Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-01-2008, 01:02   #1461
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da DocNet Guarda i messaggi
Vorrei sottoporre all'attenzione di chi è interessato, il lavoro che apparirà nel prossimo numero dell'International Journal of Cancer
Mi tocca fare l'avvocato di Simoncini, non ci credo
Quello studio riguarda l'assunzione di bicarbonato per os, invece Simoncini a quanto ho capito fa "infiltrazioni" del tumore o qualcosa del genere, quindi almeno in questo caso non possiamo aggiungergli questa "colpa". Ma vabbè, avrebbe piovuto sul bagnato, vista la completa ASSURDITA' (approfitto per ribadirlo) della sua teoria miceto-oncogenetica e della sua terapia a base di bicarbonato, assurdità dal punto di vista biologico, biochimico, microbiologico, oncologico (ovviamente) ed anatomo-patologico. Scegliete voi quale tipo di assurdità preferite come buona ragione per farvi "scadere" completamente Simoncini.

EDIT: mi dicono che simoncini prescrive anche bicarbonato per os, quindi ritiro questa mia difesa! Piove sul bagnato sul serio....

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2008 alle 01:31.
gianly1985 è offline  
Old 28-01-2008, 01:14   #1462
DocNet
Junior Member

L'Avatar di DocNet

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Mi tocca fare l'avvocato di Simoncini, non ci credo
Quello studio riguarda l'assunzione di bicarbonato per os, invece Simoncini a quanto ho capito fa "infiltrazioni" del tumore o qualcosa del genere, quindi almeno in questo caso non possiamo aggiungergli questa "colpa".
We...weee...ma ti sembro tipo da postare cose a vanvera?? Io Simoncino lo conosco da anni e so quello che dice (anche se cambia una volta al mese, secondo la situazione).
Per il tumore allo stomaco, consiglia di bere acqua con un cucchiaino di bicarbonato, come per quello dell'utero consiglia di fare delle lavande (confondendo l'utero con la vagina ma se è per questo consiglia anche la tintura di iodio per i melanomi...)
Leggi il suo sito e scoprirai che questo studio lo smentisce ulteriormente...

Ultima modifica di DocNet : 28-01-2008 alle 01:16. Motivo: correzione
DocNet è offline  
Old 28-01-2008, 01:25   #1463
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da leda Guarda i messaggi
primario ridotto dell80%
Qualita della vita ?altro che migliorata !!!
Precisalo per favore che ha fatto sia la chemio che la puccio contemporaneamente
E che non c'è modo di stabilire quanto merito abbia ognuno delle 2....ci sarebbe facendo uno studio esteso.....che si potrebbe fare anche viste le MIGLIAIA di trattati da Puccio....
Poi vabbè, lasciando da parte questo caso particolare, restano tutte le perplessità su Puccio stesso che ho espresso in precedenza, sarò strano io ma a me basta che uno dica UNA scemenza GROSSA e mi scade in credibilità...specie quando la credibilità "personale" è l'unica cosa che quella persona ha da offrirmi!! (non potendo offrirmi titoli, lavori pubblicati, niente di niente...). Nell'intervista al tg dice chiaramente di poter guarire con la sua terapia il cancro, e questo non posso perdonarglielo......
Se si limitasse solo a dire "COME LA MEDICINA SCIENTIFICA GIA' CI INSEGNA, gli ANTIOSSIDANTI ci servono e ci possono risolvere o alleviare tutta una serie di problemi, perciò io propongo solo di usarli in particolari modi e quantità da me messi a punto per migliorare un po' la qualità della vita dei pazienti oncologici." già mi ispirerebbe un po' di credibilità in più......ma da come si pone ora non mi ispira per niente, con i MILLANTATI migliaia di trattati all'estero, le collaborazioni in AMERICA (espressione che impressiona il popolino, pensate a quante televendite avete visto su "AMERICAN diet system", "prodotto dall'AMERICA", "usato in AMERICA", eccetera...).....
Qui invece vedo una tendenza a dare sempre una "seconda chance"....sia ai naturopati, sia a simoncini, sia agli attivisti del forum arpc,ecc....quando invece per come la vedo io alla prima mistificazione smascherata, al primo passo falso, alla prima falsità si dovrebbe metterci una pietra sopra e basta..... (approfitto per ricordare la mistificazione dello studio australiano appositamente tradotto/interpretato male, se volete una buona scusa per metterci una pietra sopra in questo preciso momento...)

Quote:
La mia domanda è piu che lecità : sono in stato di sudditanza ,dovrei???stragulp!!!
Forse non mi sono fatto capire, volevo dire,riferendomi non solo a te ma a tutto l'andazzo del thread, che mi faceva strano quella domanda "schizzinosa".....visto che, per esempio, questo paziente a Puccio non ha chiesto titoli, giusto? Poi se la domanda l'hai fatta per questioni di privacy o altro ok, ma se l'hai fatta per questioni di "affidabilità".....boh mi fa strano dopo che non ci si è fatti problemi ad affidarle tale cartella (e non solo quella, ma anche il corpo) ad un rappresentante di legnami....(con tutto il rispetto per chi fa questo mestiere).
(o forse Puccio pianifica la terapia senza neanche guardare la cartella?)
ps: Ah, per curiosità, dove "lavora"? Cioè, dov'è che ti riceve, si studia il tuo caso, ti infonde il glutatione, ecc.?
(stavo per scrivere "dov'è che ti visita" poi mi sono ricordato che non è manco medico....per lui il corpo è arabo...tanto per intenderci....oggi pomeriggio ci pensavo, ripensando a questo thread, ma come si può pensare che chi non conosce nemmeno "di cce sta parlamu" come si dice dalle mie parti possa arrivare più in là di chi invece del corpo ha studiato e studia i più reconditi meccanismi dal macroscopico al microscopico e al molecolare bah.....)

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2008 alle 01:58.
gianly1985 è offline  
Old 28-01-2008, 01:28   #1464
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da DocNet Guarda i messaggi
We...weee...ma ti sembro tipo da postare cose a vanvera?? Io Simoncino lo conosco da anni e so quello che dice (anche se cambia una volta al mese, secondo la situazione).
Ah ok scusa!

Quote:
, come per quello dell'utero consiglia di fare delle lavande (confondendo l'utero con la vagina ma se è per questo consiglia anche la tintura di iodio per i melanomi...)

Se non esistesse simoncini e me lo raccontassero non ci crederei, non so se ridere o

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2008 alle 01:32.
gianly1985 è offline  
Old 28-01-2008, 02:25   #1465
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Anche Puccio mi è scaduto del tutto ora:

http://www.laleva.cc/cura/cancro_puc...ml#Anchor-8545

In questo suo scritto (che mi sono preso la briga di leggere, nonostante come è scritto) ci sono una serie di inesattezze da lievi a molto grosse, mischiate con diverse cose GIUSTE (anche se dette molto male, sia dal punto di vista dell'italiano sia del linguaggio scientifico, detto tra noi sembra quasi la Supercazzola di Tognazzi a tratti comunque scherzi a parte l'ingenuità di certe frasi o deduzioni fa sorridere chiunque abbia studiato medicina...), ma nulla di più. Le cose giuste sono scritte in TUTTI i libri di biochimica. (e lui molte le ha interpretate male, e molte cose che sono solo UNA DELLE TANTE POSSIBILITA' lui le spaccia come UNICO MECCANISMO!!!)

Poi non si capisce, fa un miscuglio perchè parla di "prevenzione" ma poi la chiama "cura" subito sotto.....
E poi c'è il tocco di classe finale....dopo aver parlato tutto il tempo di antiossidanti...arriva il colpaccio.....EMMANUELE:

Quote:
Come già detto il 5 dicembre 1998 consegnai al Prof. Palazzo Adriano una mucillagine ricavata da MIXOBATTERI, dalla quale ne ricavò una sostanza contenente un pool d'enzimi che hanno innescato un'azione citolitica, in vitro, nelle culture cellulari del 30% dose/risposta x h.
Oggi grazie alla documentazione avuta da un Micologo ho potuto constatare che tale sostanza, contenente degli enzimi che idrolizzano composti macromolecolari e polisaccaridi, è un battericida, precisamente è UN EQUILIBRATORE MICROELEMENTI MINERALI ANTIBIOTICO NUCLEOFILO ELETTROLITICO.

La composizione di tale sostanza è molto simile a quella di un farmaco antitumorale di fabbricazione americana, della ditta CIBA. Esso èricavato dal MIXOCOCCUS XANTUS, ma non è uguale.

Ancora oggi sono alla ricerca di una casa farmaceutica che possa completare il protocollo scientifico. Purtroppo la colpa di non essere riuscito a rendere pubblica i risultati dei miei esperimenti il più presto possibile e la consapevolezza che molta gente abbia sofferto e sia morta e che molti in questo momento si trovino nelle stesse condizioni, mi spinge a regalare al mondo questo miracolo reclamando solo che il nome di questo farmaco sia EMMANUELE e che il suo prezzo non sia eccessivo. (ALL. O)
Ma che c'azzecca (mi immedesimo nel suo ragionamento) con tutto quello che ha detto prima?? Ma poi veramente da cartoni animati il ragionamento......lui "scopre" questa sostanza e "a fiducia" la casa farmaceutica, senza che lui produca assolutamente NIENTE come documentazione (oddio se la documentazione la deve scrivere in quel modo meglio che non la produca ) , dovrebbe continuare il protocollo di ricerca!! Poi se lo dice un geometra, allora sicuramente la casa farmaceutica può andare sul sicuro

