Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-04-2010, 10:25   #14221
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
In Inghilterra ne sono convinti, Milan su Berbatov
20.04.2010 08:53 di Giuseppe Micheli articolo letto 880 volte
Fonte: The Sun

In Inghilterra si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Berbatov (29) al Milan. Il manager del Manchester UTD, sir Alex Ferguson, avrebbe definitivamente perso la fiducia nell'attaccante bulgaro, pagato oltre 35 milioni di euro due anni fa, e starebbe pensando di cederlo alla società rossonera per una cifra di poco superiore ai 20 milioni di euro. Una non meglio specificata fonte vicina al Milan si sarebbe espressa così su Berbatov: "Non c'è stato ancora nessun contatto, ma ammiriamo il giocare. E' un ottimo giocatore che farebbe molto bene in Italia. Resta da vedere se si può intavolare qualcosa, è difficile per Berbatov restare a Manchester, è un ottimo giocatore che ha diverse offerte."

Abbiamo enormi problemi in difesa e qualche grattacapo a centrocampo e spenderebbero 20 milioni per un attaccante?
è qualcosa di inguardabile. moliccio, pasticcione, lento.
domenica nel derby ha sbagliato TUTTO
Old 20-04-2010, 10:25   #14222
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
[b]

Abbiamo enormi problemi in difesa e qualche grattacapo a centrocampo e spenderebbero 20 milioni per un attaccante?
Ma ancora non avete imparato?
E' tutto fumo, ci saranno 20 trattative in ballo da qui a settembre e alla fine rimarremo con 'sta squadra con uno o due svincolati (bolliti) in più, con qualche primavera promosso (che non giocherà MAI) e con qualche giovane misterioso dal Ghana o dall'Uruguay che farà la stessa fine dei cardacci e viudezzi.
E' da 3 anni che va avanti sta storia..cestinate pure tutti gli articoli che parlano di acquisti
ClauDeus è offline  
Old 20-04-2010, 10:32   #14223
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Ma ancora non avete imparato?
E' tutto fumo, ci saranno 20 trattative in ballo da qui a settembre e alla fine rimarremo con 'sta squadra con uno o due svincolati (bolliti) in più, con qualche primavera promosso (che non giocherà MAI) e con qualche giovane misterioso dal Ghana o dall'Uruguay che farà la stessa fine dei cardacci e viudezzi.
E' da 3 anni che va avanti sta storia..cestinate pure tutti gli articoli che parlano di acquisti
quotissimo.... ma di qualcosa dobbiamo pur parlare ....
Old 20-04-2010, 10:46   #14224
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
berbatov A (alla marianella)

una sega colossale, mamma mia che scarsone, visto svariate volte sia in campionato sia in champion's sia in nazionale (raramente). E' sempre stato un pastoiccione, lento, ultimamente pure macchinoso. E poi che cazzo ci serve uno come lui? Meglio tenersi huntelaar che non e' un fenomeno ma almeno sa segnare. Berbatov A manco quello sa fare.

Comunque io terrei d'occhio thierry henry, potrtebbe veramente finire al milan seguendo quella traccia che porta tanti ex campioni a fine carriera a milanello.
verrebbe via a pochissimo se non gratis visto che nel barcellona viene considerato meno che l'ultimo della cantera catalana (giustamente perche' loro sono una societa' seria)
noi andremo avanti invece nel nostro grande programma: FARE CASSA
Old 20-04-2010, 10:53   #14225
Jamal Crawford
Senior Member

Problemi per sneijder. Nell'allenamento di rifinitura ha subito il colpo della strega nel tentativo si sollevare l'ultima coppa dei campioni vinta dai nerazzurri negli anni 60
Old 20-04-2010, 10:53   #14226
MaerliN
Senior Member

L'Avatar di MaerliN

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
noi andremo avanti invece nel nostro grande programma: FARE C@ZZATE
Fixed
Old 20-04-2010, 10:58   #14227
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
berbatov A (alla marianella)

una sega colossale, mamma mia che scarsone, visto svariate volte sia in campionato sia in champion's sia in nazionale (raramente). E' sempre stato un pastoiccione, lento, ultimamente pure macchinoso. E poi che cazzo ci serve uno come lui? Meglio tenersi huntelaar che non e' un fenomeno ma almeno sa segnare. Berbatov A manco quello sa fare.

Comunque io terrei d'occhio thierry henry, potrtebbe veramente finire al milan seguendo quella traccia che porta tanti ex campioni a fine carriera a milanello.
verrebbe via a pochissimo se non gratis visto che nel barcellona viene considerato meno che l'ultimo della cantera catalana (giustamente perche' loro sono una societa' seria)
noi andremo avanti invece nel nostro grande programma: FARE CASSA
saro' io ignorante , ma le poche volte che l'ho visto mi e' sembrato un segone colossale..... meglio tiribocchi, allora.
Old 20-04-2010, 11:01   #14228
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Vedo che c'è unanimità su Berbatov
ClauDeus è offline  
Old 20-04-2010, 11:04   #14229
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bendico' Guarda i messaggi
saro' io ignorante , ma le poche volte che l'ho visto mi e' sembrato un segone colossale..... meglio tiribocchi, allora.

non sei ignorante, e' proprio una sega.
Old 20-04-2010, 11:05   #14230
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Vedo che c'è unanimità su Berbatov
io voglio adebayor RA

INCREDIBIL A
Old 20-04-2010, 11:07   #14231
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
io voglio adebayor RA

INCREDIBIL A
Non ti bagni al pensiero della coppia d'attacco dell'anno prossimo?

Inzaghi-Borriello
ClauDeus è offline  
Old 20-04-2010, 11:18   #14232
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Non ti bagni al pensiero della coppia d'attacco dell'anno prossimo?

Inzaghi-Borriello
inzaghi ha ancora molto da dare al milan, in termini di fuorigicoo, cadute in seguito a sospoiri dell'avversario, cadute sul pallone, errori a 2 m dalla porta, ancticipi subiti, tiri sbilenchi, proteste con finte smorfie tendenti al pianto isterico

io mi bagno anche per la futura coppia di terzini, abate antonini. Uno da serie B l'altro da neopromossa
Old 20-04-2010, 11:21   #14233
Jamal Crawford
Senior Member

comunque ho il terrore che l'inter possa battere il barcellona. Lo temo davvero. Non credo che il barcellona possa segnare stasera, quindi penso che l'inter potrebbe addirittura vincere, altro che asfaltata blaugrana. Spero di sbagliarmi, me lo auguro con tutto il cuore. Se l'inter dovesse vincere la coppa guai. Meglio nno pensarci piu' di tanto perche' sto male
Old 20-04-2010, 11:36   #14234
bendico'
Member

L'Avatar di bendico'

Quote:
comunque ho il terrore che l'inter possa battere il barcellona. Lo temo davvero. Non credo che il barcellona possa segnare stasera, quindi penso che l'inter potrebbe addirittura vincere, altro che asfaltata blaugrana. Spero di sbagliarmi, me lo auguro con tutto il cuore. Se l'inter dovesse vincere la coppa guai. Meglio nno pensarci piu' di tanto perche' sto male
Sul doppio confronto verranno ASFALTATI. Poi la palla e' rotonda, il calcio e' bello perche' e vario e non esistono piu' le mezze stagioni. Ma se si parla di calcio, l'unica parola e' ASFALTATI.
E' una partita fra buoni/ottimi giocatori e ottimi giocatori/campioni assoluti.

Poi ovviamente , ovviamente aguri auguroni augurissimi ai cugini
Old 20-04-2010, 11:40   #14235
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
il barcellona quest'anno fuori casa fa pena, ha vinto solo una partita 2-1 contro l'ultima del suo girone

a me andrebbe più che bene un pareggio,ma anche la sconfitta di misura con almeno un gol segnato

certo che ho visto la formazione dell'inter che si presenta con 5 difensori e due incontristi, tireranno allo 0-0 e magari segnare in contropiede
ReDBlacKSkY è offline  
Old 20-04-2010, 11:52   #14236
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
il barcellona quest'anno fuori casa fa pena, ha vinto solo una partita 2-1 contro l'ultima del suo girone

a me andrebbe più che bene un pareggio,ma anche la sconfitta di misura con almeno un gol segnato

certo che ho visto la formazione dell'inter che si presenta con 5 difensori e due incontristi, tireranno allo 0-0 e magari segnare in contropiede

la grande mossa secondo me e' avanzare maicon e mettere 4 difensori con i controcazzi, rapidi come lucio e cordoba, e forti fisicamente come lucio e samuel e zanetti che non muore mai. Direi che sicuramente l'inter e' favorita stasera. Poi magari prendono la scoppola a barcellona, ma per stasera secondo me vincono
Old 20-04-2010, 12:01   #14237
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Stavolta sono con te contadinotto... Ho lo stesso identico incubo...

E penso che, diversamente dal girone, sarà là che cambieranno le cose... Qui a S.Siro mi aspetto uno 0-0 o un 1-0 per l'Inter, nulla più. Poi là giocheranno a farne uno e star chiusi!

Il problema è che con quella difesa e quel centrocampo che hanno gli può anche riuscire...

E Eto'o-Milito là davanti possono anche dormire per 93' ma al 94° fanno la pera che decide il match!
Old 20-04-2010, 12:06   #14238
Jamal Crawford
Senior Member

stasera l'inter avra' una grandissima percentuale realizzativa. Milito si e' risparmiato per stasera, eto'o si galvanizza nelle partite importanti, sneijder (in forte dubbio) si galvanizza perche' ha voglia, ha fame di vittoria.
Penso che minimo 2 gol li faranno e non ne prenderanno neanche uno
Old 20-04-2010, 12:07   #14239
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
70 milioni per quei due li prende anche mia nonna chre non c'e' piu'. Se non sai vendere quei due ricavando 70 milioni non meriti di fare il dirigente di serie A. Vai bene a dirigere una squadra di serie C se ti va di culo.

Nel milan e' rimasto poco di buono/ottimo e precisamente: pato, thiago silva, flamini, huntelaar, dinho, borriello. 6 giocatori che hanno comunque un valore di mercato e che possono dire qualcosa. Tutti gli altri sono finiti e bolliti. O come nel caso di pirlo, bisognosi di cambiare campionato. Pirlo lo vedrei benissimo in psagna, squadre larghe, meno pressing, con i suoi piedi farebbe la fortuna di squadre come atletico madrid, valencia, espanyol ecc.
vicino alla bacheca delle coppe, potreste aggiungere un zona dedicata alle mummie rossonere, fate quasi invidia al museo di torino
Old 20-04-2010, 12:08   #14240
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Problemi per sneijder. Nell'allenamento di rifinitura ha subito il colpo della strega nel tentativo si sollevare l'ultima coppa dei campioni vinta dai nerazzurri negli anni 60
ci credo, era di ghisa
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian