|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quel gioco si chiama PRO EVOLUTION SOCCER 2007 ed è la versione USA del gioco uscita 4-5 mesi dopo la versione europea. Sarebbe da provarlo online, chissà.......col ping d'oltre oceano ![]()
![]() |
#1462 |
Senior Member
|
La konami.es mi ha risposto di non sapere essendo ASSISTENZA TECNICA, mi ha indirizzato su di un forum dove gli amministratori NON HANNO NOTIZIE DI UNA DEMO
Quindi niente .... neanche per vie semiufficiali si sa niente
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
mille volte meglio di PES6... - Molto migliorata l'intelligenza artificiale dei giocatori (più inserimenti senza palla e movimenti difensivi accurati). - Secondo me è migliorata tantissimo anche la fisica del pallone (in PES6 era molto "supertele") e dei giocatori (i contrasti spalla-spalla sono più prolungati e se non hai un giocatore con alti equilibrio e resistenza non rubi palla!). - La velocità di gioco è sempre alta, ma meno frenetica (c'è un minimo di tempo per ragionare). - Tiri molto più realistici e più fedeli alle caratteritiche dei giocatori (chi ha alte caratteristiche fa la differenza molto di più che in PES6). Nel complesso, è un gioco molto più simulativo e molto meno arcade rispetto a PES6, e almeno per me questo è un aspetto fondamentale, PES6 era troppo premi-premi e poco ragionamento e modulo di gioco. L'unico problema riguarda il database che non è stato per nulla aggiornato (ad es. Ronaldo al Milan).
![]() |
#1464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Provato ,e' lo stesso identico gioco,con 1 o 2 migliorie poco notabili.. se devi spenderci soldi lascia stare ![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
|
Quote:
poco, mi sembrava uguale
![]() |
#1466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1467 |
Senior Member
|
Niente licenze per la Premiere League :auahaauahaj
#1468 |
Senior Member
|
#1469 |
Senior Member
|
tanto tempo una settimana che aggiorniamo tutti il file opzioni
![]()
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
TRAANQUILLO!
troveremo (o troverò) un modo per patcharlo.. ![]()
#1471 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no quello che dice lui è una versione uscita ad agosto di winning in giappone, cmq è sempre basata su pes 6
|
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
Su pc l'unico pes con quel titolo è PRO EVOLUTION SOCCER 2007, edizione americana del nostro PES6 SE avesse parlato di PS2 avrebbe detto Winning Eleven 11 ![]() Eccolo: http://pc.ign.com/objects/826/826536.html
![]() |
#1473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gigo979 : 18-09-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
con il fuso orario il ping sarà di -700000ms
![]()
#1475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
raga sul sito winningelevenblog.com parla di un'imminente uscita della demo di pes2008 per la versione PC....sxiamo bene, sembra un comunicato attendibile
![]()
![]() |
#1477 |
Senior Member
|
#1478 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
raga, sono in fibrillazione per l'uscita del 2008. a me pes 6 ha veramente deluso, pes 5 era immenso e io lo giocai fino all'inverosimile, pes 6invece è un po' che non lo gioco perchè troppo irrealistico. voglio una simulazione pura mniseriaccia. non se possono vedere tutti i giiocatori che per controllare la palla sembrano pachidermi. e poi tutti quei gol che si possono afre dalla lunetta dell'area che cavolo! e rivoglio la possibilità di girarsi spalle alla porta allungandosi la palla! e voglio nuove tattiche. ne vorrei applicare almeno 5 comntemporaneamente. altra cosa che mi piacerebbe, poter controllare aoltre al giocatore con la palla, almeno altri 2 giocatori a cui dettare il passaggio: nel senso che magari spingendo un certo tasto piuttosto che un altro quei 2 giocatori potrebbero fare un movimento ad incrociare o ad allargarsi, che ne dite? sto esagerando? febbre da pes!
#1479 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
raga chissà se per la versione ps3 si ptranno modificare tutii tasti del pad, compresi i dorsali! per me è stato smpre un impedimento per la partecipazione a tornei, visto che su pc sono abituato a personalizzarli! mi sa che quest'anno mi compro 2 pes, uno per pc e uno per ps3! cavolo voglio giocarmelo sull'lcs da 40"!!!!! ma quando esce???????
#1480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
cosa è un lcs? cmq sono indeciso se comprare ps3 o xbox360...per la questione dei bluray.....cmq se esce un bundle ps3+pes2008 euro 499 me lo piglio al volo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.