Preciso che quel testo risale al 1999-2001, poi non so se nel frattempo è peggiorato ulteriormente Certo anche se ha introdotto qualcosa di nuovo, vale il principio che ho enunciato prima...."Un passo falso grosso, croce e morte per sempre" (ma vi sforzate un attimino di applicarlo?? Se qualcuno vi prende in giro una volta, BASTA, CHIUSO! Questo thread sarebbe durato molte meno pagine!).....e in questo caso di passi falsi ce ne sono tanti e la credibilità precipita sotto lo zero....

L'unica cosa "da salvare" di Puccio è il concetto "Stare attenti allo stress ossidativo per prevenire il cancro" e in generale tutti i vantaggi appunto dati dal combattere lo stress ossidativo.....ma tutto ciò la medicina ufficiale GIA' lo sa!!!! E se permettete LO CODIFICA e LO SPIEGA in modo decisamente (eufemismo) più rigoroso del testo pseudo-scientifico di Puccio (il quale addirittura, dall'alto dei suoi studi, produce una relazione dall'altisonante titolo "Eziopatogenesi del cancro"! Peccato che poi il testo che segue al titolo è di tutt'altro tenore...)

Direi che anche con Puccio abbiamo finito.....

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2008 alle 03:20.
gianly1985 è offline  
Old 28-01-2008, 10:18   #1466
leda
Junior Member

L'Avatar di leda

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Anche Puccio mi è scaduto del tutto ora:

http://www.laleva.cc/cura/cancro_puc...ml#Anchor-8545

In questo suo scritto (che mi sono preso la briga di leggere, nonostante come è scritto) ci sono una serie di inesattezze da lievi a molto grosse, mischiate con diverse cose GIUSTE (anche se dette molto male, sia dal punto di vista dell'italiano sia del linguaggio scientifico, detto tra noi sembra quasi la Supercazzola di Tognazzi a tratti comunque scherzi a parte l'ingenuità di certe frasi o deduzioni fa sorridere chiunque abbia studiato medicina...), ma nulla di più. Le cose giuste sono scritte in TUTTI i libri di biochimica. (e lui molte le ha interpretate male, e molte cose che sono solo UNA DELLE TANTE POSSIBILITA' lui le spaccia come UNICO MECCANISMO!!!)

Poi non si capisce, fa un miscuglio perchè parla di "prevenzione" ma poi la chiama "cura" subito sotto.....
E poi c'è il tocco di classe finale....dopo aver parlato tutto il tempo di antiossidanti...arriva il colpaccio.....EMMANUELE:

Ma che c'azzecca (mi immedesimo nel suo ragionamento) con tutto quello che ha detto prima?? Ma poi veramente da cartoni animati il ragionamento......lui "scopre" questa sostanza e "a fiducia" la casa farmaceutica, senza che lui produca assolutamente NIENTE come documentazione (oddio se la documentazione la deve scrivere in quel modo meglio che non la produca ) , dovrebbe continuare il protocollo di ricerca!! Poi se lo dice un geometra, allora sicuramente la casa farmaceutica può andare sul sicuro

Preciso che quel testo risale al 1999-2001, poi non so se nel frattempo è peggiorato ulteriormente Certo anche se ha introdotto qualcosa di nuovo, vale il principio che ho enunciato prima...."Un passo falso grosso, croce e morte per sempre" (ma vi sforzate un attimino di applicarlo?? Se qualcuno vi prende in giro una volta, BASTA, CHIUSO! Questo thread sarebbe durato molte meno pagine!).....e in questo caso di passi falsi ce ne sono tanti e la credibilità precipita sotto lo zero....

L'unica cosa "da salvare" di Puccio è il concetto "Stare attenti allo stress ossidativo per prevenire il cancro" e in generale tutti i vantaggi appunto dati dal combattere lo stress ossidativo.....ma tutto ciò la medicina ufficiale GIA' lo sa!!!! E se permettete LO CODIFICA e LO SPIEGA in modo decisamente (eufemismo) più rigoroso del testo pseudo-scientifico di Puccio (il quale addirittura, dall'alto dei suoi studi, produce una relazione dall'altisonante titolo "Eziopatogenesi del cancro"! Peccato che poi il testo che segue al titolo è di tutt'altro tenore...)

Direi che anche con Puccio abbiamo finito.....

sai che ti dico Gianly :
sei un classista nei tuoi riferimenti alla persona Puccio;questo forum è letto da tutti, anche comuni mortali ,magari con un QI e discernimento più alti del tuo ,chissa se concorderanno con me pensando che :
umanamente hai molto da imparare .
Tu poi anche aver finito con Puccio ,ma ciò non vuol dire che la sua terapia non funzioni : poichè tu non la conosci;la somministrazione di glutatione è diversa da ogni protocollo che hai studiato: oppure sei anche veggente

Ultima modifica di leda : 28-01-2008 alle 10:21.
leda è offline  
Old 28-01-2008, 10:28   #1467
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Che Puccio riporti diverse imprecisioni lo si legge (ho letto anche io circa 200 pg. "del libro" in PDF postato qualche pagina fa) e le ho anche scritte (da lettura veloce, può essere che qualcuna mi sia sfuggita).

Per il resto c'erano già delle domande da fare, che magari potrà porre di persona joesun...

Come cura a tutti i tumori sicuramente no, aiuto alle altre metodologie e protocolli forse. Aspettando studi più approfonditi a riguardo.
Old 28-01-2008, 10:38   #1468
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:

per la curisiosita:
microcitoma polmone e metastasi diffuse, collo, pleura, mediastino.

primario ridotto dell80%
Qualita della vita ?altro che migliorata !!!

Non avendo documentazione ,non posso essere piu esplicita!
il microcitoma polmonare è tra le neoplasie a più alta invasività, ma al contempo risponde abbastanza bene alla chemioterapia. la massa principale sarà ridotta, ma in tutta onestà non credo che sia stato risolto il problema della disseminazione (che è il problema fondamentale dato che spesso il microcitoma sipresenta senza massa primitiva). e non credo che la persona in questione possa essere considerata GUARITA. altrimenti puccio già sarebbe miliardario
con il glutatione è possibile che sia stata migliorata la qualità di vita nella misura in cui riduce gli effetti della chemioterapia, ma da qua ad affermare che col glutatione s'è curato il microcitoma c'è l'universo. IL TAD600 si usa da tanto tempo come detossificante nella terapia di supporto alla chemio, ma mai con la pretesa di essere risolutivo.
ci dovremmo andare TUTTI con le pinze in questa discussione (anche se ormai si è passati da un pezzo all'artiglieria ).

Ultima modifica di joesun : 28-01-2008 alle 10:40.
joesun è offline  
Old 28-01-2008, 11:25   #1469
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
sai che ti dico Gianly :
sei un classista nei tuoi riferimenti alla persona Puccio;questo forum è letto da tutti, anche comuni mortali ,magari con un QI e discernimento più alti del tuo ,chissa se concorderanno con me pensando che :
Tu poi anche aver finito con Puccio ,ma ciò non vuol dire che la sua terapia non funzioni : poichè tu non la conosci;la somministrazione di glutatione è diversa da ogni protocollo che hai studiato: oppure sei anche veggente
Scusa Leda, io capisco che gianly sia estremamente categorico e usi parole forti, (e immagino anche perchè lo fà, è perfettamente comprensibile), ma cerchiamo di andare al di là dei toni e dimmi se la sua logica è attaccabile.

Parliamo di una persona senza nessuna preparazione nel campo medico (e tale preparazione non si acquisisce spulciando internet come qualcuno vorrebbe pensare) che si autoproclama inventore di una "cura per il cancro" (non si capisce se autonoma, di supporto, per quali tipi di cancro, ecc.).

Gianly e altri con una preparazione medica accreditata e sicuramente superiore alla mia, alla tua, e a quella di Puccio, mi dicono che questa fantomatica cura mischia cose già conosciute e errori grossolani che ribadiscono la mancanza di preparazione dell'autore.

Non ho motivo di non credere loro o di credere che metà delle conoscenze della medicina, chimica e biologia che LORO hanno studiato siano sbagliate o che possano venir confutate senza studi accurati. Men che meno posso credere che le onnipotenti case farmaceutiche siano in grado di controllare la coscienza di ogni singolo medico, ricercatore, biologo e scienzato in genere sulla faccia del pianeta.

Se proseguiamo nell'analisi, ci troviamo di fronte al paradosso (e al notevole problema etico) di una "cura" trovata non tramite sperimentazione canonica (che prima di agire sull'UOMO utilizza cavie e altri metodi...ma di questo tutti questi personaggi sembrano non preoccuparsene) ma, a quanto sembra, tramite la sola "intuizione" e deduzione scientifica, ad opera di una persona che non ha NESSUNA preparazione/esperienza in merito. Come se cercassi di dimostrare un teorema senza conoscerne l'ipotesi!!

Sarebbe quasi più credibile una persone che dicesse "Ho dato una sostanza X al malato per caso, ho visto che è migliorato, continuo a dargliela anche se non so come e perchè funziona" piuttosto che un Puccio o un Vanoli che dicono "secondo i miei STUDI (!) questa è la "cura per il cancro/leucemia/quello che è", quando, fino a prova contraria, non hanno mai neanche visto un microscopio in vita loro.

Il punto è: io POTREI anche credere che il glutatione o quello che è guarisce il cancro o anche tutte le malattie, ma se a dirmelo è una persona del tutto INCOMPETENTE in materia che invece me ne giustifica l'uso secondo una spiegazione pseudo-scientifica (smentita da gente più preparata) e che non si è neanche dato la briga di VERIFICARE con uno studio un attimino più accurato e non DIRETTAMENTE sulle persone...beh io non lo toccherei con un bastone neanche in punto di morte.

Cavolo, io non farei neache toccare il mio lavandino da uno che NON è un idraulico...qui stiamo parlando di dare in mano il nostro corpo (in alcuni casi anche la vita) a persone che elaborano TERAPIE in base a conoscenze scientifiche che NON HANNO.

Leda, da ignorante in materia come te, ti sembra sbagliato il mio ragionamento? Al di là del discorso mio nonno/suo cugino/tua sorella dicono che sono guariti...le variabili sono talmente tante che fidarci di questo passaparola/esperienza diretta mi sembra ancora più aleatorio.
Old 28-01-2008, 11:32   #1470
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
sai che ti dico Gianly :
5 giorni per polemica personale.

Non ho mai sospeso tanto in questa sezione.
Facciamo così: d'ora in poi in questo thread l'unico taglio per le sospensioni sarà due settimane, QUALSIASI (anche la più leggera) sia la violazione del regolamento.
Old 28-01-2008, 15:19   #1471
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

edit

Ultima modifica di gianly1985 : 28-01-2008 alle 16:11.
gianly1985 è offline  
Old 28-01-2008, 21:50   #1472
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
A proposito di terapie naturali, avete mai letto del metodo Fra Maria?

link

In pratica si rischia l'elettrocuzione

PS: ovviamente c'è il disclaimer
Quote:
AVVERTENZA
L'ARPC e Alberto Mondini declinano ogni responsabilità per l'uso autogestito delle tecniche esposte in questa pagina e in tutto questo sito. Ogni ragguaglio concernente terapie deve essere considerato informazione scientifica e non consiglio terapeutico. Per legge, in Italia, ogni azione terapeutica deve avvenire sotto diretta responsabilità e sorveglianza di personale sanitario in possesso di specifico titolo legalmente valido.
dreadknight è offline  
Old 29-01-2008, 00:24   #1473
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
A proposito di terapie naturali, avete mai letto del metodo Fra Maria?

link

In pratica si rischia l'elettrocuzione
"... mi disse che questo metodo non funziona con le persone malvagie"
Il che, scusate il francese, è un ottimo sistema per pararsi il c##o quando la presunta terapia non cura un bel niente.
Vorrà dire che morirò giovane, pazienza.

"... questa tecnica, che ha anche le non trascurabili qualità di essere semplicissima, innocua e..."
... e niente, se uno si sbaglia muore fulminato, alla faccia della semplicità e della sicurezza...
Ziosilvio è offline  
Old 29-01-2008, 02:06   #1474
Zero.
Junior Member

Città: Eboli
Per Joesun

Mi piace il modo in cui ti poni e comporti di fronte a quanto ti è ignoto.
Ed il senso investigativo che ti è proprio.

Sono un poco in ritardo nell'intervenire, ma vorrei farti presente che Puccio difficilmente frequenterà questo o altro 3D... è troppo impegnato per queste cose...
ma dal momento che sei a Palermo (Città? Fortunato!) ti suggeirrei di ritagliarti uno spazio di tempo e di incontrarlo personalmente...

Potrai così richiedergli di rilasciarti fotocopia di qualche testimonianza importante delle guarigioni che ha ottenuto, così poi magari le fai avere anche a noi: io di te mi fido.

Vorrei chiederti qual'è il link PDF alle sue pubblicazioni che hai postato pagine prima (non riesco a ritrovarlo) da cui hai tratto le ultime argomentazioni;

Intanto, se non è lo stesso che hai già, vorrei farti visionare la pagina relativa al potocollo terapeutico qui riportata:
http://www.madonie.com/puccio/

Quasi a fondo pagina troverai:

Lascio al lettore la giusta riflessione su avvenimenti e ricercatori che lungo la storia della medicina hanno contrastato il tumore infiltrante, cancro, con terapie complementari basate principalmente su elementi riducenti, affermando di avere ottenuto dei grandi risultati anche se talvolta non risolutivi:

- Dottori Stone , Pauling , Cameron e Pantellini con l'utilizzo degli ascorbati;

- Bonifacio , indirettamente , gruppi tiolici disciolti nelle feci e nell'urina della capra, cosi come l'orino terapia adottata nei paesi orientali;

- Dott. Simoncini con il bicarbonato di sodio associato con altre sostanze riducenti.

