|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
ho letto "quasi" tutto il 3d. Molto interessante..Essendo io un niubbo di windows mobile ho trovato tanti consigli utili. Vorrei porvi una domanda...Ho trovato indicazioni su come modificare la suoneria con un mp3, ma seguendo i consigli dati non ci sono mica riuscito. Avevo già la dir Suonerie in Mydocuments. Ho messo li il file ma nada.. Può essere che sia colpa del fatto che il file è stato preso da itune (non è drm perché con il touch player riesco a sentirlo). Idee e/o suggerimenti?
I computer non servono a niente..Danno solo risposte Ultima modifica di lord2y : 04-01-2009 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi, ho effettuato la configurazione del mio indirizzo di posta elettronica, mi sono accorto che avevo sbaglaito qualcosa, allora ho eliminato l'account creato per rifare la procedura, succede una cosa strana, nonostante abbia l'abbia eliminato, quando rifaccio la procedura mi dice che l'account è già presente, come è possibile?Come posso risolvere?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
SMS scomparsi
Salve a tutti...Ho acquistato recentemente un omnia i900 ed ho un problema con gli SMS. Il sistema li raggruppa per ogni singolo contatto a mo' di conversazione. Ho visto che per i contatti con cui ho un numero alto di sms, la maggior parte di questi è scomparsa ma, se li vado a scaricare con MITS wizard (il programma in dotazione con il telefono per il backup dati), gli sms ci sono ancora tutti. Sapete dirmi perchè non li visualizzo più?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
alcuni file.exe vanno eseguiti dall'omnia, spostalo nella memoria dell'omnia, dove preferisci (magari in mystorage!;)) e poi lo lanci da li. se lo vuoi nel menù start factti un collegamento e mettilo nella cartella dispositivo\windows\start menù. Quote:
il gps è meglio provarlo all'esterno:mbe: :D Quote:
Quote:
considera che nelle rom light viene escluso qualsiasi programma non strettamente funzionale all'esecuzione di windows. la memoria dispositivo dell'omnia è divisa in due parti 'di archiviazione' e 'programmi' una è di 88,4 e un'altra di 97,3 Quote:
Quote:
Quote:
per chi usa il today 2, trova l'icona anche nelle impostazioni rapide. Quote:
le animazioni dovrebbero essere 6+casuale. Quote:
quanto vale la libertà di non farlo!?:D per la cronaca, comprato a fine settembre con 380 € in buoni pasto :D Quote:
nelle impo di coreplayer puoi definire quali file aprire con esso: menù\strumenti\preferenze\'tab' associazione file. anche se deselezioni coreplayer penso che ti partano con il touch e non con wmp; prova con Resco explorer (o equivalenti) puoi fare 'apri con' (come col pc) e settare 'usa sempre questo programma' (o una cosa del genere :D) vedi un pò se ci riesi, tu che sei uno smanettone provetto ormai!;) malo sai che ancora non c'ho provato!?:eek: ipotizzo ci sia un reader 'di serie'. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Yes.
Tra l'altro per contro prova ho preso un mp3 puro...Con quello funziona. Gli m4a nada, 'naggia...
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Ma con un hardware reset, cosa succede?
i programmi preinstallati vengono persi? o torna allo stato originale appena scartato? e basterebbe rimettere i nuovi programmi + file? Grazie ragazzi! Ps sono diventato anche io un omniopatico ![]()
![]() |
#1448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si ci hai azzaccato in pieno: omnia come nuovo(naturalmente intendiamo nuovo 'di flash' , nel senso: se comprato aveva la rom g3, e poi hai plashato la j3, dopo l'hard reset ti ritrovi la j3 bella nuova e fresca! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Antoniocamerino...ma quando esce la nuova Rom ufficiale?
La mia J1 tim sta cominciando a puzzare ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Senior Member
|
Quote:
ma si spera presto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
new startup
se anche tu pensi che l'Omnia sia proprio un terminale stellare....
non puoi fare a meno di cambiare il tuo logo di startup con uno di questi!!! ![]() ![]() ![]() ![]() nella speranza che ormai sappiate come farlo!!!!! ![]() ![]() n.b. gif trovate su xda-developer, onore e merito al creatore ![]() edit. UNA PICCOLA CHICCA PER GLI AMANTI/'ODIANTI' DEGLI EXTRA ![]() se andate in 'disposiitvo', con un file explorer, c'è il file xtra.bin (forse è nascosto, sapete come fare!) la data\ora di aggiornamento dovrebbe essere quella dell'ultimo download degli EXTRA ![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 05-01-2009 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
raga che versione di igo avete? io dalla 49545 sono passato alla 54000 di settembre ma non so se sia pienamente compatibile :S
Edit: sembra funzionare perfettamente, l'unica cosa e' se metto la skin Dimka Specter, sembra che tutti i luoghi di interesse non funzionino piu' :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 05-01-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per utilizzare l'omnia come modem per navigare col pc dev'essere interfacciato con activesync o non ce n'è bisogno?
Ultima modifica di principe69 : 05-01-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
connetti via activesync, avvia la conessione su Omnia e poi in programmi trovi 'condivisione internet' apri e setta a dovere, dovrebbe andare senza problemi. se poi vuoi abbandonare l'usb, con WMWifiRouter puoi trasformare l'Omnia in un bel access point wireless a cui collegarti col pc ![]() 2: questa non la sò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mmh...cacchio activesync
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
|
errore
![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 05-01-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.