|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi dice che il file è già in uso da un altro utente o programma e quindi non me lo fa eliminare...
le uniche finestre aperte che ho sono quella di explorer e quella contenente il file (documents and settings..).... |
|
|
|
|
#1442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
, comunque in questo modo la puoi cancellare da modalità provvisoria F8, se no bisogna usare Avenger che trovo improponibile
|
|
|
|
#1444 | |
|
Bannato
|
Quote:
Certo che è strano che CCleaner non abbia rimosso il problema; altrimenti, prenderò in considerazione l'idea di aggiungere Dust Buster alla guida. Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Junior Member
|
Quote:
adesso l'ho fatto (più volte) e il file O4 - HKLM\..\Run: [ValueX] C:\Documents and Settings\Dino\Impostazioni locali\Temp\services.exe non è stato eliminato.. comunque allego ugualmente log: http://www.zshare.net/download/6482534be7f440/ ..cosa dovrei fare? Ultima modifica di spacconia : 13-01-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Junior Member
|
ho riavviato e provato da disconnessa.. niente da fare ancora...
cosa devo fare? non so se può essere un'informazione utile ma ho notato su task manager che la voce explorer.exe lavora anche da disconnessa |
|
|
|
|
#1447 |
|
Moderatore
|
devi farlo in modalità provvisoria F8
|
|
|
#1448 | |
|
Bannato
|
Quote:
● Start ● Esegui ● nella finestra di dialogo digita msconfig e clicca su invio ● nella finestra successiva apri la scheda Avvio ● cerca, nell’ elenco la voce Services.exe e togli la spunta dalla corrispondente casellina ● clicca su Ok e riavvia il Computer Dopo il riavvio, verrà visualizzato un messaggio: spunta l’unica voce che è possibile spuntare e clicca su Ok Poi prosegui in questo modo (questo te lo avevo già spiegato): ● Risorse del Computer ● in alto, nella barra degli strumenti clicca sulla voce Strumenti e poi sulla voce Opzioni Cartella ● nella finestra successiva clicca su Visualizzazione metti il puntino alla voce Visualizza cartelle e file nascosti e clicca su Applica e poi su OK ● clicca su Disco locale C ed apri la cartella Documents and Settings ● cerca la cartella con il tuo nome e la apri ● trova la cartella Impostazioni locali e la apri ● apri la cartella Temp cerchi questo file services.exe ● lo elimini e pulisci il cestino. Fatto questo, rifai una scansione con Hthis e pubblica un nuovo log. Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
@ spacconia: modifica il tuo post
su come postare i log, vedi la guida in prima pagina |
|
|
|
|
#1450 |
|
Junior Member
|
ce l'abbiamo fatta... cancellato!!! non nascondo di aver provato una leggera soddisfazione...
fatto anche la scansione.. in allegato il risultato |
|
|
|
|
#1451 |
|
Moderatore
|
Il log è finalmente pulito riscontri ancora problemi?
|
|
|
#1452 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se le leggesse, si sarebbe accorto che stiamo cercando una soluzione al probelma di fix di quella voce, senza dover ricorrere ad un altro tool. |
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1454 |
|
Junior Member
|
posso quindi aprire msn messenger tranquillamente?
scusa la domanda, forse un po' banale, ma la paura... è stata tanta!!! |
|
|
|
|
#1455 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
In ogni caso, complimenti: sei stata bravissima |
||
|
|
|
|
#1456 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Junior Member
|
riverside, ho provato ora ad aprire msn, ma credo che ci voglia un po' di tempo prima di capire se abbiamo risolto il problema...
il "virus" si manifestata ogni tot di tempo (come credo che sai già!) per il momento comunque sembra tutto ok! ti ringrazio enormemente per la pazienza e il tempo a me dedicato, e spero di darti buone notizie!!! |
|
|
|
|
#1458 |
|
Bannato
|
Allora devi procedere così:
● Start ● Esegui ● nella finestra di dialogo digita msconfig e clicca su invio ● nella finestra successiva apri la scheda Avvio ● cerca, nell’ elenco la voce Services.exe e togli la spunta dalla corrispondente casellina ● clicca su Ok e riavvia il Computer Dopo il riavvio, verrà visualizzato un messaggio: spunta l’unica voce che è possibile spuntare e clicca su Ok Poi prosegui in questo modo: ● Risorse del Computer ● in alto, nella barra degli strumenti clicca sulla voce Strumenti e poi sulla voce Opzioni Cartella ● nella finestra successiva clicca su Visualizzazione metti il puntino alla voce Visualizza cartelle e file nascosti e clicca su Applica e poi su OK ● clicca su Disco locale C ed apri la cartella Documents and Settings ● cerca la cartella con il tuo nome e la apri ● trova la cartella Impostazioni locali e la apri ● apri la cartella Temp cerchi il file services.exe ● lo elimini e pulisci il cestino. Fatto questo, rifai una scansione con Hthis e pubblica un nuovo log. Ti dico già ora che, comunque, non avremo finito. Ultima modifica di Riverside : 13-01-2008 alle 23:28. |
|
|
|
|
#1459 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi devi ancora fare una cosa: Per tornare a nascondere la Visualizzazione delle cartelle e file nascosti: ● Risorse del Computer ● in alto, nella barra degli strumenti clicca sulla voce Strumenti e poi sulla voce Opzioni Cartella ● nella finestra successiva clicca su Visualizzazione metti il puntino alla voce non visualizzare cartelle e file nascosti e clicca su Applica e poi su OK |
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Junior Member
|
Quote:
credo e spero di aver risolto: imparando a leggere ho seguito le istruzioni che avete dato ad altri utenti ed ecco il mio log:http://www.zshare.net/download/6482938f9f57e5/ Quando puoi, per favore fammi sapere se va bene o se c'è ancora bisogno di fare altre operazioni. mi scuso per gli inconvenienti creati ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

, comunque in questo modo la puoi cancellare da modalità provvisoria F8, se no bisogna usare Avenger che trovo improponibile