Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 15:03   #1401
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
up
a seconda di cove lo vuoi installare devi editare il file sys

[folders]
app="/Storage Card/Igo8"

oppure

[folders]
app="My Storage/iGO8"

severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:00   #1402
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da maxxxp Guarda i messaggi
Salve a tutti , o appena preso anch'io il fantastico omnia, ho l'ultima rom j3 ufficiale e sono qui a fare qualche domandina:
1) è possibile bloccare tutto compresi i tasti esterni ?
Cioè , abilito il blocco con il tasto destro ma se lo tengo in tasca si possono premere e lo schermo s'accende(non tutti i tasti , uno per sbloccarlo si può lasciare, magari quello di spegnimento)
2) é possibile disattivare il 3G e quindi l'umts nel telefono ?
Nel mio vecchio motorola si poteva fare , andavo in 2.5G (in pratica solo il wap semplice) e la batteria ci guadagnava parecchio, non sempre mi serve collegarmi e per chiamate o sms l'umts è inutile , e nella mia zona tolto il 3g il mio vecchio tel prendeva pure meglio.
3)Non ho le icone in basso a destra !
Penso che alcuni programmi dovrebbero mostrarla perchè la hanno nelle opzioni o perchè l'ho visto in youtube (tipo gpsgate) ma non appare nulla, che devo fare ?
1 - i sia il blocco tasti 'di serie' che esterno (es. S2U2) non bloccano l'accensione dello schermo se premuti i tasti cornetta... ma forse s2us ha nelle impostazioni, qualcosa in merito.
comunqe potrebbe essere un falso problema dato che è difficile premere il tasto cornetta tenendo l'omnia in tasca...
2 - penso tu ti riferisca alla systray stile desktop, per intenderci. non c'è di default, alcuni programmi la abilitano da sola (tipo dryar Bt o anche gpsgate), oppure con Homascreen plus plus è possibile abilitarla. Ma se usi l'interfaccia widget non avrai alcun modo di averla, i widget vogliono il controllo assoluto del Today, non accettano alcun altro elemento.

bye
Old 03-01-2009, 17:07   #1403
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
[quote=goldrake68;25681558]
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi

guarda mirna il miglio backup per i contatti per gli appuntamenti per gli sms per le email e' pinbackup in assoluto provalo e' di facile utilizzo

Se l'ultimo aggiornamento è il 2.8 sto per installarlo su my storage. E' lui? Thanks!
forse è meglio storage card!!!

Ultima modifica di mirna55 : 03-01-2009 alle 17:17. Motivo: mi sono sbagliata
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:52   #1404
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:

Se l'ultimo aggiornamento è il 2.8 sto per installarlo su my storage. E' lui? Thanks!
forse è meglio storage card!!!
Si e' lui
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 17:59   #1405
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Si e' lui
Gia' fatto anche il backup. Fantastico e semplice Grazie.
Old 03-01-2009, 18:05   #1406
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Gia' fatto anche il backup. Fantastico e semplice Grazie.
si semplicissimo io lo uso da quando avevo L' Artemis
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:47   #1407
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Grazie a severance sono riuscito a far funzionare il Navigon, che a prima vista va molto meglio del Tom Tom, infatti con il Navigon posso chiedergli di studiare la strada + breve per arrivare in Italia senza dover cambiare mappa, tra uno stato e l'altro!!
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:55   #1408
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Città: Toscana
Salve.Rieccomi qua.Leggendo un pò nel forum ho letto di una funzione TaskManager nell ' omnia,premendo sulla scritta "Samsung" e scorrendo in alto per un paio di centimetri.Orbene,provato e riprovato a me nn succede niente.
Secondo,sto cercando di installare pBar,dice che non va installato ma inserito direttamente l ' eseguibile nella memoria del telefono.Perdonate l'ignoranza ma dove esattamente.E poi dopo averlo copiato dove lo ritrovo?Nei programmi?
Old 03-01-2009, 21:35   #1409
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ok grazie, ma per il momento mi serve una micro SD per provare la versione Try&Buy per PDA che ha validitá per 30 giorni, ho provato a farlo girare con la memoria interna ma si impalla il cell.

Sbrandirizzandolo, l'omnia si accende con il logo della samsung e nn + della tim.

@ 3nry, avendo giá la J2 l'omnia gira meglio, io avevo una versione + vecchia di Vodafone, perció io ti consiglio di aspettare la L2
no nn me va de sbrandizzarlo...nn c'è un altro modo?

una domanda sul programma spb shell : nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?

poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile?

Ultima modifica di FEFO93 : 03-01-2009 alle 21:53.
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 07:50   #1410
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Città: Pompei
Omnia i900 - Atto I

Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un possessore dell'omnia , nei prossimi giorni vi dirò se felice . Ho letto buona parte del thread e mi sono convinto. Ho preso il pacchetto travel a 430 e vorrei chiedere antoniocamerino (Omniaesperto ) che ne pensa del prezzo.

Inizialmente ero fortemente orientato al Xperia X1 ma poi, leggendo il forum e vedendo vari filmati su internet, mi sono deciso per l'i900. Sinceramente spendere circa 200 euro in più per non avere il sensore di rotazione (molto fico ) e una memoria interna da cellulare low-cost, non mi andava proprio.

Ho la versione XIHJ3 (credo sia l'ultima o almeno lo spero) e ci sto smanettando da quando l'ho preso. Inizialmente la batteria era a circa il 30% e, volendola scaricare completamente prima della ricarica completa, ho utilizzato di tutto ed ora è ancora al 10%. per ora la durata mi sembra una molto buona . Sto lasciando un P910i (con display simile) e noto la differenza di abbattimento di consumo. Per ora non ho ancora attivato la modalià di risparmio energetico ...

Ho avuto modo di testare la tastiera (questo era uno dei punti che mi piaceva dell'X1) e, con mio grande stupore , ho visto che il feedback è veramente ottimo , anche in posizione verticale con i tasti più piccoli . Ho ancora l'adesivo attaccato allo schermo (è l'inizio ) e nonostante ciò il touchscreen funziona veramente bene e, con la possibilità di utilizzare l'optical mouse come cursore, il pennino diventa inutile. Per ora l'ho attaccato solo per vedere se mi piace ma, per il fatto che è esterno e che sbatte sul telefono (non lo vorrei rovinare prima del tempo) credo che lo toglierò.

La connessione tramite bluetooth funziona molto bene e veloce e anche la radio si sente molto bene . Avevo letto che il vivavoce era basso ma, in verità, l'ho trovato validissimo .

Ho navigato tramite WiFi ed è abbastanza veloce. Il segnale decade rapidamente allontanandomi da modem ma, fortunatamente, riesce ad avere sempre almeno una tacca e la velocità rimane buona .
La personalizzazione è completa e la digital camera non credo abbia pecche di alcun genere (eccellente).

Ho provato anche a fare un giro col satellitare. Purtroppo, forse perchè in casa, il telefono non è riuscito a collegarsi ai satelliti ... Ho provato anche a scaricare i "dati EXTRA" (come indicato da antoniocamerino) tramite WiFi ma non credo abbia funzionato ... ci riproverò all'esterno prossimamente.
Cmq il Route 66 in dotazione è fatto bene e anche l'interfaccia è semplice ed intuitiva.

Per ora è tutto e vorrei fare i complimenti a voi tutti per l'ottimo thread creato (veramente utile) e spero di aver dato anch'io un contributo (anche se povero) alla causa.

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600

Ultima modifica di Blusky77 : 06-01-2009 alle 10:57.
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 07:56   #1411
Blusky77
Member

L'Avatar di Blusky77

Città: Pompei
Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Salve.Rieccomi qua.Leggendo un pò nel forum ho letto di una funzione TaskManager nell ' omnia,premendo sulla scritta "Samsung" e scorrendo in alto per un paio di centimetri.Orbene,provato e riprovato a me nn succede niente.
In verità anche io ci ho provato appena preso e anche me non va. Non so se era una funzione fegata alla vecchia ROM che si è persa con i nuovi aggiornamenti. Tu che versione hai? Io ho la J3.
Comunque il tasto menù è impostato in maniera che se premuto per un pò apre il task manager. Personamente ho invertito le funzioni del tasto ed ora se lo premo mi apre il task manager e se lo mantengo premuto apre il menù (tanto c'è lo short cut in basso sullo schermo ).

NIKON d90 & 18-55 VR & 70-300 VR - YAMAHA FAZER 600
Blusky77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 08:17   #1412
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Scusate la domanda,ho visto degli screen della memoria con il firmware HK3 inglese privo di tutto,la memoria di archiviazione totale arriva a 151,60 Mb,come è possibile?
Il mio con la HJ3 arriva a 88,42 Mb totali.
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:22   #1413
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Trovato su un Blog:

"Il caricabatteria da auto per omnia c’è:
qualche giorno fa chiamai addirittura l’assistenza, per avere qualche informazione, e gli incompetenti mi dissero che non era ancora uscito….
Però è uscito il bundle omnia/route66 mit karikabatterien…
Dunque il modello che ci serve è il CAD300SBE. funziona a meraviglia e non capita che l’omnia si spenga a un certo punto se in carica e con igo in funzione, inoltre CARICA, a differenza di altri caricabatterie universali. Ovviamente è originale samsung. A Roma l’ho trovato a stazione termini, nel negozio smartqualcosa (e l’ho comprato nonostante essi siano abbastanza ladri).
Testato Roma/Taranto e Taranto/Roma, grande igo!"

Naturalmente se l'informazione fosse già presente mi scuso ma non l'avevo vista ancora.Cmq repetita iuvant
Old 04-01-2009, 10:24   #1414
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da alex12345 Guarda i messaggi
Scusate la domanda,ho visto degli screen della memoria con il firmware HK3 inglese privo di tutto,la memoria di archiviazione totale arriva a 151,60 Mb,come è possibile?
Il mio con la HJ3 arriva a 88,42 Mb totali.
La risposta è già nel tuo post "privo di tutto" ovvero ha solamente il necessario per far girare windows.
Old 04-01-2009, 10:25   #1415
3nry
Member

L'Avatar di 3nry

Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
In verità anche io ci ho provato appena preso e anche me non va. Non so se era una funzione fegata alla vecchia ROM che si è persa con i nuovi aggiornamenti. Tu che versione hai? Io ho la J3.
Io ho la J2
Old 04-01-2009, 10:51   #1416
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
ciao a tutti, potete togliermi un dubbio? Io ho acquistato la travel edition 24gbcon route66 e memory card, ma all'interno della confezione non avevo il caricabatterie da auto, mentre un mio amico che ha preso la stessa edizione ce l'ha. Mi hanno un po' fregato o puo' essere?
grazie a tutti.
Old 04-01-2009, 10:58   #1417
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Grazie a severance sono riuscito a far funzionare il Navigon, che a prima vista va molto meglio del Tom Tom, infatti con il Navigon posso chiedergli di studiare la strada + breve per arrivare in Italia senza dover cambiare mappa, tra uno stato e l'altro!!
lieto d'esser stato utile

Quote:
Originariamente inviato da 3nry Guarda i messaggi
Secondo,sto cercando di installare pBar,dice che non va installato ma inserito direttamente l ' eseguibile nella memoria del telefono.Perdonate l'ignoranza ma dove esattamente.E poi dopo averlo copiato dove lo ritrovo?Nei programmi?
si il task appare passando velocemente il dito dalla scritta samsung in su per 2 cm, ma non so se e legato alla rom.

c'e' anche tenedo premuto il tasto menu 2 secondi nel caso cosi chiudi le apps.

Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
ciao a tutti, potete togliermi un dubbio? Io ho acquistato la travel edition 24gbcon route66 e memory card, ma all'interno della confezione non avevo il caricabatterie da auto, mentre un mio amico che ha preso la stessa edizione ce l'ha. Mi hanno un po' fregato o puo' essere?
grazie a tutti.
incazzati con chi di dovere, ti han fregato

PS se qualcuno ha acquistato la travel e vende separatamente la staffa supporto auto sono molto interessato! contattatemi pvt please!

Ultima modifica di severance : 04-01-2009 alle 11:07.
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:01   #1418
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blusky77 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da ieri sera sono anche io un possessore dell'omnia , nei prossimi giorni vi dirò se felice . Ho letto buona parte del thread e mi sono convinto. Ho preso il pacchetto travel a 430 e vorrei chiedere antoniocamerino (Omniaesperto ) che ne pensa del prezzo.
il prezzo è buono,tieni presente che anche on line il brand tim o l'europa(senza navigatore)è sui 390-400 compresa spedizione quindi direi che hai fatto un buon affare
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:42   #1419
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
incazzati con chi di dovere, ti han fregato

Dici..eppure la confezione era sigillata..cmq andrò a sentire..grazie
Old 04-01-2009, 12:22   #1420
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
no nn me va de sbrandizzarlo...nn c'è un altro modo?

una domanda sul programma spb shell : nella voce multimedia ho solo fotocamera,immagini e fotocamera anche se nelel impostazioni sono attivati anche video ma nel menù non compare com'è?

poi...la memoria esterna è occupata x 3gb circa ma se ci trasferisco qualcosa mi dice che è tutta piena e anche su "memoria" da impostazioni dice che è esaurita... come cavolo è possibile?
poi quando trasferisco un file dal pc al cell mi dice impossibile convertire il file,una o + librerie sono assenti qualcosa del genere...uffiiiiiii

Ultima modifica di FEFO93 : 05-01-2009 alle 00:06.
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian