|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mai nessuna conferma in merito, ma pressochè tutti sul forum eravamo sicuri. Vuoi per lo stile, vuoi per i tempi sospetti di "ritorno", vuoi per i giochi che ama e i giochi che odia.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14682 |
Senior Member
Città: Elwynn
|
quando tornerà, sarà come in The substance, un misto tra i due.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Prima amava Microsoft
Poi odiava Microsoft (tipico dei grandi amori delusi) Ora chissà che succederà nelle prossime puntate
![]() |
#14684 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Si ma quanta importanza gli date?? Addirittura state dedicando un thread a lui.. apritene uno a sto punto per parlare di lui.
![]()
![]() |
![]() |
#14685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14686 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
![]() |
![]() |
#14687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14688 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Nel bene e/o nel male, un utente che lascia il segno
![]()
![]() |
#14689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2018
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14690 |
Senior Member
|
Cmq mentre con questo Nick (gofoxes) , l'idea del ban c'è, per Gaxel ho letto gli ultimi post ma non ho capito il perché.
La mia è solo una curiosità comunque, niente di che. Detto questo: Oggi provo a finire (se ci gioco) Blade Runner, mi manca l'ultimissima parte, ma so già che non sono ... "Un blade Runner" perché da quanto ho letto ti posson arrivare 4 chiamate e quella dove vieni identificato come BR è quando ti chiama Crystal, mentre io ho ricevuto una chiamata semifilosifica da "Clovis". Escludendo quindi il fatto che devo vedermi il finale (che poi online ci son cmq i salvataggi), devo dire che il gioco alla fine è carino, ma ha tantissime pecche, cose che so già neanche ai tempi mi sarebbero troppo piaciute, già descritte. Su tutte appunto il fatto che per andare da una parte all'altra ci vuole molto tempo anche se il personaggio corre (per dire, in alcuni tipo MI III bastava cliccare 2 volte sulla freccia e già ti trovavi in altro luogo), ma anche un'altra abbastanza comune in tantissime AG, ovvero il fatto che magari non è particolarmente notabile , un oggetto, una leva (come in questo caso nelle fogne, o magari la valigia che non avevo visto per niente) o cmq qualcosa di utile che non noti perché non è troppo in vista. Tra i pro invece sottolineo il bello dei finali multipli, che variano a seconda delle scelte e non la considero una cosa da poco, mi è sempre piaciuta fin da piccolo sto particolare, avevo giocato ai tempi a RE non solo per il tipo di gioco in se, ma per capire a che tipo di finale andavo incontro (la prima volta ricordo che non salvai Barry, la seconda volta che lo finii non ricordo cosa avevo fatto ma era finito in modo differente). Insomma, ad un passo dalla fine ed indeciso se, dopo di questo, rigiocare a qualche vecchio titolo, o prendere sempre uno vecchio ma mai giocato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14691 |
Senior Member
|
Il bello del gioco è che compensa ciò che manca al film rispetto al romanzo, chiaramente per esigenze cinematografiche. Senza contare che condivide bene le stesse atmosfere senza ricalcare pari pari il film. Il resto glie lo si perdona, ma anche inquanto avventura era piuttosto buona al tempo. Qualche difettuccio ci sta.
![]() |
#14692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14693 | |||
Senior Member
|
Quote:
(conta che tra i tanti "retrogame" che non ho provato, ci son anche quelli di X-Files, da fan della serie, ma mi prestarono solo metà dischi che erano mi pare 4, quindi neanche provai ad installarlo) Quote:
Già allora non mi convincevano molto questi tipo di giochi con sta grafica, ma è bello appunto sapere che c'era qualche prodotto decente e che non sfruttava "la moda di allora "(non è una novità che non sono mai stato amante neanche della grafica 3D di fine anni 90 e inizi 2000) Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14694 | |||
Senior Member
|
Quote:
Il romanzo sicuramente è su un livello di raffinatezza diverso, come del resto nel 90% dei casi di film tratti da libri ![]() A me però fa incazzare che nel libro il protagonista
![]()
![]() |
![]() |
#14695 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#14696 | |
Senior Member
|
Quote:
I dischi di X-Files mi pare fossero 7 o 9
![]() |
![]() |
#14697 |
Senior Member
Città: Elwynn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14698 | ||||||||
Senior Member
|
Allora su PS1 che erano di meno?
boh, cmq ricordo che erano la metà di quelli che servivano, lo ricordo perché pure FFVIII che mi prestarono all'epoca, mi prestarono i primi 2 cd (e mai gli ultimi 2, tanto che non l'ho mai finito), e sinceramente iniziare qualcosa ma senza avere il resto non volevo ripeterlo. Quote:
Il problema son le fissazioni, e quello che mi faceva ridere su tante cose, il discorso "Oggettivo/Soggettivo" su molti argomenti (che è anche inutile ribadire, lo conosciamo bene ![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14699 | ||
Senior Member
|
Allora, secondo la guida di "Punta e Clicca" son riuscito a vedere 2 finali uno:
"Finale 4: Il giustiziere" esattamente come descritto nel testo, ma l'altro: "Finale 3: Fuga con i replicanti" A meno che non ho visto bene io :
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14700 |
Senior Member
Città: Falconara Marittima
|
Purtroppo la dipartita di GoFoxes sarà un problema riguardo NMS
![]() No, non sto scherzando, per tutta una serie di vicissitudini l'ho ripreso. Dopo averlo stravolto e i continui update è diventato un prodotto piuttosto interessante a mio avviso. Ha le sue pecche indubbiamente, ma ha anche diversi pregi alla fin fine. Il problema è che è un titolo al momento abnorme, ti ci vogliono tipo 1.000 ore per esplorare tutti i contenuti ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.