|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
se installi l'ultimo firmware
TD-W8980_V1_150514 rimane in lingua inglese o si setta italiano ? non ho trovato in quello installato una voce lingua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
tutti i tp-link hanno solo la lingua inglese
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Junior Member
|
il mio veramente ha tutti i settaggi in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho disattivato la rete 5 ghz e nonostante abbia lasciato la pellicola applicata, il router e' tiepido.Se la rimuovo si riempie di polvere..Il firmware se l'aggiorni trasforma il menu in inglese.Il mio adesso e' in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Junior Member
|
fammi sapere come ti trovi...
io rispetto al mio netgear dgn2200v3 è nettamente inferiore come wifi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il firmware internazionale e' ufficiale tp-link.
Quindi non decade la garanzia. Leggi i primi post e troverai i firmware aggiornati.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Member
|
Il firmware presente è il 0.6.0 1.7 v000e.0 Build 150227 Rel.59027n ed il menu del router è in italiano. Non corrisponde a nessuno dei firmware presenti sul sito internazionale.Come mai?
La pellicola se non la tolgo rischio qualcosa?tipo surriscaldamento o problemi vari? @aniloimperia Il wifi ha una portata sufficiente..leggermente superiore al mio netgear dg834g v5 con una sola antenna esterna |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
La pellicola va tolta sempre per evitare surriscaldamenti.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Member
|
Ho tolto la pellicola e dato che non ho nessun dispositivo che utilizza la 5Ghz, ho disabilitato anche quella.
Solo che adesso già c'è polvere sul dispositivo e le ditate sono infinite.Questi dispositivi in plastica lucida sono belli a vedersi da lontano ma da vicino ti metti le mani nei capelli.Meglio le plastiche opache.Qualcuno sa un modo per pulirli?Ho provato con un panno in microfibra ma la ditata invece di togliersi, si espande e quel tratto di plastica sembra diventare opaco @Bovirus Del firmware che ho , mi sai dare qualche informazione? Ultima modifica di RBWolf : 14-08-2015 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Senior Member
|
Prova a usare unp swiffer
Per le ditate usa un panno carta bagnato e strizzato e tipassa con microfibra. Per quel firmware non si sa nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
|
Ho provato con un po d'acqua e subito dopo con il panno ma rimane sempre l'alone della ditata..Mah..
L'ultimo firmware del sito internazionale è questo: TD-W8980v1_0.6.0_1.8_up_boot(150514)_2015-05-14_11.16.43.bin il mio è invece: 0.6.0 1.7 v000e.0 Build 150227 Rel.59027n |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
Probabilmente hai pulito con troppa energia la macchia.
Le info sui firmware sono nei primi post del thread. Usa quelli come riferimento.
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho recentemente comprato un modem router TP-LINK TD-W8980. Ho provato a installarlo seguendo la semplice guida fornita, ma il risultato non è stato dei migliori. L'unica funzione del modem che sembra funzionare senza problemi è il wifi a 2.4. che viene visto e usato correttamente sia dagli smartphone di casa che dal portatile. Il wifi a 5.0 non è pervenuto: per quanto risulti correttamente configurato sulla pagina di configurazione del modem, la connessione non è vista né dagli smartphone né dal portatile. Col mio portatile che monta Kubuntu 15.4 uso senza problemi la connessione wifi 2.4, ma non riesco a connettermi alla connessione ethernet (cosa che invece fa senza problemi un altro computer fisso di casa da winXP). Più nello specifico, ho creato la connessione DSL con il network manager come faccio sempre in questi casi, ma quando cerco di connettermi alla rete ottengo l'errore "PPP non riuscito". Sapete consigliarmi per aiutarmi a risolvere almeno uno di questi due problemi (connessione a 5.0 o connessione ethernet su Kubuntu)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
Per il wifi 5.0 Ghz devi avere dei client che supportino il dual band 5 GHz e la rete 5 GHz deve essere abilitata nel modem.
Per la configurazione di Linux devi chiedere in altri thread dedicati. Quando posti indica sempre i dettagli come la versione firmware del modem.
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Junior Member
|
Configurazione su IMAC e linea TISCALI
Ciao a tutti,
ieri sera mi sono "picchiato" per un paio d'ore con la configurazione del modem...ed ho fallito miseramente. Il mio PC è un IMAC del 2009 ed ho una linea ADSL della tiscali. Ho collegato il modem via ethernet al PC e lato modem direi tutto ok, le spie necessarie erano tutte accese. A questo punto sono entrato nel menù di configurazione da safari (192.168.1.1) ed ho avviato il setup automatico. Alla prima configurazione, eseguita cliccando sempre "avanti" senza nessuna modifica da parte mia, da PC riuscivo a navigare via ethernet ma il wifi non andava (lo vedevo correttamente da cell o tablet, però collegandomi non riuscivo a navigare). Ho avuto così la malsana idea di resettare il modem e riprovare il setup....da quel momento non sono più riuscito a connettermi, il problema sembra essere la linea WAN che risulta sempre in connessione....e mai connessa. Ho provato ad eseguire l'installazione pppoE, pppoA (che è quella indicata sul sito tiscali...) e ID Dynamic....ma niente da fare. Qualcuno mi puo aiutare? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Junior Member
|
Scusate una piccola curiosità, ma se setto su solo una banda, tipo solo su 2.4 ghz, funzionano tutte e 5 le antenne su questa frequenza oppure solo le 2 interne e le tre fuori restano spente?
Per steveryde; che provider hai? provato a chiamarli e settare come dicevano loro? quando l'ho comprato il mio non si collegava affatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Junior Member
|
djgigio95: provider TISCALI, ho installato pppoA come da indicazioni sul loro sito. Stasera proverò anche a farlo con un loro operatore al telefono....però ci credo poco.... di solito gli operatori telefonici ne sanno meno di me...
Qualcuno ha altre idee o consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Il Castiglio : 25-08-2015 alle 22:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.