|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14441 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Dal sito inglese di pixmania.uk ho trovato il sony 639F a 110 Sterline ( 120 Euro con l'attuale cambio.)
http://www.pixmania.co.uk/uk/uk/2755...&CodePromo=oui Come faccio a vedere quanto costano le spese di spedizione fino all'italia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14442 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dai paesi dell'unione europea non vi sono tasse aggiuntive come dogana ecc.. però da pizzamania tedesco ho dovuto pagare ben 20 euro di spedizione...devi guardare all'interno del sito quante sono le spese verso l'italia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14443 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: **
|
e della gamma Sony, quale è quello che suona meglio fra le serie A o S o E ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Rimanendo sull'economico (<= 40 euro) cosa consigli ?
![]() |
#14445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
O.T. Scusate il mess sopra è partito involontariamente
Per 40 euro l'unico lettore che mi sento di consigliare è senza dubbio l'iRiver X20 che fino a poco tempo fa era in offerra alla fnac nella versione 4 giga a 49.90 euro (adesso non so se sono ancora in offerta) Caratteristiche: Ottimo audio Espandibile con micro sd Potenza 13 mW x 2 Bel display Batteria sostitubile tipo cell Penso che se l'offerta c'è ancora è da prendere a volo senza nemmeno pensarci mezzo secondo fidati e poi è-sempre un iRiver una marca leader in questo campo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14447 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto, ad esempio, anche un samsung in offerta da euroni**. Nulla di apprezzabile ? Mi sembra di capire che i samsung abbiano perso diversi punti rispetto ad un paio d'anni fa. Possibile che rinunciando a video/foto/etc. non ci sia qualche buon lettorino economico esclusivamente per "audiofili" ? Anche con mediacom siamo sotto il livello di guardia ?
![]() |
![]() |
#14448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Certo che con 40€ non è che puoi pensare di ottenere tanto. Alzassi di qualcosa, puoi pensare ad un Q1 Samsung oppure tipo e435 Sony e siamo sui 60€. Direi che come qualità saresti già più che a posto e con i 2Gb di memoria.Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#14449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente ci sarebbero, sempre di iriver, qualche modello in offerta dei quali pero' non so nulla: -T60 da 4 gb a 39 euro -T60 da 2 gb a 29 euro -S10 da 3 gb a 55 euro -clix2 da 2 gb a 59 euro oppure -sansa clip (Esteticamente mi piace molto) da 2 gb a 29 euro -sansa clip da 4 gb con radio a 49 euro
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 13-05-2009 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14452 |
Senior Member
|
Aliluigi... Winds... dove cippa siete ?!?
![]() Mi serve urgentemente un helpino. Sto per ordinare un T60 ma non vorrei fare una cavolata... ![]()
![]() |
#14453 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Allora, quell'iriver lì è ottimo, se non fosse che va a pile stilo; se la cosa non ti infastidisce http://reviews.cnet.co.uk/digitalmus...9292100,00.htm Qualità audio impressionante dicono, io di cnet mi sono sempre fidata perché i prodotti che recensiscono bene poi sono davvero validi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14454 |
Senior Member
|
L'ho appena ordinato ma ora mi viene il dubbio se sia preferibile o meno spendere 20 euro in piu' e prendere il clix2.
Considerando sche mi interessano quasi esclusivamente qualita' audio e portabilita'/usabilita'... non so se ne valga effettivamente la pena. Il fatto che vada con una AAA quasi quasi a me tornerebbe meglio soprattutto per il fatto che ho gia' a disp delle AAA ricaricabili. http://www.trustedreviews.com/mp3/re...er-T60-4GB-/p1 http://www.trustedreviews.com/mobile...edia-Player/p1 L'essenziale, tuttavia, e' che in quanto a qualita' audio si sia a livelli nettamente superiori a creative stone & C. altrimenti... prendo proprio uno di quelli (Modello da 2 gb + radio attualmente in offerta a 29 euro) e buonanotte al secchio. ![]()
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 13-05-2009 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14455 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quindi se il lettore merita, il fatto della pila non è rilevante; altro sarebbe lo schermino nel caso tu ne avessi bisogno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14456 |
Senior Member
|
Non usandolo ne' per foto ne' per video dello schermino mi frega poco/nulla... se non che sia quanto meno "chiaro" e ben leggibile/gradevole.
Sono quindi indeciso se prenderlo o se andare sul clix2... ma 20 euro in piu' mi scoccia un po' tirarli fuori. ![]() ![]()
![]() |
#14457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
salve,
qualcuno può darmi impressioni di prima mano sul Samsung P3? da quello che leggo sembra eccellente
![]() |
![]() |
#14458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il T60 poi non dovrebbe supportare gli ID3 tag. Dai un' occhiata qui: http://forum.generationmp3.com/index...&hl=iriver+t60 e qui: http://labo.generationmp3.com/2007/0...iriver-clix-2/ Comunque viste le offerte in corso, continuo a consigliare il SanDisk Fuze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14459 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Scusate ma con mediamonkey si possono inserire le copertine degli album su qualsiasi lettore mp3?
per esempio io ho uno zen x-fi ed un Cowon sia per il primo che per il secondo i procedimenti sono gli stessi? ho letto nella sessione zen una mini guida su come usare mediamonkey ma non ho capito bene, potete spiegarmi anche per via privata i procedimenti esatti per addare le copertine nei lettori? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14460 | |
Senior Member
|
Quote:
Il sandisk mi sembra costi assai piu' di 39 euro e non so se abbia una qualita' audio superiore agli iriver in questione. Potrebbe interessarmi, visto che sarebbe sulla stessa fascia di prezzo economina, il sansa clip da 2 gb. che prenderei a 29 euro. Ma anche in questo caso... come siamo messi in quanto a qualita' audio ?
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. Ultima modifica di Ed_Bunker : 14-05-2009 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.