Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 09:00   #14621
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Google map mobile e connessione internet

Ho notato che google map anche se viene chiuso sebbene in seguito non appaia nella lista dei task, mantiene comunque la connessione internet aperta se questa non viene interrotta, anche spegnendo e riaccendendo il cellulare. Ieri sera ho navigato con google map, e stamattina dopo aver riacceso il cellulare ho notato la piccola freccia circolare accanto alla sua icona, il problema è che non appariva fra i task attivi, ma ha comunque riaperto la connessione ad internet, così passando in territorio francese mi ha succhiato 10 € di credito. Per fortuna mi sono accorto che c’era la connessione attiva che sono riuscito a chiudere riaprendo google map e andando sul comando disconnettere.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 09:40   #14622
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
1-I2
2-aspetta skyfire che ha il supporto flash e streaming completo (c'è la alfa in testing)..poi provare anche bolt 1.5 (su firmware con java 2 va meglio ma non è malaccio nemmeno col java di serie)
3-opera mobile e mini non hanno flash..il mini 5 va ottimamente solo con firmware che integrano il java2..opera mobile è un po' acerbo come stabilità ma su firmware cucinati va meglio
4-non so di questa possibilità ,meglio aggiornar da xp, anche se preferisco mettere firmware cucinati rispetto a quelli ufficiali(la differenza è spesso netta)
Grazie ! Che pacco sta storia del flash cmq...

E il Java 2 come lo metto?

Cosa fa esattamente il codice *#3333# ?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 27-11-2009 alle 09:49.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:30   #14623
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lxbevi Guarda i messaggi
Grazie mille Jined ora provo
a prop per trovare una donna nuova che codice posso fare.... scherzo...... lì basta un simbolo " €€€€€€€€€ "
puoi usare lo stesso l'Omnia HD:

Appena vedi una che ti piace, attacchi bottone: "posso scattarti una foto col mio bellissimo cellulare da 8 megapixel?"

E poi le fai vedere la foto tutta rovinata.. e dici che gliene vorresti fare un'altra appena ti riparano il cellulare, e cosi' le chiedi il numero !

Jin ha una soluzione per tutti i problemi!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:32   #14624
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
chi mi risolve il mio?

Ho attivato la promozione mobile internet.. ma quel cavolo di APN mobile.vodafone.it non ne vuole sapere di andare..

devo continuare ad usare la versione web.omnitel.it che mi spenna vivo, oppure wap.omnitel.it che è ripugnante...

pietà
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 10:58   #14625
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
puoi usare lo stesso l'Omnia HD:

Appena vedi una che ti piace, attacchi bottone: "posso scattarti una foto col mio bellissimo cellulare da 8 megapixel?"

E poi le fai vedere la foto tutta rovinata.. e dici che gliene vorresti fare un'altra appena ti riparano il cellulare, e cosi' le chiedi il numero !

Jin ha una soluzione per tutti i problemi!
Sei un idolo...!

ps stamattina ho portato il cell in assistenza Samsung (riparano anche gli import) ma per attaccare bottone uso l'iphone
Old 27-11-2009, 10:59   #14626
lxbevi
Senior Member

L'Avatar di lxbevi

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
chi mi risolve il mio?

Ho attivato la promozione mobile internet.. ma quel cavolo di APN mobile.vodafone.it non ne vuole sapere di andare..

devo continuare ad usare la versione web.omnitel.it che mi spenna vivo, oppure wap.omnitel.it che è ripugnante...

pietà
io non ci chiappo nulla su ste cose.....
Old 27-11-2009, 11:07   #14627
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Per caso sapete se esiste un plug-in per la batteria in modo che l'indicatore sia in percentuale e non in "barrette"?Stile iphone?
Xk ci sono i programmi che danno la percentuale e la durata,ma si deve andare nel menù,nella cartella,e poi aprire il programma,guardare lo stato della batteria,per poi rifare sempre la stessa cosa...
Non so anche un widget...
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:17   #14628
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Grazie ! Che pacco sta storia del flash cmq...

E il Java 2 come lo metto?

Cosa fa esattamente il codice *#3333# ?
devi mettere un firmware cucinato che lo integra.
attendi 7 giorni entro cui usciranno l'ultima di hyperx e l'ultima di sev7en
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:19   #14629
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
chi mi risolve il mio?

pietà
no..ti arriva il primo messaggio di "semi attivazione", e fin qui potrai usare solo il wap..devi attendere un altro in cui ti dice che è attivato e potrai usare l'apn mobile.alle volte c'è bisogno di 24 ore.non preoccuparti
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 11:58   #14630
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ma le prossime rom avranno scrolling cinetico per rubrica e file musicali? su ipmart non se move na foglia...sono tentato a flashare anche se ho il cell in assistenza
Old 27-11-2009, 12:45   #14631
hunkas
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da kronos85 Guarda i messaggi
si può fare ed è semplicissimo..... devi mettere un firmware no brand oppure un castom firmware non posso spiegarti qui come ma cercando in giro trovi tramite gli indizi che ti ho dato
ho cercato tutta la serata di ieri, tramite google e prima di mettere questa domanda. cercavo qualcosa tipo "sbandizzare samsung...togliere brand...debrand"....dopo aver letto la tua risposta ho cercato invece "cambiare firmware" e credo di aver trovato...e qui che devo guardare?
http://www.allmobileworld.it/?p=19938

http://www.allmobileworld.it/?p=19550

voelvo capire un'altra cosa. una volta che io metto un firmware no brand originale e una volta che lo collego a pc suite le successive volte questo mi va a cercare firmware no brand o rileva smepre che è wind in qualche modo? grzie
hunkas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:00   #14632
kronos85
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da hunkas Guarda i messaggi
ho cercato tutta la serata di ieri, tramite google e prima di mettere questa domanda. cercavo qualcosa tipo "sbandizzare samsung...togliere brand...debrand"....dopo aver letto la tua risposta ho cercato invece "cambiare firmware" e credo di aver trovato...e qui che devo guardare?

voelvo capire un'altra cosa. una volta che io metto un firmware no brand originale e una volta che lo collego a pc suite le successive volte questo mi va a cercare firmware no brand o rileva smepre che è wind in qualche modo? grzie
ecco devi usar eil 2 metodo la prima volta mi raccomando ....dopo il pc studio ti cerca firmware ufficiali no brand ...

Ultima modifica di kronos85 : 27-11-2009 alle 13:04.
kronos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 13:26   #14633
hunkas
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da kronos85 Guarda i messaggi
ecco devi usar eil 2 metodo la prima volta mi raccomando ....dopo il pc studio ti cerca firmware ufficiali no brand ...
ok, perfetto, grazie
hunkas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:25   #14634
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
n82 era il mio telefono precedente a HD.... ora l'n82 é solo un brutto ricordo
Ma ,guarda , io lo tengo per i video che , anche al buio pesto non rallentano di una briciola e hanno un audio migliore dell'Omnia HD.
Poi per il discorso dello xenon.
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 17:36   #14635
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Ma ,guarda , io lo tengo per i video che , anche al buio pesto non rallentano di una briciola e hanno un audio migliore dell'Omnia HD.
Poi per il discorso dello xenon.
ma se é buio profundo perché fai i video?
Io invece proprio per le scene buie uso HD video+flash che n82 si sogna.

Inoltre lo xeon, gran figata é vero.... ma cosa serve a fare? A rompere le scatole a tutti i soci quando fai una foto...
Se fai foto notturne le fai perché sei in festa con amici... meglio il led che non rompe a nessuno....

Insomma dell'n82 non salverei nulla ripsetto HD
poi con quei micro tastini.... odiosissimo n82

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 18:54   #14636
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ma se é buio profundo perché fai i video?
Io invece proprio per le scene buie uso HD video+flash che n82 si sogna.

Inoltre lo xeon, gran figata é vero.... ma cosa serve a fare? A rompere le scatole a tutti i soci quando fai una foto...
Se fai foto notturne le fai perché sei in festa con amici... meglio il led che non rompe a nessuno....

Insomma dell'n82 non salverei nulla ripsetto HD
poi con quei micro tastini.... odiosissimo n82
Quoto per i tastini non comodissimi.E' chiaro le lo xenon serve per le foto notturne e se sei ad un tavolo con della gente (alla festa di x , nel locale di Y) lo xenon è d'obbligo ;c'è anche il led ma è un'altra cosa.Certo se uno si mette a sparare una 50ina di foto in un'ora rompe le palle (ma anche col led un bel tre quarti di minchia la scassa) .
Per i video al buio/penombra è chiaro che uno ne fa pochi ;Vuoi mettere la comodita' di fare un video di squincio in un un night a un troione ( ), senza dare nell'occhio col N82 ?
Prova a farlo con l'Omnia e il suo faretto ............ finisce a coltellate!
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 19:16   #14637
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
che delusione l'ultimo firmware.. i video mi scattano ancora sia in hd che a 720x480.. in piu ora l'audio registrato dei video distorce..

il browser continua ad andare nei contatti foto di tanto in tanto.. ma cosa hanno fatto con questo firmware?
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:49   #14638
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SL45i Guarda i messaggi
che delusione l'ultimo firmware.. i video mi scattano ancora sia in hd che a 720x480.. in piu ora l'audio registrato dei video distorce..

il browser continua ad andare nei contatti foto di tanto in tanto.. ma cosa hanno fatto con questo firmware?
A 720x480 ti scatta???
Guarda che non è normale!
E poi il browser non mi ha mai dato problemi....e l'audio dei video non mi sembra così penoso....
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 22:11   #14639
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
A 720x480 ti scatta???
Guarda che non è normale!
E poi il browser non mi ha mai dato problemi....e l'audio dei video non mi sembra così penoso....
ormai sti scatti li hanno così in testa che per loro scatta anche a 640x480 xD
Old 27-11-2009, 23:02   #14640
SL45i
Senior Member

L'Avatar di SL45i

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TORINO
se per te questi non sono scatti allora non ho capito nulla dalla vita http://rapidshare.com/files/31313381...o_Bug.rar.html
il video l'ho convertito per togliere l'audio, ma non è questo quello che conta.. sono gli scatti che si vedono!!
Psu: Seasonic focus gx-1000 - Cpu: Intel Core i5 10400F - Mb: MSI Pro H510M-B - Ram: 16Gb G.Skill TridentZ Royal 3600mhz - Gpu: Zotac Rtx 3070 Twin Edge ? - Audio: Scarlett Focusrite Solo - HDD\M2: Intel 660p 1TB - Western Digital Green da 4 TB - HGST 4TB - Monitor: BenQ MOBIUZ EX240N" 144hz - Chassis: Lian Li O11 Dynamic Evo
SL45i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian