Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione
Abbiamo provato l'ultimo smartphone di realme, il nuovo GT7. Si tratta di un device che si colloca in una fascia di mercato delicata, ovvero quella che possiamo definire medio-alta. La specifica che salta all'occhio è senza dubbio la sua batteria da 7.000 mAh e un design elegante e premium. Ma come funziona nel quotidiano? E soprattutto è davvero un Flagship Killer? Ve lo diciamo nella nostra recensione completa.
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana
Il cloud ottimizzato per l'intelligenza artificiale di Oracle si combina con un'infrastruttura per la sovranità sul dato negli Emirati Arabi. "Questa implementazione epocale stabilisce un nuovo standard per la sovranità digitale", afferma Larry Ellison, fondatore di Oracle
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 12:19   #1441
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da AndHD Guarda i messaggi
Questo mi fa venire il dubbio che il Tecnoware riesce a correggere meglio la corrente evitando l'intervento della batteria mentre invece l'APC, nonostante fosse AVR come il Tecnoware, ad ogni minima variazione della rete elettrica fa intervenire la batteria.
... io invece sarei + propenso a pensare che l' APC è + "sensibile" e che, visto che esiste proprio x questo il menù di settaggio sensibilità, sia + "professionale" e quindi posso settarlo io come meglio credo nel caso di queste "micro-sbalzi/interruzioni"

... anche i Trust non saltano mai invece l' APC si..... ci sarà un xchè se poi i 2 modelli costano uno il triplo dell'altro.... o no???
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 12:45   #1442
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
Così per curiosità, puoi registrare in formato .wav (16 bit/44.1 KHz) il rumore che emana dall'U.P.S ?
Forse si può dedurre altro dalla sua analisi.
Thanks.

Marco71.
Cerchero di farlo non appena torno a casa...

IMPORTANTE:
Un aggiornamento per il discroso Back-ups CS (o cmq a onda approssimata) e iMac. Come fatto da altri utenti ho scritto all'assistenza APC cercando di chiarirmi definitivamente ogni dubbio (anche se forse avrei dovuto farlo prima di effettuare l'acquisto! ), di seguito la mail che mi hanno mandato:

Gentile Cliente ,

Se , come mi sembra dalle ricerche che ho effettuato , il modello di
Imac in Suo possesso e' effettivamente alimentato tramite un
alimentatore PFC ci troviamo effettivamente di fronte ad una
incompatibilita' fisica :

Le unita' della serie Back Ups quando lavorano in batteria emettono
forma d'onda a gradini : un alimentatore PFC non accetta questo
tipo di forma d'onda.

Il tutto puo' dare origine a problemi per quanto riguarda il
corretto funzionamento del gruppo di continuita' ( in particolare
per quanto riguarda la funzione piu' importante , l'intervetno
della batteria ) ma puo' anche dare luogo a danneggiamenti
dell'alimentatore.

Per questi motivi e' assolutamente sconsigliabile utilizzare una
macchina Back Ups con un alimentatore PFC.

La compatibilita' con Mac OS indicata sulla scatola fa riferimento
alla compatibilita' software per il controllo dello shutdown del
client in caso di mancanza di corrente : d'altro canto sulla
scheda tecnica del modello viene indicato che la forma d'onda in
batteria e' " a gradini " ( stepped approximated
sinewave ).

In conclusione per alimentatori PFC e' assolutamente necessario
prevedere l'utilizzo di una macchina Smart Ups .

La parte finale della mail fa riferimento alla mia domanda sul fatto che sulla scatola viene pubblicizzata la compatibilità con Mac OSX,che troviamo solo su i Mac, ma in effetti l'UPS risulta incompatibile a livello Hardware con questi ultimi.

Ora mi ritrovo in una situazione difficile...non sò se riportare l'UPS al negozio (che me l'ha venduto assicurandomi la compatibilità), oppure tenermelo rischiando di fare danni al Mac.
Se lo riporto poi, la decisione è ancora più ardua: spendere altri soldi per un UPS a sinusoidale pura, oppure rinunciare del tutto all'UPS mettendo magari solo una bella ciabatta schermata? Non sò se il mio ragionamento è giusto ma se con l'UPS non sinusoidale rischio di fare danni solo quando c'è un black out, non avendolo ho le stesse probabilità, visto che gli eventuali problemi li avrei sempre e solo in caso di black-out; non sò se mi sono spiegato.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:14   #1443
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ciao a tutti, qui ogni tanto la corrente salta per un secondo (praticament il tanto di spegnere tutto e riaccendere)...è una cosa che non sopporto e sono sicuro che al pc non gli fa per niente bene, quindi vorrei sapere cosa posso metterci...un ups massiccio oppure basta uno di quelli a forma di ciabatta? non m'interessa tenere ilpc acceso senza luce per molto tempo ecc ecc...mi basta che quando succedono questi sbalzi non si spenga e riaccenda...devo tenere acceso un pc alimentato da un enermax 500w, composto da una 8800 ultra, e6400, 2hd interni e uno esterno (mybook 320gb), masterizzatore, creative x-fi, monitor 19pollici lcd, modem adsl e qualche ventolozza...suggerimenti?
Old 21-11-2007, 13:15   #1444
AndHD
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
ci sarà un xchè se poi i 2 modelli costano uno il triplo dell'altro.... o no???
Trust non è come Tecnoware. Tecnoware è una ditta che fa solo ups, ciabatte, alimentatori. Quindi è specializzata in quei prodotti. Trust è un marchio più generalista che produce un po di tutto, non è specializzato in un determinato campo. E poi il tecnoware che ho io mica l'ho pagato 3 volte meno che l'APC. Non c'è gran differenza di prezzo tra i due.

Ecco quale ho io: POWER ADVANCED 1500 XP BLU

http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=10&ids=12
AndHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:18   #1445
GabrySP
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Trust non è come Tecnoware. Tecnoware è una ditta che fa solo ups, ciabatte, alimentatori. Quindi è specializzata in quei prodotti. Trust è un marchio più generalista che produce un po di tutto, non è specializzato in un determinato campo. E poi il tecnoware che ho io mica l'ho pagato 3 volte meno che l'APC. Non c'è gran differenza di prezzo tra i due.

Ecco quale ho io:

http://www.tecnoware.com/dettaglio.asp?idf=10&ids=12
Quella linea di UPS è identica al 100% alla linea Trust

Se è trust che rimarchia dei prodotti Tecnoware o se entrambe le ditte rimarchiano lo stesso prodotto non lo so, resta il fatto che sono uguali

PS. i modelli sinusoidali di Tecnoware sono dei prodotti eccellenti (e costano "giustamente" un botto)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 13:24   #1446
AndHD
Member

@GabrySP

Tecnoware produce anche ups ad onda sinusoidale, Trust no. Quindi spiegami come Trust e Tecnoware sono la stessa cosa.
Il mio Tecnoware non è a sinusoide pura, è a sinusoide approssimata come l'APC BR800I che tra poco sostituisco.

Ultima modifica di AndHD : 21-11-2007 alle 13:32.
Old 21-11-2007, 13:31   #1447
GabrySP
Senior Member

Quote:
Tecnoware produce anche ups ad onda sinusoidale, Trust no. Quindi spiegami come Trust e Tecnoware sono la stessa cosa.

embe? C'è scritto pure nel mio post che Tecnoware produce UPS con onda sinusoidale (i migliori come rapporto qualità prezzo, insieme agli Atlantis), questo non implica che la linea di UPS Trust non sia identica alla linea XP della Tecnoware.

Non ti seguo
Old 21-11-2007, 13:37   #1448
AndHD
Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi

embe? C'è scritto pure nel mio post che Tecnoware produce UPS con onda sinusoidale (i migliori come rapporto qualità prezzo, insieme agli Atlantis), questo non implica che la linea di UPS Trust non sia identica alla linea XP della Tecnoware.

Non ti seguo

Perchè tu l'hai verificato che sono uguali il Trust e il Tecnoware?
Old 21-11-2007, 13:52   #1449
GabrySP
Senior Member

Quote:
No, mi diverto ad inventarmi le cose e ad inzozzare mezza pagina di un thread.

E' stato già appurato che sono uguali (anche in questo thread: usa il tasto cerca ).

Per favore evita di quotare ancora perchè 6 post per una cosa risaputa sono già troppi.
Old 21-11-2007, 14:02   #1450
NY0
Senior Member

L'Avatar di NY0

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi

IMPORTANTE:
Un aggiornamento per il discroso Back-ups CS (o cmq a onda approssimata) e iMac. Come fatto da altri utenti ho scritto all'assistenza APC cercando di chiarirmi definitivamente ogni dubbio (anche se forse avrei dovuto farlo prima di effettuare l'acquisto! ), di seguito la mail che mi hanno mandato:

Gentile Cliente ,

Se , come mi sembra dalle ricerche che ho effettuato , il modello di
Imac in Suo possesso e' effettivamente alimentato tramite un
alimentatore PFC ci troviamo effettivamente di fronte ad una
incompatibilita' fisica :

Le unita' della serie Back Ups quando lavorano in batteria emettono
forma d'onda a gradini : un alimentatore PFC non accetta questo
tipo di forma d'onda.

Il tutto puo' dare origine a problemi per quanto riguarda il
corretto funzionamento del gruppo di continuita' ( in particolare
per quanto riguarda la funzione piu' importante , l'intervetno
della batteria ) ma puo' anche dare luogo a danneggiamenti
dell'alimentatore.

Per questi motivi e' assolutamente sconsigliabile utilizzare una
macchina Back Ups con un alimentatore PFC.

La compatibilita' con Mac OS indicata sulla scatola fa riferimento
alla compatibilita' software per il controllo dello shutdown del
client in caso di mancanza di corrente : d'altro canto sulla
scheda tecnica del modello viene indicato che la forma d'onda in
batteria e' " a gradini " ( stepped approximated
sinewave ).

La parte finale della mail fa riferimento alla mia domanda sul fatto che sulla scatola viene pubblicizzata la compatibilità con Mac OSX,che troviamo solo su i Mac, ma in effetti l'UPS risulta incompatibile a livello Hardware con questi ultimi.

Ora mi ritrovo in una situazione difficile...non sò se riportare l'UPS al negozio (che me l'ha venduto assicurandomi la compatibilità), oppure tenermelo rischiando di fare danni al Mac.
Se lo riporto poi, la decisione è ancora più ardua: spendere altri soldi per un UPS a sinusoidale pura, oppure rinunciare del tutto all'UPS mettendo magari solo una bella ciabatta schermata? Non sò se il mio ragionamento è giusto ma se con l'UPS non sinusoidale rischio di fare danni solo quando c'è un black out, non avendolo ho le stesse probabilità, visto che gli eventuali problemi li avrei sempre e solo in caso di black-out; non sò se mi sono spiegato.

Sono appena andato a prenderlo cazzzooooooo
Old 21-11-2007, 14:26   #1451
AndHD
Member

Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
No, mi diverto ad inventarmi le cose e ad inzozzare mezza pagina di un thread.
Per favore evita di quotare ancora perchè 6 post per una cosa risaputa sono già troppi.

Vabbè. mica c'è bisogno che te stranisci tanto. Ce so dei thread di migliaia di pagine, può capitare che abbia perso qualche parte del thread o no?
Old 21-11-2007, 15:48   #1452
AndHD
Member

Poco fa, mi hanno consegnato l'Atlantisland Hostpower 1001. Ora lo metto sotto carica e domani Vi posto le impressioni sul suo funzionamento, se e rumoroso, non rumoroso ecc...
Speriamo bene.

Ciao
Old 21-11-2007, 17:17   #1453
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Trust è un marchio più generalista che produce un po di tutto...

... SBAGLIATO.... Trust NON produce, ma rimarchia.

... hai mai visto che ogni tipo di azienda commerciale ha una fabbrica propria x produrre una cosa che, fatta da un'altro, costa meno???

... Trust avrà sicuramente una convezione con qlc azienda che produce UPS e si farà "personalizzare" il software e qlc componente elettrico dentro l' USP stesso.

... le batterie sono prodotte da altre aziende e l'assemblaggio sarà fatto da un'altra ditta esterna.

... secondo te, ogni azienda automobilistica produce TUTTI i componenti in proprio??? spero che tu non sia così pollo da dire di si...

... scusa eh... ma allora Dell, IBM, Acer, Fujitsu, Asus e compagnia che dovrebbero fare??? produrre cpu, ram, video, audio da soli???? e allora xchè le cpu sono tutte Intel o AMD??? e xchè il video è Intel o ATI o nVidia??? ... xchè invece se apri il pc, trovi componenti di tutt'altre marche??? così x divertimento xchè non sapevano cosa fare???

... non so chi sia il genio che ti ha detto che Trust produce i componenti, ma credo abbi aben poche nozioni informatiche.... e sarebbe da diffidare in caso di consigli di certa gente

Ultima modifica di ais001 : 21-11-2007 alle 17:31.
Old 21-11-2007, 17:18   #1454
danimatrix
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da danimatrix Guarda i messaggi
Ragazzi ciao a tutti è una mattinata che leggo ma non riesco a trovare soluzione, potete darmi una mano?

Il mio problema è semplice, quando capita un blackout a casa, l'ups (vendutomi assieme al pc) si attiva normalmente, ma il pc si riavvia. E non arriva nemmeno a caricare windows (vista ultimate 64) che si spegne definitivamente.

(Premettendo che di elettronica ne capisco poco)

l'ups è il Nilox EASY 720 (360w) che alimenta un pc ed uno schermo 22 pollici.
Mi sono accorto che nell'alimentatore del pc c'è scritto PREMIER DR-8600BTX 24pin 600 WATT max - PassivePFC(r).

Il fatto che si riavvia è dipeso dall'ups troppo piccolo?perchè mi sembra starno che prima dei 10 secondi di autonomia si riavvii. Paradossalmente in quei 10 secondi dovrei avere il tempo di salvare i dati.

Grazie in anticipo.
ragazzi qualcuno di buon cuore che mi da una mano...grazie
danimatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 17:32   #1455
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da danimatrix Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno di buon cuore che mi da una mano...grazie
... se fosse "piccolo", si spegnerebbe UPS e pc... ma NON si riavvia il pc

... il problema è legato al software/driver che usa WinVISTA e che, a quanto pare, manda in crisi windows.

... apri l'eventview di windows e verifica che errore riporta.

... da quelli si può risalire a chi ha fatto riavviare il pc e a chi dare la colpa
Old 21-11-2007, 17:44   #1456
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Marco71 Guarda i messaggi
-cut-
Un multimetro adatto allo scopo potrebbe essere un Fluke 89 IV (ora non più in produzione) oppure il seguente Fluke 189 (sono ambedue strumenti a 4 cifre 1 1/2 dotati di sistema di logging interno e rilevano anomalie transienti anche di pochi ms).
Grazie.

Marco71.
Beh, non per niente il Fluke 189 è un multimetro a 4 cifre e mezzo anche nel prezzo , forse 4 e 1/2 no... ma 3 tutte

Quote:
---cut---

L'avevo detto

Scherzi a parte cambia l'ups. assolutamente. Prendi un atlantis e paghi la differenza...

Già con i pc ci sono problemi e gli ali si trovano come niente, con i mac i ricambi costano più dell'intera macchina...

Io eviterei di rischiare...

Quote:
@GabrySP

Il mio Tecnoware non è a sinusoide pura, è a sinusoide approssimata come l'APC BR800I che tra poco sostituisco.
Quote:
Tecnoware produce in proprio gli ups di un certo livello... quelli economici li rimarchia, questo è emerso da una chiacchierata con l'utente crosni ( che a quanto pare con gli ups ci lavora... )

Inoltre è emerso che gli alimentatori tecnoware sono dei pregevolissimo Jou Jye...
Trovi tutte le informazioni in questo thread.. e nel primo post, non che nel primo post della guida sugli alimentatori ( PSU ) che ho in firma...

Sciau...
Old 21-11-2007, 17:56   #1457
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
... ma che 6 fuori che anche ci pensi???

... vale di + il MAC o l' UPS???

... l' UPS lo imballi e lo riporti di corsa da chi, a suo dire, ti garantiva la compatibilità e gli rompi le balle x bene.

... poi, visti i casini creati, chiedi la sostituzione con un modello "COMPATIBILE" (AtlantisLand o APC) ovviamente con uno sconto, visto che i casini li ha creati a te e che è toccato a te informarti "DOPO" dei rischi che correvi. il tempo e soldi spesi x queste informazioni chi te li rida scusa??? doveva essere il negoziante a rompersi x averle, non tu che chiedi a lui.

... se invece lui ti garantisce nero su bianco (cioè te lo scrive e firma su carta intestata dell'azienda x cui lavora) che SE si brucia qls componente del MAC, lui te lo ripara in garanzia.... allora tieniti l' UPS
... ovviamente lui non ti firmerà nulla, quindi la soluzione è già certa
Old 21-11-2007, 18:14   #1458
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ma che 6 fuori che anche ci pensi???

... vale di + il MAC o l' UPS???

... l' UPS lo imballi e lo riporti di corsa da chi, a suo dire, ti garantiva la compatibilità e gli rompi le balle x bene.

... poi, visti i casini creati, chiedi la sostituzione con un modello "COMPATIBILE" (AtlantisLand o APC) ovviamente con uno sconto, visto che i casini li ha creati a te e che è toccato a te informarti "DOPO" dei rischi che correvi. il tempo e soldi spesi x queste informazioni chi te li rida scusa??? doveva essere il negoziante a rompersi x averle, non tu che chiedi a lui.

... se invece lui ti garantisce nero su bianco (cioè te lo scrive e firma su carta intestata dell'azienda x cui lavora) che SE si brucia qls componente del MAC, lui te lo ripara in garanzia.... allora tieniti l' UPS
... ovviamente lui non ti firmerà nulla, quindi la soluzione è già certa
quoto e aggiungo portati una stampa della mail di apc
Old 21-11-2007, 18:46   #1459
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
quoto e aggiungo
... ed io ti quoto ed aggiungo, se non si è inteso tra le righe:

- vai con un pò di incaxxatura addosso

- non farti prendere x il naso dalle "belle parole" xchè un venditore è lì x vendere quello che ha in negozio

- i venditori NON sono tecnici esperti. sanno quello che c'è scritto sulle scatole e ti diranno sempre che hai ragione basta che ti autoconvinci che lui non vuole fregarti.

- non farti prendere x il un'altra volta e alza un pò la voce (senza strafare) e fagli capire che non 6 stupido... ed i soldi che gli hai dato a suo tempo, li hai dato xchè ti fidavi della sua esperienza e non xchè è lì a "scaldare la sedia" in negozio

... pensa che per prendere un monitor LCD da 19" (comprato 2gg fa) sono andato almeno una dozzina di volte in 2/3 negozi x vederlo e ho chiesto info in almeno 3 forum (come questo). tutti nei negozi mi dicevano "si si funziona", ed io "col caxx, x esperienza personale visto che sono tecnico informatico, manco morto ti credo e mi informo x i caxxi miei "
... e secondo te i soldi del tempo e benzina chi me li ridà??? nessuno, xò almeno non mi son sentito dire le solite fregnacce dal venditore di turno

... purtroppo il mio 24" CRT Sony W900 ha iniziato a darmi rogne e ho dovuto sostituirlo xchè dopo 10anni i componenti non vengono + prodotti da Sony. o rischiavo di ricomparlo usato online, o ne prendevo uno LCD (che non mi piace xchè lo trovo "freddo" rispetto ad un CRT e con un sacco di difetti), ma quelli fornisce il mercato e quindi mi son rotto le balle x istruirmi da solo.
... se ascolti chi vende (ne so qualcosa visto che lavoravo x una catena di negozi informatici), fidati che ti diranno sempre che tutto funziona e che ci sono SOLO casi sporadici di problemi.
... vedi l'assurdità di incompatibilità di qlc anni fa che le M/B Asus avevano con le svga i740 prodotte proprio da Asus (praticamente se usavi una svga i740 32MB marchiata Asus con una M/B Asus come la P3B-F rel1.0, rischiavi di bruciare lo slot AGP della M/B!!!)
... assurdo, xò è stato tutto nascosto dicendo che c'erano problemi di "varia natura" ed infatti son state ritirare dal mercato. che strano eh???
... però tutte quelle in commercio son state vendute lo stesso. e sai xchè???
... xchè intanto il negozio ha venduto e fatturato, poi eventuali problemi si seguono "dopo" e quindi i soldi sono andati nel conto e intanto maturano interessi x l'azienda. i problemi sono cose "post" e quindi di importanza relavitamente bassa.

... c'è un problema? e vabbè, si manda a riparare e l'utente rimane senza. tantoo basta dirgli che non spende 5€ e lui è felice (come se tutti fossero babbei che accettano quello che gli viene detto dal 1° venditore che ha la faccia da bravo ragazzo).

... quindi NON farti fregare e vai lì con le idee chiare.
... valuta QUI quali UPS vanno bene x il tuo pc e proponi uno di tali modelli. se te ne propone altri, NON acquistarlo subito ma aspetta e digli che ci vuoi pensare. i soldi fai sempre in tempo a buttarli via, ma un'acquisto sbagliato ti può compromettere la spesa del tuo mac.... il che credo sia peggio

Ultima modifica di ais001 : 21-11-2007 alle 18:49.
Old 21-11-2007, 19:59   #1460
Marco71
Senior Member

L'Avatar di Marco71

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Ciao hibone...

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Beh, non per niente il Fluke 189 è un multimetro a 4 cifre e mezzo anche nel prezzo , forse 4 e 1/2 no... ma 3 tutte

L'avevo detto

Scherzi a parte cambia l'ups. assolutamente. Prendi un atlantis e paghi la differenza...

Già con i pc ci sono problemi e gli ali si trovano come niente, con i mac i ricambi costano più dell'intera macchina...

Io eviterei di rischiare...

Tecnoware produce in proprio gli ups di un certo livello... quelli economici li rimarchia, questo è emerso da una chiacchierata con l'utente crosni ( che a quanto pare con gli ups ci lavora... )

Inoltre è emerso che gli alimentatori tecnoware sono dei pregevolissimo Jou Jye...
Trovi tutte le informazioni in questo thread.. e nel primo post, non che nel primo post della guida sugli alimentatori ( PSU ) che ho in firma...

Sciau...
...avevo sempre "fantasticato" sugli strumenti Fluke...sin dalla quarta classe I.T.I.S (il modello che utilizzavo nel 1989 costava secondo il professore 800000 lire)...
Ora i miei piccoli due gufetti un 89 IV ed un 189 li tengo come due oracoli visto che difficilmente (salvo miracoli) potrei ricomperarli...
L'89 IV non è più in produzione infatti dopo poco fu sostituito dalla serie 189.
Questi due piccoli gufetti mi costarono l'89 IV 980000 lire, il 189 1020000 lire.
In pratica due anni di miei risparmi...
Thanks.

Marco71.
 Rispondi

realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster per l'IA sovrana Oracle guida Stargate UAE: nasce il supercluster...
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Tesla in caduta libera: in Europa -52,6%...
WhatsApp arriva finalmente su iPad: abbi...
Sony annuncia il ritorno dei proiettori ...
Concept Astro, il progetto di Dell per a...
Dubai pronta a offrire accesso gratuito ...
PlayStation Portatile: SoC AMD con proce...
Tor Alva: ecco l'edificio più alto al mo...
Finale di Champions con un maxischermo: ...
OnePlus AI: la nuova era dell'intelligen...
TeamViewer ONE: la piattaforma per unifi...
Volkswagen blinda l'architettura SSP: pr...
Sapphire Phantomlink: il produttore cine...
Formula E pronta a Shanghai: due gare de...
Offerte Tech da urlo: le componenti perf...
NVIDIA GeForce GTX 970 8GB: il raddoppio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian