|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
sinceramente sulla risoluzione mi sembra troppo alta per un pannello da 15...ho visto l'ativ q e la risoluzione mi sembrava eccessiva...sui processori ben vengano...ma non vorrei la samsung facesse brutti scherzi sulla scheda video, magari mettendo qualcosa di meno performante... poi non parliamo di brutti scherzi sul prezzo:-)
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() L'unica nota negativa di tale risoluzione è che aumenteranno sicuramente i consumi. La scheda video rimarrà la stessa quasi sicuramente ![]() Il prezzo idem, rimarrà lo stesso: chi compra questo tipo di portatili sono per lo più studenti o professionisti che si informano prima di acquistare o comunque studiano approfonditamente le caratteristiche per vedere se sono compatibili con i tipi di utilizzi che ne debbono fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
|
Quote:
Oltre ovviamente alla necessità di schede video che riescano a starci dietro... Per approfondimenti su monitor/tv/risoluzioni ecc. guardare QUA. Scusate l'OT. |
|
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Grazie per le risposte.
Però vorrei chiederti gentilmente una cosa, 1-Il trackpad può essere riparato quel freeze che si ottiene tramite la procedura di scaricamento dei driver della prima pagina o è un problema che non si risolve? 2-Possibile che in questo chronos 7 come quello di mio fratello il Samsung serie 5, ha un problema della scheda di rete wifi. Va molta più lenta la connessione di un qualsiasi portatile che ho provato prendendo la solita linea dal solito router, a cosa è dovuto? Ho qualche problema alla scheda di rete oppure basta aggiornare i driver? 3-Cosa molto importante, stasera lascio collegato il pc a effettuare un aggiornamento con la presa di corrente, metto le mani sul pezzo centrale del trasformatore ed era caldissimo come temperatura, è normale? non dico che scottava ma c'era quasi..... Quote:
Ultima modifica di Jackhunt : 16-09-2013 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Senior Member
|
Provato ora la demo di fifa 2014. Dettagli tutto al massimo va a scatti, non è che devo fare qualche aggiornamento all ati 8870? Su swupdate non me l ha chiest. Il link nella prima pagina del thread inerente alla pagina ati con i driver da installare non funziona, potete dirmi dove scaricate i driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
|
Quote:
strano dato che fifa 14 per pc non è altro che fifa 13 con i nuovi giocatori...il motore della versione pc è identico a quello della versione dell'anno scorso...solo le nuove consolle avranno un motore migliore... probabilmente faranno qualche aggiornamento di ottimizzazione per la versione finale
[size="1"]PC: CASE NZXT H200I MINI ITX NERO/BLU// AMD RYZEN 5 3600//Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XTSmartphone: Iphone X 64GBTablet: IPad Pro 10.5Notebook: Lenovo 15api CONSOLE: PS4 Pro/ NEW 3DS XL/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Solitamente sono gli americani che hanno problemi con il WiFi; questo perché il modulo WiFi installato, l'Intel n6235 da problemi con determinati router/modem. O sostituisci il modem o tieni il problema. Strano che ti dia problemi, a nessun altro ha dato problemi fino ad ora. 3) Si, i trasformatori scaldano parecchio, soprattutto quelli di ultima generazione che sono compattissimi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ragazzi oggi è un giorno triste per me... le posta hanno smarrito il pacco... dentro c'era il mio bellissimo pc... era un paccocelere1plus... ma dico io si puo' smarrire un pacco tracciato nel 2013? L'avranno sicuramente rubato...
e per mia sfortuna ulteriore chi l'ha assicurato ha messo solo 500 euro (per incompetenza dell'addetto alle poste). Il problema mio è che la fattura di 1360 euro era all'interno del pc. Era usato di 10 giorni. Come posso fare? qualcuno di buon cuore puo' mandarmi una fattura o uno scontrino da presentare alle poste per ricevere almeno i 500 euro dell'assicurazione? grazie a tutti.
Recensioni ebike e guide sblocco: https://www.TripEbike.it Primo Gruppo Telegram Ufficiale ITALIA E-BIKE https://t.me/italiaebike Primo Gruppo Telegram Ufficiale CMS F16 ITALIA https://t.me/cmsf16italia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa comunque mi insospettisce, prova a controllare se hai la SilentMode attiva e/o EcoMode attiva, è impossibile che vada a scatti Fifa 14. Non dovrebbe andare a scatti nemmeno con la scheda grafica integrata, figuriamoci con la dedicata ![]() Mi dispiace per te ma è impensabile spedire un oggetto del valore di 1400€ tramite posteitaliane, soprattutto se l'oggetto è da recapitare in determinate città. Fossi in te contatterei il venditore e mi farei mandare una copia della fattura via e-mail. Ultima modifica di princeofalberta : 16-09-2013 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Talamone
|
Quote:
In merito al Software, niente da fare, anche inserendo il codice mi trova solo driver per Win 8. Ho fatto invece delle scansioni con l'utility INTEL ed ho risolto. Grazie e scusa per il "misunderst...", per il "misanderst...", per l'incomprensione! ![]() Ultima modifica di ricky971 : 16-09-2013 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
Qualcuno ha risolto con i driver del touchpad? O ancora il problema del freeze?
Mettere quelli vecchi del chronos serie 7 non servirebbe a niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
Scusate l'insistenza nessuno ha portato il samsung in assistenza per i modelli che hanno il problema del touchpad con freeze?
Vorrei sapere se gli hanno sostituito il touchpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Allora ragazzi, ho aggiornato il Chronos a windows 8.1!
Se qualcuno deciderà di lanciarsi in questa avventura o se le cose rimarranno le stesse fino al lancio ufficiale, ecco cosa fare. fin'ora l'unico problema che ho notato è stato coi driver video che mandano a p***ane la luminosità dello schermo, lasciandola sempre al massimo. Poichè gli ultimi driver intel con supporto a W8.1 non hanno risolto nulla, non ne potevo piu' di guardare lo schermo con gli occhiali da sole e mi sono attrezzato ed ho risolto il problema. Ecco cosa fare:
Per il resto non ancora riscontro problemi: l'unica cosa è che SW Update non riconoscerà piu' il pc e quindi ogni volta vi chiede di trovare il dispositivo. Ma credo che a breve fixino la cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
segnalo che intel ha aggiornato i driver della scheda wi-fi N-6235 per chi, come me, ha ancora problemi di segnale wifi perso con alcuni router. Li ho installati ieri sera e per ora non so dire se ho risolto il problema o meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se non vuoi avere più problemi di disconnessione basta che disabiliti l'opzione "il computer può spegnere questa scheda" (o qualcosa di simile) sotto le impostazioni di energia nelle proprietà dell'adattatore wireless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Aggiornato primo post, aggiornate le varie guide. Piccola richiesta: qualcuno può farmi un po' di foto all'ATIV Book 8 (nero), appoggiato su una scrivania bianca con parete bianca dietro e possibilmente in condizioni di luce ottimali? Le inserirò nel primo post con il vostro nome, grazie ![]() Ultima modifica di princeofalberta : 21-09-2013 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qualcuno di voi ha utilizzato l'ativ 8 con ableton live?
come va il touch screen a riguardo?
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
Il touchscreen è molto reattivo, tuttavia credo che la gestione via touchscreen di gran parte dei programmi non-metro sia abbastanza macchinosa. O sono programmi specificatamente sviluppati essere usati via touchscreen o è sempre meglio il buon vecchio mouse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.