Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-08-2007, 14:22   #1441
banula
Member

Iscritto dal: Jun 2007
ho telefanato all'acer e mi hanno detto che probabilmente è un problema dell'ard disk che può essere dannegiato o diffettoso. però tutto ciò è iniziato dopo avere installato supreme comander. dei programmi possono danneggiare l'ard disk? prima era venuto fuori schermata blu ed ora non riesco nemmeno ad accedere in modalità provvisoria... cmq lo mando in assistenza
banula è offline  
Old 10-08-2007, 14:35   #1442
H@L9001
Senior Member

L'Avatar di H@L9001

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da banula Guarda i messaggi
ho telefanato all'acer e mi hanno detto che probabilmente è un problema dell'ard disk che può essere dannegiato o diffettoso. però tutto ciò è iniziato dopo avere installato supreme comander. dei programmi possono danneggiare l'ard disk? prima era venuto fuori schermata blu ed ora non riesco nemmeno ad accedere in modalità provvisoria... cmq lo mando in assistenza
Danneggiare no, ma fottere windows sì :-D
Ma essendo vista, se ti può consolare, qualche mese fa anche a me è andato in schermata blu (senza aver installato nulla) e non ripartiva più neanche da modalità provvisoria La soluzione è stata il formattone
Old 10-08-2007, 14:37   #1443
maxtri75
Junior Member

L'Avatar di maxtri75

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
avrei trovato un modo per attivare il tv tuner dal mediacenter

Computer\HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Media Center\Start Menu
cercate la stringa "HideTV" e modificate il valore da 1 a 0.
Grazie mille U'Ga! Pensa che ho scritto una email all'assistenza Acer che mi hanno detto di telefonare al 199 a pagamento i quali mi hanno detto che era sicuramente colpa mia, che non gli risultava dai loro database etc. etc. e che dovevo riformattare tutto... ogni commento e' superfluo
maxtri75 è offline  
Old 10-08-2007, 14:56   #1444
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
ciao a tutti se a qualcuno interessa ho avuto modo di provare il readyboost con una scheda SD SanDisk ultra 3 da 2 giga con 20MB/s di trasferimento (quindi compatibile con la specifiche microsoft) e non ho notato grossi miglioramenti. X la cronaca 2sec circa costanti in meno di avvio del sistema e una risposta piu pronta delle applicazioni durante i primi momenti dopo l'avvio del sistema. Niente di particolare come cmq era gia stato detto.

Ho provato anche Ghost recon AW2 e se avete problemi provate i driver 162.22 scaricati dal sito nvidia, modificati con l'inf di laptop2go e installati con l'eseguibile dentro la cartella nvidia, in questo modo gira attorno ai 20fps con tutti i dettagli alti, senza AA, a 1280x800
bues è offline  
Old 10-08-2007, 14:58   #1445
bues
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Ma è normale che al 3dmark2k6 non supero i 3600 punti? ho provato i driver acer, 162.22,163.11,158.xx, non supero i 3600 -_-.Risoluzione 1024x768,tutto su prestazioni elevate nei driver,bah.Ultimamente anche quake 3 ha cali di fps,70fps. wtf?

Ora ho visto che neanche l'AA mi calcola più. -_-" Per ogni installazione di driver ho utilizzato driver cleaner.net indi non è neanche colpa di un incasinamento di driver .-.
Fai una prova.... disabilta l'uac,riavvia e prova ancora.
A me fa 3565 con l'uac abilitato e di piu senza (non ricordo quanto)
bues è offline  
Old 10-08-2007, 15:25   #1446
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Fai una prova.... disabilta l'uac,riavvia e prova ancora.
A me fa 3565 con l'uac abilitato e di piu senza (non ricordo quanto)
ye provato anche con l'uac disattivato.. ma non dovrebbe fare sui 4000 questo portatile? .-.
.Kougaiji. è offline  
Old 10-08-2007, 15:26   #1447
U'Ga
Senior Member

L'Avatar di U'Ga

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
sotto Vista i 4000 puoi scordarteli a quanto pare...
Old 10-08-2007, 15:57   #1448
giulioberto
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi su XP che versione di ePower Management avete istallato?
giulioberto è offline  
Old 10-08-2007, 15:58   #1449
AudiMaster
Member

L'Avatar di AudiMaster

Iscritto dal: May 2006
ciao a tutti chiedo scusa in antico per la domanda che sarà stata detta è ridetta e strasuper risposta... cmq io ho ordinato un Aspire 5920 che arriverà fra pochi giorni... il mio problema è che se possibile vorrei passare definitivamente a xp senza l'ausilio di vista, però la mia domanda è, se io passo a xp avrò tutte le funzionalità che si avrebbero con vista??? cioè esistono tutti i driver per far funzionare ogni singola periferica del notebook anche con xp???

grazie a tutti
AudiMaster è offline  
Old 10-08-2007, 19:32   #1450
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Emicrania Guarda i messaggi
sono un utente di questo forum e se trovo una notizia interessante la rendo comune a tutta la community di Upgrade! c'è qualcosa di male? Notebook Italia è un sito che prediligo, ma vedendo i tuoi messaggi, direi che tutti puntano ad un altro..siccome leggo un leggero livore nelle tue parole, ti proporrei di andare al mare..hai avuto una buona idea..

fossi l'unica poi che cita Notebook Italia..ahahha è una fonte a livello internazionale..e tu dovresti saperlo

P.S. se l'utente non ti aggiunge la recensione del tuo sito in prima pagina, vorrà dire che non ne vale la pena..rassegnati..ahahahah ragazzi vi vedo agitati! calma..
Cara Emiraqnia (Laura?) credo che tutti sanno (tu ceretemnte sì!) che sono l'amministratore del sito www.notebookreview.it e credo sia logico che mi faccia piacere che si linki un contenuto del mio sito. In maniera altrettanto evidente e sotto la luce del solo mi capita di inserire link al mio sito.
Diverso è il caso del tuo sito prediletto che forse non sai (ma certo che lo sai invece cara!) è nato 1 anno dopo il mio in maniera incredibilemnte simile al mio, è stato gestito dedicandovi molto più tempo di quanto io non possa ad una cosa che per me costituisce passione, non già occuipazione primaria, ed ha giustamente riscosso un buon successo.
D'altro canto oltre a replicare l'idea sono sotto la luce del sole gli utenti cloni che spammano sui vari forum, e sopratrtutto sul forum di hwupgrade. Io ritentgo che se un contenuto è valido sarà letto comunque senza queste tecniche mschine di bassa lega che oltretutto denotano anche mancanza di coraggio nel nascondersi dietro finti utenti.
Del resto è una tecnica che conosce bene notebookitalia che fin dal suo lancio l'ha aplicata al suo forum, dove gli utenti cloni (e le discussioni aperte solo per inserire chiavi di ricerca su google) superavano al tempo il numero di visitatori reali.
Insomma tanto di cappello al lavoro svolto, mentre tanto di infamia di fronte a questi reiterati atteggiamenti di spamming verso cui i mod di questo sito dovrebbero forse darsi una svegliata perchè sono comportamenti che nella fattispecie danneggiano hwupgrade stesso e magari siti come il mio ma che alla fdine rendono tutto il web un posto peggiore!

PS: da oggi sono al mareeeee!

Buon proseguimento e scusate la puntualizzazione in clamoroso OT.

Ultima modifica di Methis : 10-08-2007 alle 19:37.
Methis è offline  
Old 10-08-2007, 20:21   #1451
raziel_king
Member

L'Avatar di raziel_king

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Problemi masterizzazione cd

Salve a tutti sono da qualche giorno un quasi felice possessore di questa bestia. Non ho niente da dire è davvero un bel computer se non fosse per il fatto che non riesco a masterizzare niente di niente!!!COn l'utility di windows arriva fino alla fine ma non il cd è illeggibile, con Nti cd maker invece si blocca sempre poco dopo l'inizio oppure arriva alla fine senza scrivere niente! Ho provato anche con Nero 7 premium ma non cambia niente qualcuno può darmi un aiutone???Grazie a tutti
raziel_king è offline  
Old 10-08-2007, 21:58   #1452
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
sono un utente di questo forum e se trovo una notizia interessante la rendo comune a tutta la community di Upgrade! c'è qualcosa di male? Notebook Italia è un sito che prediligo, ma vedendo i tuoi messaggi, direi che tutti puntano ad un altro..siccome leggo un leggero livore nelle tue parole, ti proporrei di andare al mare..hai avuto una buona idea..

fossi l'unica poi che cita Notebook Italia..ahahha è una fonte a livello internazionale..e tu dovresti saperlo

P.S. se l'utente non ti aggiunge la recensione del tuo sito in prima pagina, vorrà dire che non ne vale la pena..rassegnati..ahahahah ragazzi vi vedo agitati! calma..
Quote:
ragazzi calma..leggo un po' di nervosismo nell'aria ahahhahah
il caldo dai ahahah
Vediamo un po'...

- praticamente in ogni tuo post inserisci il link a una recensione di Notebookitalia, anche quando dai un semplice consiglio su un acquisto;

- sei una donna, esattamente come una redattrice di Notebookitalia che ho bannato perché spammava in pvt disturbando gli utenti, e da queste parti dire che le donne siano una strettissima minoranza è un eufemismo;

- guardacaso ti sei iscritta immediatamente dopo il ban della redattrice di cui al punto precedente.

Morale: puoi accomodarti a ridere fuori dalla porta, perché qui nessuno è fesso.

Utenza bannata.

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

L'ho notato anch'io, è un po' di tempo che in tutta la sezione fanno capolino utenze mooooooolto sospette.
Utenze che andrebbero segnalate. Io sono qui...e vale anche per tutti gli altri che potrebbero aver notato qualcosa di strano.

Ovviamente linkare siti esterni nel caso in cui contengano notizie interessanti è perfettamente lecito se viene fatto in maniera evidentemente non ossessiva.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-08-2007 alle 22:01.
ChristinaAemiliana è offline  
Old 10-08-2007, 23:49   #1453
bobilix
Member

L'Avatar di bobilix

Iscritto dal: Jul 2004
Ciao a tutti,da un mese ho dovuto cambiare il portatile perchè morto improvvisamente e ho preso un Acer Aspire 5920,con su il Vista premium(bello ma maledetto...).
Configuro il cell.Motorola L6i e il notebook,la connessione parte,ma mi accorgo che è di una lentezza sconcertatnte,le pagine alcune volte non si aprono,se scarico con Flashget ver.1.92,i download anche di pochi mega impiegano ore!!!
Provo sul desktop di casa con stesso cell.tutto ok(ho win xp) e chiavetta bluetooth con Bluesoleil 3.2.2.2.6.
Come posso utilizzare Vista anche per navigare ????
Grazie
Old 10-08-2007, 23:49   #1454
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Tornando IT.. Qualcuno può postare un punteggio sotto vista del 3Dmark2006? Con più dettagli possibile (risoluzione,impostazioni driver,driver 1xx.xx ecc).Sto impazzendo con q3 con quei cali di fps T_T.. non ho altri giochi da provare al momento ._.
.Kougaiji. è offline  
Old 11-08-2007, 08:36   #1455
ladyhawke75
Member

L'Avatar di ladyhawke75

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da whites11 Guarda i messaggi
hehe in effetti sono stato un po criptico.
per la webcam ti serve un driver (modulo del kernel) che si chiama uvcvideo e che probabilmente troverai tra i pacchetti della distribuzione.
in caso contrario cerca su google "uvcvideo", scarica i sorgenti e compila il modulo (se leggi il file README che c'è dentro l'archivio c'è scritto come fare).
una volta installato il driver, ti serve un programma compatibile con v4linux v2 (il "protocollo" usato dal kernel per gestire i device video come webcam, schede tv, ecc) tra i quali ti ho consigliato ekiga

meglio ?

per quanto riguarda nvidia, forse ti mancano il compilatore, gli header del kernel o simili...
Per quanto riguarda i drivers....ho risolto .Non c'era nessun problema di compilatore...li ho installati perchè li uso per altro!
Ho solo installato il source del kernel,perchè vedevo che mi chiedeva anche qualcosa del genere e ho ignorato il fatto che mi segnalasse errore di mancata connessione al server.
A che mi serviva il server se il pacchetto d'installazione l'avevo già scaricato sul pc?!

Io uso l'ambiente KDE...ora vedo se ekiga ci lavora bene.
ladyhawke75 è offline  
Old 11-08-2007, 13:42   #1456
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Iscritto dal: Sep 2004
Premetto che sono un niubbo completo di linux, ma avendo sentito parlare bene della distro ubuntu volevo installarla sul nostro notebook.
Dopo avver avviato con il cd e aver scelto dalla shell iniziale avvia o installa ubuntu. il sistema mi riporta il seguente errore:

Failed to start the xserver (your grafical interface)
It is likely that is not setup correctly.

Qualche soluzione?
paoanto è offline  
Old 11-08-2007, 14:47   #1457
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Come non detto: ho risolto
paoanto è offline  
Old 11-08-2007, 14:54   #1458
whites11
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da paoanto Guarda i messaggi
Come non detto: ho risolto
come hai risolto (magari serve ad altri in futuro)?
whites11 è offline  
Old 11-08-2007, 14:59   #1459
paoanto
Member

L'Avatar di paoanto

Scegliendo la seconda voce dalla shell
paoanto è offline  
Old 11-08-2007, 15:05   #1460
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
All'attenzione di Methis, Emicrania (ora reiscritta come Ortica) ed eventuali rispettivi colleghi.

Avrei piacere che queste "guerre" e rivalità che con Hardware Upgrade non hanno niente a che vedere restassero fuori da Hardware Upgrade.

Il nostro spazio è sempre stato aperto a ospitare qualsiasi rimando a siti dove si trovasse materiale utile, ma va da sè che questo NON implica che noi si diventi la vetrinetta pubblicitaria delle recensioni altrui. Quindi va benissimo completare una raccolta di informazioni (come ad esempio un thread ufficiale) con materiale esterno tra le fonti, ma quando un singolo utente cerca ogni scusa, anche la più pretestuosa, per piazzare link sempre allo stesso sito, allora non siamo più d'accordo, perché questo significa spammare, significa approfittarsene.

Per tutte queste ragioni siete PERENTORIAMENTE invitati:

- a rispettare le regole sopra esposte;

- a non portare avanti su questo spazio diverbi e discussioni, in particolar modo fra siti rivali, considerato che sul forum di Hardware Upgrade si compare con buonsenso e motivazione valida quando c'è qualche notizia interessante da segnalare e pertanto non c'è nessuna piazza da contendere e nessun diritto di prelazione da reclamare a priori;

- a non iscrivere, ovviamente, utenze clone.

Per qualsiasi chiarimento sono disponibile in pvt, tenendo conto anche del fatto che io pure sono in vacanza, quindi abbiate pazienza se i tempi di risposta si dilatano.

Naturalmente tutti gli utenti sono pregati di segnalarmi eventuali ulteriori irregolarità e a tralasciare ogni forma di commento pubblico sulla vicenda.
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 11-08-2007 alle 15:09.
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian