|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
comunqe potrebbe essere un falso problema dato che è difficile premere il tasto cornetta tenendo l'omnia in tasca... 2 - penso tu ti riferisca alla systray stile desktop, per intenderci. non c'è di default, alcuni programmi la abilitano da sola (tipo dryar Bt o anche gpsgate), oppure con Homascreen plus plus è possibile abilitarla. Ma se usi l'interfaccia widget non avrai alcun modo di averla, i widget vogliono il controllo assoluto del Today, non accettano alcun altro elemento. bye
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
[quote=goldrake68;25681558]
Quote:
Se l'ultimo aggiornamento è il 2.8 sto per installarlo su my storage. E' lui? Thanks!forse è meglio storage card!!!
Ultima modifica di mirna55 : 03-01-2009 alle 18:17. Motivo: mi sono sbagliata |
|
|
|
|
|
|
#1404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Si e' lui
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Città: Emilia Romagna
|
Gia' fatto anche il backup. Fantastico e semplice
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
si semplicissimo io lo uso da quando avevo L' Artemis
|
|
|
#1407 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Grazie a severance sono riuscito a far funzionare il Navigon, che a prima vista va molto meglio del Tom Tom, infatti con il Navigon posso chiedergli di studiare la strada + breve per arrivare in Italia senza dover cambiare mappa, tra uno stato e l'altro!!
|
|
|
|
|
|
#1408 |
|
Member
Città: Toscana
|
Salve.Rieccomi qua.Leggendo un pò nel forum ho letto di una funzione TaskManager nell ' omnia,premendo sulla scritta "Samsung" e scorrendo in alto per un paio di centimetri.Orbene,provato e riprovato a me nn succede niente.
Secondo,sto cercando di installare pBar,dice che non va installato ma inserito direttamente l ' eseguibile nella memoria del telefono.Perdonate l'ignoranza ma dove esattamente.E poi dopo averlo copiato dove lo ritrovo?Nei programmi?
|
|
|
#1409 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
una domanda sul programma spb shell : nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è? poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile? Ultima modifica di FEFO93 : 03-01-2009 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Member
Città: Pompei
|
Omnia i900 - Atto I
Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un possessore dell'omnia Inizialmente ero fortemente orientato al Xperia X1 ma poi, leggendo il forum e vedendo vari filmati su internet, mi sono deciso per l'i900. Sinceramente spendere circa 200 euro in più per non avere il sensore di rotazione (molto fico Ho la versione XIHJ3 (credo sia l'ultima o almeno lo spero) e ci sto smanettando da quando l'ho preso. Inizialmente la batteria era a circa il 30% e, volendola scaricare completamente prima della ricarica completa, ho utilizzato di tutto ed ora è ancora al 10%. per ora la durata mi sembra una molto buona Ho avuto modo di testare la tastiera (questo era uno dei punti che mi piaceva dell'X1) e, con mio grande stupore La connessione tramite bluetooth funziona molto bene e veloce Ho navigato tramite WiFi ed è abbastanza veloce. Il segnale decade rapidamente allontanandomi da modem La personalizzazione è completa e la digital camera non credo abbia pecche di alcun genere Ho provato anche a fare un giro col satellitare. Purtroppo, forse perchè in casa, il telefono non è riuscito a collegarsi ai satelliti Cmq il Route 66 in dotazione è fatto bene e anche l'interfaccia è semplice ed intuitiva. Per ora è tutto e vorrei fare i complimenti a voi tutti per l'ottimo thread creato (veramente utile) e spero di aver dato anch'io un contributo (anche se povero) alla causa. Ultima modifica di Blusky77 : 06-01-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Member
Città: Pompei
|
Quote:
Comunque il tasto menù è impostato in maniera che se premuto per un pò apre il task manager. Personamente ho invertito le funzioni del tasto |
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Scusate la domanda,ho visto degli screen della memoria con il firmware HK3 inglese privo di tutto,la memoria di archiviazione totale arriva a 151,60 Mb,come è possibile?
Il mio con la HJ3 arriva a 88,42 Mb totali.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Member
|
Trovato su un Blog:
"Il caricabatteria da auto per omnia c’è: qualche giorno fa chiamai addirittura l’assistenza, per avere qualche informazione, e gli incompetenti mi dissero che non era ancora uscito…. Però è uscito il bundle omnia/route66 mit karikabatterien… Dunque il modello che ci serve è il CAD300SBE. funziona a meraviglia e non capita che l’omnia si spenga a un certo punto se in carica e con igo in funzione, inoltre CARICA, a differenza di altri caricabatterie universali. Ovviamente è originale samsung. A Roma l’ho trovato a stazione termini, nel negozio smartqualcosa (e l’ho comprato nonostante essi siano abbastanza ladri). Testato Roma/Taranto e Taranto/Roma, grande igo!" Naturalmente se l'informazione fosse già presente mi scuso ma non l'avevo vista ancora.Cmq repetita iuvant
|
|
|
#1414 |
|
Member
|
La risposta è già nel tuo post "privo di tutto" ovvero ha solamente il necessario per far girare windows.
|
|
|
#1415 |
|
Member
|
Io ho la J2
|
|
|
#1416 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
ciao a tutti, potete togliermi un dubbio? Io ho acquistato la travel edition 24gbcon route66 e memory card, ma all'interno della confezione non avevo il caricabatterie da auto, mentre un mio amico che ha preso la stessa edizione ce l'ha. Mi hanno un po' fregato o puo' essere?
grazie a tutti.
|
|
|
#1417 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Quote:
c'e' anche tenedo premuto il tasto menu 2 secondi nel caso cosi chiudi le apps. Quote:
PS se qualcuno ha acquistato la travel e vende separatamente la staffa supporto auto sono molto interessato! contattatemi pvt please! Ultima modifica di severance : 04-01-2009 alle 12:07. |
|||
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1419 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
|
incazzati con chi di dovere, ti han fregato
Dici..eppure la confezione era sigillata..cmq andrò a sentire..grazie
|
|
|
#1420 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ultima modifica di FEFO93 : 05-01-2009 alle 01:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

Thanks!