Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 23:28   #1441
lord2y
Member

L'Avatar di lord2y

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Ciao a tutti,
ho letto "quasi" tutto il 3d. Molto interessante..Essendo io un niubbo di windows mobile ho trovato tanti consigli utili.
Vorrei porvi una domanda...Ho trovato indicazioni su come modificare la suoneria con un mp3, ma seguendo i consigli dati non ci sono mica riuscito.
Avevo già la dir Suonerie in Mydocuments. Ho messo li il file ma nada..
Può essere che sia colpa del fatto che il file è stato preso da itune (non è drm perché con il touch player riesco a sentirlo).

Idee e/o suggerimenti?

Ultima modifica di lord2y : 04-01-2009 alle 23:46.
lord2y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 00:34   #1442
Frankie2002
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao ragazzi, ho effettuato la configurazione del mio indirizzo di posta elettronica, mi sono accorto che avevo sbaglaito qualcosa, allora ho eliminato l'account creato per rifare la procedura, succede una cosa strana, nonostante abbia l'abbia eliminato, quando rifaccio la procedura mi dice che l'account è già presente, come è possibile?Come posso risolvere?
Grazie
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 03:14   #1443
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lord2y Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto "quasi" tutto il 3d. Molto interessante..Essendo io un niubbo di windows mobile ho trovato tanti consigli utili.
Vorrei porvi una domanda...Ho trovato indicazioni su come modificare la suoneria con un mp3, ma seguendo i consigli dati non ci sono mica riuscito.
Può essere che sia colpa del fatto che il file è stato preso da itune (non è drm perché con il touch player riesco a sentirlo).

Idee e/o suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da Telefonino.net
Per avere le suonerie mp3/wav basta creare dentro my storage o dentro la microsd una cartella chiamata "..\my documents\suonerie" e copiarci dentro tutti i nostri suoni x le suonerie.
Hai fatto questo??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 08:06   #1444
massicarrie
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
SMS scomparsi

Salve a tutti...Ho acquistato recentemente un omnia i900 ed ho un problema con gli SMS. Il sistema li raggruppa per ogni singolo contatto a mo' di conversazione. Ho visto che per i contatti con cui ho un numero alto di sms, la maggior parte di questi è scomparsa ma, se li vado a scaricare con MITS wizard (il programma in dotazione con il telefono per il backup dati), gli sms ci sono ancora tutti. Sapete dirmi perchè non li visualizzo più?
Grazie!
massicarrie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 08:41   #1445
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Salve.Rieccomi qua.Leggendo un pò nel forum ho letto di una funzione TaskManager nell ' omnia,premendo sulla scritta "Samsung" e scorrendo in alto per un paio di centimetri.Orbene,provato e riprovato a me nn succede niente.
Secondo,sto cercando di installare pBar,dice che non va installato ma inserito direttamente l ' eseguibile nella memoria del telefono.Perdonate l'ignoranza ma dove esattamente.E poi dopo averlo copiato dove lo ritrovo?Nei programmi?
1 il gesto è quello, dovrebbe servire solo un pò di pratica il task dovrebbe esserci anche nelle rom vecchie. inoltre si può avviarlo anche da programmi\applicazioni attive o impostarlo su tasto hardware (di default dovrebbe essere sulla pressione prolungata del tasto menù sul lato i alto dell'omnia.
alcuni file.exe vanno eseguiti dall'omnia, spostalo nella memoria dell'omnia, dove preferisci (magari in mystorage!;)) e poi lo lanci da li. se lo vuoi nel menù start factti un collegamento e mettilo nella cartella dispositivo\windows\start menù.

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un possessore dell'omnia :D , nei prossimi giorni vi dirò se felice ;) . Ho letto buona parte del thread e mi sono convinto. Ho preso il pacchetto travel a 430 e vorrei chiedere antoniocamerino (Omniaesperto :p ) che ne pensa .................
...
Ho provato anche a fare un giro col satellitare. Purtroppo, forse perchè in casa, il telefono non è riuscito a collegarsi ai satelliti :mad: ... Ho provato anche a scaricare i "dati EXTRA" (come indicato da antoniocamerino) tramite WiFi ma non credo abbia funzionato ... ci riproverò all'esterno prossimamente.
Cmq il Route 66 in dotazione è fatto bene e anche l'interfaccia è semplice ed intuitiva.

Per ora è tutto e vorrei fare i complimenti a voi tutti per l'ottimo thread creato (veramente utile) e spero di aver dato anch'io un contributo (anche se povero) alla causa. :)
anche secondo me, ottimo prezzo!;)
il gps è meglio provarlo all'esterno:mbe: :D

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
In verità anche io ci ho provato appena preso e anche me non va. Non so se era una funzione fegata alla vecchia ROM che si è persa con i nuovi aggiornamenti. Tu che versione hai? Io ho la J3.
Comunque il tasto menù è impostato in maniera che se premuto per un pò apre il task manager. Personamente ho invertito le funzioni del tasto :D ed ora se lo premo mi apre il task manager e se lo mantengo premuto apre il menù (tanto c'è lo short cut in basso sullo schermo ;) ).
i tasti cono personalizzabili a piacimento in impostazioni\personale\pulsanti.

Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Scusate la domanda,ho visto degli screen della memoria con il firmware HK3 inglese privo di tutto,la memoria di archiviazione totale arriva a 151,60 Mb,come è possibile?
Il mio con la HJ3 arriva a 88,42 Mb totali.
casomai postali.
considera che nelle rom light viene escluso qualsiasi programma non strettamente funzionale all'esecuzione di windows.
la memoria dispositivo dell'omnia è divisa in due parti 'di archiviazione' e 'programmi' una è di 88,4 e un'altra di 97,3

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Trovato su un Blog:

"Il caricabatteria da auto per omnia c’è:
qualche giorno fa chiamai addirittura l’assistenza, per avere qualche informazione, e gli incompetenti mi dissero che non era ancora uscito….
Però è uscito il bundle omnia/route66 mit karikabatterien…
Dunque il modello che ci serve è il CAD300SBE. funziona a meraviglia e non capita che l’omnia si spenga a un certo punto se in carica e con igo in funzione, inoltre CARICA, a differenza di altri caricabatterie universali. Ovviamente è originale samsung. A Roma l’ho trovato a stazione termini, nel negozio smartqualcosa (e l’ho comprato nonostante essi siano abbastanza ladri).
Testato Roma/Taranto e Taranto/Roma, grande igo!"

Naturalmente se l'informazione fosse già presente mi scuso ma non l'avevo vista ancora.Cmq repetita iuvant:D
io uso un qualsiasi caricabatterie compatibile da 5 €. Funziona:D

Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
ciao a tutti, potete togliermi un dubbio? Io ho acquistato la travel edition 24gbcon route66 e memory card, ma all'interno della confezione non avevo il caricabatterie da auto, mentre un mio amico che ha preso la stessa edizione ce l'ha. Mi hanno un po' fregato o puo' essere?
grazie a tutti.
strana la cosa...
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
poi quando trasferisco un file dal pc al cell mi dice impossibile convertire il file,una o + librerie sono assenti qualcosa del genere...uffiiiiiii
collega l'omnia in modalità 'memoria di massa' da impostazioni\connessione\modo connessione usb\memoria di massa, è consigliabile trasferire i file così, vedrai l'omnia come un HD esterno.
per chi usa il today 2, trova l'icona anche nelle impostazioni rapide.
Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
Ciao ragazzi si parlava che con l'aggiornamento si avrebbe avuto il nuovo windget sms... ma a me nn e spuntato.. O_O e neanche altre animazioni per il sensore di movimento..
widget arancione tipo iun'icona 'note', per il nuovo sms, nella j3 c'è di sicuro....
le animazioni dovrebbero essere 6+casuale.
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Una piccola domanda, ma sono l'unico che ha pagato il suo Omnia solo 69 €?? :D
però ti sei legato per 18 mesi ad un operatore...
quanto vale la libertà di non farlo!?:D
per la cronaca, comprato a fine settembre con 380 € in buoni pasto :D

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
esticbo e FEFO93 vi avverto che siete a rischio di lapidazione da parte degli altri utenti del Thread .. (Ormai quasi tutti poveri per via della spesa ingente affrontata per acquistare il proprio OMNIA :cry: ) .. No scherzo tranquilli! :) .. Avete fatto bene, io con Tim ho risparmiato 50€ e -99€ siccome ho venduto il mio N73 .. spesa totale 350€

Comunque, domandina per voi .. è per caso possibile impostare Windows Media Player come lettore predefinito Audio/Video ? .. Coreplayer non mi aggrada anche se riconosco è molto valido come programma!
il popolo insorge :D
nelle impo di coreplayer puoi definire quali file aprire con esso: menù\strumenti\preferenze\'tab' associazione file.
anche se deselezioni coreplayer penso che ti partano con il touch e non con wmp; prova con Resco explorer (o equivalenti) puoi fare 'apri con' (come col pc) e settare 'usa sempre questo programma' (o una cosa del genere :D) vedi un pò se ci riesi, tu che sei uno smanettone provetto ormai!;)

Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ciao.-..come si fa per leggere i pdf?
malo sai che ancora non c'ho provato!?:eek:
ipotizzo ci sia un reader 'di serie'.

Quote:
Originariamente inviato da lord2y Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Idee e/o suggerimenti?
segui il procedimento già descritto anche nel 3d. non dovrebbero esserci problemi, 'salvo itunes'....

Quote:
Originariamente inviato da Frankie2002 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho effettuato la configurazione del mio indirizzo di posta elettronica, mi sono accorto che avevo sbaglaito qualcosa, allora ho eliminato l'account creato per rifare la procedura, succede una cosa strana, nonostante abbia l'abbia eliminato, quando rifaccio la procedura mi dice che l'account è già presente, come è possibile?Come posso risolvere?
Grazie
se non riesci a risolvere la soluzione definitava: Hard reset, anche se è una rottura...
Old 05-01-2009, 09:03   #1446
lord2y
Member

L'Avatar di lord2y

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Hai fatto questo??
Yes.
Tra l'altro per contro prova ho preso un mp3 puro...Con quello funziona.
Gli m4a nada, 'naggia...
Old 05-01-2009, 09:45   #1447
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Ma con un hardware reset, cosa succede?
i programmi preinstallati vengono persi? o torna allo stato originale appena scartato? e basterebbe rimettere i nuovi programmi + file?

Grazie ragazzi!
Ps sono diventato anche io un omniopatico
Old 05-01-2009, 10:03   #1448
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
Ma con un hardware reset, cosa succede?
i programmi preinstallati vengono persi? o torna allo stato originale appena scartato? e basterebbe rimettere i nuovi programmi + file?

Grazie ragazzi!
Ps sono diventato anche io un omniopatico
e pure un Omniaesperto! (o quasi... HARD Reset)
si ci hai azzaccato in pieno:
omnia come nuovo(naturalmente intendiamo nuovo 'di flash' , nel senso: se comprato aveva la rom g3, e poi hai plashato la j3, dopo l'hard reset ti ritrovi la j3 bella nuova e fresca!), non perdi i programmi preistallati, ma solo quelli aggiunti da te in seguito (se formatti anche mystorage, che è consigliato, naturalmente perdi anche tutto il suo contenuto).
Old 05-01-2009, 10:13   #1449
josephcent
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
Antoniocamerino...ma quando esce la nuova Rom ufficiale?
La mia J1 tim sta cominciando a puzzare
josephcent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 10:21   #1450
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Antoniocamerino...ma quando esce la nuova Rom ufficiale?
La mia J1 tim sta cominciando a puzzare
non si sa ancora joseph...
ma si spera presto .
Old 05-01-2009, 10:33   #1451
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma come fate per aggiornare IGO ? (mappe e resto)
Ho provato con content manager e Naviextras Toolbox ma nessuno dei due mi rileva il dispositivo. Ne' in modalita' sync ne' in modalita' periferica di massa.
Forse dovevo installare il programma nella microsd invece che in my storage ?
Content manager ora me lo riconosce, mi fa vedere tutto il contenuto del mio Igo ma non me lo fa aggiornare :S
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 10:49   #1452
Frankie2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
se non riesci a risolvere la soluzione definitava: Hard reset, anche se è una rottura...
Ma con l'hard reset cosa succede a parte l'account....
Old 05-01-2009, 10:52   #1453
Frankie2002
Senior Member

Quote:
Ma con l'hard reset cosa succede a parte l'account....
Mi quoto da solo, ho capito cosa succede, ho letto nei post precedenti.
Grazie
Old 05-01-2009, 11:06   #1454
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Mi quoto da solo, ho capito cosa succede, ho letto nei post precedenti.
Grazie
ecco, infatti
Old 05-01-2009, 11:17   #1455
antoniocamerino
Senior Member

new startup

se anche tu pensi che l'Omnia sia proprio un terminale stellare....