- Il Prof. Di Bella con il suo preparato Multi Vitaminico Antineoplastico.

Tantissimi sono i ricercatori è studiosi che hanno adoperato sostanze svariate ma con base riducente:

- Estratto di Aloe con alcol

- Estratto di cavolo rosso

- Acetato di Aglio

- Digiuno terapia con utilizzo di frullati di frutta bilanciati

Etc…

Siamo a giugno 2002...

Parlando direttamente con Puccio, potresti anche chiedergli un fascicolo integrale degli studi che lui e gli specialisti e professori che lo hanno affiancato hanno sicuramente redatto per poterlo proporre all'esame degli organi competenti;
molte volte richiesto ed altrettante ignorato.

Sai che diversi dei pazienti trattati e guariti dal BCS di Simoncini sono Siciliani?
Potresti andarli a trovare...

Vorrei suggerirti ancora di dare lettura a questo breve 3D:
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3818

ed ai links in esso contenuti.

Infine, dato che mi ritrovo im mezzo a tanti dottori, vorrei chiedere:

1. ho le cornee graffiate da un rametto fronzuto, come faccio per ricostruirle?

2. valori pressori in ipo (60 / 90 - 60) e mi sento spesso astenica, c'è una soluzione?

3. dormo anche 8 ore, ma non riesco a riposare: quando mi sveglio sono più stanca di quando sono andata a dormire; e poi di giorno mi prendono colpi di sonno... che faccio?

4. ho i turbinati ipertrofici e respiro perennemente male; l'otorino mi ha detto che l'unica soluzione è l'intervento; ma non si può proprio fare diversamente?

5. al mio bambino, 6 anni, hanno diagnosticato il morbo di Cronh; è vero che dovrà prendere antibiotici a vita e comunque prima o poi gli dovranno resezionare l'intestino per asportare quello che man mano si andrà perforando?

6. mia sorella soffre di crisi di panico da 8 anni, e non riesce ad uscire di casa. Come se la può cavare?

7. e mio cognato soffre di tendiniti invalidanti alle braccia ed alle mani, e la causa non risulta risiedere in danni scheletrici. ?

8. è anche afflitto da decenni a causa di allergie croniche varie a pollini e graminacee che per lunghi periodi gli impediscono quasi di respirare, come può risolvere?

Ringrazio chi mi potrà aiutare, con un consiglio.
Le cure che ci hanno prescritto non hanno dato alcun beneficio... tutt'altro.
Solo un'attenuazione nel caso dell'allergia...

Salute a tutti...

Hey, dr. Ferretti anche qui a farti sospendere ed a rientrare da abusivo?

Siamo già a quattro diversi nick... o cinque? Ho perso il conto...

Ultima modifica di Zero. : 29-01-2008 alle 02:29.
Zero. è offline  
Old 29-01-2008, 04:24   #1475
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da Zero. Guarda i messaggi
Per Joesun

Mi piace il modo in cui ti poni e comporti di fronte a quanto ti è ignoto.
Ed il senso investigativo che ti è proprio.
(solita captatio benevolentiae iniziale nei confronti di uno "degli avversari dialettici", come ha fatto ippo krate con me...le tecniche si ripetono....divide et impera...mi chiedo se gli facciano proprio tipo dei corsi di formazione...)

Quote:
Sono un poco in ritardo nell'intervenire, ma vorrei farti presente che Puccio difficilmente frequenterà questo o altro 3D... è troppo impegnato per queste cose...
Ci descriveresti la giornata tipo di Puccio? (visto che sembri informato sui suoi impegni)
Cosa fa nella pratica?

Quote:
io di te mi fido.
Ri-captatio....
Oppure se è vero....ammazza come date al volo la fiducia a perfetti sconosciuti e ci credo che poi credete a certe cose

Quote:
Parlando direttamente con Puccio, potresti anche chiedergli un fascicolo integrale degli studi che lui e gli specialisti e professori che lo hanno affiancato hanno sicuramente redatto per poterlo proporre all'esame degli organi competenti;
molte volte richiesto ed altrettante ignorato.
Bla bla bla....non capisco che senso avrebbe un team assortito in questa maniera, tanto per cominciare...cioè COME COMUNICANO FRA LORO?? I medici si devono adattare al linguaggio limitato (medicalmente e scientificamente) di Puccio (e questa cosa la dico dopo aver letto come scrive...) o viceversa? Poi vabbè ho visto che Puccio nei suoi scritti chiama DOTTOR anche alcuni giornalisti!! Per carità è corretto, sono dottori in quanto laureati anche loro, ma si rischia che la gente si confonda e pensi che si tratta di medici e sono sicuro che Puccio non vuole che ciò accada!

Quote:
Originariamente inviato da Zero. Guarda i messaggi

......PUCCIO.....SIMONCINI....
Visto che si torna alla carica su questi due "personaggi" volevo sapere cosa ne pensi dei miei precedenti interventi, visto che trovo poco costruttivo per la discussione (per questa e per qualsiasi discussione che possa avvenire in un qualsiasi forum) che delle argomentazioni, una volta SMONTATE o comunque fortemente attaccate, siano nuovamente re-impugnate e si continui a discuterne come se nulla fosse accaduto, sono sicuro anche tu capirai che comportandosi in questo modo la discussione diviene un eterno SAMSARA (permettimi questo riferimento alle filosofie orientali) in cui non si arriva da nessuna parte, mentre invece suppongo che si debba tentare di rendere la discussione COSTRUTTIVA, o mi sbaglio? Ed eventualmente tirare qualche conclusione....a me sembrava di averle tirate, poi se vieni qui a "riesumare cadaveri" dovresti anche dare qualche giustificazione alla cosa
Quindi o smonti quello che ho detto io in precedenza o...parlerai da solo di Simoncini e Puccio....

FINE PRIMO TEMPO (troppo lungo e il vBulletin mi mandava a quel paese )

Ultima modifica di gianly1985 : 29-01-2008 alle 05:18.
gianly1985 è offline  
Old 29-01-2008, 04:41   #1476
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

SECONDO TEMPO

Quote:
Infine, dato che mi ritrovo im mezzo a tanti dottori, vorrei chiedere:
Non sono ancora medico ma qualcuna è facile e ci provo...premettendo che ti rispondo solo per fini dialettici (anche perchè sono palesemente inventate, a meno che tu non abbia la maledizione di tutankamon) perchè immagino dove vai a parare (fallendo, e alla fine ti spiegherò perchè) e premettendo che una "consulenza medica online" è quanto di più sbagliato si possa fare visto che manca il protagonista...il paziente!

Quote:
1. ho le cornee graffiate da un rametto fronzuto, come faccio per ricostruirle?
Come hai stabilito che hai le "cornee graffiate"?
Ricostruirle?
Comunque se hai questa "sensazione" (che tu interpreti così ma per me hai altro....) vai a fare una visita oculistica...

Quote:
3. dormo anche 8 ore, ma non riesco a riposare: quando mi sveglio sono più stanca di quando sono andata a dormire;
e poi di giorno mi prendono colpi di sonno... che faccio?
Camomilla prima di dormire e mangia leggero la sera...ma le Nonne non le avete da quelle parti?
Di certo non ti manderò in un centro specializzato in medicina del sonno per così poco.....prima prova a risolvere con qualche basilare accorgimento......se poi non ci riesci proprio vai dal medico e fatti consigliare....come estrema soluzione dovrai andare in un centro specializzato e ti "studieranno" mentre dormi per capire che c'hai che non va....

Quote:
4. ho i turbinati ipertrofici e respiro perennemente male; l'otorino mi ha detto che l'unica soluzione è l'intervento; ma non si può proprio fare diversamente?
Bè se l'otorino ti ha detto questo Cosa dovremmo fare noi qui che manco ti abbiamo visto.....e non siamo otorini...
D'altronde non è che è un'operazione a cuore aperto eh.....togliti il pensiero e soprattutto il fastido...se ce l'avessi sul serio non ci penseresti 1 secondo secondo me....

Quote:
5. al mio bambino, 6 anni, hanno diagnosticato il morbo di Cronh; è vero che dovrà prendere antibiotici a vita e comunque prima o poi gli dovranno resezionare l'intestino per asportare quello che man mano si andrà perforando?
Bè se sarà in urgentissimo rischio di vita (speriamo di no) per una perforazione o per un occlusione non vedo cosa si possa fare se non operarlo...sai che MUORE se non lo operano vero?
Per il fatto degli antibiotici non mi risulta ma lascio la parola ai medici "fatti"...posso supporre solo che sarà più esposto di noi ad infezioni del digerente e quindi se serve deve pigliare antibiotici...

Quote:
6. mia sorella soffre di crisi di panico da 8 anni, e non riesce ad uscire di casa. Come se la può cavare?
Falla vedere da un professionista....ovviamente nessuna garanzia che la cosa si risolva eh.....
Come puoi pretendere che esista una qualche soluzione che ti possa essere data qui.....ah già voi siete abituati alle soluzioni "bacchetta magica"

Quote:
7. e mio cognato soffre di tendiniti invalidanti alle braccia ed alle mani, e la causa non risulta risiedere in danni scheletrici. ?
SUBITO da un reumatologo!! Non ti nascondo che potrebbe dover prendere cortisonici a vita...ma meglio che vivere così! O peggio sviluppare deformità! (purtroppo succede con alcune malattie reumatologiche se si lascia correre!)

ps: "la causa non risulta risiedere in danni scheletrici"?? e che c'entrano i danni scheletrici...la prossima volta non ti sbilanciare mentre "crei il racconto" e dì semplicemente "la causa è ignota" Se avevate dubbi che è tutto inventato....

Quote:
8. è anche afflitto da decenni a causa di allergie croniche varie a pollini e graminacee che per lunghi periodi gli impediscono quasi di respirare, come può risolvere?
Come sopra temo....

Quote:
Le cure che ci hanno prescritto non hanno dato alcun beneficio... tutt'altro.
Solo un'attenuazione nel caso dell'allergia...
Facendo finta che non siano tutte cose di fantasìa (e quindi di fantasìa anche l'esito delle cure), ti rispondo che purtroppo non tutto (e non tutti) si riesce a curare.....certo moltissime cose si curano (e anche bene) e si va avanti un passo alla volta per migliorare....consci che la perfezione non è di questo mondo....e che le "bacchette magiche" che voi proponete non esistono

Ah, mi fa sorridere ( ) che tu, nella tua originale "operazione" dialettica, abbia appositamente citato quasi esclusivamente patologie CRONICHE, che non si risolvono PER DEFINIZIONE Se pensi che basti questo a mettere in cattiva luce la medicina scientifica.....cioè dire che non riesce a risolvere qualcosa che si chiama "Io non mi risolvo" Davvero GOFFO come tentativo.....
E' anche vero che non pretendo che a tutti sia chiaro il concetto di malattia cronica eh

Ciao e sappi che avrai vita molto dura qui
Certe operazioni qui non si possono compiere tanto facilmente
Tanto per cominiciare conosciamo l'inglese quindi niente testi australiani interpretati "liberamente"

Ultima modifica di gianly1985 : 29-01-2008 alle 05:24.
gianly1985 è offline  
Old 29-01-2008, 05:33   #1477
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Mi domando....ma gli utenti di arpc (a parte quelli che abbiamo conosciuto) stanno seguendo questa discussione?? Sta sorgendo in loro qualche piccolo dubbio sulle teorie esposte e pubblicizzate in quel forum? E sulla affidabilità dei guru del forum stesso?
Spero che abbiamo aperto gli occhi a qualcuno....almeno 70 pagine saranno servite a qualcosa....

(fra l'altro non trovo più sul loro forum la discussione che si intitolava tipo "i caproni", riferita a noi, in cui c'era il link a questo thread....)

Ultima modifica di gianly1985 : 29-01-2008 alle 05:46.
gianly1985 è offline  
Old 29-01-2008, 09:07   #1478
KSAUS
Junior Member

Quote:
(fra l'altro non trovo più sul loro forum la discussione che si intitolava tipo "i caproni", riferita a noi, in cui c'era il link a questo thread....)

Eccolo
http://www.aerrepici.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3832

Ksaus
KSAUS è offline  
Old 29-01-2008, 09:40   #1479
Devildark
Bannato

Quote:
Mi domando....ma gli utenti di arpc (a parte quelli che abbiamo conosciuto) stanno seguendo questa discussione?? Sta sorgendo in loro qualche piccolo dubbio sulle teorie esposte e pubblicizzate in quel forum? E sulla affidabilità dei guru del forum stesso?
Spero che abbiamo aperto gli occhi a qualcuno....almeno 70 pagine saranno servite a qualcosa....
Certo che leggono, lurkano in silenzio.
Ma ho deri dubbi che siamo riusciti ad aprire gli occhi a qualcuno.
Il livello medio su arpc è piuttosto basso, e notoriamente sono la fascia di popolazione più predisposta a credere alle bubbole, mancando totalmente di qualsiasi strumento scientifico o culturale per poter operare scelte consapevoli e con spirito critico, diventando così facili prede di ciarlatani senza scrupoli.
Devildark è offline  
Old 29-01-2008, 09:47   #1480
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da KSAUS Guarda i messaggi
Grazie. (col "Cerca" non l'avevo trovavo ma sbagliavo parola)
Bè vedo che ha più di mille visite, meglio così.
gianly1985 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian