Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2013, 13:15   #1461
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Si ma sto cacchio di VAC? Io solo quello sto aspettando..
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 13:48   #1462
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Si ma sto cacchio di VAC? Io solo quello sto aspettando..
Infatti.. e ti ringrazio pure di avermi fatto tornare coi piedi per terra..
Mi pare di avere capito che esso venga strategicamente considerato potenzialmente operativo da qualsiasi momento, per tenere in apprensione i cheaters fungendo così da deterente. Forse un po' ci riesce, ma in maniera insufficiente.. e questa operatività non più minacciata, ma reale.. comincia a farsi desiderare (con una certa rabbia) oltre le aspettative, ma molto oltre...

Due piccioni:
A proposito di "nuovi inizi" avevo scritto che per il VAC, che per la voglia di stare dentro una sfida pulita, che per vedere quel poco di statistica che ci è concessa, libera da inflenze truffaldine ma solo indicativa dei miei piccoli meriti.. per il VAC e con il VAC io (probabilmente, e soprattutto se sarò ancora coinvolto da questo gioco visto i lunghi tempi, ed il sentore di un nulla di fatto in pratica riguardo l'anti-cheat che alimenta pensieri peccaminosi: su una frastornata ed "indecisa" CM) ricomincerò una nuova partita. Così prendo anche il "piccione" di una nuova "sudata per lo sblocco", almeno fino al livello 30 hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 12-09-2013 alle 14:04.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 14:43   #1463
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
dovrebbero inventare un sistema che quando uno cheatta si innesca un sistema di autodistruzione che gli fa esplodere in faccia il monitor sfigurandolo a vita, vedrai che dopo i cheaters calano.
Old 13-09-2013, 10:14   #1464
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
dovrebbero inventare un sistema che quando uno cheatta si innesca un sistema di autodistruzione che gli fa esplodere in faccia il monitor sfigurandolo a vita, vedrai che dopo i cheaters calano.
bello !!! quasi meglio del mio !

Io avevo pensato a un qualcosa che invertisse la destra e la sinistra oppure invertisse freno ed accelleratore ad intervalli irregolari in modo da far impazzire quello che guida e fargli passare la voglia di fare il furbo!
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:09   #1465
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Parlano di mondo globalizzato, di villaggio globale.. ma in questo online vedo solo tedeschi, francesi.. poi francesi, tanti.. tedeschi, sempre e tanti.. tedeschi tantissimi.. un paio di inglesi ogni tanto, tedeschi a iosa.. francesi.. francesi .. francesi.. tedeschi, e ancora tedeschi.. spunta uono spagnolo (forse nevicherà ad agosto)... ma no dai, ecco un altro spagnolo.. e poi tornano le masse di tedeschi e le masse di francesi con uno svedese in mezzo.. Oh, ma guarda un po', vi è un austriaco che si è perduto. Francesi, e poi tedeschi.. francesi.. francesi .. tedeschi, tedeschi.. segue un drappello di russi.. e poi praterie di tedeschi come succedeva una volta in Romagna per le vacanze estive.. francesi, tanti francesi.. tedeschi .. francesi.. sempre gli stessi colori, sempre gli stessi colori. Ah, che sbadato.. dimenticavo quella coppietta di ungheresi. Sempre gli stessi colori, sempre gli stessi colori.

Perchè sul precedente GRID vedevo tutto il mondo?
Old 13-09-2013, 13:19   #1466
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
ciao ragazzi come è il multiplayer online in questo gioco attualmente? divertende e bello? perchè ho un buono sconto del 50% da spendere su un gioco codmaster e sarei indirizzato su grid 2 più che altro per l' online, voi che dite, ne vale la pena?
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:21   #1467
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
ciao ragazzi come è il multiplayer online in questo gioco attualmente? divertende e bello? perchè ho un buono sconto del 50% da spendere su un gioco codmaster e sarei indirizzato su grid 2 più che altro per l' online, voi che dite, ne vale la pena?
dipende quello che cerchi.....
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 13:33   #1468
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
dipende quello che cerchi.....
C'è tanta gente che gioca online? Mi interesserebbe non essere solo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 14:57   #1469
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
C'è tanta gente che gioca online? Mi interesserebbe non essere solo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
No, non sarai solo anche se non si può considerare propriamente il Meazza durante un derby teso.

Edit:
Se lo compri probabilmente sarai il mio sostituto naturale in loco, gente che viene e gente che va. Ho appena cancellato il gioco dal PC. Questo VAC sta diventando una barzelletta di cattivo gusto... e come diceva una vecchia canzone della storica band partenopea Napoli Centrale: "..o si, so' stato bbuono.. ma mo' me so' rotto o cazzzz..."
Beh, ho acquistato l'"obsoleto" Still Life e pure il suo seguito, che pare non valga il primo (te pareva). E' una vita che lo miro ma non l'ho mai comprato, se non adesso. E me lo voglio godere, almeno il primo capitolo.. e guai a chi si azzarda a scrivere un solo indizio rovinandomi l'indagine! hehe... alla prox

Ultima modifica di Al Niven : 14-09-2013 alle 15:46.
Old 13-09-2013, 23:50   #1470
jimmi'z
Senior Member

L'Avatar di jimmi'z

Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
non riesco piu a vedere le temperature vga in osd con afterburner e nemmeno radeon pro, questo da quando ho cambiato vga, con alcuni giochi funziona con radeon pro con altri after b, ma con i codemasters nulla
/ AMD phenomII 965be c3 @4ghz+Silver Arrow SB-E Extreme / ASUS crosshairIII formula / AMD performance edition 8gb 7-8-8-24 v1,68 / asus HD7970 @1150/1600 / corsair ssd performance pro 128gb+hdd caviar 160gb / asus drw 24b1lt / CM 690 / corsair tx750 / lg w2353v-pf /
jimmi'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 13:47   #1471
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Non è che vanno in conflitto? In afterburner osd hai messo al massimo le impostazioni di rilevazione delle applicazioni 3D? Inoltre nelle impostazioni dovrebbe esserci un'opzione del tipo "permetti librerie etc etc"..solo con i codemasters non ti funge?
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2013, 13:59   #1472
jimmi'z
Senior Member

L'Avatar di jimmi'z

Iscritto dal: Jan 2011
Città: area52
con radeon pro ora vanno ma con ab no.
/ AMD phenomII 965be c3 @4ghz+Silver Arrow SB-E Extreme / ASUS crosshairIII formula / AMD performance edition 8gb 7-8-8-24 v1,68 / asus HD7970 @1150/1600 / corsair ssd performance pro 128gb+hdd caviar 160gb / asus drw 24b1lt / CM 690 / corsair tx750 / lg w2353v-pf /
jimmi'z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 22:07   #1473
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Ragà ma nessuno dice niente che hanno attivato finalmente il VAC?
Old 19-09-2013, 00:00   #1474
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Dopo avere "sputato sangue" anche sui vari forum ufficiali e diretti alla causa, con la rabbia che mi dilatava gli occhi e la bile in fermento presso il mio fegato.. Dopo avervi spaccato i marroni pure qui, adesso, oltre essere stato cornuto.. mi trovo pure mazziato, essendo l'indispensabile VAC stato reso operativo praticamente poche ore dopo la dipartita del gioco dal disco rigido del mio PC. (Non sempre per fortuna, ma non di rado so' un impulsivo)

Le ultime strazianti (ma "accusatorie") parole riguardo la giusta causa, le avevo spese proprio su uno di quei forum a dipartita già avvenuta, poche ore fa.. oserei dire. Si, cormuto.. mazziato.. ma felice di leggere, poco distante dall'una di un giovane giovedì, che molte zecche sono state tolte dalle carne fragile di un gioco fragile, che molti subdoli parassiti si ricicleranno in candide libellule incapaci comunque di volare.. e che io, restando pur sempre cornuto e mazziato, con molta probabilità in un giorno non lontano, rimetterò su la baracca, reinstallerò il gioco, e lui.. come ha già fatto in altri frangenti: mi strizzerà l'occhio (oppure me lo colpirà con un leggiadro pugno lol). Così ora saranno solo le future patch communitarie, che paiono già imbastite (ma ancor lontane presumo) di nuove proposte intelligenti e utili da parte di utenti giusti che non mollano come ho fatto io, a suscitare gioiose attese. Si, ampiamente cornuto e mazziato... ma videoludicamente felice e contento.

Djmatrix619, tu sei quello delle buone nuove, si.. perchè questa è davvero una buona e giustamente improvvisa, senza tanti preavvisi, nuova..
Ho visto nel negozio di Steam che tra tutte le possibilità e caratteristiche del gioco, ora c'è anche: Valve Anti-Cheat attivato

Ultima modifica di Al Niven : 19-09-2013 alle 00:36.
Old 19-09-2013, 06:25   #1475
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragà ma nessuno dice niente che hanno attivato finalmente il VAC?
Ottima notizia stasera tornero a giocarci allora!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 09:34   #1476
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Azz, in questo momento ho contato 10 persone in tutto setacciando anche i vari server: UK London, US vari, tedeschi, orientali etc etc.. Accidenti, ma devo credere che VAC ha fatto una sittale stragge? 10 utenti 10 connessi in toto lol.
Sarà anche iniziata la scuola, ok.. ed in Europa alle 10AM si lavora, ma ce stanno pure i fusi (orari).

Lo dicevo io che riguardo la velocità, riguardo il grip, riguardo i danni, riguardo i lag, riguardo magari inezie, e riguardo le diavolerie e gli orpelli cosparsi per la rete, magari testati alla spicciolata da numerosi coglioni e poi mollati (ma col timore che qualche microrganismo sia rimasto appiccicato al gioco) , il 70-90% tiene uno scagazzo e una coda di paglia lunga come tutto il globo, appunto lolol.
Sto scherzando. Vorrei tanto dire che sto scherzando, io spero che me medesimo stia scherzando

Ultima modifica di Al Niven : 19-09-2013 alle 11:13.
Old 19-09-2013, 09:48   #1477
kobeteo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e già dovrei chiedere il vostro aiuto. Ho comprato ieri Grid 2 per pc, istallato e ho iniziato a giocarci senza che si presentasse alcun problema. Ma a un certo punto, finita la prima gara, durante il caricamento per la gara successiva, il gioco si presenta con una schermata nera e non va più avanti. Ogni volta che ci riprovo fa cosi. Avete qualche idea del motivo per cui fa cosi? grazie
kobeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 10:22   #1478
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da kobeteo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e già dovrei chiedere il vostro aiuto. Ho comprato ieri Grid 2 per pc, istallato e ho iniziato a giocarci senza che si presentasse alcun problema. Ma a un certo punto, finita la prima gara, durante il caricamento per la gara successiva, il gioco si presenta con una schermata nera e non va più avanti. Ogni volta che ci riprovo fa cosi. Avete qualche idea del motivo per cui fa cosi? grazie
Di una certa schermata nera simile alla tua, se ne parla anche sul forum del gruppo ufficiale del gioco situato su Steam. Prova a guardare lì, io non ho approfondito e non so nulla. Ad ogni modo se lo fa solo iniziando una determinata gara, è una cosa tipo bug o installazione malriuscita. Se lo fa iniziando tutte le gare praticamente è la stessa cosa all'ennesima potenza, per cui potresti cancellare e reinstallare e poi vedere. Molto probabilmento dopo funzionerà, così.. detto d'istinto. Ma prima guarda un po' su quel forum ed anche in altri ufficiali dove appunto mi pare di aver visto 3d che affrontano una certa "schermata nera".
Mi spiace per l'inconveniente che sicuramente comunque risolverai, magari anche con l'aiuto di altri utenti di codesto Forum o 3d. In virtù di una soluzione che ritengo comunque certa, sono felice che forze fresche e oneste acquistino il gioco nel contesto di questa New Age VACneriana. Il gioco è grazioso, guida tecnica e vetture differenziate nell'approccio tecnico, e oserei dire anche "work in progress" riguardo il comparto online. Solo (ma può anche darsi non solamente) per chi ama le corse in salsa arcade.
Old 19-09-2013, 10:50   #1479
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quali sono i DLC da comprare perchè effettivamente aggiungono qualcosa?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:35   #1480
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Quali sono i DLC da comprare perchè effettivamente aggiungono qualcosa?
Per quanto riguarda nessun DLC ritengo indispensabile, ed infatti io non ne ho preso nessuno. Se poi ritieni di avere qualche soldo da spendere e ritieni giusto spendere vari euro per 2 o 3 auto, allora comprati qualche DLC (ce ne sono diversi) che aggiungono delle auto al massimo.. a tua discrezione.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian