cliccate sule immagini di gallary

vi si riapre la pagine di virgilio sport o escono le immagini?

altra cosa:

- andate su computerdiscount
- il menu vi compare?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 29-12-2004, 10:13   #1467
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
mi fate un piacere? voglio vedere se hanno risolto un problema:

- andate su virgilio
- andate su sport
- cliccate sule immagini di gallary

vi si riapre la pagine di virgilio sport o escono le immagini?

altra cosa:

- andate su computerdiscount
- il menu vi compare?

il 1° funziona...il 2° non capisco che menu dici
fgiova è offline  
Old 29-12-2004, 10:22   #1468
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Come si fa??

Ciao ragazzi,

volevo sapere come si fa ad "associare" un download manager come ad es. freshdownload a firefox;

in quanto anke dopo avere messo freshdownload come "downloader" predefinito, firefox continua a scaricarmi i file attraverso la sua "catrtellina"

Grazie
823 è offline  
Old 29-12-2004, 10:48   #1469
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
il 1° funziona...il 2° non capisco che menu dici
ok lascia stare il 2

Fenomeno85 è offline  
Old 29-12-2004, 11:28   #1470
xwang
Senior Member

L'Avatar di xwang

Iscritto dal: Oct 2003
x Fenomeno85
Per quanto riguarda virgilio cliccando sulle immagini mi appaiono le immagini ingrandite.
Per computer discount mi appre esattamente allo stesso modo che con IE (con i vari menù e compagnia bella.
Xwang
xwang è offline  
Old 29-12-2004, 11:39   #1471
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Re: Come si fa??

Quote:
Originariamente inviato da 823
Ciao ragazzi,

volevo sapere come si fa ad "associare" un download manager come ad es. freshdownload a firefox;

in quanto anke dopo avere messo freshdownload come "downloader" predefinito, firefox continua a scaricarmi i file attraverso la sua "catrtellina"

Grazie
installa questa estensione
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=82
emmedi è offline  
Old 29-12-2004, 11:43   #1472
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Quote:
Originariamente inviato da Jofix
Non sono molto ferrato in materia di licenze...
Ma firefox è open source? segue la licenza GPL?

grazie
http://www.google.it/search?q=mozill...it-IT:official
http://www.gnu.org/licenses/license-...atibleLicenses
emmedi è offline  
Old 29-12-2004, 13:15   #1473
Jofix
Senior Member

L'Avatar di Jofix

Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
grazie
Old 29-12-2004, 13:42   #1474
823
Senior Member

L'Avatar di 823

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Re: Re: Come si fa??

Quote:
Originariamente inviato da emmedi
installa questa estensione
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=82
Grazie
823 è offline  
Old 30-12-2004, 12:32   #1475
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
qualcuno che usa gli sms gratis sul sito tim con firefox può provare a entrare dove si scrivono gli sms per veder se funziona? ho riformattato l'altro giorno e ho messo firefox 1.0 (prima avevo la rc1 e funzionava tutto bene), stamattina mentre lo usavo compariva "completato" nella barra di stato ma non compariva nulla sulla finestra, ora mi da 500 internal server error !
non riesco a capire se sia 1 problema mio o loro, se qualcuno mi facesse il piacere di provare...

grazie
fgiova è offline  
Old 30-12-2004, 16:16   #1476
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Ragazzi ho Linux, ho scaricato la 1.0 però il langpack non mio funziona... La scarico, la installo ma non cambia la lingua...

Qualche idea???
>|HaRRyFocKer| è offline  
Old 30-12-2004, 20:10   #1477
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Ragazzi ho Linux, ho scaricato la 1.0 però il langpack non mio funziona... La scarico, la installo ma non cambia la lingua...

Qualche idea???
Prova QUESTO...........
Old 30-12-2004, 20:11   #1478
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Raga ho scaricato una skin in formato jar, ma ora non so come installarla nel browser... Come fare? tnx
KenMasters è offline  
Old 30-12-2004, 20:12   #1479
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
Raga ho scaricato una skin in formato jar, ma ora non so come installarla nel browser... Come fare? tnx
fAI STRUMENTI>Temi e il jar lo trascini dentro la finestra che si apre e fa tutto lui...........
Old 30-12-2004, 20:14   #1480
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
fAI STRUMENTI>Temi e il jar lo trascini dentro la finestra che si apre e fa tutto lui...........

poco intuitivo, ma efficace tnx
KenMasters è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian