Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2019, 20:28   #14561
keyvan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Guardando in giro anche la nitro+ ha due bios selezionabili, uno massime prestazioni e l'altro risparmio energetico,a pc spento provali entrambi, non vorrei che influisse anche sul profilo ventole.

edit:
i due bios modificano solo il tdp della scheda da 240w per quello massime prestazioni a 210w per quello efficenza energetica, guardando il tuo screen di wattman prova a disabilitare la voce zero rpm e impostare su manuale la voce velocità/temperatura, a quel punto modifichi i palini sul grafico aumentando o diminuendo la velocità delle ventole in rapporto alla temperatura. Per monitorare la temperatura usa gpu-z che nel menu ( tre trattini in alto a destra ) puoi tenerlo sempre in primo piano, per comodità, abilitando la voce GPU-Z windows always on top. Come temperatura di riferimento va bene una temperatura di 70/72C.
Allora, seguendo i consigli vedo che c'è un leggero miglioramento con superposition, ma non nei giochi, nel senso che al massimo dopo cinque minuti ho dei crash dei giochi, mentre se metto solo in undervolt automatico, il gioco va avanti, ma ovviamente molto rumoroso.
Un altra cosa che sto notando è che se accendo il pc e faccio qualcosa tipo navigare con firefox e ecc, dopo se apro the division2 per esempio ho dei framrate pietosi, ma se riavvio il sistema e lancio il gioco subito, non ci sono problemi, mi sa la gestione della ram del sistema sia un pò fatto coi piedi.
poi, usando gpu-z mi legge solo la percentuale delle ventole ma non i rpm, è normale? per avere il gioco stabile secondo te che curva devo creare ? non dirmi che devo fare prove su prove che mi sento male
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 22-04-2019 alle 23:06.
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2019, 21:09   #14562
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
19.4.3 usciti.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 06:58   #14563
keyvan
Senior Member

Quote:
Per i crash del gioco secondo me basta mettere a 1100 i tre valori che avevi messo a 1050, per le ventole a che percentuale arrivano? E le temperature? Il case è ben areato? Se lo tieni aperto è uguale?
Il case è un "Corsair CC-9011059-WW Case Gaming Full Tower ATX Graphite 780T", direi molto spazioso,ora aggiornando i driver con non mi accetta il profilo fatto da te che avevo salvato, proverò a ricrearlo e ti sapro dire tutto.

Edit. ecco il risultato, il gioco purtroppo gira in 2k in questa foto, se passo in 4k i frame vanno sotto i 30fps, ho giocato per cinque minuti giusto per darti i dati che volevi con i valori modificati a 1100, e come dicevo nessun crash stavolta, che te ne pare? c'è qualche speranza per 4k in queste condizioni? sarebbe fantastico.

Link dello screenshot(il forum non lo pubblicava, non so perchè): http://oi64.tinypic.com/359mmis.jpg
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR

Ultima modifica di keyvan : 23-04-2019 alle 07:47.
Old 23-04-2019, 10:52   #14564
creepring
Senior Member

L'Avatar di creepring

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Il case è un "Corsair CC-9011059-WW Case Gaming Full Tower ATX Graphite 780T", direi molto spazioso,ora aggiornando i driver con non mi accetta il profilo fatto da te che avevo salvato, proverò a ricrearlo e ti sapro dire tutto.

Edit. ecco il risultato, il gioco purtroppo gira in 2k in questa foto, se passo in 4k i frame vanno sotto i 30fps, ho giocato per cinque minuti giusto per darti i dati che volevi con i valori modificati a 1100, e come dicevo nessun crash stavolta, che te ne pare? c'è qualche speranza per 4k in queste condizioni? sarebbe fantastico.

Link dello screenshot(il forum non lo pubblicava, non so perchè): http://oi64.tinypic.com/359mmis.jpg
anche io ho la nitro+, ti posto i miei settaggi:

un aggiustamento che puoi fare per migliorare il flusso d'aria è impostare la velocità delle ventole del case in relazione alla temperatura della cpu, mi spiego meglio:

vedi la cpu a quanto sta nei giochi, ad esempio 50°, dal software della scheda madre (per le gigabyte dovrebbe essere lo smart fan 5) imposti che a partire da qualche grado in meno, diciamo dai 40-42°, le ventole del case devono girare un pò più veloci (qui devi trovare il giusto compromesso con la rumorosità), in questo modo aumenti il flusso d'aria in entrata e uscita con miglioramenti sulle temperature; ovviamente le ventole devono essere collegate alla scheda madre.

inoltre se hai un dissipatore a torre per la cpu e lo monti in verticale (con la ventola che butta aria verso l'alto) ancora meglio, tiri via l'aria calda dal backplate della gpu in maniera più efficiente, in questo caso però devi avere anche una ventola in estrazione sul top;

la nitro+ per quanto abbia il miglior dissipatore custom tra le vega le ventole sopra i 1500rpm fanno cmq bordello...

per il gioco che ti scende sotto i 30fps, il tuo monitor ha 40-60 di range fs, quindi devi scendere di dettaglio per riuscire ad avere gli fps minimi > di 40 e beneficiare della fluidità del fs, se spari tutti i dettagli al max in 4k (dipende che gioco è) è normale avere questi framerate bassi.
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz ||
Ho concluso positivamente con: tanti
creepring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 20:26   #14565
saxo_vts
Senior Member

L'Avatar di saxo_vts

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Io in superposition 1080p Extreme faccio 5200

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Old 24-04-2019, 08:35   #14566
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
Domanda.... è possibile avere tearing anche in freesync dopo i 144hz? Mi spiego, monitor fs 144hz, ho messo nel cassetto la 2060 per provare un po' la vega 56, tutto ok, freesync ok, la scheda rulla di brutto, ma..... se metto un gioco leggero che mi spara in alcune scene 150 fps vedo tearing lo stesso, anche in bf1 nelle scene in volo che sono poco impegnative riesco ad avere tearing se arrivo a 150 fps. Magari è normale ma con la 2060 non ricordo succedesse. Bisognerebbe bloccare gli fps al max a 144 ma se il gioco non lo prevede?

Inviato dal Note 9 con Tapatalk
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Kerne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 09:11   #14567
Zodzor
Member

L'Avatar di Zodzor

Iscritto dal: Dec 2018
Quote:
Originariamente inviato da Kerne Guarda i messaggi
Domanda.... è possibile avere tearing anche in freesync dopo i 144hz? Mi spiego, monitor fs 144hz, ho messo nel cassetto la 2060 per provare un po' la vega 56, tutto ok, freesync ok, la scheda rulla di brutto, ma..... se metto un gioco leggero che mi spara in alcune scene 150 fps vedo tearing lo stesso, anche in bf1 nelle scene in volo che sono poco impegnative riesco ad avere tearing se arrivo a 150 fps. Magari è normale ma con la 2060 non ricordo succedesse. Bisognerebbe bloccare gli fps al max a 144 ma se il gioco non lo prevede?

Li puoi bloccare dal pannello Adrenalin (Giochi-->Impostazioni globali-->framerate target control), io li ho messi a 142 per stare tranquillo
Zodzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 11:29   #14568
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Osta Osta questa mi pare una buona idea, in genere li ho sempre bloccati (quelle poche volte che mi è servito) dal menù del gioco. Grazie provo

Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ), PSU Seasonic Focus+ Gold 650W, SSD Crucial MX 500 1TB, Case Haf XB EVO, Monitor Samsung C32HG70 2K.
Old 24-04-2019, 11:32   #14569
Andy1111
Senior Member

L'Avatar di Andy1111

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Osta Osta questa mi pare una buona idea, in genere li ho sempre bloccati (quelle poche volte che mi è servito) dal menù del gioco. Grazie provo

Consiglio FRTC usalo solo nei giochi che non hanno il vsync (normalmente i vecchi giochi) altrimenti meglio usare il vsync nel gioco.
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 13:44   #14570
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Anche il vsync è una alternativa, ormai mi ero dimenticato di lui perché leggo a dx e sx che introduce lag (ok che gioco offline) ma anche lui è valido. Ma se attivo il vsync a 144hz e poi non raggiungo i 144 il vsync funziona bene lo stesso? Credevo fossero due cose che si escludono a vicenda

Old 24-04-2019, 14:00   #14571
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Anche il vsync è una alternativa, ormai mi ero dimenticato di lui perché leggo a dx e sx che introduce lag (ok che gioco offline) ma anche lui è valido. Ma se attivo il vsync a 144hz e poi non raggiungo i 144 il vsync funziona bene lo stesso? Credevo fossero due cose che si escludono a vicenda
In teoria con vsync a 144hz dovresti avere un'immagine bella fluida e con un input lag accettabile, il problema é che rispetto ai g/freesync noti molto quando vai sotto i 144fps, hai un effetto "scatti"
Old 24-04-2019, 14:00   #14572
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:

Devi attivare il vsync ottimizzato da pannello di controllo
Old 24-04-2019, 15:26   #14573
keyvan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da creepring Guarda i messaggi
anche io ho la nitro+, ti posto i miei settaggi:
un aggiustamento che puoi fare per migliorare il flusso d'aria è impostare la velocità delle ventole del case in relazione alla temperatura della cpu, mi spiego meglio:

vedi la cpu a quanto sta nei giochi, ad esempio 50°, dal software della scheda madre (per le gigabyte dovrebbe essere lo smart fan 5) imposti che a partire da qualche grado in meno, diciamo dai 40-42°, le ventole del case devono girare un pò più veloci (qui devi trovare il giusto compromesso con la rumorosità), in questo modo aumenti il flusso d'aria in entrata e uscita con miglioramenti sulle temperature; ovviamente le ventole devono essere collegate alla scheda madre.

inoltre se hai un dissipatore a torre per la cpu e lo monti in verticale (con la ventola che butta aria verso l'alto) ancora meglio, tiri via l'aria calda dal backplate della gpu in maniera più efficiente, in questo caso però devi avere anche una ventola in estrazione sul top;

la nitro+ per quanto abbia il miglior dissipatore custom tra le vega le ventole sopra i 1500rpm fanno cmq bordello...

per il gioco che ti scende sotto i 30fps, il tuo monitor ha 40-60 di range fs, quindi devi scendere di dettaglio per riuscire ad avere gli fps minimi > di 40 e beneficiare della fluidità del fs, se spari tutti i dettagli al max in 4k (dipende che gioco è) è normale avere questi framerate bassi.
ti ringrazio per tutta la spiegazione , ho provato anche i tuoi settaggi, stranamente non vengono proprio digerite dalla mia scheda, appena lancio un gioco, chiusura immediata del gioco e l'avviso di amd setting che si è azzerato, per il resto quello che non credo di avere è proprio problemi di aerazione nel case, tre ventole in entrata,una in uscita e disspatore del cpu ARCTIC Freezer 13 CO che butta fuori l'aria, poi magari mi sfugge qualcosa.

Quote:
Per i settaggi se non ha voglia di perderci altro tempo li puoi lasciare così, al massimo puoi alzare la frequenza delle memorie a 1000/1050mhz cmq in 4k the division i 30fps sono in linea con le recensioni o abbassi la qualità o la risoluzione, per le temperature 62C sono ottimo potresti diminuire ancora un pelo la velocità delle ventole e vedere a quanto sale la temperatura, per vedere i giri della ventola puoi provare se con hwinfo64 te li fa vedere.
Grazie di tutto Sinatra, penso che più di cosi sarà dura, questa vega 64 è un ottima scheda per usarla al massimo in 2k a quanto pare.
Una cosa stranissima: per avere delle prestazioni ottimali devo riavviare il computer e a sistema avviato non devo più aprire niente e lanciare subito il gioco, il mio sistema ha qualche problema di gestire la ram secondo te?
Old 24-04-2019, 15:40   #14574
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
In teoria con vsync a 144hz dovresti avere un'immagine bella fluida e con un input lag accettabile, il problema é che rispetto ai g/freesync noti molto quando vai sotto i 144fps, hai un effetto "scatti"
Ma con vsync a 144 appena faccio 140 lui dovrebbe dimezzare a 70 giusto? Se così non ha senso attivarlo assolutamente, perderei il bello di giocare da 100 a 144 fps con quel gioco e sarei bloccato a 72 o 144

Old 24-04-2019, 15:51   #14575
DuttZ
Senior Member

L'Avatar di DuttZ

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ma con vsync a 144 appena faccio 140 lui dovrebbe dimezzare a 70 giusto? Se così non ha senso attivarlo assolutamente, perderei il bello di giocare da 100 a 144 fps con quel gioco e sarei bloccato a 72 o 144

Io sto rigiocando i dead space in 4k vsr, ho un freesync a 75hz della AOC, ho smanettato per trovare qualcosa che mi soddisfi, ho provato cappato a 74fps con vsync, vsync ottimizzato e solo freesync, l'unica combinazione che mi mantiene i frame elevati e mi da una certa dose di fluidità elevata, è il cap a 74 solo freesync, in ogni caso senza nessun tipo di vsync, ho anche provato a 74fps con Chill attivato e bloccato a 74fps sia il minimo che il massimo ma di tanto in tanto mi appare una riga sottile sfumata (come se ci fosse un tentativo di sincronizzazione) che percorre il monitor dall'alto in basso per poi sparire
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 17:40   #14576
Kerne
Senior Member

L'Avatar di Kerne

Eh ma non tutti i giochi hanno il blocco degli fps, ad esempio ora stavo provando bf1 e li non c’è, in quel caso li blocchi da driver?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 24-04-2019, 21:07   #14577
DuttZ
Senior Member

L'Avatar di DuttZ

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Eh ma non tutti i giochi hanno il blocco degli fps, ad esempio ora stavo provando bf1 e li non c’è, in quel caso li blocchi da driver?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Faccio tutto via driver
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M
DuttZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 00:58   #14578
keyvan
Senior Member

Quote:
La vega 64 è pari livello con la 1080 e la 2070 e sono tutte schede ottime per il 1440p ma un tantino risicate per il 4k. Per l'altro problema non saprei, è un problema che non mi è mai successo e devo dire che io avrei già formattato
Per formattare mi ci vogliono due giornate per riconfigurare tutto poi, tempo che non ho in questo periodo poi, per me è la sfida che conta, scoprire il motivo, sono più che sicuro , non si tratta di nessun virus o malware.

Per quanto riguarda la vega64, secondo te sul mio monitor, è meglio abbassare i dettagli e giocare in 4k o giuocare in 2k ma in ultra che regge abbastanza bene? sai che non riesco a rendermi conto quale è meglio?
Old 25-04-2019, 12:07   #14579
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Dipende da cosa si e installato. Io tra Windows, libreoffice, giochi e applicativi vari di solito vado up nel giro di 3/4 massimo 5 ore.
Risoluzione e oggettiva. Personalmente punterei il 2k come uso io.

Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 16:28   #14580
keyvan
Senior Member

Quote:
Per il discorso risoluzione devi decidere su quello che ti piace di più non c'è una regola. Per i problemi di dolito io dopo aver formattato e installato tutto creo una copia di backup del sistema e in caso di problemi gravi in 5 minuti ripristino il backup.
si, hai ragione e nella maggior parte dei casi un bel format è la soluzione, ma nel mio caso, ho delle configurazioni allucinanti(dreamweaver e apache).

Quote:
Originariamente inviato da MorrisADsl Guarda i messaggi
Dipende da cosa si e installato. Io tra Windows, libreoffice, giochi e applicativi vari di solito vado up nel giro di 3/4 massimo 5 ore.
Risoluzione e oggettiva. Personalmente punterei il 2k come uso io.

Hai detto bene, dipende da cosa si è installato, quasi quasi installerei windows su un altro ssd solo per giocare.
Ma la cosa che mi infastidisce è rinuncciare a scoprire il perchè di questo comportamento, ti faccio un esempio, avvio windows, lancio il gioco e vedo che va a 20fps, riavvio il sistema rilancio il gioco, risultato uguale a prima, riavvio per la terza volta e avvio il gioco, sta volta vado a 60fps, sta cosa mi sta faccendo impazzire, sono quasi certo che è un processo che a random si avvia e rallenta tutto, non vorrei che sia proprio il driver amd.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian