|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Ora puoi vedere solo tramite i replay a fine partita le azioni che desideri eventualmente |
|
|
|
|
|
|
#1443 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1444 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Ma spiegatemi una cosa visto che mai avevo provato negli scorsi anni la modalità my player mentre stasera l'ho iniziata.
Posizione playmaker, aprtita pre-draft: 19 punti 12 assist 4 rimbalzi 1 palla persa in 22 minuti e vengo scelto come 19 scelta. Quindi deduco non ci sia modo di essere scelto con una scelta alta perchè non mi pare una prestazione da 19 scelta. E' cosi? |
|
|
|
|
|
#1445 |
|
Senior Member
|
Io sono riuscito al massimo a farmi chiamare alla 10° scelta, PM, migliore in campo però non salvai la partita, e poi ricominciando mi presero all'undicesima
|
|
|
|
|
|
#1446 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1447 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
|
Comunque il fatto che durante la partita se si va a sostituzioni e si trovano giocatori con overall più basso o piu alto non dipende dal livello di difficoltà, ma succede per quei giocatori caldi e freddi, cioè mi sembra che uno più accumula statistiche di gioco con pun, rim, ass ecc. e più il suo overall tende ad aumentare, fino ad arrivare "on fire" dove l'overall aumenta di 2-3 punti, e piano piano tende a stabilizzarsi tornando al normale
|
|
|
|
|
|
#1450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Non è solo così purtroppo. Ci sono gli hot, on-fire e i cold, ice : dopo 3 tiri segnati/sbagliati sei hot/cold (circa 3 punti aggiunti/tolti alle stats offensive), dopo 5 sei on-fire/ice (6 punti). Poi ci sono i cambiamenti agli attributi che sono indipendenti dagli status detti prima; probabilmente le stesse cose succedevano anche gli anni passati, ma prima era tutto nascosto e non vedevi gli attributi modificarsi dinamicamente. I cambiamenti "spiegati"/"noti" sono quelli che dipendono dalle skill speciali di ogni giocatore, ora come ora mi viene in mente "highlights reel" che da' una penalità agli avversari, bonus ai compagni quando si effettua una schiacciata, ma ce ne sono molte altre di "skill" e questi sono i cambiamenti definibili "buoni" perché hanno più senso. Altri cambiamenti invece sono più subdoli e dipendo da come si gioca, faccio un esempio sotto. Se perdo 2-3 palloni di fila dal palleggio, anziché calare solo l' attributi relativi al controllo palla, crolla tutto, schiacciate, difesa, tiro ! E così vale per ogni cosa fatta male, crollano anche gli attributi che non c' entrano nulla. Come se non bastasse, se c' è solo un giocatore che gioca male e gli altri non toccano mai palla, calano anche questi ultimi, molto di meno, ma calano. All' inizio di ogni quarto si resettano i valori a default, vengono cambiati solo gli attributi di chi sta' in campo e quando si passa molto tempo in panchina si recuperano i valori di default. Ho fatto qualche prova con Phoenix e ho finito il primo quarto sotto di appena 4 punti 21-25, giocando malissimo di proposito, segnando quei 21 punti con giocate forzatissime, commettendo turnover a iosa, alley hoop sbagliati, falli etc etc. il tutto usando praticamente solo Dragic (19 punti) Ebbene, Gortat,Scola,Beasly,Dudley,Dragic son passati rispettivamente da 81->54, 79->59, 79->62, 74->61, 77->56 !!! Ecco perché, se si comincia a giocare bene nei primi 6-7 minuti, dopo è difficile venire recuperati e viceversa se i primi minuti sono un disastro diventa tutto più difficile. Io vi consiglio di ruotarli subito i giocatori che fanno disastri altrimenti si portano appresso pure tutta la squadra. |
|
|
|
|
|
|
#1453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Questa che avete meravigliosamente spiegato secondo me è la cosa più bella di questo controverso 2k13, dove a mirabili soluzioni hanno abbinato colossali cazzate; per fortuna nella gameplay di colossali cazzate c'è solo l'insana propensione alla ricerca della paint a scapito dei tre punti e la questione degli schemi e dei coach profiles assurdi... il resto delle cazzate 2kpsort le ha fatte nella grafica e in molte scelte di menu o opzioni.
Le abilità speciali, invece, sono una figata. Influenzano le partite e differenziano molto i giocatori nei momenti topici o nelle peculiarità. Ovviamente anche questa soluzione ha le sue pecche, soprattutto perchè 2ksport si dimentica molte abilità speciali. Sto aggiornando anche quelle, tra l'altro. Per dirne una, Jennings è un ottimo closer, ha risolto molte gare allo scadere anche in modo pazzesco. Per questo update di abilità speciali sono partito dall'analisi fatta da American DC (che avevate linkato qui giorni fa) ma valutandole anche su basi personali perchè alcune non mi convincono. Interessantissime sono le abilità difensive o tattiche.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Senior Member
|
Albys più dici così e più non vedo l'ora che esca la prima versione
EDIT: ma per la modalità my player non è possibile mettere le slide personalizzate? |
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
appena rilasci inizierò un associazione e posterò i risultati di ogni partita, magari è utile come test!!
sono ancora indeciso sulla squadra da prendere |
|
|
|
|
|
#1458 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ciao!
Vorrei chiedervi,data la mia totale incompetenza, se le caratteristiche del mio pc sono adatte a far girare Nba2k13: Processore Intel Core Duo CPU E7300 @2.66 GHz 2.67 GHz RAM 4 GB GPU AMD Radeon HD 6700 Series OS Windows Vista Grazie |
|
|
|
|
|
#1459 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il resto è a posto, ma togli quel cesso di Vista
|
|
|
|
|
|
|
#1460 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.