|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
che driver video hai ? io ho scaricato quelli ufficiali asus, e ci sono solo quelli, e ottengo con oc a 30% e 1 gb di ram solo 2,4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
I Driver aggiornati scaricati con Windows Update .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Member
|
da provare.
cmq vi segnalo il forum di intel dove parlano della gma 500 in attesa dei nuovi driver. http://software.intel.com/en-us/foru...g/topic/68025/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Member
|
ma infatti lui dice di attivarlo solo quando si ascolta la musica, non all'avvio di windows appunto. cmq questo srs premium sound non lo conoscevo, aumenta di parecchio il volume, fantastico ! cmq sul sito asus non c'era da scaricare, come lo SHE, ma insomma oltre che e' lento come la fame non mettono neanche le cose che servono....
p.s per l'asusupdate ho provato a mettere il bios e a fare upgrade da file, ma non me lo aggiorna, non mi viene la schermata di flash in corso nel programma, tu che versione di asusupdate hai provato ? Ultima modifica di marox : 08-11-2009 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 | |
Member
|
Quote:
![]() Quello che cambia e' la limpidezza del suono , un po' piu' "cristallino" con SRS Per chi dice che e' lento come la fame mi spiace , ma per me ( per i compiti x cui e' stato pensato ) e' ottimo ( e tuttt''altro che lento ) !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 | |
Senior Member
|
Quote:
strumenti opzioni controlli avanzati 100 80 50 medio poi mi sai dire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 |
Member
|
ragazzi incredibile, ho disinstallato i driver ufficiali asus, e ho installato i driver da update !
risultato : prima oc a 1.74 processore : 2,4 Ram : 4,5 scheda video per aero : 4,6 (parecchio alto direi) scheda video per giochi : 2,4 (ci gira morrowind per dirvi a che livello siamo) disco : 5.3 dopo oc a 1.74 processore : 2,4 Ram : 4,5 scheda video per aero : 4,9 (parecchio alto direi) scheda video per giochi : 3.6 (morrowind ha migliorato in fluidita' !!) disco : 5.3 incredibile ! eppure guardando la versione dei driver sono gli stessi ! boooh Ultima modifica di marox : 08-11-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
come si disinstalla i drivers asus (tutti) e si installa quelli di update wind 7.???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Grazie a tutti per le risposte, molto utili!!
2 dubbi però mi sono rimasti: 1- L'overclock settato al 20 o 25% va bene lasciarlo cosi sempre e regolare di volta in volta solo il SHE in base a cosa stiamo facendo, oppure andrebbe anche regolato di volta in volta l'overclock? E' vero che aumentando l'overclock al 25-30% può ridursi la durata di vita o di buon funzionamento del processore? 2- Io sono passato da XP a Windows7 senza passare per Vista, quindi non lo conosco bene. Dopo aver letto questo thread ho scelto il tema Windows Base e non Aero. Ma sinceramente non capisco cosa cambia, nel senso che all'inizio avevo scelto un tema Aero ma non è che mi si aprissero animazioni e cose simili come invece ho visto fare su Vista del notebook di un amico... Quindi a livello visivo a parte i colori non noto differenze tra il tema Aero e quello Base. Qualcuno sà darmi delucidazioni? Grazie mille per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 |
Member
|
Per chi e' interessato ai driver GMA500 per Linux , potete leggere questo articolo che riporta "buone notizie"
http://www.phoronix.com/scan.php?pag...item&px=NzY2Mg |
![]() |
![]() |
![]() |
#1436 |
Member
|
pivaman :
esegui la valutazione del computer per visualizzare gli effetti visivi. (su sistema) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ma da dove è possibile scaricare l'SRS PREMIUM SOUND per il 1101ha?
Sul sito asus non ne ho trovato traccia... ![]()
![]() |
#1438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
prova a vedere se questo funziona: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/..._VT_090508.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
guarda, se metti seven non hai bisogno di nessuna guida, ti installi il k-lite codec pack più recente, aggiorni le directx e vedi tutto quello che ti pare anche con windows media player.
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
Ehi amici, qui le ram dal tipo tedesco di eBay (le hynix) non arrivano più, quanto tempo avete aspettato voi? Qualcuno ha pagato con contrassegno? Avendolo trovato fra le modalità di pagamento ho selezionato quello, non vorrei fosse la causa del ritardo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.