Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 23:36   #1441
philippino
Senior Member

L'Avatar di philippino

Iscritto dal: Sep 2007
e' perfetto raga, nel suo massimo splendore,

zero difetti finora, 10 min di prove varie in DVI e VGA,

ha 1:1,

vi sto scrivendo guardandolo e vi assicuro una goduria unica,

vi allego anche 2 foto prima del collegamento e accensione.

mi tocca fare pure gli straordinari notturni per accontentarvi...

philipp
Old 05-02-2008, 23:38   #1442
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da philippino Guarda i messaggi
e' perfetto raga, nel suo massimo splendore,

zero difetti finora, 10 min di prove varie in DVI e VGA,

ha 1:1,

vi sto scrivendo guardandolo e vi assicuro una goduria unica,

vi allego anche 2 foto prima del collegamento e accensione.

mi tocca fare pure gli straordinari notturni per accontentarvi...

philipp
buon a sapersi... vai con i test ulteriori.. lo vogliamo vedere acceso!

p.s: ma per i pixel che fai userei un programma che visualizza le tonalità di colore per vederne eventuali bruciati?
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Yota79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 23:56   #1443
philippino
Senior Member

L'Avatar di philippino

Iscritto dal: Sep 2007
per testare ne trovi tanti, uno ad es e':

http://www.ekimsoftware.com/

per ora zero hot e zero dead

philipp
Old 06-02-2008, 00:22   #1444
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

Quote:
Originariamente inviato da philippino Guarda i messaggi
per testare ne trovi tanti, uno ad es e':

http://www.ekimsoftware.com/

per ora zero hot e zero dead

philipp
però lo fai ad occhio giusto?
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X
Old 06-02-2008, 05:01   #1445
pigrosep
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
veramente buona notizia
pigrosep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 06:16   #1446
Notoriousbug
Member

Iscritto dal: Apr 2003
...grandissimo!!!...grazie mille per le info...molto molto gentile!!!!!
..ma..una domanda..io che l ho ordinato ieri ho trovato su rebelio solo il modello Benq FP241W..Voi avete ordinato tutti il wz?

Ultima modifica di Notoriousbug : 06-02-2008 alle 06:25.
Notoriousbug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 07:26   #1447
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
per controllare i pixel fatevi delle immagini in photoshop o con paint a 1920 x 1080 di colore rosso, verde, blu, nero e bianco, così potete controllare.
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 08:55   #1448
Notoriousbug
Member

..ho appena telefonato al servizio benq...all 199.747.747..già mi hanno fatto girare le OO...l operatore mi ha detto che il costo della telefonata è di 0.09 cent/min mentre una volta chiamato mi dice che il costo è di 0.14.. cent/minuto + 0.06 di scatto alla risposta...aspetto un po..poi mi passa alla segreteria telefonica..
a chi avete telefonato per chiedere info?
Old 06-02-2008, 09:04   #1449
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Notoriousbug Guarda i messaggi
..ho appena telefonato al servizio benq...all 199.747.747..già mi hanno fatto girare le OO...l operatore mi ha detto che il costo della telefonata è di 0.09 cent/min mentre una volta chiamato mi dice che il costo è di 0.14.. cent/minuto + 0.06 di scatto alla risposta...aspetto un po..poi mi passa alla segreteria telefonica..
a chi avete telefonato per chiedere info?
che info?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:26   #1450
Notoriousbug
Member

..finalmente l operatore ha risposto..molto gentile ed esauriente..
Mi hanno detto che il prodotto arriva dalla spagna e che cmq è strano il prezzo..
la garanzia sicuramente è spagnola quindi..nel caso di problemi il prodotto deve tornare la per essere riparato e rispedito (a spede dell utente)
Old 06-02-2008, 09:30   #1451
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Quote:
Mi hanno detto che il prodotto arriva dalla spagna e che cmq è strano il prezzo..
la garanzia sicuramente è spagnola quindi..nel caso di problemi il prodotto deve tornare la per essere riparato e rispedito (a spede dell utente)
L'operatore ti ha detto una cosa scorretta.
Avrebbe avuto ragione se tu avessi comprato da un sito spagnolo (ad esempio Rebelio.es) ma se compri da un sito italiano, con sede legale in Italia hai diritto per legge all'assistenza italiana
Old 06-02-2008, 09:43   #1452
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
L'operatore ti ha detto una cosa scorretta.
Avrebbe avuto ragione se tu avessi comprato da un sito spagnolo (ad esempio Rebelio.es) ma se compri da un sito italiano, con sede legale in Italia hai diritto per legge all'assistenza italiana
no invece ha detto una cosa corretta. Perchè loro avranno anche la "sede" (che poi alla fine sarà una stanza da qualche parte) in Italia, ma loro fatturano dalla Spagna.
Old 06-02-2008, 09:47   #1453
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Ah si? e Benq Italia che ci sta a fare?
ENDer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:50   #1454
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da ENDer Guarda i messaggi
Ah si? e Benq Italia che ci sta a fare?
ci sta a fornire assistenza alla roba che passa da loro
Old 06-02-2008, 09:56   #1455
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
ci sta a fornire assistenza alla roba che passa da loro
Ma non avevamo risolto questa storia? Rebelio ha scritto che la garanzia è europea e l'assistenza italiana... oltretutto è abbastanza ovvio..

Quote:
Caro cliente,
La garanzia che offriamo sui nostri prodotti è di 24 mesi ed europea. Questo perchè i nostri prodotti sono di provenienza europea ed è quindi importante che le assistenze italiane possano intervenire in caso di guasti dovuti alla fabbricazione. Durante i primi 12 mesi infatti sarà la casa produttrice a provedere alle eventuali riparazioni coperte da garanzia. Il secondo anno sarà invece Rebelio Italia a coprire tali guasti.

Il consumatore per legge ha inoltre diritto alla sostituzione o al recesso entro i primi 10 giorni dalla data di consegna.

Tutte le nostre spedizioni sono assicurate.

Per questioni di sicurezza e per accordi presi con la ditta di trasporti Bartolini non è possibile controllare il contenuto del pacco al momento della consegna. Se si riscontra che la confezione sembra danneggiata, può accettare il prodotto con “RISERVA DI CONTROLLO” (scrivendo così sulla lettera di vettura) ed ha 7 giorni per controllare se durante la spedizione il prodotto è stato danneggiato. In questo modo potremo far valere la Vostra assicurazione sulla spedizione.

Ultima modifica di ENDer : 06-02-2008 alle 10:02.
Old 06-02-2008, 10:02   #1456
provolinoo
Senior Member

L'Avatar di provolinoo

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
no invece ha detto una cosa corretta. Perchè loro avranno anche la "sede" (che poi alla fine sarà una stanza da qualche parte) in Italia, ma loro fatturano dalla Spagna.
Il fatto che fatturino in Spagna non è un problema del cliente, tu compri in Italia da un sito in italiano ed è questo quello che conta.
La cosa è stata confermata sia dal supporto BenQ europeo (c'è il messaggio alcune pagine fa) sia dalla Rebelio che ho contattato e mi ha detto:

"Nel primo anno di garanzia può andare in un centro assistenza qualsiasi della sua zona e avvalersi della garanzia. Per il secondo anno invece deve rivolgersi direttamente a noi. Il nostro ufficio post vendita proverà poi a contattare lo stesso centro assistenza per evitarle la spedizione."
Old 06-02-2008, 10:03   #1457
ENDer
Senior Member

L'Avatar di ENDer

Quote:
Originariamente inviato da provolinoo Guarda i messaggi
Il fatto che fatturino in Spagna non è un problema del cliente, tu compri in Italia da un sito in italiano ed è questo quello che conta.
La cosa è stata confermata sia dal supporto BenQ europeo (c'è il messaggio alcune pagine fa) sia dalla Rebelio che ho contattato e mi ha detto:

"Nel primo anno di garanzia può andare in un centro assistenza qualsiasi della sua zona e avvalersi della garanzia. Per il secondo anno invece deve rivolgersi direttamente a noi. Il nostro ufficio post vendita proverà poi a contattare lo stesso centro assistenza per evitarle la spedizione."
direi che abbiamo risolto no?
Old 06-02-2008, 10:11   #1458
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

scusate ragazzi ma... sarà ben BenQ Italia che decide... se no loro cosa ci stanno a fare?

Purtroppo se loro dicono che la garanzia in Italia non vale è così.

Ripeto: il prezzo di Rebelio è inferiore al prezzo di acquisto in BenQ...

Rebelio può dire quello che vuole, è BenQ che decide le proprie policy aziendali per quanto riguarda l'assistenza.

A questo proposito:

http://www.altroconsumo.it/map/src/105052.htm

Garanzia legale del venditore
È importante comunque tenere presente che, per legge, chi è tenuto a fornire la garanzia è il venditore, non il produttore
.
Old 06-02-2008, 10:36   #1459
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
che è, fino a ieri ero io l'uccello del malaugurio e da oggi d'un tratto siete tutti convinti di quel che dicevo???
lol, dovrei fare il politico
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 10:36   #1460
Yota79
Senior Member

L'Avatar di Yota79

in attesa di philippino per una recensione più approfondita, ho chiesto a rebelio e il mio WZ è ancora dato in arrivo dal fornitore (mentre ieri mi avevano detto che lo avrebbero spedito in giornata..) , vediamo un pò come si evolve la cosa..
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian