Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2016, 00:19   #1441
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Beh a sto punto allora contatta loro direttamente
Old 16-01-2016, 10:17   #1442
IlCavaliereOscuro
Senior Member

L'Avatar di IlCavaliereOscuro

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Beh a sto punto allora contatta loro direttamente

Proverò. Nel frattempo cercherò sul web qualcuno disposto a passarmela, credo sia la soluzione migliore...

Ieri ho provato per la prima volta il multiplayer, perché ho quasi completato al 100% il SP, devo dire che non è male, ma sbloccare alcuni trofei richiede una stanza in cui ci sono persone che si mettono d'accordo per farlo, altrimenti è impossibile!

EDIT: RISOLTO. Per chi avesse lo stesso problema:

- provare a loggarsi almeno una volta con il WBID

- andare in \Steam\SteamApps\common\Batman Arkham Origins\SinglePlayer\DLC\257070

-aprire il file DLC_SkinsSeasonPass-BmGame

-aggiungere la riga: +PlayableCharactersV2=(BaseId=0, Id=11, Name="Batman_OneMillion", bBad=true, Mask=0, LockedSkinID=ESkin_1Million, bIgnoreLock=true)

Ultima modifica di IlCavaliereOscuro : 16-01-2016 alle 14:03.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 09:52   #1443
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Arkham Origins si perde qualcosa a giocarlo senza aver finito gli altri capitoli?
Old 06-02-2016, 09:59   #1444
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
Arkham Origins si perde qualcosa a giocarlo senza aver finito gli altri capitoli?
È un prequel, quindi a parte un paio di blandi riferimenti direi di no (a maggior ragione se hai già un po' di confidenza con il lore di Batman) però devo essere sincero, io sono uno di quelli che Origins lo difende a spada tratta, ma potendo scegliere (leggi: con questi sconti ) io forse partirei dall'inizio con Asylum e City.
Old 06-02-2016, 10:11   #1445
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È un prequel, quindi a parte un paio di blandi riferimenti direi di no (a maggior ragione se hai già un po' di confidenza con il lore di Batman) però devo essere sincero, io sono uno di quelli che Origins lo difende a spada tratta, ma potendo scegliere (leggi: con questi sconti ) io forse partirei dall'inizio con Asylum e City.
Per me Origins è il più debole dei tre. Oh, so' gusti....
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 10:12   #1446
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
tnx per il consiglio, ma Asylum lo ho gia' iniziato a giocare all' epoca di uscita, ma proprio non era il mio genere. (mi addormentava)

dato che Origin ho letto che ha un pochino di liberta' in piu (Asylum era un corridoio fino a dove ho retto) speravo di sopportarlo meglio.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
ah

ma Origin ha un minimo minimo di liberta'?

Ultima modifica di Nhirlathothep : 06-02-2016 alle 10:16.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 10:53   #1447
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Qualcuno è interessato a sbloccare i trofei online?
Old 06-02-2016, 11:24   #1448
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non intendevo dire che fosse il migliore, infatti anche io ho scritto che potendo scegliere giocherei Asylum e City. Ma dopo aver giocato quei due Origins imho è un ottimo more of the same. Solo non capisco chi da un voto altissimo a City e boccia ferocemente questo, visto che sono molto simili ed anzi, sotto il punto di vista narrativo, dopo aver giocato gli altri (e quindi avere un background solido su quello che succede in questa saga) Origins forse è pure il più solido di tutti.
Old 06-02-2016, 12:27   #1449
Nhirlathothep
Senior Member

ma a me che ritengo ingiocabile Asylum, quindi non c'e' speranza che piaccia Origin?

sono giochi curatissimi graficamente e solidi, ora costa 3e e mi sembra un affare acquistare origin.

solo che gli altri mi hanno annoiato di brutto. sono troppo facili, lenti e sui binari. Di solito preferisco giochi con livello di sfida maggiore e soprattutto piu' veloci.

Origin non e' meglio? avere una citta' in cui muoversi non lo rende meno sui binari?
Old 06-02-2016, 12:32   #1450
IlCavaliereOscuro
Senior Member

Quote:
ma a me che ritengo ingiocabile Asylum, quindi non c'e' speranza che piaccia Origin?
[/b]

Dovresti paragonarlo più al secondo capitolo, del resto Origins non è altro che un "more of the same" di Arkham City.
Se hai giocato quest'ultimo e non ti è piaciuto, non ti piacerà nemmeno Origins.
Old 06-02-2016, 12:39   #1451
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Dovresti paragonarlo più al secondo capitolo, del resto Origins non è altro che un "more of the same" di Arkham City.
Se hai giocato quest'ultimo e non ti è piaciuto, non ti piacerà nemmeno Origins.
tnx per l' opinione, city non lo ho giocato

avevo giocato la demo e il gameplay mi era sembrato migliore rispetto Asylum finche' era all' esterno, nella citta'.

poi era entrato in un edificio e tra cutscenes, combattimenti lenti e trama (soggettivamente, per un adulto scema) non la avevo finita.

se fosse ambientato tutto fuori, con la possibilita' di andare dove uno vuole, sono sicuro che mi piacerebbe, l'ambientazione esterna era bellissima

Ultima modifica di Nhirlathothep : 06-02-2016 alle 12:42.
Old 06-02-2016, 13:14   #1452
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
se fosse ambientato tutto fuori, con la possibilita' di andare dove uno vuole, sono sicuro che mi piacerebbe, l'ambientazione esterna era bellissima
City e Origins sono open, nel senso che hai grandi spazi aperti e durante la storia principale puoi decidere di deviare e fare altro. Ma sono abbastanza sicuro che poi ci siano anche missioni in interni, non capisco se quelle sono le fasi che reputi ingiocabili. Voglio dire, all'interno di edifici fai il solito, indagini, combattimenti, non capisco bene quale sia la differenza tra combattere all'aperto o all'interno di un edificio, o se sono io che non ho ben compreso cosa non ti piace.
Old 06-02-2016, 14:09   #1453
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
tnx per l' opinione, city non lo ho giocato

avevo giocato la demo e il gameplay mi era sembrato migliore rispetto Asylum finche' era all' esterno, nella citta'.

poi era entrato in un edificio e tra cutscenes, combattimenti lenti e trama (soggettivamente, per un adulto scema) non la avevo finita.

anche se city e origins (e ancora di più knight credo) sono all'aperto, le fasi al chiuso ci sono e son quelle che portano avanti la trama
ho idea che sia proprio il genere che non fa per te (anche perché il combat è una delle cose migliori che siano state fatte negli ultimi anni per i vg.. e pure la storia non è male, considerato sempre che si tratta di lore fumettistico)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 17:04   #1454
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
anche se city e origins (e ancora di più knight credo) sono all'aperto, le fasi al chiuso ci sono e son quelle che portano avanti la trama
ho idea che sia proprio il genere che non fa per te (anche perché il combat è una delle cose migliori che siano state fatte negli ultimi anni per i vg.. e pure la storia non è male, considerato sempre che si tratta di lore fumettistico)
si, ha avuto un grande successo anche il combat system, ma sono io che non lo reggo, nemmeno assissin s creed, proprio non resisto 5 minuti.

Il mio genere per sp e' Hard Reset (lo sto giocando ad insane, una sfida continua, difficilissimo e basato sui riflessi, spesso veramente hai la certezza che non ce la farai mai a superare quel punto perche' richiede troppa velocita', poi sorprendi te stesso quando ce la fai) Serious Sam, Shadow Warrior, painkiller.

ovviamente tranne shadow warrior, sono fps, quindi non c'entrano nulla con Batman, dove il combat e' mêlée. L' unico gioco con combat corpo a corpo che mi sia piaciuto e' stato The Witcher (1).

Solo che dato che il gioco e' fatto benissimo, la citta' e' stupenda e l' atmosfera fantastica, speravo di poter passare sopra al combat system facile e basato su mosse stereotipate, e sulla trama da bambini

Ultima modifica di Nhirlathothep : 06-02-2016 alle 17:07.
Old 06-02-2016, 18:22   #1455
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ovviamente tranne shadow warrior, sono fps,
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2016, 18:28   #1456
Nhirlathothep
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
si combatte con la spada, le armi da fuoco sono abbastanza secondarie
Old 07-02-2016, 21:22   #1457
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Bo, a me a livello di trama è piaciuto molto di più Origins che gli altri...per il resto il gameplay è quello, a parte asylum che è tutto "al chiuso".
Old 07-02-2016, 21:49   #1458
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Ragazzi scusate ma non c'è un sito dove prendere i DLC scontati? Me lo sono giocato su WiiU dove non ci sono "Initiation" e "Cold Cold Heart" e vorrei rimediare su PC, visto che su Steam il gioco base sta a 3,49
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:58   #1459
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Salve a tutti, posto che ho il gioco base + season pass, che mi dite degli altri 3 dlc? Mi riferisco a :

Black Mask Challenge Pack
Online Supply Drop 1
Online Supply Drop 2

Si possono tranquillamente evitare o vale la pena installarli?

Grazie.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 12:13   #1460
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Salve a tutti, posto che ho il gioco base + season pass, che mi dite degli altri 3 dlc? Mi riferisco a :

Black Mask Challenge Pack
Online Supply Drop 1
Online Supply Drop 2

Si possono tranquillamente evitare o vale la pena installarli?

Grazie.
Si puoi evitare tranquillamente, l'unico dlc storia è Cold Cold Heart mentre Initiation non ha una storia ma comprende una serie di mappe sfida (molto carine cmq).
Origins l'ho finito pochi giorni fa e si nel complesso mi è piaciuto abbastanza, il dlc storia anche si molto interessante seppur breve. Io però ho preso nel frattempo il season pass di Arkham Knight a meno di 9 euro!
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP