|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
che se il profilo era sempre lo stesso e aveva dei problemi ovviamente te li porti dietro a ogni installazione
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
no cioè i bookmarks non si cancellavano in seguito alla disinstallazione ma così... all'improvviso è per questo motivo che l'ho disinstallato. Con explorer mi trovo venissimo e non lo trovo così lento...
|
|
|
#1463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ho capito che i bookmarks sparivano all'improvviso, e tu hai provato a disinstallare/reinstallare FF per vedere se risolvevi il problema. ma FF salva le impostazioni del profilo (bookmarks, impostazioni etc..) in un posto diverso dall'installazione del programma (vedi inizio 3d), e disinstallando FF il profilo non viene cancellato (per mantenerlo nel caso di un'installazione successiva). quindi, se per caso il tuo profilo è danneggiato, viene mantenuto anche nelle installazioni successive, e rimane danneggiato. secondo me ti conviene andare a cancellare il profilo esistente e poi riprovare con un profilo e un'installazione nuovi. poi per me puoi anche continuare a usare IE se ti ci trovi meglio, ma prima vediamo di risolvere i problemi con FF.
|
|
|
#1464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Allora visto che ho formattato da poco, lo reinstallo e vedo se succede di nuovo.. grazie tante
|
|
|
#1465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
Non sono molto ferrato in materia di licenze...
Ma firefox è open source? segue la licenza GPL? grazie |
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi fate un piacere? voglio vedere se hanno risolto un problema:
- andate su virgilio - andate su sport - cliccate sule immagini di gallary vi si riapre la pagine di virgilio sport o escono le immagini? altra cosa: - andate su computerdiscount - il menu vi compare? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Come si fa??
Ciao ragazzi,
volevo sapere come si fa ad "associare" un download manager come ad es. freshdownload a firefox; in quanto anke dopo avere messo freshdownload come "downloader" predefinito, firefox continua a scaricarmi i file attraverso la sua "catrtellina Grazie |
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
x Fenomeno85
Per quanto riguarda virgilio cliccando sulle immagini mi appaiono le immagini ingrandite. Per computer discount mi appre esattamente allo stesso modo che con IE (con i vari menù e compagnia bella. Xwang |
|
|
|
|
#1471 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Re: Come si fa??
Quote:
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=82 |
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
http://www.gnu.org/licenses/license-...atibleLicenses |
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
grazie
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Re: Re: Come si fa??
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
qualcuno che usa gli sms gratis sul sito tim con firefox può provare a entrare dove si scrivono gli sms per veder se funziona? ho riformattato l'altro giorno e ho messo firefox 1.0 (prima avevo la rc1 e funzionava tutto bene), stamattina mentre lo usavo compariva "completato" nella barra di stato ma non compariva nulla sulla finestra, ora mi da 500 internal server error !
non riesco a capire se sia 1 problema mio o loro, se qualcuno mi facesse il piacere di provare... grazie |
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ragazzi ho Linux, ho scaricato la 1.0 però il langpack non mio funziona... La scarico, la installo ma non cambia la lingua...
Qualche idea???
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#1478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Raga ho scaricato una skin in formato jar, ma ora non so come installarla nel browser... Come fare? tnx
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
poco intuitivo, ma efficace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.