Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2009, 09:59   #14741
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
e che ci vuole a seguire 4 istruzioni che ho postato?anche un bambino di 2 anni ci riuscirebbe. è talmente semplice aprire il programma,selezionare 3 file, e premere 1 bottone che davvero non capisco cosa ci possa essere di difficile

ps: l'hack è semplice. basta avere hellox 2.03 già signato(forse è il sign l'operazione più complessa, ma se ce l'hai signato viene tutti immediato), installarlo ed applicare dal rompatcher le patch(click sulle patch).riguardo a nuove versioni di hellox, beh, questa già ti full hacka il cell, nuove versioni sono superflue per i nostri scopi
Si ok ce e semplice sn io che per ora nn me la sento molto di toccare la rom

Per l'hack ora ci provo, ho ciesto su ipmart Hellox.. quando me lo danno provo ! Voglio provare i Kastor
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:02   #14742
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
i kastor hanno bisogno della patch c2z.la patch c2z crea problemi.ergo per i kastor è meglio mettere le rom che li integrano nativamente
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:07   #14743
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
i kastor hanno bisogno della patch c2z.la patch c2z crea problemi.ergo per i kastor è meglio mettere le rom che li integrano nativamente
asd..

volevo fare questo che dicono funziona:

http://www.ipmart-forum.it/showthrea...ghlight=kastor
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 01-12-2009, 10:09   #14744
omniaforever
Senior Member

certo che funziona.ma vedrai che il telefono avrà qualche problemino.
l'hack è una operazione immune e che non compromette nulla, ma invece la patch c2z è un po' casinara come stabilità.
comunque puoi provarli per un po',e poi farai il passo verso la rom cook r9 di sev7en che esce a breve e che integra dei bellissimi kastor
Old 01-12-2009, 10:12   #14745
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
certo che funziona.ma vedrai che il telefono avrà qualche problemino.
l'hack è una operazione immune e che non compromette nulla, ma invece la patch c2z è un po' casinara come stabilità.
comunque puoi provarli per un po',e poi farai il passo verso la rom cook r9 di sev7en che esce a breve e che integra dei bellissimi kastor

Che genere di problemini?
Old 01-12-2009, 10:21   #14746
omniaforever
Senior Member

cellulare meno stabile.
Old 01-12-2009, 10:22   #14747
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi

Skyfire = Parte.. esce la pagina con le consizioni clicco su "Acept" ma non va avanti.. quindi nn sn riuscito ad usarlo! Non ho trovato la versione per 5th ma solo per il 3th e non per l'omnia in ogni caso... ho messo quella del 5800 Xpress Music per provare.. ma mi da il problema sopra elencato.

Tutti sono senza Flash, cosa che trovo grave. L'unico che dovrebbe averlo e Skyfire ma come detto nn sn riuscito a provarlo...
A quanto ho capito (letto sul web) skyfire supporta tranquillamente il flash10, quindi in teoria si potrebbero vedere tutti gli streaming in giro per il web, e a quanto pare è l'unico che sia compatibile con il flash player.
Infatti non capisco come sia possibile questo, la samsung non riesce a regalarci un lettore flash decente, e un comunissimo browser esterno da 650kb lo supporta tranquillamente??

Purtroppo sfiga vuole che la versione per n97 e 5800 non siano compatibili con il nostro Hd...

Jined, non è che ci puoi far qualche regalino?!
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:30   #14748
Drigerott
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
ragazzi a quanto si trova in giro? conoscete qualche offertona in giro vorrei tanto prenderlo
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:34   #14749
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
A quanto ho capito (letto sul web) skyfire supporta tranquillamente il flash10, quindi in teoria si potrebbero vedere tutti gli streaming in giro per il web, e a quanto pare è l'unico che sia compatibile con il flash player.
Infatti non capisco come sia possibile questo, la samsung non riesce a regalarci un lettore flash decente, e un comunissimo browser esterno da 650kb lo supporta tranquillamente??

Purtroppo sfiga vuole che la versione per n97 e 5800 non siano compatibili con il nostro Hd...

Jined, non è che ci puoi far qualche regalino?!
ma nei primi firmware col browser di serie vedevi tutti i flash che volevi, poi non so perchè lo han disabilitato
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 10:42   #14750
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
cellulare meno stabile.
Ora sono triste e demoralizzato....

Ok non metto più i Kastor... e quindi oltre a poter mettere applicazioni non signate che altro posso fare con l'hack..

e qua partirete con l'odiarmi perche sicuramente sono gia cose ultratrattate.. vi do ragione.. ma in prima pagina non c'è scritto nulla e leggersi tutte ste pagine e impensabile
Old 01-12-2009, 10:48   #14751
omniaforever
Senior Member

Quote:
Ora sono triste e demoralizzato....

Ok non metto più i Kastor... e quindi oltre a poter mettere applicazioni non signate che altro posso fare con l'hack..

e qua partirete con l'odiarmi perche sicuramente sono gia cose ultratrattate.. vi do ragione.. ma in prima pagina non c'è scritto nulla e leggersi tutte ste pagine e impensabile
esempio installare le applicazioni marchiate nokia (anche se le signi se non hai l'hack non vanno), la tastiera dayhandinput, puoi mettere la homescreen orange etc etc.
poi ooo...io perchè sono perfettino in certe cose, non è che il cellulare sia inusabile con la patch c2z, sempre una bomba è, solo che vedendo la differenza tra i kastor implementati direttamente in rom e quelli con la patch c2z attivata il mio giudizio non è tanto positivo.
quindi smanetta tranquillamente a provare vari kastor, se poi noti qualche problema basta che disattivi la patch
Old 01-12-2009, 10:49   #14752
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
ma nei primi firmware col browser di serie vedevi tutti i flash che volevi, poi non so perchè lo han disabilitato
Ma sei sicuro?
Io non ricordo che firmware avessi all'inizio, ma mi pare che i problemi di compatibilità del flash li ho sempre avuti..
Old 01-12-2009, 10:50   #14753
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
esempio installare le applicazioni marchiate nokia (anche se le signi se non hai l'hack non vanno), la tastiera dayhandinput, puoi mettere la homescreen orange etc etc.
poi ooo...io perchè sono perfettino in certe cose, non è che il cellulare sia inusabile con la patch c2z, sempre una bomba è, solo che vedendo la differenza tra i kastor implementati direttamente in rom e quelli con la patch c2z attivata il mio giudizio non è tanto positivo.
quindi smanetta tranquillamente a provare vari kastor, se poi noti qualche problema basta che disattivi la patch
Se e cosi facile e posso tornare indietro tranquillamente proverò... male che vada un hard reset sistema tutto no?!
Old 01-12-2009, 10:51   #14754
Drigerott
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
LoL a meno di 399€ non si trova uff mi sa che lo prenderò usato....peccato!
(Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook)
Drigerott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:22   #14755
omniaforever
Senior Member

Quote:
Se e cosi facile e posso tornare indietro tranquillamente proverò... male che vada un hard reset sistema tutto no?!
si
Old 01-12-2009, 11:27   #14756
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Ma sei sicuro?
Io non ricordo che firmware avessi all'inizio, ma mi pare che i problemi di compatibilità del flash li ho sempre avuti..
si sicuro, per primi intendo proprio a Maggio/Giugno quando è uscito
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 11:38   #14757
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
si sicuro, per primi intendo proprio a Maggio/Giugno quando è uscito
Se non sbaglio io avevo il primo perchè l'ho preso a giugno, però non ho mai notato questo particolare, ma ora che ci penso forse all'inizio non ho mai provato a visualizzare un video oltre che su youtube..
Old 01-12-2009, 12:25   #14758
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi vi ringrazio a tutti,ma un tema che avete uppato mi dice che è stato già scaricato 10 volte e quindi non si può downlodare.
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 12:32   #14759
cadiopa
Registered User

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ragazzi vi ringrazio a tutti,ma un tema che avete uppato mi dice che è stato già scaricato 10 volte e quindi non si può downlodare.
se dici qual'è si potrà riuppare

Ultima modifica di cadiopa : 01-12-2009 alle 12:57.
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 12:51   #14760
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
si
ok,grazie ma nn piace è troppo standard
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian