Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 07:50   #1441
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
veramente io non flammo, sinceramente riporto quello che leggo nei thread che frequento e non lo dico neanche per piacere di dirlo, mi spiace anzi per la gente che ha speso un sacco di soldi per comprare una scheda che poi da problemi.
Poi se voi pensate che mi infilo in ogni thread per dirlo a gratis o per flammare fate vobis.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 10:12   #1442
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Potresti semplicemente evitare di dirlo, visto che non serve a nulla ai fini della discussione

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
ho fatto come il td nella tua sign, ma se non disattivo il vsync in bioshock ho dei cali in certi punti anche sotto i 20fps... bò...
Riporta le tue impressioni nel thread, discutiamone là
Old 04-10-2007, 10:49   #1443
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Salve, potete confrmarmi che l'impostazione grafica "FORZA ILLUMINAZIONE GLOBALE", di default è disattivata?

grazie!

Ultima modifica di Restless : 04-10-2007 alle 11:18.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 13:52   #1444
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Ragazzi non so che dire sembra veramente strano ciò che state dicendo, soprattutto per i possessorei gtx con 768mb
Io ho la 320mb con config in sign leggermente OC ma vi assicuro che 60fps sono assicurati nella stragrande maggioranza delle ambientazioni, è proprio raro vedere uno scatto, anzi, un rallentamento, visto che scatti con sto gioco non ne ho mai visti!
Unica cosa è che sono costretto per via del TV a giocare a 1360x768, quindi risoluzione piuttosto tranquilla da gestire per una scheda simile.
Ovviamente avrete provato i drivers 163.71?
Io sto con Vista32 provate al limite anche voi visto che dicono che l'ottimizzazione delle DX10 riguarda l'acqua e le prestazioni generali!

Ecco queste sono le classiche affermazioni "flamatiche" senza senso. Non potete dire che sono nate male perchè hanno problemi con qualche gioco!
Anche il più ostico dei giochi "Splinter Cell Double Agent" alla fine ha ceduto alla completezza dei drivers Nvidia più nuovi.
Io ho installato ben 9 giochi recenti sul mio PC con Vista32 (di cui ben conosciamo la giovinezza) e tutti funzionano a dovere e senza scatti.
Basta aggiornare i giochi con le ultime patch ed ovviamente i drivers grafici agli ultimi possibili. Ovviamente non dovete dimenticare di contornare eventuali chipset dirvers, sound drivers se sono obsoleti ed il sistema deve essere piuttosto pulito. Spero che non abbiato installato i drivers nuovi senza dare una pulitna al registro. Occhio ragazzi con queste escalamazioni, qui c'è gente come me e tanti altri che gioca benissimo, avete pensato che il problema possiate essere voi?

Patch 1.4, poi ne riparliamo
guarda che io gioco a 1280x1024!!! Gli FPS sono tanti, questo è vero, ma quando mi trovo in spazi un po più "aperti" (non il solito cunicoletto di bioshock) calano gli fps anke se dopo tornano su.
Lo stesso con altri giochi, vedi swat 4. Quando faccio la missione del Nightclub La Bamba, e entro nella sala principale, dove ci sono tanti ostaggi e sospetti, il pc scatta di brutto!!! MA TANTO!!! Poi quando tutti si sono arresi scatta pochissimo solo in qualche punto della stanza, ma poi i FPS si alzano subito.
STRANO!!! Cmq ho installato Bioshock su XP, xke rispetto a vista ho una qualità video maggiore (lo so ke sembra strano ma è così) e va un po meno a scatti (ma cmq ci va lo stesso). Ovviamente ho i 163.71 WHQL...ho provato anche a installare i nuovi beta ma niente...Vista mi convince poco.
Lost Planet ho la patch 1.3. La 1.4 è uscita o no? Risolve molto in problemi di prestazioni?

PS: Io lascio acceso utorrent mentre gioco...ma ho una 56k e nn supera mai i 5KB/s, quindi nn credo questo influisca nella fluidità dei giochi...o sì???
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Seve91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 16:14   #1445
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Salve, potete confrmarmi che l'impostazione grafica "FORZA ILLUMINAZIONE GLOBALE", di default è disattivata?

grazie!
probabilmente dipende dal sistema che rileva all'avvio.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 16:22   #1446
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
probabilmente dipende dal sistema che rileva all'avvio.
Non ne sono sicuro, ma nel mio caso mi sembrava che fosse disattivata. Può essere?
Il risultato migliore cmq si ha lasciandola disattivata?
Old 04-10-2007, 16:24   #1447
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Non ne sono sicuro, ma nel mio caso mi sembrava che fosse disattivata. Può essere?
Il risultato migliore cmq si ha lasciandola disattivata?
esatto, attivandola l'illuminazione è meno precisa e quindi il gioco più leggero.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 04-10-2007, 16:24   #1448
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

grazie!
Confermo (sempre che questa, come credo, non venga rilevato dal sistema). Occhio che disattivata (impostazione su NO) vuol dire avere un miglior sistema d'illuminazione e di conseguenza una maggior richiesta di risorse. A parer mio non cambiamo molto dal punto di vista grafico (almeno di non stare lì a cercare le differenze) quindi se si hanno problemi di prestazioni la si può abilitare senza problemi.
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 04-10-2007 alle 17:13.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 16:47   #1449
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Confermo (sempre che questa, come credo, non venga rilevato dal sistema). Occhio che disattivata (impostazione su NO) vuol dire avere un miglior sistema d'illuminazione e di conseguenza una maggior richiesta di risorse. A parer mio non cambiamo molto dal punto di vista grafico (almeno di non stare lì a cercare le differenze) quindi se si hanno problemi di prestazioni la si può disabilitare senza problemi.
D'accordo, anche se mi sembra che tutto sommato il frame rate resta pressappoco lo stesso, almeno nei punti in cui l'avevo misurato. Quindi tutto sommato la lascio disattivata!

ciao e grazie!
Old 04-10-2007, 16:52   #1450
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
D'accordo, anche se mi sembra che tutto sommato il frame rate resta pressappoco lo stesso, almeno nei punti in cui l'avevo misurato. Quindi tutto sommato la lascio disattivata!

ciao e grazie!
se vuoi in fondo al primo post avevo messo un link in cui potevi vedere l'influenza delle varie voci on/off dei menu, tra cui anche quella di cui stiamo parlando.
Old 04-10-2007, 16:55   #1451
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
se vuoi in fondo al primo post avevo messo un link in cui potevi vedere l'influenza delle varie voci on/off dei menu, tra cui anche quella di cui stiamo parlando.

Si, quello l'avevo guardato, thanks!
E complimenti per il post molto dettagliato!
(che aspettano a farti mod? )
Old 04-10-2007, 17:04   #1452
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Confermo (sempre che questa, come credo, non venga rilevato dal sistema). Occhio che disattivata (impostazione su NO) vuol dire avere un miglior sistema d'illuminazione e di conseguenza una maggior richiesta di risorse. A parer mio non cambiamo molto dal punto di vista grafico (almeno di non stare lì a cercare le differenze) quindi se si hanno problemi di prestazioni la si può disabilitare senza problemi.
casomai LA SI PUO' ABILITARE
CPU:Intel I7 8700K @3.70GHz con dissipatore Be Quiet! BK019 Dark Rock Pro 3 - RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3000MHz 2x8GB - MOBO: ASUS ROG STRIX Z370-F GAMING - VGA:ASUS Nvidia GTX 1070 - ALI:CoolerMaster V850- CASE:Corsair Carbide 300R - SCHEDA AUDIO:Creative Sound Blaster Z - CASSE:Creative Inspire T6100 - HD:SSD Samsung 850 250GB SATAIII + WD green SATAIII 3TB 64MB CACHE - SO:Windows 10 Professional 64 bit - MONITOR: Samsung S24C350 24" FULL HD LED
Old 04-10-2007, 17:12   #1453
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Seve91 Guarda i messaggi
casomai LA SI PUO' ABILITARE
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 17:52   #1454
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
guarda che io gioco a 1280x1024!!! Gli FPS sono tanti, questo è vero, ma quando mi trovo in spazi un po più "aperti" (non il solito cunicoletto di bioshock) calano gli fps anke se dopo tornano su.
Lo stesso con altri giochi, vedi swat 4. Quando faccio la missione del Nightclub La Bamba, e entro nella sala principale, dove ci sono tanti ostaggi e sospetti, il pc scatta di brutto!!! MA TANTO!!! Poi quando tutti si sono arresi scatta pochissimo solo in qualche punto della stanza, ma poi i FPS si alzano subito.
STRANO!!! Cmq ho installato Bioshock su XP, xke rispetto a vista ho una qualità video maggiore (lo so ke sembra strano ma è così) e va un po meno a scatti (ma cmq ci va lo stesso). Ovviamente ho i 163.71 WHQL...ho provato anche a installare i nuovi beta ma niente...Vista mi convince poco.
Lost Planet ho la patch 1.3. La 1.4 è uscita o no? Risolve molto in problemi di prestazioni?

PS: Io lascio acceso utorrent mentre gioco...ma ho una 56k e nn supera mai i 5KB/s, quindi nn credo questo influisca nella fluidità dei giochi...o sì???

La patch 1.4 a me ha quasi, e non dico str....te, TRIPLICATO gli FPS medi di Lost Planet rispetto alla 1.3.

Per quanto riguarda il discorso sui rallentamenti da come descrivi il problema non sembra che sia implicata la scheda video che più che altro sembra dover attendere dati dalla CPU.
Se il sistema in sign è quello in cui hai la 8800 mi pare alquanto strano, ok io ho il Q6600 ma in nessun gioco vengono sfruttati i 4 cores, è gi aun miracolo che ne sfruttino 2!
IMHO potresti avere qualche castramento di Bandwidth, ti elenco delle possibili cause:

1) PCI-Express impostata < 16x (controlla nel BIOS o in CPU-Z)
2) Scheda montata su PCI-Express a banda inferiore (controlla con CPU-Z, dai un'occhiata al manuale della Motherboard)
3) Ram di sistema funzionante in single channel oppure a velocità decisamente inferiore al normale (controlla sempre con CPU-Z)
4) CPU operante a frequenza ridotta per molteplici motivi (Speedstep, Throttling, etc...). Monitorizza con RMCLOCK 2.25 l'andamento della CPU mentre esegui un test della VGA come il cubo peloso di ATI TOOLS 2.6. Può accadere un rallentamento anche dopo un determinato periodo di full-load, per questo ti consiglio di monitorare il sistema!
5) Chipset Drivers obsoleti. (Prova ad aggiornarli ai più recenti)
6) Drivers grafici obsoleti (scaricare aggiornati dal produttore); e qui non dovresti avere problemi visto che hai gli ultimi!
7) GPU downclockata e/o difettosa (rarissimo ma potrebbe capitare). Controlla temperature e comportamenti nel 3dmark, vedi se il cubo peloso da artefatti anche a default, dicci quanti punti fai al 2006 (almeno 10000 pt col tuo sistema).

Esegui un Orthos (small & blend test) + cubo peloso per almeno 6 ore (a test) e monitorizza il tutto con RMCLOCK.
Se non hai nessun problema dedicati solo ai punti 5 e 7 (dopo che hai verificato la correttezza dei primi 3 punti)

Per quanto riguarda il torrent non ti preoccupare, è quasi ininfluente

Facci sapere

PS: siamo decisamente OT cmq, se hai bisogno meglio continuare in PVT!

Ultima modifica di gatto23 : 04-10-2007 alle 18:09.
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 19:21   #1455
Seve91
Senior Member

L'Avatar di Seve91

Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
La patch 1.4 a me ha quasi, e non dico str....te, TRIPLICATO gli FPS medi di Lost Planet rispetto alla 1.3.

Per quanto riguarda il discorso sui rallentamenti da come descrivi il problema non sembra che sia implicata la scheda video che più che altro sembra dover attendere dati dalla CPU.
Se il sistema in sign è quello in cui hai la 8800 mi pare alquanto strano, ok io ho il Q6600 ma in nessun gioco vengono sfruttati i 4 cores, è gi aun miracolo che ne sfruttino 2!
IMHO potresti avere qualche castramento di Bandwidth, ti elenco delle possibili cause:

1) PCI-Express impostata < 16x (controlla nel BIOS o in CPU-Z)
2) Scheda montata su PCI-Express a banda inferiore (controlla con CPU-Z, dai un'occhiata al manuale della Motherboard)
3) Ram di sistema funzionante in single channel oppure a velocità decisamente inferiore al normale (controlla sempre con CPU-Z)
4) CPU operante a frequenza ridotta per molteplici motivi (Speedstep, Throttling, etc...). Monitorizza con RMCLOCK 2.25 l'andamento della CPU mentre esegui un test della VGA come il cubo peloso di ATI TOOLS 2.6. Può accadere un rallentamento anche dopo un determinato periodo di full-load, per questo ti consiglio di monitorare il sistema!
5) Chipset Drivers obsoleti. (Prova ad aggiornarli ai più recenti)
6) Drivers grafici obsoleti (scaricare aggiornati dal produttore); e qui non dovresti avere problemi visto che hai gli ultimi!
7) GPU downclockata e/o difettosa (rarissimo ma potrebbe capitare). Controlla temperature e comportamenti nel 3dmark, vedi se il cubo peloso da artefatti anche a default, dicci quanti punti fai al 2006 (almeno 10000 pt col tuo sistema).

Esegui un Orthos (small & blend test) + cubo peloso per almeno 6 ore (a test) e monitorizza il tutto con RMCLOCK.
Se non hai nessun problema dedicati solo ai punti 5 e 7 (dopo che hai verificato la correttezza dei primi 3 punti)

Per quanto riguarda il torrent non ti preoccupare, è quasi ininfluente

Facci sapere

PS: siamo decisamente OT cmq, se hai bisogno meglio continuare in PVT!
GRAZIE DELL'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimamente su sto forum nn mi aiuta + nessuno!!! Grazie davvero di cuore.
Vengo al dunque:
La PCI-EX è ok...dice MAX BANDWIDTH 16X impostata già a 16X
La RAM è in dual channel e funziona a dovere, cioè a 800MHZ (anzi, 400.9x2) a 4-4-4-15
La CPU funziona a frequenze standard...quando nn lavora si abbassa il molti a 6x e quindi lavora a 1.6GHz, ma è normale xke è attivato lo speedstep in modo da cercare di risparmiare sulla bolletta, visto ke l'ultima è stata stratosferica, in quanto scarico giorno e notte e l'ali è da 650W
Il driver chipset nn so dove reperirlo: E' un INTEL P965.
I driver della VGA sono aggiornatissimi alla 163.71 WHQL
Per la VGA nn so...con ATITOOL nn ho visto artefatti, con 3dmark06 raggiungo 8900/9000 punti circa, e le temp sono ok.
Orthos è ok. KE serve RMCLOCK? Cmq ripeterò il 3dmark e orthos.
Io pensavo che la causa fosse l'hard disk che scriveva e quindi bioshock nn carica i dati in tempo.
CIAO

EDIT: Sul manuale della MOBO ci sono questi jumper per la porta PCIEX.
La mia MOBO è impostata TOTALMENTE al contrario di come è in figura. Cioè, la disposizione rispecchia quella della prima riga, mentre sul manuale è ILLUSTRATA la seconda riga.
Ecco qua

Ultima modifica di Seve91 : 04-10-2007 alle 19:58.
Old 04-10-2007, 19:44   #1456
*andre*
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
è uscita una versione aggiornata della patch x i ps 2 ? quella in prima pagina nn mi va
*andre* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 20:37   #1457
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Scusate su GMC ho letto che è stato rilasciato il programma che libera la chiave di attivazione. Dove posso trovarlo? ( anche se secondo me non è uscito... )
Old 04-10-2007, 20:49   #1458
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
GRAZIE DELL'AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultimamente su sto forum nn mi aiuta + nessuno!!! Grazie davvero di cuore...(CUT)
Ti ho scritto in PVT, sai com'è questo è il thread di BIOSHOCK ed anche se Trcnico il tuo problema sembra di tutt'altra natura
Poi gli utenti e gli admin potrebbero innervosirsi
Old 06-10-2007, 22:07   #1459
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Salve a tutti, ho un problemino con questo gioco, nella versione scaricata da steam:
ho iniziato a giocare e per tutto il primo livello non ho avuto nessun problema, tutto il gioco è filato una meraviglia a 1280*1024 tutto al max. Finito il livello però, quando inizia il caricamento del livello successivo cioé "padiglione medico" il gioco crasha e torna al desktop, con la finestrella di avviso che si è verificato un errore grave e mi chiede se voglio mandare la segnalazione a microzozz. Nella segnalazione non ci sono indicazioni chiare, parla solo di un errore in bioshock.exe. Ho provato anche a scaricare i salvataggi dalla prima pagina del thread, ma anche così caricando il salvataggio mi crasha.
I driver installati sono gli ultimi disponibili per tutte le periferiche , il s.o. è winxp pro, il sistema lo vedete in sign. Già provato a disabiliatre gli shader.
Che può essere?
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 09:28   #1460
henrys
Member

L'Avatar di henrys

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lugo (RA)
Ciao a tutti, sono nuovo e purtroppo mi aggiungo anch'io alla lista di persone che hanno problemi con questo gioco!
L'ho appena comprato, sborsato 50 euro!! ma per ora non ci riesco a giocare!!
installazione, tutto ok, ha scaricato la patch tutto in automatico ma quando clicco sull'exe del gioco mi appare questa bella finestra di errore!!:

impossibile avviare l'applicazione specificata.la configurazione dell'applicazione non è corretta.
Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema.

Do qualche info sul mio pc se potesse essere di aiuto:
WIN XP home sp2
framenetwork aggiornati, tutto aggiornato
ultime directx ago2007
driver ATI ultima relase (hotfix)
no firewall, antivirus Avira free edition
niente virus o spyware....
Se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei molto grato...
ALI: Corsair HX620 CPU: core i7 920@3.8ghz 1.28v Liquid cooled Lunasio RAM: Kingston Vengeance 12gb 1600 MAIN: Gigabyte EX58-UD5 VGA: GTX 670 Gigabyte HD: SSD Samsung 840evo 250gb CASE: Cooler Master Storm Sniper Black LCD: LCD Hp 2309m fullHD

Ultima modifica di henrys : 07-10-2007 alle 11:42.
henrys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian